Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2008, 13:56   #1
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Postemobile: come vi trovate?

Ciao a tutti
vorrei sapere come vi trovate con questa rete?

è possibile poi mantenere il numero che si aveva precedentemente?


sarei interessato a "Con tutti", però ho una domanda: lo scatto per minuto come avviene? io ho capito che per i primi 30 secondi paghi 8 centesimi e poi di seguito, è così?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 22-05-2008 alle 14:07.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:08   #2
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
io mi ci trovo bene ed ho fatto la portabilità del numero quindi ho sempre lo stesso, mi interessavano soprattutto i servizi legati al fatto che ho anche il banco posta, se inveve non hai il conto con le poste reputo che non sia molto conveniente il passaggio, il valore aggiunto sono i servizi offerti più che le tariffe in sè.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:13   #3
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
perchè dici questo?
senza scatto alla risposta e poi 16 centesimi al minuto mi sembra non c'è male come tariffa.

Se poi c'è anche il fatto che il minuto è diviso in due scatti è ancora meglio


cmq non abbiam oil conto banco posta
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 15:47   #4
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
dico questo perchè per esempio gli sms sono cari rispetto agli altri operatori soprattutto in funzione delle molte offerte e promozioni, io ad esempio con vodafone mando il primo sms a pagamento e gli altri gratis a tutti i voda e a 6 centesimi agli altri operatori a fronte di un costo fisso di 7 euro oltre a parlare gratis con i voda. tim e wind a loro volta hanno ottimi prezzi e promozioni per parlare tra di loro e anche con gli altri a fronte sempre di costi fissi bassi.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 12:26   #5
Bonex
Senior Member
 
L'Avatar di Bonex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Messaggi: 2462
Postemobile è consigliato accopiato alla carta postepay ma x il resto sono meglio le altre compagnie...
__________________



Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |




Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 06:40   #6
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19274
c'è l'ho io sono passato dai vampiri della Tim a PosteMobile comoda
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 10:20   #7
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
anche io ci sto facendo un pensierino. vediamo un po se mi decido. io ho sia postepay che bancoposta.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 16:27   #8
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7649
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
sarei interessato a "Con tutti", però ho una domanda: lo scatto per minuto come avviene? io ho capito che per i primi 30 secondi paghi 8 centesimi e poi di seguito, è così?
sì, da 0 a 29 secondi 8 cent, da 30 secondi a 59 16 cent, da 60 a 89 24 cent e così via.
Io personalmente mi fido più di un serial killer che delle Poste, quindi ho evitato di fare la PosteMobile...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 21:20   #9
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Qualcuno di voi che ce l'ha, è riuscito a registrarsi al loro sito?
A me è due mesi che da questo mex:

Sto cercando inoltre di trasferire i soldi dalla Postemobile alla Postepay....ma mi chiede un codice a 5 cifre, un PMqualcosa...che non mi è mai stato dato. Che razza di codice è?
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 09:44   #10
Imp.Avgvstvs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
Messaggi: 1944
Secondo me la tariffa non e' male, io ho la "con tutti premium", oltretutto il sito e' molto comodo ed esaustivo, puoi vedere tutto il dettaglio della tua sim in tempo reale, cosa che non tutti gli altri operatori ti danno. Anche il servizio assistenza non e' male, non ci sono i cafonazzi della tim tanto per fare un'esempio, sono molto gentili e disponibili.
__________________
id steam : canerognoso
Più di 100 trattative positive sul mercatino.
Imp.Avgvstvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 09:45   #11
Imp.Avgvstvs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che ce l'ha, è riuscito a registrarsi al loro sito?
A me è due mesi che da questo mex:

Sto cercando inoltre di trasferire i soldi dalla Postemobile alla Postepay....ma mi chiede un codice a 5 cifre, un PMqualcosa...che non mi è mai stato dato. Che razza di codice è?

