Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2014, 17:46   #501
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Bella !fazz! Bene bene, tre giovani reclute entrano nelle fila di XCom...

Se avete domande su mod assortiti io sono qua - in particolare segnalo XCom Toolboks per chi gioca EU (richiede il downgrade ad una versione precedente) e XCom Interface and Gameplay Tweaks per chi gioca EW o EU (ultime versioni) (richiede PatcherGUI).

I miglioramenti includono:
-velocizzare le animazioni a comando (utile quando il proprio soldato sta facendo una lunga camminata);
-ridurre il ritardo di overwatch/hunker down da 1.2 secondi a 0 (utile quando si gioca a Classic Ironman o peggio, dove abusare di hunker down di continuo é spesso necessario);
-permettere di portare l'Arc Thrower nello slot della pistola;
-ridurre il ritardo dell'animazione di morte nei nemici;

e tanto, tanto altro
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 23:07   #502
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Anche io ai saldi mi son dato alla spesa, preso la complete e giocato un po alla leggera... [EDIT SPOILER]

Ho preso e ricominciato da capo con l'intenzione di gestire diversamente i satelliti e le ricerche.

Ultima modifica di masand : 01-07-2014 alle 10:17.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 07:52   #503
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Ragazzi,

ma che voi sappiate, esiste per Linux qualcosa per aumentare le statistiche o qualcosa del genere (ditemi di no per favore)?

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 09:33   #504
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Anche io ai saldi mi son dato alla spesa, preso la complete e giocato un po alla leggera... Sono arrivato alla BEEEEP
Ciao Murdock, potresti mettere il tag spoiler attorno all'evento da te menzionato? É una parte della trama che non dovrebbe essere anticipato ai nuovi giocatori... anche se penso sia giá troppo tardi...

Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi,

ma che voi sappiate, esiste per Linux qualcosa per aumentare le statistiche o qualcosa del genere (ditemi di no per favore)?

Un saluto a tutti...
masand
Toolboks permetteva di farlo, ma ora non é piú cosí facile accedervi. É sempre possibile mettere ai propri soldati i nomi dei fondatori dello studio Microprose originali e avere super-soldati impossibilmente cittosi (roba tipo 100HP, mira 120 e altro ancora...).

P.S.: se sei moderatore potresti rimuovere lo spoiler qui sopra?
EDIT: Thanks!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 01-07-2014 alle 10:19.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:18   #505
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ciao Murdock, potresti mettere il tag spoiler attorno all'evento da te menzionato? É una parte della trama che non dovrebbe essere anticipato ai nuovi giocatori... anche se penso sia giá troppo tardi...



Toolboks permetteva di farlo, ma ora non é piú cosí facile accedervi. É sempre possibile mettere ai propri soldati i nomi dei fondatori dello studio Microprose originali e avere super-soldati impossibilmente cittosi (roba tipo 100HP, mira 120 e altro ancora...).

P.S.: se sei moderatore potresti rimuovere lo spoiler qui sopra?
Ma toolbooks non è solo per Windows?
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:20   #506
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ma toolbooks non è solo per Windows?
Uh... giá ha ragione - toolboks (scritto male apposta con solo 3 "o") é fatto in .Net, mi pare... ad ogni modo é stato discontinuato, quindi ciccia - nel suo stato attuale l'unica funzione che ancora va é l'accelerazione del tempo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:22   #507
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Uh... giá ha ragione - toolboks (scritto male apposta con solo 3 "o") é fatto in .Net, mi pare... ad ogni modo é stato discontinuato, quindi ciccia - nel suo stato attuale l'unica funzione che ancora va é l'accelerazione del tempo.
Be', quindi per Linux, non esiste niente... bene

Questo perché c'è un mio collega che fa lo sborrone dicendo che ha finito il gioco in un pomeriggio, poi ho capito che ha usato dei cheat

Ora sul suo PC non ha più Windows (merito mio) e ora gli dico che può reinstallare il gioco perché c'è anche su Linux. Vediamo se stavolta fa tanto lo sborrone, ha un portatile quindi possiamo vedere quello che fa.

