Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2022, 20:04   #521
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Tarros, io mi sono disperato, l'ho mollato, poi ripreso e ri-disperato.
Ora, con l'aiuto di alcuni compagni del forum e qualche botta di fortuna, sono riuscito a superare il punto critico, che sono le prime ore.
Adesso sto andando via liscio, speriamo di non avere altri intoppi.
Comunque ripeto anche qui ciò che ho scritto di là: ci sono troppe situazioni dove non si capisce cosa fare. Mi sta bene non avere l'obiettivo stampigliato sullo schermo in stile Ubisoft, ma secondo me non va bene avere una porta davanti e non sapere come fare per aprirla e dove trovare gli oggetti che mancano. A volte ci sono degli indizi, altre volte niente di niente. So che mi serve lo psicoscopio ma non so cosa sia, perché nessuno me ne ha parlato prima e soprattutto non so DOVE sia. Con il rischio di dover girare ore e ore alla ricerca di un oggetto che non si sa nemmeno che forma abbia.
Per me questi sono errori grossi.
un altro problema, ma deve essere tutto mio, sono i mimic che li trovo di un fastidioso come pochi. Ogni volta che ne esce uno mi infastidisco, non li sopporto, sono delle odiose zanzare che rompono i maroni. E ce ne sono molti.
Inoltre, anche io trovo fastidioso trovare tutte queste porte chiuse, che a volte ti costringono a fare il giro del mondo per arrivare dall'altra parte. Ok, forse è una zona dove non dovrei andare, ma se il mio obiettivo primario si trova proprio al di là di quella porta, perché mi obblighi a girare tutta l'astronave? Per me questo è un errore di design e anche abbastanza fastidioso.
A parte queste caratteristiche, per il resto mi sembra un gran bel gioco che per ora ho deciso di continuare a giocare. Vedremo come prosegue.
guarda che comunque la prima fase ti guida facendoti capire quali approcci puoi avere e cosa puoi fare. Come accedere a delle zone apparentemente irraggiungibili con la gloo gun, l'hacking o usare i terminali per ottenere informazioni sulla posizione del personale o password o altre note scritte potenzialmente utili. Non ti scoraggiare ed esplora di più. Io lo devo giocare ancora, però posso dirti che ho giocato la demo su steam ad oltranza e probabilmente ho raggiunto zone e visto nemici che non avrei dovuto vedere nella demo, sfruttando i potenziamenti giusti e la gloo gun.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 20:12   #522
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
guarda che comunque la prima fase ti guida facendoti capire quali approcci puoi avere e cosa puoi fare. Come accedere a delle zone apparentemente irraggiungibili con la gloo gun, l'hacking o usare i terminali per ottenere informazioni sulla posizione del personale o password o altre note scritte potenzialmente utili. Non ti scoraggiare ed esplora di più. Io lo devo giocare ancora, però posso dirti che ho giocato la demo su steam ad oltranza e probabilmente ho raggiunto zone e visto nemici che non avrei dovuto vedere nella demo, sfruttando i potenziamenti giusti e la gloo gun.
La demo che sezioni sblocca?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 20:23   #523
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La demo che sezioni sblocca?
mi sembra che termina con l'ingresso ai laboratori di calvino, però scavando bene puoi accedere ad altre aree, dove trovare potenziamenti e vedere un'altra tipologia oltre i mimic e i typhon

PS per me i mimic non sono, almeno nelle fasi iniziali, un problema. li puoi pure fare fuori con la chiave inglese se non sono più di 3 per volta.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 20:36   #524
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
mi sembra che termina con l'ingresso ai laboratori di calvino, però scavando bene puoi accedere ad altre aree, dove trovare potenziamenti e vedere un'altra tipologia oltre i mimic e i typhon

