Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2017, 11:23   #2221
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Buon anno a tutti!!
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 11:47   #2222
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6218
Buon anno ragazzuoli


Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 14:58   #2223
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Augurissimi
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 15:39   #2224
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Buon Anno a Tutti!


Qualcuno gioca a Battlefield 1 con tastiera "Meccanica"? C'é una grande differenza rispetto ad una tastiera tradizionale?
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 15:44   #2225
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6218
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Buon Anno a Tutti!


Qualcuno gioca a Battlefield 1 con tastiera "Meccanica"? C'é una grande differenza rispetto ad una tastiera tradizionale?
io gioco con la corsair rgb e beh si la differenza c'è...
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 16:00   #2226
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Buon Anno a Tutti!


Qualcuno gioca a Battlefield 1 con tastiera "Meccanica"? C'é una grande differenza rispetto ad una tastiera tradizionale?
Sì, io sento molta differenza sia nel gioco che nella digitazione; il tasto SU della mia steelseries con switch cherry mx black mi ha abbandonato e sono stato costretto a togliere dalla naftalina la mia vecchia logitech g11......devo assolutamente rimettere in sesto la meccanica o prenderne una nuova! Ovviamente il problema è comparso dopo la tornata di sconti, sigh.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 16:01   #2227
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E io che devo dire che ho solo 6gb di cui una parte usati dal sistema ovviamente. Eppure 60fps fissi in full hd tutto su ultra + TAA e HBAO. DX11 ovviamente.


A proposito di DX11 vs 12... il gioco in DX12 risulta un troiaio:

https://www.youtube.com/watch?v=jQuc...ature=youtu.be

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...2_i_was_wrong/

direttamente dal subreddit AMD.

Speriamo Dice fixi il supporto DX12.
Ho 16 gb ma lo stesso problema in dx12.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 18:37   #2228
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Ho un problema con lo zoom delle postazioni fisse...ma non tutte ! In poche parole con l'antiaerea e qualche altro zoom come quello dell'aereo, ora devo tenere premuto il tasto per mantere lo zoom,altrimenti torna indietro. Una volta non era così...
Invece cannoni mitragliatori e altro va tutto bene e lo zoom rimane senza tener premuto
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 20:11   #2229
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ho un problema con lo zoom delle postazioni fisse...ma non tutte ! In poche parole con l'antiaerea e qualche altro zoom come quello dell'aereo, ora devo tenere premuto il tasto per mantere lo zoom,altrimenti torna indietro. Una volta non era così...
Invece cannoni mitragliatori e altro va tutto bene e lo zoom rimane senza tener premuto
Lol !
Io ho il problema opposto, non mi funziona il "mantieni premuto" e non sono riuscito a risolverlo neppure ripristinando i comandi.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 20:29   #2230
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Lol !
Io ho il problema opposto, non mi funziona il "mantieni premuto" e non sono riuscito a risolverlo neppure ripristinando i comandi.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 22:50   #2231
Remus29
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 178
a me sembra che continuino dei grossi problemi con i server...uccisioni non date,punti nemmeno.
Remus29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 22:22   #2232
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi non so se è stato già detto ma è un problema mio o origin non funziona in game? prima con shift+tab,abituato con steam, aprivo origin in game per chattare ogni tanto su facebook ma ora non va più, ho provato anche a rimettere shift+f1 ma niente
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 22:59   #2233
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Lol !
Io ho il problema opposto, non mi funziona il "mantieni premuto" e non sono riuscito a risolverlo neppure ripristinando i comandi.
E' un bug dell'ultima patch che affligge lo zoom di tutti i veicoli, risolveranno con la prossima.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 09:18   #2234
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Di che problema state parlando ? Cosa succede nei veicoli ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 09:46   #2235
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Di che problema state parlando ? Cosa succede nei veicoli ?
Questo:
Quote:
vehicle zoom is broken. some vehicles are click to zoom others are hold to zoom and you can't change that
also there may be desync between zoom FOV, zoom aim rate, etc. depending on whether you click or hold the zoom, ...
the reason for all this is that wrong vehicle data got released in the patch yesterday
it should get fixed by itself by the new patch whenever that is
all vehicles/turrets are affected
it is not flipped. it just works random per vehicle - bad data
some vehicles are one way, others are the other
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 13:26   #2236
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
ieri sera ho ripreso in mano il gioco dopo qualche giorno.. ho notato degli scatti mai visti prima, quasi ingiocabile.. leggermente meglio il mio amico nella postazione di fianco, ma con un 6700k e sli di 1080 (di cui una sola supportata... bella storia) vedere degli scatti è allucinante..