Ultima modifica di masand : 01-07-2014 alle 10:26.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:23   #508
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
E come mai ne gioisci, o giovine?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:25   #509
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E come mai ne gioisci, o giovine?
Risposto sopra
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:27   #510
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
hahahaha... digli di giocare a Classic Ironman, poi vediamo chi piange!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:15   #511
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ciao Murdock, potresti mettere il tag spoiler attorno all'evento da te menzionato? É una parte della trama che non dovrebbe essere anticipato ai nuovi giocatori... anche se penso sia giá troppo tardi...
Azz scusate pensavo si sapesse, se non ricordo male viene indicato anche tra le aggiunte di EW.
Da giocatore del vecchio X-com ormai era diventata abitudine!

Certo che giocarsi un titolo del genere coi cheat non ha proprio senso....
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:34   #512
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Np, ci ha pensato masand

Circa la tua domanda si, é possibile gestire diversamente satelliti e ricerche; anche se io le prime volte sat-rushavo come tanti, ma poi ho imparato ad apprezzare l'indispensabile contributo che gli Alloy SHIV possono portare se ricercati fin dall'inizio; prendendo scienziati in una delle prime missioni invece che ingegneri (e prendendo ingegneri nell'altra, naturalmente) si riesce ad averne uno prima della prima Terror Mission! Senza contare che usarlo come point-man salva vite - la mia prima vittoria veramente legit a I/I é giunta cosí.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:33   #513
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Ottimo devo tenerne conto! Piu che altro devo capire bene come contrastare dischi e mech
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:46   #514
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18446
Allora dopo le prime ore mi sento molto a mio agio con le meccaniche di gioco, solo una cosa per ora non mi è chiara: in alcune nazioni il panico sta salendo parecchio, ma non mi saltano fuori missioni in quei Paesi, posso fare qualcos'altro per diminuirlo?
In uno di questi Paesi ho anche un satellite e un caccia ma non vi trovo missioni da un po', non capisco se sia normale.
PS: il modo migliore per fare soldi e mandare satelliti in più Paesi vero?
ps2: scusate ma ho un'altro dubbio: se il panico aumenta in un Paese dove non ho un satellite tutto sommato a me non importa, tanto non prendo soldi da loro, o sbaglio?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 01-07-2014 alle 18:52.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:51   #515
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Ottimo devo tenerne conto! Piu che altro devo capire bene come contrastare dischi e mech
Appena lo capisci magari dillo anche a me... dannati dischi del cavolo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 18:56   #516
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Ottimo devo tenerne conto! Piu che altro devo capire bene come contrastare dischi e mech
Con i soliti mezzi, e cioé concentrando il fuoco.

Valgono le solite regole generali: se devi indebolire il bersaglio usa prima lo Squadsight Sniper e DOPO muovi il resto delle truppe al riparo, se non vuoi rischiare di tirarlo giú nello stesso turno (meglio se in Hunker Down o in una zona in cui il nemico non ha linea di tiro verso di te).
Quando provi sul serio a farlo fuori prepara diversi piani di contingenza nel caso diversi soldati sbaglino mira, e tieni sempre pronto un Assault (o due!) con Rapid Fire per finire il lavoro. Se nel frattempo sei arretrato meglio ancora, perché avvicinarsi con gli Assaltatori rischia sempre di scoprire altri nemici.

Ricorda: se finisci il turno con almeno un nemico in grado di ferire ma non uccidere uno dei tuoi soldati hai un problema minore; se gli alieni hanno la possibilitá di uccidere uno dei tuoi uomini in un turno solo hai una grave minaccia; se c'é piú di un nemico in grado di uccidere un tuo soldato la situazione é da considerarsi catastrofica.