PS per me i mimic non sono, almeno nelle fasi iniziali, un problema. li puoi pure fare fuori con la chiave inglese se non sono più di 3 per volta.
Quindi divisione Neuromod, Lobby e Laboratori Hardware?
Hai voglia, io al momento in 8 ore (secondo il save) sono stato solo in quelle tre locazioni, facendo avanti e indietro e di nemici ce ne sono diversi, anche un tecnopate e uno spettro elettrico, tra gli altri. C'è tantissimo da scoprire solo un quelle tre location (e presumo anche l'esterno) e si può sbloccare tutto, non c'è una porta che non sia accessibile con quello che puoi ottenere solo in quelle locazioni
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 06:57   #525
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Non dubito che sia come dite voi, ma io continuo a perdermi.
So cosa devo fare e come lo devo fare, ma non trovo mai il modo di arrivare alla meta.
Per fare un esempio: ieri sera avevo l'indicatore verso l'obiettivo dei giardini botanici. Sul portellone c'era scritto: "Obiettivi multipli". Perfetto, entro.
Passato il portellone, davanti a me non c'era scritto niente, mi giro e vedo la scritta: "Obiettivi multipli" davanti al portellone da cui ero appena passato!
Quindi? Da che parte devo andare per i giardini? Devo passare per i GUTS o devo tornare indietro e fare chissà quale altra strada? Boh! Gira gira gira come un cretino, vado avanti e mi trovo la strada sbarrata, toh, che strano, mai successo (e qui se la potevano tranquillamente risparmiare). Ok, non ho il codice, allora mi sa che non è questa la strada, torno indietro. Gira gira gira, alla fine ho dovuto guardare su youtube e lì ho scoperto che nei guts c'era il modo di passare. Se non avessi avuto quel cavolo di indicatore che mi diceva SEMPRE di tornare indietro, indipendentemente da dove fossi girato, allora forse avrei capito che si doveva passare dai GUTS e quindi la soluzione doveva essere da quelle parti. o forse no, perché chi sa dove cavolo era la tessera. boh! Chi lo sa se l'avrei trovata, perché ovviamente è imboscatissima.
E' tutto così.
Le aree e le stanze sono organizzate come in tanti altri giochi, mi è subito venuto alla mente Bioshock, che ho finito sei volte e ho visitato ogni più piccolo anfratto. in quel gioco sono riuscito a entrare ovunque, anche i posti più nascosti, ma qui invece non si riesce a capire nemmeno da che parte è l'obiettivo principale. Per arrivare davanti all'ufficio di Calvino ho fatto i salti mortali, perché non trovavo la strada. Alla fine ci sono arrivato in un modo che dire rocambolesco è poco. E io sono uno di quelli che guarda dappertutto, cerca le scorciatoie, i cunicoli segreti... e ne ho trovati qui, ma la strade più difficili sono le principali!
Scusate se ho scritto tutto in chiaro, ma per me questo non è spoiler, perché non è possibile. E' meglio che la gente sappia che per andare ai giardini deve andare dritto, altrimenti rischia di abbandonare il gioco perché non sa più dove andare.
Comunque gran gioco. Sul serio, a parte questo "piccolo" problema, il gioco è eccezionale. Forse avrei preferito un po' più di varietà nei nemici. Finora ne ho visti pochi e tutti simili, almeno nell'aspetto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 14-01-2022 alle 07:16.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 08:39   #526
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non dubito che sia come dite voi, ma io continuo a perdermi.
So cosa devo fare e come lo devo fare, ma non trovo mai il modo di arrivare alla meta.
Per fare un esempio: ieri sera avevo l'indicatore verso l'obiettivo dei giardini botanici. Sul portellone c'era scritto: "Obiettivi multipli". Perfetto, entro.
Passato il portellone, davanti a me non c'era scritto niente, mi giro e vedo la scritta: "Obiettivi multipli" davanti al portellone da cui ero appena passato!
Quindi? Da che parte devo andare per i giardini? Devo passare per i GUTS o devo tornare indietro e fare chissà quale altra strada?
Ma lo leggi il "diario"? Ascolti quel che ti dicono? No perché è linearissima la storia principale, ma proprio linearissima.

Nello specifico
Spoiler:
Per arrivare ai giardini DEVI passare per il G.U.T.S. perché l'ascensore che si trova al centro della Lobby è bloccato e January non riesce a capire il perché, quindi l'unica è fare il giro largo, e te lo dice chiaramente.


Per evitare poi di avere obiettivi multipli, stacca da diario tutti gli obiettivi tranne quello principale, così hai una sola icona.

