Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2004, 17:13   #101
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Diamo retta a questa, quando sarà ora....
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 23:06   #102
Berek
Member
 
L'Avatar di Berek
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Nico87
poco fa ho chiamato il 155 così x fare qualcosa e su 3 operatori uno mi ha detto che passeranno a 2,4mbit, l'altro solo se fatto il distaco da telecozz e un altro ancora avverrà il raddoppio x tutti, a chi diam retta?
Sei stato fortunato che sei riuscito a parlare con così tanti operatori. Io in una serata di telefonate, circa una ventina, non sono MAI riuscito a parlare con un operatore del reparto giusto (oppure sono stato ad ascoltare il solito disco a ripetizione)...

CHE SERVIZIO CLIENTI DI MERDA...

Comunque per inciso i miei disagi continuano, navigazione quasi impossibile (ieri del tutto impossibile), ma download fulminei.
__________________
Vanità, decisamente il mio peccato preferito...
Berek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 06:22   #103
Igor
Senior Member
 
L'Avatar di Igor
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
....cmq nn vorrei sminuire i fiduciosi in Infostrada ma i risultati vanno sempre visti in prospettiva...tanti amici sn passati a info: primi due mesi a palla poi quando scadono i mesi di prova tac la fregatura...velocità ridicole

E così tiscali, wind ecc...nn tutti ma tanti sì...poi chi si trova bene per carità...beato lui...

..... finchè si metteranno in vendita le linee ( sì ma nn succederà mai e cmq chi ha i soldi per comprarle?) e per forza di cosa le società che le sfruttano con contratti di subappalto avranno statisticamente parlando risultati peggiori.
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
nn ho mica detto tutti...e ci mancherebbe pure...ma da quando in qua una società proprietaria delle linee le appalta ad un'altra società permettendole di avere un servizio migliore?
Sarebbe come prendersi a schiaffi da soli...e infatti si ricorre a trucchetti di bassa lega come il far aspettare mesi la gente se deve cambiare ISP e abbandonare Telecom, fare il contrario o cmq attivare una linea ( le centraline sn sempre Telecom ricordo) che potrebbe essere pronta nel giro di qlc gg e invece passano le settimane...questo lo puoi leggere su qls forum ma è ovvio che non vale per tutti così l'ho anche scritto...valesse per tutti nessuno la utilizzerebbe
E' proprio così, infatti. Quindi anch'io non posso che invitarvi a rifletterci un po' su prima di passare a Wind. Questo non vuol dire che escludo che possiate essere soddisfatti dei loro servizi, ma soltanto di essere prudenti, alla luce dei precedenti di Wind, soprattutto quelli che stanno per lasciare Telecom così allegramente.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 13:42   #104
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Berek
Sei stato fortunato che sei riuscito a parlare con così tanti operatori. Io in una serata di telefonate, circa una ventina, non sono MAI riuscito a parlare con un operatore del reparto giusto (oppure sono stato ad ascoltare il solito disco a ripetizione)...

CHE SERVIZIO CLIENTI DI MERDA...

Comunque per inciso i miei disagi continuano, navigazione quasi impossibile (ieri del tutto impossibile), ma download fulminei.
be io ho scelto l'opzione per le informazioni, mi han fatto parlare subito senza attendere, nn so se dal lato assistenza sia peggio...
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 13:43   #105
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Igor
E' proprio così, infatti. Quindi anch'io non posso che invitarvi a rifletterci un po' su prima di passare a Wind. Questo non vuol dire che escludo che possiate essere soddisfatti dei loro servizi, ma soltanto di essere prudenti, alla luce dei precedenti di Wind, soprattutto quelli che stanno per lasciare Telecom così allegramente.
Mah, io con libero fast mi trovo benissimo, scarico sempre a 79,9kb/s e un solo disservizio durato 2h in un anno, l'ho rinnovato volentieri.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 14:34   #106
Berek
Member
 
L'Avatar di Berek
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Nico87
be io ho scelto l'opzione per le informazioni, mi han fatto parlare subito senza attendere, nn so se dal lato assistenza sia peggio...
Io ho chiamato il numero verde indicato sulla pagina relativa al servizio ADSL e comunque, ogni volta che sono finito a parlare con un operatore sbagliato o mi hanno detto di chiamare quel numero verde o mi hanno passato loro... peccato che non sia riuscito a parlare lo stesso con nessuno degli operatori adibiti all'ADSL...