Questo, e gli alieni spareranno sempre sul bersaglio con meno difesa O che possono uccidere in un colpo solo - sei avvisato.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:19   #517
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora dopo le prime ore mi sento molto a mio agio con le meccaniche di gioco, solo una cosa per ora non mi è chiara: in alcune nazioni il panico sta salendo parecchio, ma non mi saltano fuori missioni in quei Paesi, posso fare qualcos'altro per diminuirlo?
Le missioni di Abduction vengono scelte tra i paesi in cui non vi é ancora nessun satellite, e generalmente questi paesi saranno tutti da continenti diversi.
Le Council Mission sono in un paese casuale, cosí come gli atterraggi / intercettazioni di UFO (ma con una possibilitá piú elevata di avvenire sopra gli Stati Uniti) e altre missioni che verranno dopo.

L'unico modo diretto che hai di abbassare il panico in un paese é quello di lanciare un satellite, oppure - mi sembra, devo controllare - di vincere una Abduction Mission nello stesso continente.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
PS: il modo migliore per fare soldi e mandare satelliti in più Paesi vero?
Avojja. Fai man bassa di Ingegneri ogni volta che la missione te lo permette, la "sat rush" é senza dubbio la strategia piú efficace.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ps2: scusate ma ho un'altro dubbio: se il panico aumenta in un Paese dove non ho un satellite tutto sommato a me non importa, tanto non prendo soldi da loro, o sbaglio?
No, ma se quel paese abbandona la coalizione perdi la possibilitá di ottenere il bonus di quel continente - a meno che non sia il continente dove risiede la tua base, nel cui caso hai il bonus fin dall'inizio e non puoi perderlo.
IMHO i bonus piú importanti sono Sud America e Asia.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:25   #518
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18446
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Le missioni di Abduction vengono scelte tra i paesi in cui non vi é ancora nessun satellite, e generalmente questi paesi saranno tutti da continenti diversi.
Le Council Mission sono in un paese casuale, cosí come gli atterraggi / intercettazioni di UFO (ma con una possibilitá piú elevata di avvenire sopra gli Stati Uniti) e altre missioni che verranno dopo.

L'unico modo diretto che hai di abbassare il panico in un paese é quello di lanciare un satellite, oppure - mi sembra, devo controllare - di vincere una Abduction Mission nello stesso continente.



Avojja. Fai man bassa di Ingegneri ogni volta che la missione te lo permette, la "sat rush" é senza dubbio la strategia piú efficace.



No, ma se quel paese abbandona la coalizione perdi la possibilitá di ottenere il bonus di quel continente - a meno che non sia il continente dove risiede la tua base, nel cui caso hai il bonus fin dall'inizio e non puoi perderlo.
IMHO i bonus piú importanti sono Sud America e Asia.
Grazie dei chiarimenti... in effetti poco fa sono stato avvisato che due paesi sono in panico totale e potrebbero lasciare la coalizione. Ma se la lasciano poi potrò recuperarli in qualche modo o sono persi per sempre?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 19:28   #519
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Grazie dei chiarimenti... in effetti poco fa sono stato avvisato che due paesi sono in panico totale e potrebbero lasciare la coalizione. Ma se la lasciano poi potrò recuperarli in qualche modo o sono persi per sempre?
Andati per sempre. This is XCom, baby!

Proprio per questo motivo i satelliti vanno lanciati SEMPRE prima della fine del mese, e la prioritá va data ai paesi in panico.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 20:32   #520
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18446
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
This is XCom, baby!
Io li affronterei con la stregoneria sti alienuncoli da quattro soldi
Ma lsciamo perdere va, intanto gli stati uniti li sto recuperando grazie ad una missione, gli altri paesi in crisi per ora non ancora lasciato anche se sono in panico da un po... ma se a questi paesi a rischio gli metto un satellite e dopo lasciano la coalizione perdo il satellite? (si sono tirchio )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
La Pixar licenzia il 14% della sua forza...
Lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Ora...
Sky Mobile lancia il supporto alle eSIM:...
Sony Alpha 7 III era e resta eccezionale...
CMF by Nothing Watch Pro: l'ottimo Smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v