Quote:
Boh! Gira gira gira come un cretino, vado avanti e mi trovo la strada sbarrata, toh, che strano, mai successo (e qui se la potevano tranquillamente risparmiare). Ok, non ho il codice, allora mi sa che non è questa la strada, torno indietro. Gira gira gira, alla fine ho dovuto guardare su youtube e lì ho scoperto che nei guts c'era il modo di passare. Se non avessi avuto quel cavolo di indicatore che mi diceva SEMPRE di tornare indietro, indipendentemente da dove fossi girato, allora forse avrei capito che si doveva passare dai GUTS e quindi la soluzione doveva essere da quelle parti. o forse no, perché chi sa dove cavolo era la tessera. boh! Chi lo sa se l'avrei trovata, perché ovviamente è imboscatissima.
A parte che l'indicatore ti manda sempre dove devi andare, ma se è chiuso chiaramente devi trovare il modo di aprire qualcosa, e ti dicono come fare, ma non mi pare che nei laboratori psicotronici ci sia nulla di chiuso per arrivare al G.U.T.S.
O meglio, ci son due situazioni in cui devi fare qualcosa per proseguire. La prima è trovare psicoscopio, la seconda proseguire esperimento.
Spoiler:
Allo psicoscopio ci sbatti contro perché sei in una sezione piccola, due bagni, uno ha un buco ci vai dentro, entri in un corridoio da una parte bloccato dall'altra c'è un cadavere con lo psicoscopio. Per non trovarlo significa non esplorare l'ambiente in cui sei. La seconda basta premere il pulsante, l'esperimento finisce, elimini lo spettro voltaico e la porta si apre.



Quote:
E' tutto così.
E per fortuna, che di giochi per marmocchi ne ho piene le scatole, Ho gicoato ad AC Origins senza hud e sto giocando anche a KCD senza GPS in modalità hardcore, cioè non sai dove sei sulla mappa e non ti viene indicato nulla se non quando ci sei a pochi metri, ed è una goduria. Di Prey ero quasi tentato di staccare proprio l'indicatore della missione, che ci sono abbastanza info per farti arrivare da te all'obiettivo. Anzi, mo' quasi quasi lo faccio.

Quote:
Le aree e le stanze sono organizzate come in tanti altri giochi, mi è subito venuto alla mente Bioshock, che ho finito sei volte e ho visitato ogni più piccolo anfratto. in quel gioco sono riuscito a entrare ovunque, anche i posti più nascosti, ma qui invece non si riesce a capire nemmeno da che parte è l'obiettivo principale. Per arrivare davanti all'ufficio di Calvino ho fatto i salti mortali, perché non trovavo la strada. Alla fine ci sono arrivato in un modo che dire rocambolesco è poco. E io sono uno di quelli che guarda dappertutto, cerca le scorciatoie, i cunicoli segreti... e ne ho trovati qui, ma la strade più difficili sono le principali!
Dici l'officina di Calvino? Come fai a non trovarla? E' indicata nella mappa e la trovi a sx nell'atrio dei laboratori hardware, chiusa, ma ci sbatti contro. La mappa evidenzia tutte le aree e le nomina pure, è impossibile perdersi. E la mappa di un'area si ottiene sempre dal terminale dell'ufficio di sicurezza.

Ma poi hai speso Nanomod per abilità come hacking, sollevamento, ecc?
Io arrivato (di nuovo, nella partita che ho ricominciato) al G.U.T.S. (sto davanti alla porta) in 10 ore di gioco secondo il save sto messo con:

Hacking 2
Sollevamento 2
Riparazione 2
-- questi li sblocco solo quando mi servono al momento.

Armaiolo 2
-- con fucile a pompa potenziato tre tacche, abbatto gli spettri in un colpo

Potenziamento tuta 2
-- e diversi microchip, anche per lo psicoscopio

Furtività 1
-- mi individuano molto difficilmente

Smantellamento
- recupero kit di riparazione da robot e smantellando armi

Esperto in Materiali 1
- +20% di riciclo

Inoltre ho diverse neuromod da parte e soprattutto ho trovato il progetto per fabbricare Neuromod
Spoiler:
Si trova nella divisione Neuromod, chiaramente, e si deve o evitate o uccidere un Tencopate. Io l'ho evitato, poi però siccome voglio esplorare tutto l'ho ucciso, in 10 secondi nett: granata emp, si freeza, raggio Q finché non lo devo ricaricare, granata emp, ricarico, raggio q finché non esplode


e tutto anche prima di arrivare a Psicotronica, che è piccola e ci vuole poco a completarla (però ci trovi il progetto per assemblare munizioni fucile a pompa, lo psicoscopio e il chip per individurare mimit, che son fondamentali, mimit che che con la pistola potenziata e furtività che da +150% di attacco furtivo, elimino in un colpo con lo psicoscopio che mi li individua)

Ho deciso di non investire punti in poteri per ora, perché le torrette tornano comode, ma ce ne sono alcuni veramente assurdi.