il gioco è peggiorato un sacco dal day one, bug continui e sempre più fastidiosi, problemi su configurazioni spintissime.. boh qui sembrano fixare un problema e aggiungerne tre...

Peccato perchè mi stava piacendo davvero un sacco questo gioco, pur non essendo mai stato fanatico di fps e bf.. l'ho trovato nettamente preferibile a bf4 che avevo giocato abbastanza, ma tutti questi problemi mi stanno facendo passare un pò la voglia..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 13:52   #2237
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ieri sera ho ripreso in mano il gioco dopo qualche giorno.. ho notato degli scatti mai visti prima, quasi ingiocabile.. leggermente meglio il mio amico nella postazione di fianco, ma con un 6700k e sli di 1080 (di cui una sola supportata... bella storia) vedere degli scatti è allucinante..

il gioco è peggiorato un sacco dal day one, bug continui e sempre più fastidiosi, problemi su configurazioni spintissime.. boh qui sembrano fixare un problema e aggiungerne tre...

Peccato perchè mi stava piacendo davvero un sacco questo gioco, pur non essendo mai stato fanatico di fps e bf.. l'ho trovato nettamente preferibile a bf4 che avevo giocato abbastanza, ma tutti questi problemi mi stanno facendo passare un pò la voglia..
Io non faccio più caso a nulla. Ormai gioco con i drop, sto tre ore a compensare la mira per via degli fps ballerini, un po' fa rosikare, per il resto ignoro tutto il restante.
E devo dire ieri ho fatto un paio di partite divertenti, tra sala da ballo e quella mappa sulla costa, che con il nebbione è na figata immane, e tra il punto C-B-D le stragi con assalto + mortaioHE.

Totale ho fatto 30-35 ore di gioco, anche se non so se sono contate le 10 dell'access e la beta.

Due mesi di rosikate per "l'ottimizzazione", ma quando torno a giocarci mi diverto.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 14:11   #2238
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Diciamo che ci sono serate in cui tutto gira decentemente, altre dove è uno smadonnare continuo...

quello di cui non mi capacito è il peggioramento del gioco, ormai infarcito di troppi bug che presi singolarmente sono anche gestibili ma tutti insieme rompono le pelotas..

Ad esempio ieri sera (premetto che gioco quasi sempre da un amico, io uso il "muletto" con i7 3770 e 970):

entro in game, mi da l'invito per gruppare, shift + f1 e rimane il riquadro bianco.. pazienza, vado da lista amici e gruppo.. entriamo in game, mi trovo con un'arma resettata rispetto all'ultima usata .. poco male, muoio in fretta visto lo spawn intelligente (in faccia ad un tank nemico ) e rimetto il mio fido fucilozzo.. salgo sopra sala da ballo e inizio a sparare a dei fantasmi.. non c'è altra spiegazione visto che erano fermi e nn li colpivo.. ok che faccio schifotto, ma se sparo in fronte a uno fermo a 40 metri da me dovrebbe morire.. cambio bersaglio, colpito 80, pronto al secondo colpo.. crash

Ora i singoli bug in sè non mi causerebbero tanti problemi, ma tutti insieme sono da ODIO PROFONDO
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 14:19   #2239
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ma funziona quindi shift+f1? a me no più :\
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 15:58   #2240
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Diciamo che ci sono serate in cui tutto gira decentemente, altre dove è uno smadonnare continuo...
In realtà a me capitano sbalzi nella stessa serata, ieri sera ad esempio ho fatto una serie di partite senza grossi problemi, gioco fluido e con buoni risultati negli ingaggi, per poi peggiorare di colpo...a parità di ping e di fps non entrava più un colpo, il 1918 sparava a singhiozzo.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v