Quote:
Originariamente inviato da Nico87
Mah, io con libero fast mi trovo benissimo, scarico sempre a 79,9kb/s e un solo disservizio durato 2h in un anno, l'ho rinnovato volentieri.
Anche io mi sono trovato in tale situazione fino a un paio di settimane fa. Poi, con l'aumento di banda generale sono cominciati i problemi. Ora non voglio mica dire che sia colpa di Wind, potrebbe benissimo essere una questione di Telecom, però cazzo, almeno fatemi parlare con il servizio tecnico per averne almeno un riscontro...
__________________
Vanità, decisamente il mio peccato preferito...
Berek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 19:35   #107
Igor
Senior Member
 
L'Avatar di Igor
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Nico87
Mah, io con libero fast mi trovo benissimo, scarico sempre a 79,9kb/s e un solo disservizio durato 2h in un anno, l'ho rinnovato volentieri.
e ne sono contento per te ma ripeto il mio è solo un invito alla prudenza considerando i precedenti di wind/infostrada. Se hai qualche dubbio basta fare una ricerca in rete, cominciando dal sito che ho in signature.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 22:22   #108
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
ma anche chi ha l'abbonamento alice 640 passa a 1200 quindi???
__________________
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 08:58   #109
F3D3
Senior Member
 
L'Avatar di F3D3
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 1263
Oggi sono passato in ULL, dopo esattamente un mese dall'attivazione del servizio, ho dovuto cambiare user, mettendola con scritto adslfast, la navigazione è abbastanza veloce, prima gia lo era ma adesso proprio clicco un sito e mi vien giu che è una bellezza
Ping su ngi intorno ai 30, ma ancora nessun raddoppio della banda, ho gia telefonato e ci vorrà qualche giorno, non è una cosa istantanea dopo l'ULL, mi accontento anche così però

Ciao!
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 09:22   #110
Berek
Member
 
L'Avatar di Berek
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da F3D3
ho gia telefonato e ci vorrà qualche giorno, non è una cosa istantanea dopo l'ULL, mi accontento anche così però

Ciao!
Sì, come al sottoscritto. Passato ULL a marzo dell'anno scorso... raddoppio ora...
__________________
Vanità, decisamente il mio peccato preferito...
Berek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 09:27   #111
F3D3
Senior Member
 
L'Avatar di F3D3
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 1263
Beh magari in vista dell'upgrade collettivo fanno prima
Se ci pensi mi ci hanno messo un mese per farmi in ULL
F3D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 09:49   #112
Berek
Member
 
L'Avatar di Berek
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da F3D3
Se ci pensi mi ci hanno messo un mese per farmi in ULL
Se è per quello anche io, quelli di Wind a fregare utenti a telecom sono molto veloci...
__________________
Vanità, decisamente il mio peccato preferito...
Berek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 18:33   #113
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
ma anche chi ha l'abbonamento alice 640 passa a 1200 quindi???

sapete la risposta a questa domanda pleaseeeeee...
__________________
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 20:48   #114
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
sapete la risposta a questa domanda pleaseeeeee...
Che io sappia no avrai solo l'innalzamento dell'upload e una riduzione di 13 euro sulla bolletta...ciao
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 20:55   #115
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
si in effetti è proprio cosi l'ho letto da poco anche in un altro thread!!!!
__________________
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 21:58   #116
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
si in effetti è proprio cosi l'ho letto da poco anche in un altro thread!!!!
Al call center dicono ke nn avrai sconti ma te la portano a 1200...questo x libero, invece alice ti sconta ma vai a 640.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 01:09   #117
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Nico87
Al call center dicono ke nn avrai sconti ma te la portano a 1200...questo x libero, invece alice ti sconta ma vai a 640.
Esatto anche io ho avuto le stesse notizie!
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 14:27   #118
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
ora li richiamo x sentire 1 altra versione...
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 14:31   #119
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Richiamati e riconfermato, se hai il distacco da telecozz vai a 1,2mbit, se hai staccato telecozz 2,4 mbit.

P.S. è il primo operatore gentile che mi capita.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 14:46   #120
sbrattox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 178
Scusa non ho capito la differenza tra "se hai il distacco da telecozz" e "se hai staccato telecozz"?

Io non ricevo + bollette da telecom e sono definitivamente staccato. connessione risulta essere a 2.5 Mbit, ma scarico come una 1.2 Mbit (150 KB/s)

I valori della portante sono DL:2528 e UL:352, ma vado come se avessi DL:1200 UL:300

Fatevi capire meglio...
__________________
Il mio Flickr
sbrattox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v