Quote:
Scusate se ho scritto tutto in chiaro, ma per me questo non è spoiler, perché non è possibile. E' meglio che la gente sappia che per andare ai giardini deve andare dritto, altrimenti rischia di abbandonare il gioco perché non sa più dove andare.
Comunque gran gioco. Sul serio, a parte questo "piccolo" problema, il gioco è eccezionale. Forse avrei preferito un po' più di varietà nei nemici. Finora ne ho visti pochi e tutti simili, almeno nell'aspetto.
Ancora, come fai a perderti? Inizi nella divisione Neuromod, hai una sola uscita nella Lobby, qui l'ascensore è rotto e hai solo due uscite, a Psicotronica bloccata e ai Laboratori Hardware, qui ha solo uno sbocco, all'esterno tramite protellone. Sbloccato l'accesso a psicotronica qui hai un solo sbocco, verso G.U.T.S. E per tutte le aree puoi trovare subito la mappa completa.

Ultima modifica di GoFoxes : 14-01-2022 alle 08:42.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 08:40   #527
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ho come l'impressione che ti limiti a guardare il segnalino sulla mappa. Deformazione mentale probabilmente dovuta al fatto che il 99% dei giochi oggi li fanno così (cioè: vai al punto segnalato sulla mappa).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 08:48   #528
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che ti limiti a guardare il segnalino sulla mappa. Deformazione mentale probabilmente dovuta al fatto che il 99% dei giochi oggi li fanno così (cioè: vai al punto segnalato sulla mappa).
Vero
Io di KCD avendo staccato GPS ormai conosco la mappa a menadito, so dove porta una strada, come arrivare da un villaggio all'altro e se non mi ricordo, basta che mi guardi intorno e trovo qualcosa che mi è famigliare.

Prey più o meno uguale, dopo 10 ore a girare solo tra divisione neuromod, lobby e laboratori hardware, li conosco a menadito.

Che poi io prima di proseguire con la storia faccio tutto quello che si può fare nell'area in cui sono e nelle precedenti.
Cioè, se ho un segnalino di missione che mi porta indietro, non vado avanti. Anche perché Prey se lo rushi, lo devi giocare in modalità Storia o ti troverai presto in una situazione impossibile da superare.

Comunque geniale come ti fanno trovare il codice della prima cassaforte, il ripostiglio di Calvino ed entrare all'obitorio. Tra l'altro il tempo in Prey è identico a quello reale. Se dicono "ogni mezz'ora", significa ogni mezz'ora reale di gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 11:03   #529
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
No, credo di avervi dato un'impressione sbagliata. Forse è vero che non lo sto giocando con la dovuta calma, ma sono abituato a questo genere di giochi.
Quando ho detto che dovevo passare dai GUTS, avevo letto il diario, che diceva che gli ascensori erano rotti e dovevo fare il giro. una volta dentro c'è un portellone bloccato perché serve una tessera e la si trova girovagando, anche se cavolo, certe cose non si vedono proprio a schermo. Comunque, è un po' nascosta, ma si trova. Il problema è che appena entrato nel GUTS, l'indicatore mi diceva di tornare INDIETRO! Anche attivando solo l'obiettivo principale. E questa è un'indicazione sbagliata che mi ha messo in confusione, perché vedendo la porta sbarrata e l'indicatore che indicava il punto da cui ero venuto, ho pensato di essere nel posto sbagliato.
L'ufficio di Calvino invece non è stato un problema trovarlo, è stato un problema arrivarci. Vi giuro, ho girato per almeno tre ore, ma non sono riuscito a trovare nessuna strada che portasse lì. Ci sono poi arrivato costruendomi una scala pericolante con lo sparabolle, saltando in modo precario e raggiungendo al pelo il bordo del corridoio, ma sono sicuro che non fosse quella l'idea degli sviluppatori.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 11:21   #530
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Io nel GUTS non ho avuto quel problema, l'indicatore era corretto, ma avevo fatto tutto quel che c'era da fare in precedenza.

