Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2007, 11:56   #1
Tux11
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
Problemino Vista Inspirat Ultimate 2

mmm... allora qualcuno mi sa dire se ci sono motivi tale per cui non riesce a caricare le impostazioni della barra superiore...quando clikko per impostare mi da un errore di caricamento e mi si disattiva la barra... fatemi sapere, grazie
Tux11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:05   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
da quando te lo fa? hai aggiornato il sistema dopo aver installato il pack? provato a reinstallarlo? è uno dei difetti di questo genere di modding ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:22   #3
Tux11
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
da quando l'ho installato e non ho aggiornato il sistema dopo l'installozione me lo fa praticamente da sempre e il tentativo di reinstallazione, già fatto...
Tux11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:27   #4
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
lascia perdere quel pack, e prova il VistaMizer (in firma, Xp light similvista1), 30 volte più leggero (se vuoi rimanere in stile vista.)
altrimenti leggi il post 14 del primo link che ho in firma, e di seguito tutti gli altri, per darti un'idea generale.
ciao ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:28   #5
Tux11
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
pensavo quasi quasi di darmi a vista mizer... che penso che sia la stessa cosa a livello grafico e a quano ho capito da meno problemi ed più leggero... e comunque ha le stesse patch grafiche ch fornisce l'ultimate... che ne dici??
Tux11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:29   #6
Tux11
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
paticamente ci siamo capiti... grazie mille e adesso mi metto a lavoro... grazie ancora
Tux11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:19   #7
Lord_Casco
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 133
come si fa a elimiare il vista inspirat?l'avevo installato ora ogni volta che cambio tema mi rimangono delle impostazioni grafica e di sistema di inspirat tipo la barra in fondo verde nelle finestre di esplore risorse con scrito sposta file rinomina etc etc...
Lord_Casco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:54   #8
chmanson
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 31
problema...mostra operazioni comuni nelle cartelle vista inspirat2.1

Salve ragazzi!!!!
Volevo chiedervi una info per quanto riguarda la visualizzazione della barra verticale six di xp nelle varie finestre con l'interfaccia grafica di brico pack vista inspirat2.1
Mi spiego meglio....
Ho installato su xp il vista inspirat 2.1 solo ke (come detto prima) è scomparsa la barra verticale six più comunemente dove ci sono le varie opzioni cartelle,i collegamenti per il desktop,risorse del computer,di rete,dettagli etc....
Le ho provate tutte...soprattutto l'operazione nella barra del titolo:
strumenti > opzioni cartella > generale > [v] mostra operazioni comuni nelle cartelle....;niente non va.
Sbaglio in qualcosa? o non c'è possibilità di risolvere questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per augurarvi un buon natale a tutti.
chmanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 22:00   #9
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
non c'è perchè il tema che il bel vista inspirat ti ha installato... non la prevede.
la forma della barra di sinistra è dettata dal tema, dovresti cambiarlo ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:13   #10
chmanson
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 31
Scusami Khronos...non ti arrabbiare..
potresti spiegarti meglio?
cambiare cosa?
tema col vista inspirat? o direttamente cambiare il vista inspirat?
ciao e scusami di nuovo. buon natale.
chmanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 13:59   #11
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
allora. Vista inspirat, oltre alle altre cavolate ( ^^ ),ti ha installato un "msstyle". vai nelle proprietà dello schermo, scheda aspetto, apri la lista di "finestre e pulsanti" fammi uno screenshot, vai su www.imageshack.us, uppalo e posta qui il "thumbnail for forums 1".
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 10:52   #12
Ciccioweb7
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Vista mizer

Proprio una cagata di programma,scusate ma è l'unico aggettivo non ne trovo altri,e ci sono pure persone che lo consigliano..mah
Ciccioweb7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:46   #13
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Ciccioweb7 Guarda i messaggi
Proprio una cagata di programma,scusate ma è l'unico aggettivo non ne trovo altri,e ci sono pure persone che lo consigliano..mah
neanche a me piace particolarmente, tanto più che mai e poi mai metterei un vista-look sul mio xp.
ma non ho capito perchè è una cagata di programma. fa il suo lavoro, e lo fa perfettamente...
mah.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 10:48   #14
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
Qualcuno ha avuto questo problema?



Intendo in alto a destra..
Qualche incompatibilità fra i Catalyst 7.12 e Vista Inspirat?
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 18:15   #15
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
Stesso problema da quando ho cambiato scheda video e ovviamente driver. Prima avevo una geforce 6600 e ora ho una radeon hd3650 (entrambe agp). Prima nessun problema, ora il problema che ho appena visto ! Credo che sia proprio un problemacchio di driver...
__________________
Sfida il piu' bravo... morirai come schiavo !!!
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:17   #16
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
Nel frattempo ho risolto da un pezzo questo problema..

Segui le istruzioni qui:
-> http://www.crystalxp.net/forum/en/Wi...4_1.htm#t20620
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v