Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-06-2016, 18:09   #2981
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Sugli altri forum ho letto che i due sistemi anonimi con cui proiettavano erano due anonimi case neri standard, le schede, anche fossero state di sviluppo, erano in formato standard e mettendo la mano sopra, non erano ne caldi (hot), ne tiepidi (warm) ma proprio freddi...
Mmh vabbeh anche il mio è freddo... di case ...ma come facevano a mettere le mani sopra le schede, forse erano aperti? e chiunque poteva fare il collaudo temperature?
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 18:19   #2982
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6807
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Mmh vabbeh anche il mio è freddo... di case ...ma come facevano a mettere le mani sopra le schede, forse erano aperti? e chiunque poteva fare il collaudo temperature?
Mi pare di aver capito che hanno messo le mani sul case o più probabilmente sulle ventole di sfogo aria...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline  
Old 07-06-2016, 18:34   #2983
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Mi pare di aver capito che hanno messo le mani sul case o più probabilmente sulle ventole di sfogo aria...
Basta!! Voglio ZEN!!!
Ho tanti progettini in 3D che lo aspettano per metterlo alla prova, il mio povero 7850K non ce la fa più

__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit

Ultima modifica di george_p : 07-06-2016 alle 18:40.
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 18:49   #2984
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Basta!! Voglio ZEN!!!
Ho tanti progettini in 3D che lo aspettano per metterlo alla prova, il mio povero 7850K non ce la fa più

Cambia motore di render

(se non faccio gaffe anche tu usi cinema, si?)
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline  
Old 07-06-2016, 18:50   #2985
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Basta!! Voglio ZEN!!!
Ho tanti progettini in 3D che lo aspettano per metterlo alla prova, il mio povero 7850K non ce la fa più

anche io lo voglio ho il mio fido 8350 che va ancora bene tuttavia zen sarebbe l'ideale 8 core 16 thread, amd will Unleash the monster
okorop è offline  
Old 07-06-2016, 18:59   #2986
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Cambia motore di render

(se non faccio gaffe anche tu usi cinema, si?)
Yep!!
Però diciamo che con un quad a certi livelli non cambia poi molto un motore o l'altro... nel senso che tanto va lentissimo uguale, mi tocca fare video a 405P (e non ci son sempre i soldini per altri acquisti anche), inoltre sto ancora studiando molto per imparare sul reparto fotografia/illuminazione... dalla r16 hanno migliorato il comparto materiali, vedremo ora la 18 cosa ci riserva... non che zen mi salverà tantissimo la vita ma oddio se più o meno doppia l'8350 dimezzerò due volte i miei attuali tempi di render
Naturalmente vedremo anche i prezzi come saranno

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
anche io lo voglio ho il mio fido 8350 che va ancora bene tuttavia zen sarebbe l'ideale 8 core 16 thread, amd will Unleash the monster
dai, mancano solo una manciata di mesi
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 19:51   #2987
el-mejo
Senior Member
 
L'Avatar di el-mejo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
P.S: ma non potevano farlo LGA?
Sarebbe stato meglio ma avranno voluto fare contenti i produttori di mobo perendendosi loro l'onere degli eventuali pin piegati.

Intel con l'LGA aveva scontentato molti produttori ma era Intel e poteva fare quello che voleva, Amd non è di certo nelle stesse condizioni...
__________________
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline  
Old 07-06-2016, 20:01   #2988
affiu
Senior Member
 
L'Avatar di affiu
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Si però abbiate pazienza, vero o non vero quel chip di amd la Su è una trollona
Se lo hanno davvero perché non mostrarlo un sistema zen??
Perchè mostrarlo, che sorpresa sarebbe?!....la controparte deve ''correre''...va verso dove

Tanto aldilà di come sia zen fx desktop, tutto il cambiamento vero è proprio ed aggiungo irreversibile sarà nel 2017 anno in cui ci sarà la GRANDE APU in attesa che i core x86 zen scompaiono dentro la gpu( vega )

Immagina un programma in HSA che gira in 16 core(forse 64 threads) o 32( 128 threads) core anche se fossero a 2 ghz di frequenza di funzionamento lo sapete a quanto andrebbe rispetto allo STESSO zen che stiamo aspettando?
Forse, tanto per essere contenuto, almeno pari a 10 zen 8 core messi assieme in ambiente solamente e puramente HSA.
In ogni caso vedremo anche questo come abbiamo visto il ''pomo'' bussare al signor APU....tutto già scritto.
Immagina un gioco a 8k o 16k in HSA!!!

