Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2011, 09:13   #21
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Devi aspettare fino ad inizio anno probabilmente, e poi sarà anche un po' piu' grosso, visto che si parla di un 4.5 pollici o addirittura superiore.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 12:42   #22
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Allora credo di andare proprio di Atrix. Il Galaxy S2 non mi convince proprio come estetica. (e comunque a mio parere i terminali motorola sono realizzati con maggior cura)
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 13:13   #23
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
A favore del Galaxy c'è una sezione foto-video leggermente migliore, ma l'Atrix ha una serie di accessori unica. Il mio è Tim, ed è quindi dotato della dock multimediale.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 13:47   #24
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
A favore del Galaxy c'è una sezione foto-video leggermente migliore, ma l'Atrix ha una serie di accessori unica. Il mio è Tim, ed è quindi dotato della dock multimediale.
e quanto ti è costato con TIM? quanto paghi di abbonamento? Io se faccio un abbonamento non vorrei spendere più di una decina di euro mensili...giusto per avere la possibilità di controllare mail e social network
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 13:59   #25
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
L'ho preso usato, e come operatore ho la Tre.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:08   #26
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Ho fatto la stessa foto con l'Atrix e con il Galaxy S2, senza modificare nessun parametro ed in modalità auto per entrambi.

Atrix

Galaxy S2


Ps.Non so perchè quella del Galaxy risulta ruotata, sul mio pc non lo è.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:53   #27
Pietro86bg
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2
Motoblur?

allora... vi spiego la mia situazione...

ho acquistato un Atrix dagli usa.... tutto perfetto ed è giù unlocked.. solo che mi rimane bloccato con la schermata motoblur in cui devo inserire ID e psw... ho chiesto al mio venditore cosa devo fare questa mattina ma ovviamente essendo negli USA i tempi di risposta sono dilatati....

quindi.... come posso fare? devo fare un hard reset? l'unica cosa è che questo dispositivo monta già Gingerbread.... sarebbe un problema fare l'hard reset manuale (tornerebbe a froyo?)????


gtazie mille a tutti!!!
Pietro86bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:59   #28
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Io farei un hard reset, non so se risolvi, ma direi che è impossibile che torni a Froyo.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 18:34   #29
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Ciao a tutti, sto cercando di scegliere lo smartphone piu adatto alle mie esigenze e ho adocchiato vari terminali. tra i dual core ho visto il sensation e l'atrix. In particolare l'atrix mi attira anche a causa del prezzo piu basso. Avete qualche consiglio da darmi? è gia ggiornata o gb? sara aggiornato a icecream? Com'è il tegra? migliore del procio del htc sensation? Insomma mi servono consigli da chi l'ha acquistato, ormai devo decidermi a comprare...
saluti
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 20:21   #30
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Ciao, l'Atrix verrà aggiornato a Gingerbread a novembre, e molto probabilmente verrà anche aggiornato a Icecream.
Non ho mai avuto il Sensation, quindi non ti so dire nello specifico le differenze, sicuramente a favore dell'Atrix ci sono le dimensioni, eccezionalmente contenute considerando la diagonale dello schermo, la batteria da 1900 mha, e le varie dock.
La versione italiana di Tim ha in dote la dock multimediale, che collegandola a un monitor\tv, fanno diventare l'Atrix un piccolo pc.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 07:25   #31
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
i miei dubbi riguardano il processore tegra (vantaggi o svantaggi rispetto la concorrenza?) e gli aggiornamenti. Un po mi fa specie che in italia non ci siano grandi forum di riferimento, bisogna per forza attingere da quelli esteri e in confronto ad altri terminali non mi sembra che questo atrix abbia preso "piede". Eppure sembra molto valido...mi ispira ma ho bisogno di piu info . I possessori sono felici del loro acquisto?
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 08:22   #32
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Il processore è lo stesso della quasi totalità dei tablet, degli aggiornamenti già ti ho detto, una discussione sull'Atrix abbastanza seguita in Italia è quella di telefonino.net, in Italia non ha preso piede perché è arrivato per ultimo ed a 599€, per di più con Froyo, quando gli altri avevano gia Gingerbread ed avevano iniziato a scendere di prezzo.
Per me è un ottimo cellulare, quello con la migliore dotazione hardware, con delle dimensioni contenute in rappporto alla diagonale dello schermo, e con degli accessori che nessun altro ha.
Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti ed esigenze.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:36   #33
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Ciao, volevo farti alcune domande in modo da togliermi qualche dubbio sull'atrix e poter decidere meglio.
Il bootloader è stato sbloccato giusto? Il comparto fotografico com'è??
Ne vari video che ho visto sembra sempre un po piu "laggoso" degli altri dual core tipo sgs2 o sensation. Pero quelle erano comparazioni fatte prima dell'estate. ho letto che sta passando tanto tempo per vedere gli aggiornamenti a gingerbread a causa del processore tegra2 che non riesce a integrarsi bene con il S.O. Una volta risolti quei problemi magari la valutazione su questo smartphone migliorerebbe ancora. Tu come ti trovi?? sia per quanto riguarda la navigazione (è scattosa come sembra?), sia per quanto riguarda la durata della batteria e anche riguardo l'interfaccia motoblur.
Scusa le domande alla rinfusa ma piu scrivo e piu me ne vengono:P
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:55   #34
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
-Il bootloader è stato sbloccato giusto?
Giusto in parte, è stato sbloccato sui terminali Americani che hanno avuto mesi fa l'aggiornamento a Gingerbread, su quelli Europei dovrebbe avvenire lo stesso, ma finchè non lo vedo..

