Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2017, 17:26   #141
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Pensavo di aver avviato tekken 7 invece mi son ritrovato in campo........



Con una scivolata ho falciato due giocatori avversari,se questa non è classe..........

Gran mossa è la Messi combo ? ne ho appena fatta una anche io di doppie falciate..tra l'altro uno dei due da me pare simulare o gli hanno sparato dalla tribuna l'ho appena sfiorato.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 20:20   #142
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Io online mi trovo troppo bene col Napoli, gran squadra, ben bilanciata sia in difesa che in attacco. Non mi piace prendere tanto il real o il barca, se no che gusto c'è. Un'altra squadra buon è il Paris SG, voi cosa usate!?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 23:08   #143
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Io ho messo l'avanzato, già da PES 2017, mi trovo bene (soprattutto perché permette soluzioni un po' più elaborate del filtrante base) ma ci sono cose a cui ancora non riesco ad abituarmi.
Ad esempio, una volta che premi il tasto del filtrante, la levetta sinistra controlla il "mirino" del passaggio e non più il gicoatore che sta per passare la palla: se hai la tentazione (e ce l'hai) di usarla per muovere il gicoatore in possesso di palla nell'attesa che effettui il passaggio, il mirino parte per la tangente e tu butti via la palla.
Per quanto riguarda arbitri e falli, boh... Secondo me è veramente la CPU che interviene in maniera troppo precisa: se faccio fallo io, l'arbitro fischia correttamente. Lo stesso se la CPU mi stende dopo che l'ho presa in controtempo con un trick (ogni tanto succede).

Concordo invece con il tuo punto di vista a proposito del cambio giocatore con LB, difficilmente gestibile. A volte seleziona giocatori che uno sano di mente non si sognerebbe mai di utilizzare. L'alternativa è quella di usare la levetta destra, ma è abbastanza una rottura.
Esatto, proprio così. Ho l'abitudine di tenere la levetta sempre verso la porta e quindi durante il filtrante la palla va per la tangenziale perdendola per sempre

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Secondo me non lo patcheranno. Questo difetti esiste da un sacco di anni e non e' stato mai fixato.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto un twitter a riguardo
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 06:52   #144
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1234
Secondo me un difetto del MyClub (ma è un gusto soggettivo...) è il fatto che comunque puoi avere una squadretta decente già dopo sole 50 ore di gioco... addirittura chi shoppa un minimo (edizioni con bonus + monete) già si ritrova un bel po' di campioncini in rosa... questo elemento unito al fatto che, a parte le leggende, non vengono rilasciate nuove versioni dei giocatori durante la stagione potrebbe minare un attimo la sfida sul lungo periodo...

Capisco anche che questo è un mio gusto ed una difficoltà troppo elevata nel trovare i giocatori forti e famosi potrebbe essere controproducente spingendo tanti player a quittare per frustrazione...

Ultimate Team in questo sarebbe più progressivo... peccato che la dinamica di progressività venga falsata da player che ci buttano dentro gli stipendi per spacchettare...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 09:22   #145
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
A voi vibra il gamepad durante la partita? uso il compatibile della xbox one ma niente.
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 10:11   #146
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Comunque dopo la mia positiva " recensione " data al gioco all' inizio ora giocandoci da un po' vengono fuori cose che cominciano a farmi rimangiare quanto di buono detto prima.in particolare sono due le cose che davvero non mi vanno giù ( parlo dell' offline ) : 1 ) la cpu è troppo perfetta, sbaglia poco e niente a qualsiasi livello di difficoltà 2 ) in pes 2018 hanno abolito gli arbitri, non esistono i falli, quei pochi che vengono fischiati li commetto io perché come detto la cpu è infallibile a qualunque livello di difficoltà e di conseguenza da quando ho iniziato a giocarci ( cioè dal giorno dell' uscita ) non ho visto un rigore ne a favore ne contro..speriamo si possa risolvere con una patch perché per me questi sono difetti davvero gravi che mi stanno facendo rimpiangere l'acquisto
ashan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 10:13   #147
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
A me sì (pad Xbox One, usato col cavo).
Tra l'altro se non sbaglio la vibrazione è attiva di default, quindi non credo neanche che il problema sia che è disattivata...