Ultima modifica di affiu : 07-06-2016 alle 20:04.
affiu è offline  
Old 07-06-2016, 20:24   #2989
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
Perchè mostrarlo, che sorpresa sarebbe?!....la controparte deve ''correre''...va verso dove

Tanto aldilà di come sia zen fx desktop, tutto il cambiamento vero è proprio ed aggiungo irreversibile sarà nel 2017 anno in cui ci sarà la GRANDE APU in attesa che i core x86 zen scompaiono dentro la gpu( vega )

Immagina un programma in HSA che gira in 16 core(forse 64 threads) o 32( 128 threads) core anche se fossero a 2 ghz di frequenza di funzionamento lo sapete a quanto andrebbe rispetto allo STESSO zen che stiamo aspettando?
Forse, tanto per essere contenuto, almeno pari a 10 zen 8 core messi assieme in ambiente solamente e puramente HSA.
In ogni caso vedremo anche questo come abbiamo visto il ''pomo'' bussare al signor APU....tutto già scritto.
Immagina un gioco a 8k o 16k in HSA!!!
Ma lo sai che io non ci ho mica capito nulla ancora a distanza di anni di questa fusione tra cpu e gpu?
Ne parlano da un decennio e di concreto non c'è ancora nulla, non so a che livello sia la fusione tra i due chip... soprattutto a livello hardware... mah...
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 20:30   #2990
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
Perchè mostrarlo, che sorpresa sarebbe?!....la controparte deve ''correre''...va verso dove

Tanto aldilà di come sia zen fx desktop, tutto il cambiamento vero è proprio ed aggiungo irreversibile sarà nel 2017 anno in cui ci sarà la GRANDE APU in attesa che i core x86 zen scompaiono dentro la gpu( vega )

Immagina un programma in HSA che gira in 16 core(forse 64 threads) o 32( 128 threads) core anche se fossero a 2 ghz di frequenza di funzionamento lo sapete a quanto andrebbe rispetto allo STESSO zen che stiamo aspettando?
Forse, tanto per essere contenuto, almeno pari a 10 zen 8 core messi assieme in ambiente solamente e puramente HSA.
In ogni caso vedremo anche questo come abbiamo visto il ''pomo'' bussare al signor APU....tutto già scritto.
Immagina un gioco a 8k o 16k in HSA!!!
Purtroppo finchè non si "sbandiera" qualcosa di concreto ma solo sulla carta non resta che "Immaginare" quelle prestazioni.
Io ho 36 anni ,l'ultimo AMD che ho avuto sul pc primario è stato l'Athlon FX 62 , acquistato nel dicembre del 2006 , hai presente che avevo 26 anni, e sono 10 anni che leggo rumors sulle cpu AMD , ma poi alla fine si sono sempre rilevate (ottime cpu per l'uso comune per carità) ma mai all'altezza di quelle Intel , capisco aver fiducia in un marchio , ma dopo tutto questo tempo di attesa ho perso qualsiasi entusiasmo.
Potevano intanto correre ai ripari , aggiornare la piattaforma AM3+ con PCI-Express 3.0 , supporto alle DDR4 , fare una riduzione del die , aumentare i core del 8350 da 8 a 12 , avrebbero potuto tamponare dando al mercato comunque qualcosa di nuovo , invece a parte la piattaforma A88X ma che è di fascia davvero bassa , tutto il resto è stagnante , quindi perdonami se sono "dubbioso" sulle reali capacità di Zen

Perchè mostrarlo , ma stiamo scherzando , pensi davvero che Intel non sappia le reali capacità di Zen, pensi che AMD non abbia gia consegnato "sempre se esiste" qualche ES alle aziende produttrici di mobo...

Io come te spero in qualcosa di concreto , un po di sana concorrenza serve ma non sono cosi fiducioso neppure stavolta , spero di sbagliarmi.....
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 07-06-2016 alle 20:35.
newtechnology è offline  
Old 07-06-2016, 20:34   #2991
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Purtroppo finchè non si "sbandiera" qualcosa di concreto ma solo sulla carta non resta che "Immaginare" quelle prestazioni.
Io ho 36 anni ,l'ultimo AMD che ho avuto sul pc primario è stato l'Athlon FX 62 , acquistato nel dicembre del 2006 , hai presente che avevo 26 anni, e sono 10 anni che leggo rumors sulle cpu AMD , ma poi alla fine si sono sempre rilevate (ottime cpu per l'uso comune per carità) ma mai all'altezza di quelle Intel , capisco aver fiducia in un marchio , ma dopo tutto questo tempo di attesa ho perso qualsiasi entusiasmo.
Potevano intanto correre ai ripari , aggiornare la piattaforma AM3+ con PCI-Express 3.0 , supporto alle DDR4 , fare una riduzione del die , aumentare i core del 8350 da 8 a 12 , avrebbero potuto tamponare dando al mercato comunque qualcosa di nuovo , invece a parte la piattaforma A88X ma che è di fascia davvero bassa , tutto il resto è stagnante , quindi perdonami se sono "dubbioso" sulle reali capacità di Zen
Amd dopo il 2006 ha raggiunto intel solo con l'ottimo esacore, poi di nuovo buio, ma dal 2003 ha avuto ceo incapaci di rinnovare i prodotti e l'immagine come Sanders, hanno vissuto solo di rendita con gli athlon spremuti fino all'osso.
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 21:17   #2992
Red Dragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 821
e' notizia di poco fa che sia amd che intel posticipano l'uscita sia di zen che kaby lake a gennaio - febbraio 2017 e non piu' quest'anno.......questa la notizia.