-Il comparto fotografico com'è??
Buono, ma inferiore a GS2

-Ne vari video che ho visto sembra sempre un po piu "laggoso" degli altri dual core tipo sgs2 o sensation. Pero quelle erano comparazioni fatte prima dell'estate. ho letto che sta passando tanto tempo per vedere gli aggiornamenti a gingerbread a causa del processore tegra2 che non riesce a integrarsi bene con il S.O. Una volta risolti quei problemi magari la valutazione su questo smartphone migliorerebbe ancora.
Giusto per quanto riguarda i miglioramenti attesi con Gingerbread, sbagliato almeno in parte per quanto riguarda Tegra, infatti GB è stato rilasciato mesi fa per gli utenti Americani, e se guardi i video dei Samnsung con Tegra ti accorgerai che non dipende dal processsore, o non solo..

-Tu come ti trovi?? sia per quanto riguarda la navigazione (è scattosa come sembra?), sia per quanto riguarda la durata della batteria e anche riguardo l'interfaccia motoblur.
Io sono molto soddisfatto già con Froyo, come browser uso Opera (fluidissimo), e non uso la Motoblur ma Launcher Pro, la durata garantita dalla batteria da 1900mah è ottima.

Ultima modifica di Tonisca : 04-11-2011 alle 07:22.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:25   #35
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Insomma si puo dire che motorola non si sia fatta in quattro per implementare tutto per bene in questo atrix e che non sfrutta tutto il potenziale hardware che ha. è un peccato perchè ormai ho quasi scartato i 4.3" per stare su un 4" e questo atrix è l'unico sul mercato con tanta ram e dual core.
Per spendere quasi 400 euro deve valerli, se no tanto vale spenderne 100 in meno e andare su un single core potente con meno ram (tanto a me la chicca delle dock non interessa).
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:45   #36
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Aspettiamo Gingerbread (metà Novembre), e poi ne riparliamo..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 11:08   #37
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Se poi potessero aggiornare anche a icecream sarebbe perfetto, ci sta tutto che lo facciano ma che lentezza qui in europa. Ora provo a cercare video dell'atrix versione americana con gb ufficiale dentro per vedere come va. D'altronde non si possono fare confronti con sistemi operativi diversi...
edit:
ho trovato questo bel video che fa la comparazione tra motorola atrix e iphone 4s (versioni usa)
Sembra che con gingerbread l'atrix vada bene

http://www.youtube.com/watch?v=Qk64Z...ure=plpp_video

Ciò mi aggrada
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT

Ultima modifica di daniele.arca : 04-11-2011 alle 13:33.
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 08:20   #38
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Ho praticamente preparato tutto per l'acquisto, da amazon.de a 350 euro compresa dock(che non so come sia possibile ma ne dava un modello non originale a 5 euro) e custodia. Il mio unico "problema" sul dare l'ok e trovare qualcuno che mi dica di farlo
Non ho mai acquistato da siti esteri, però a conti fatti costa 40 euro in meno dell'atrix acquistabile su expansys e c'è da dire che entrambi sono modelli ue. Quindi anche in considerazione di cio ho pensato che ne poteva valere la pena. Consigli a riguardo??
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:57   #39
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Fai attenzione che ci sono 2 modelli di dock, uno è semplicemente una basetta.. per il resto di Amazon penso ti possa fidare.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:06   #40
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
si infatti ho visto che probabilmente non è la dock ma giusto la basetta. Infatti acquisterò solo il telefono visto che per la dock pare bisognerebbe aspettare piu giorni per la spedizione. A me serve il telefono
A breve faccio l'ordine
__________________
Notebook:MSI FX603-005IT
Smartphone Coolpad F1
wIn7mOdEdT
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v