Anche io c'ho messo un botto a registrarmi, alla fine ho scoperto che c'era il trucco, solo che ora non me lo ricordo piu'. ci guardo e poi ti rispondo.
__________________
id steam : canerognoso
Più di 100 trattative positive sul mercatino.
Imp.Avgvstvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 11:55   #12
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sto cercando inoltre di trasferire i soldi dalla Postemobile alla Postepay....ma mi chiede un codice a 5 cifre, un PMqualcosa...che non mi è mai stato dato. Che razza di codice è?
sarà il pin della postepay?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:14   #13
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Imp.Avgvstvs Guarda i messaggi
Anche io c'ho messo un botto a registrarmi, alla fine ho scoperto che c'era il trucco, solo che ora non me lo ricordo piu'. ci guardo e poi ti rispondo.
Up
Riesci mica a ricordartelo?
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:32   #14
Imp.Avgvstvs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Up
Riesci mica a ricordartelo?
Sto cercando di ricordarmi ma non sono sicuro, putroppo non mi fa registrare 2 volte (e meno male). Praticamente nella prima schermata, tu metti nome cognome, codice fiscale, numero di tel. e username ? subito dopo ti da errore ? O ti chiede ancora altro ?
__________________
id steam : canerognoso
Più di 100 trattative positive sul mercatino.
Imp.Avgvstvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 19:19   #15
gefri
Senior Member
 
L'Avatar di gefri
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1366
ci passo pure io appena finisco i soldi con tim; l'unico neo rilevante è il traffico dati, costa uno sproposito e non credo manco sia umts
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 23:14   #16
AlexGatti
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGatti
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi
ci passo pure io appena finisco i soldi con tim; l'unico neo rilevante è il traffico dati, costa uno sproposito e non credo manco sia umts
Pure io ho Tim e PosteMobile mi sembra conveniente, il dubbio che mi assale è uno però:

- Se tim ha bellamente "rimodulato" il contratto di milioni di clienti
- Se PosteMobile (come mi pare che faccia) usa la rete Tim e dunque è cliente di Tim

Quanto ci mette Tim a "rimodulare" i prezzi che fa a postemobile, coopvoce eccetera eccetera in modo che anche queste compagnie siano costrette a "rimodulare" le tariffe che fanno a noi che rimaniamo sempre col cerino in mano?
__________________
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista"
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 17:47   #17
Imp.Avgvstvs
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
Pure io ho Tim e PosteMobile mi sembra conveniente, il dubbio che mi assale è uno però:

- Se tim ha bellamente "rimodulato" il contratto di milioni di clienti
- Se PosteMobile (come mi pare che faccia) usa la rete Tim e dunque è cliente di Tim

Quanto ci mette Tim a "rimodulare" i prezzi che fa a postemobile, coopvoce eccetera eccetera in modo che anche queste compagnie siano costrette a "rimodulare" le tariffe che fanno a noi che rimaniamo sempre col cerino in mano?

Sbagli, usa la rete vodafone.
__________________
id steam : canerognoso
Più di 100 trattative positive sul mercatino.
Imp.Avgvstvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 20:15   #18
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
Pure io ho Tim e PosteMobile mi sembra conveniente, il dubbio che mi assale è uno però:

- Se tim ha bellamente "rimodulato" il contratto di milioni di clienti
- Se PosteMobile (come mi pare che faccia) usa la rete Tim e dunque è cliente di Tim

Quanto ci mette Tim a "rimodulare" i prezzi che fa a postemobile, coopvoce eccetera eccetera in modo che anche queste compagnie siano costrette a "rimodulare" le tariffe che fanno a noi che rimaniamo sempre col cerino in mano?
PosteMobile è sotto rete Vodafone (377 è di Vodafone, la SIM è 222-10 codice Vodafone), non TIM.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:56   #19
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Imp.Avgvstvs Guarda i messaggi
Sto cercando di ricordarmi ma non sono sicuro, putroppo non mi fa registrare 2 volte (e meno male). Praticamente nella prima schermata, tu metti nome cognome, codice fiscale, numero di tel. e username ? subito dopo ti da errore ? O ti chiede ancora altro ?
Eccomi.
Mi fa mettere i dati anagrafici, il numero di telefono e lo username (tutto nella stessa schermata), poi mi fa accettare il contratto (seconda schermata), faccio invio e mi da l'errore.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 09:15   #20
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
speriamo che la rimodulazione vodafone non induca anche postemobile a cambiare le proprie tariffe.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v