Sia Intel che AMD hanno deciso di rinviare al mese di gennaio del prossimo anno, e più in dettaglio in occasione del CES 2017, l'annuncio delle rispettive piattaforme per CPU di nuova generazione.

L'introduzione di queste ultime, infatti, era stato inizialmente pianificato per la finestra temporale che comprende il terzo e il quarto trimestre del 2016: tuttavia le difficolta connesse con lo smaltimento delle scorte, originate dalla crisi della domanda dei PC, ha indotto entrambi i player a rivedere lo scheduling di lancio.

Più in dettaglio, Intel puntava inizialmente a lanciare la piattaforma Kaby Lake alla fine del terzo trimestre del 2016 mentre AMD contava di lanciare l'architettura Zen nell'ultimo trimestre dello stesso anno.
Red Dragon è offline  
Old 07-06-2016, 21:30   #2993
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
e' notizia di poco fa che sia amd che intel posticipano l'uscita sia di zen che kaby lake a gennaio - febbraio 2017 e non piu' quest'anno.......questa la notizia.


Sia Intel che AMD hanno deciso di rinviare al mese di gennaio del prossimo anno, e più in dettaglio in occasione del CES 2017, l'annuncio delle rispettive piattaforme per CPU di nuova generazione.

L'introduzione di queste ultime, infatti, era stato inizialmente pianificato per la finestra temporale che comprende il terzo e il quarto trimestre del 2016: tuttavia le difficolta connesse con lo smaltimento delle scorte, originate dalla crisi della domanda dei PC, ha indotto entrambi i player a rivedere lo scheduling di lancio.

Più in dettaglio, Intel puntava inizialmente a lanciare la piattaforma Kaby Lake alla fine del terzo trimestre del 2016 mentre AMD contava di lanciare l'architettura Zen nell'ultimo trimestre dello stesso anno.
Ho appena letto su un forum dove un utente segnala la stessa notizia scritta su altri forum.
Quando si posta una notizia serve primariamente una fonte (affidabile possibilmente) e non ne ho visto ancora nessuna postata.
Aspetto quindi che qualcosa salti fuori... se no ho l'impressione che sia una voce originata per disinformare e basta.
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 21:42   #2994
newtechnology
Senior Member
 
L'Avatar di newtechnology
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Ho appena letto su un forum dove un utente segnala la stessa notizia scritta su altri forum.
Quando si posta una notizia serve primariamente una fonte (affidabile possibilmente) e non ne ho visto ancora nessuna postata.
Aspetto quindi che qualcosa salti fuori... se no ho l'impressione che sia una voce originata per disinformare e basta.
La notizia parte da qui
http://www.digitimes.com/news/a20160607PD202.html

anche qui
http://www.techtimes.com/articles/12...-this-year.htm

qui sembra confermato da Amd
http://www.computerbase.de/2016-06/i...-zen-ces-2017/

Ma , intanto se confermato il ces dell'anno prossimo vuoi dire che per la disponibilità ci vorrà quasi 1 anno , non so voi per me sono è eternita..... e intanto Intel prepara la sua prossima generazione di cpu.
__________________
PC1 Ryzen 9 7950x3D - 4080 Strix oc - 64GB DDR5 Dominator 5600-PC2 Ryzen 9 5900x - 3080 Strix OC - 32 GB Dominator 3600
FTTH 1 2500/500 , FTTH 2 1000/300

Ultima modifica di newtechnology : 07-06-2016 alle 21:51.
newtechnology è offline  
Old 07-06-2016, 21:52   #2995
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
La notizia parte da qui
http://www.digitimes.com/news/a20160607PD202.html

anche qui
http://www.techtimes.com/articles/12...-this-year.htm

qui sembra confermato da Amd
http://www.computerbase.de/2016-06/i...-zen-ces-2017/

Ma , intanto se confermato il ces dell'anno prossimo vuoi dire che per la disponibilità ci vorrà quasi 1 anno , non so voi per me sono è eternita.....
Ok, grazie.
Ora aspetto che questa notizia venga ufficializzata... che balls però... vabbeh che tanto prima di un anno non potrò comprare nulla ma volevo già vedere zen in azione prima del 2017...
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 07-06-2016, 22:03   #2996
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
e' notizia di poco fa che sia amd che intel posticipano l'uscita sia di zen che kaby lake a gennaio - febbraio 2017 e non piu' quest'anno.......questa la notizia.