Invece, per chi ha una scheda video AMD non recentissima... Avete notato cali di prestazioni con gli ultimi driver per caso?
Io con una R9 270X e coi 17.9.2 non riuscivo a giocare... Uno stuttering unico.
Mi son dovuto scaricare i vecchi 17.7 WHQL (visto che i 17.1, quelli che stavo usando io, non li ho più trovati da nessuna parte) e ho reinstallato quelli, che ovviamente hanno instarisolto il problema.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 10:16   #148
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
1 ) la cpu è troppo perfetta, sbaglia poco e niente a qualsiasi livello di difficoltà 2 ) in pes 2018 hanno abolito gli arbitri, non esistono i falli
Eh sì, purtroppo sì. Il punto 2 è, secondo me, conseguenza del punto 1.
Comunque beato te che non hai ancora visto un rigore contro... Io devo ancora capire bene come difendere, ne concedo uno ogni due-tre partite (con ingenuità marchiane tipo quella di Romagnoli ieri sera, tra l'altro).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 10:43   #149
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Eh sì, purtroppo sì. Il punto 2 è, secondo me, conseguenza del punto 1.
Comunque beato te che non hai ancora visto un rigore contro... Io devo ancora capire bene come difendere, ne concedo uno ogni due-tre partite (con ingenuità marchiane tipo quella di Romagnoli ieri sera, tra l'altro).
Anche io devo capire ancora bene come difendere 😂 lancio da metà campo e la punta avversaria si trova sempre a tu per tu con il mio portiere, con il centrale che non si capisce perché si fa sempre sfuggire l'avversario 😅
ashan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:45   #150
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
Un giudizio sincero su pes? Vale la pena spendere questi 60 euro per la versione pc?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:55   #151
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Un giudizio sincero su pes? Vale la pena spendere questi 60 euro per la versione pc?
WTF 60euro? da gamestop forse
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:09   #152
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19854
non mi va giù il fatto di dover assistere ad ogni partita a troppi colpi di tacco, perfetti per lo più.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:25   #153
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
2 ) in pes 2018 hanno abolito gli arbitri, non esistono i falli, quei pochi che vengono fischiati li commetto io
azz questo era un problema atavico di Fifa (da Fifa11 avrò tirato 30 punizioni in totale) che non era mai stato presente in PES
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:53   #154
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Io ce li ho installati tutti da PES 2009 al 2018 e ogni tanto faccio "il giro".
Mi sembra che il piu' falloso da parte della CPU sia il 2010.

Il probelma dei falli in genere e' che te li facevano ma l'arbitro non fischiava (come in fifa)
In ogni caso il fallo su scivolata mi sa che mi sara' successo... quasi mai o mai... tanto che non ricordo.

EDIT:
Qualcuno si ricorda in quale PES o in quale FIFA succede che se fai fallo e da il vantaggio, ne fai un altro, con un altro giocatore, e ancora lascia correre, poi, quando si ferma l'azione, ammonisce tutti e due i giocatori, prima uno e poi l'altro?
Non mi e' piu' successo da qualche "versione" (ovviamente parlo di falcioni da macellaio).
(mi sa che e' un FIFA)
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 29-09-2017 alle 16:06.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:18   #155
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
WTF 60euro? da gamestop forse
Il prezzo di lancio non è 60?

Sta anche a meno?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:32   #156
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Il prezzo di lancio non è 60?

Sta anche a meno?
io l'ho preso a 25
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:40   #157
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1234
Al day-one io l'ho preso a 20... oggi sta intorno ai 25... stranamente è salito...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:42   #158
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
io l'ho preso a 25
Si ma poi non si sa se la key funziona o meno. E se non funziona hai perso 25 euro (basta andarsi a leggere le recensioni di questi siti).

Il prezzo ufficiale e' sui 60 euro.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:45   #159
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Si ma poi non si sa se la key funziona o meno. E se non funziona hai perso 25 euro (basta andarsi a leggere le recensioni di questi siti).

Il prezzo ufficiale e' sui 60 euro.
non è proprio così (certo non si va dal primo che capita) ma insomma ognuno fà quello che gli conviene
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:09   #160
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Esatto, ci sono siti di key sicurissimi in cui si acquista senza problemi e si risparmia..basta sapere quali sono quelli a rischio 😉
ashan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v