Sia Intel che AMD hanno deciso di rinviare al mese di gennaio del prossimo anno, e più in dettaglio in occasione del CES 2017, l'annuncio delle rispettive piattaforme per CPU di nuova generazione.

L'introduzione di queste ultime, infatti, era stato inizialmente pianificato per la finestra temporale che comprende il terzo e il quarto trimestre del 2016: tuttavia le difficolta connesse con lo smaltimento delle scorte, originate dalla crisi della domanda dei PC, ha indotto entrambi i player a rivedere lo scheduling di lancio.

Più in dettaglio, Intel puntava inizialmente a lanciare la piattaforma Kaby Lake alla fine del terzo trimestre del 2016 mentre AMD contava di lanciare l'architettura Zen nell'ultimo trimestre dello stesso anno.
https://youtu.be/juJpyUkHPCA
digieffe è offline  
Old 07-06-2016, 22:32   #2997
el-mejo
Senior Member
 
L'Avatar di el-mejo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
e' notizia di poco fa che sia amd che intel posticipano l'uscita sia di zen che kaby lake a gennaio - febbraio 2017 e non piu' quest'anno.......questa la notizia.


Sia Intel che AMD hanno deciso di rinviare al mese di gennaio del prossimo anno, e più in dettaglio in occasione del CES 2017, l'annuncio delle rispettive piattaforme per CPU di nuova generazione.

L'introduzione di queste ultime, infatti, era stato inizialmente pianificato per la finestra temporale che comprende il terzo e il quarto trimestre del 2016: tuttavia le difficolta connesse con lo smaltimento delle scorte, originate dalla crisi della domanda dei PC, ha indotto entrambi i player a rivedere lo scheduling di lancio.

Più in dettaglio, Intel puntava inizialmente a lanciare la piattaforma Kaby Lake alla fine del terzo trimestre del 2016 mentre AMD contava di lanciare l'architettura Zen nell'ultimo trimestre dello stesso anno.
Ci si lamenta del monopolio, ma anche il duopolio non scherza.

Questa è un occasione d'oro per il rilancio di Via, tanto loro di scorte non ne hanno da smaltire!
__________________
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline  
Old 07-06-2016, 22:39   #2998
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30323
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
La notizia parte da qui
http://www.digitimes.com/news/a20160607PD202.html

anche qui
http://www.techtimes.com/articles/12...-this-year.htm

qui sembra confermato da Amd
http://www.computerbase.de/2016-06/i...-zen-ces-2017/

Ma , intanto se confermato il ces dell'anno prossimo vuoi dire che per la disponibilità ci vorrà quasi 1 anno , non so voi per me sono è eternita..... e intanto Intel prepara la sua prossima generazione di cpu.
Lo strano è AMD, perchè come dice il post, "while the Kaby Lake architecture does not feature any major improvements from the previous-generation architectures" Kaby Lake non ha miglioramenti tangibili sull'architettura precedente, mentre ovviamente AMD dal 28/32nm passa al 14nm e nuova architettura.

Aspettiamo conferme, perchè sinceramente la cosa è strana... cioè, Intel ha le FAB di proprietà, quindi può decidere cosa vuole, quando vuole e come vuole, AMD si rivolge a GF, GF affina silicio, e poi AMD gli dice "attendi 3 mesi che devo ancora vendere Carrizo?". Mi puzza. Se il ritardo fosse confermato, mi suona cammuffato, cioè ad AMD/GF serve più tempo, non che AMD deve smaltire le scorte.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
Old 07-06-2016, 22:39   #2999
Radeon80
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 299
Non è la prima volta che Digitimes fa la sua "sparata" su un ritardo di Zen.
Già in passato è stato smentito e vedrete che sarà ancora cosi.
Secondo me per entro la fine di ottobre lancieranno Zen in versione 6 e 8 core.
Radeon80 è offline  
Old 07-06-2016, 23:01   #3000
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
chi conta i pin?
edit: ad occhio ci siamo 38 righe x ?? colonne
Son 40 le righe
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v