L'ufficio di Calvino non so, se intendi quello negli alloggi equipaggio, ancora non sono mai arrivato lì. Come scritto io me la prendo con molta calma, in oltre 10 ore sto a inizio GUTS.

Siccome nella prima partita ho rushato la main story e mi trovavo spesso in condizioni di fare una fatica assurda a proseguire contro certi nemici, mo' non lascio una locazione finché nn ho esplorato tutto l'esplorabile, e torno indietro se una locazione mi sblocca qualcosa a cui non potevo accedere.

In questa maniera già nei laboratori hardware (a normale) non avevo timore di nessun particolare nemico, e come scritto ho aslfatato il tecnopate o gli spttri voltaici, roba che nella partita precedente manco mi ci avvicinavo, ed ero molto più avanti.

Ne facessero di pià di giochi così cavolo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 14:05   #531
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Ma il tempo di gioco che si vede in alto a destra quando si fa carica partita, perché è superiore al tempo della campagna scritto nel salvataggio?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 15:38   #532
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi divisione Neuromod, Lobby e Laboratori Hardware?
Hai voglia, io al momento in 8 ore (secondo il save) sono stato solo in quelle tre locazioni, facendo avanti e indietro e di nemici ce ne sono diversi, anche un tecnopate e uno spettro elettrico, tra gli altri. C'è tantissimo da scoprire solo un quelle tre location (e presumo anche l'esterno) e si può sbloccare tutto, non c'è una porta che non sia accessibile con quello che puoi ottenere solo in quelle locazioni
sì lobby e quell'altra zona in cui c'è la mensa e le docce, da lì guardando bene ci si può spingere un pochino oltre.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 16:07   #533
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
sì lobby e quell'altra zona in cui c'è la mensa e le docce, da lì guardando bene ci si può spingere un pochino oltre.
La zona con mensa e docce dici gli alloggi dei volontari nella divisione neuromod (la prima area)? Perché dalla Lobby con ascensore rotto puoi andare solo ai lavoratori Hardware.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 18:30   #534
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La zona con mensa e docce dici gli alloggi dei volontari nella divisione neuromod (la prima area)? Perché dalla Lobby con ascensore rotto puoi andare solo ai lavoratori Hardware.
la zona dove c'è la mensa e attraversata quella si accede alle docce allagate con il cortocircuito
Spoiler:
dove poi incontri il "fantasma" quando stacchi la corrente
e proseguendo, poi arrivi alle cuccette
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 14-01-2022 alle 18:33.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2022, 20:20   #535
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Si, son gli alloggi del volontari nelle divisione Neuromod

Mo' sto al Giardino Botanico, ancora non sono arrivato dove ero arrivato la partita precedente
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 11:28   #536
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Finito Prey in 28 ore e 50 minuti (più i reload), miglior gioco dell'ultima decade almeno, è il figlioccio di System Shock 2 e Half Life 2, direi che mi è piaciuto tutto, dal gameplay alla storia, dalle scelte all'ambientazione, difficoltà per me tarata in maniera ottimale ( a normale inizi che sembra un survival horror, ho finito che sfrecciavo per Talos 1 ignorando i nemici).

Mo' ricarico per fare qualche altra scelta, ho fallito una sola quest di salvataggio, anche se ci ho provato, poi mi sono detto la faccio dopo ed è fallita, tutto il resto dovrei averlo fatti tranne le due "caccia al tesoro", mi manca qualche email e qualche corpo da trovare
Non ho ottenuto nessun potere, empatia perfetta.

Appena ho fatto tutto il fattibile con i reload, direi di iniziare un new game+ per provare i poteri e vediamo quanto reggo

A questo punto il DLC lo prenderò per forza, ma magari aspetto uno sconto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 12:06   #537
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finito Prey in 28 ore e 50 minuti (più i reload),.... cut...
Appena ho fatto tutto il fattibile con i reload, direi di iniziare un new game+ per provare i poteri e vediamo quanto reggo

A questo punto il DLC lo prenderò per forza, ma magari aspetto uno sconto.
non spoilerare perché non l'ho ancora giocato (non sono andato molto oltre la demo) ma con i poteri immagino sia più semplice.

Il dlc è una modalità sopravvivenza a tempo, di fatto è slegato dal gioco base e se hai preso Prey su epic, lì dovresti averlo incluso il dlc.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 12:12   #538
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Il dlc non è un gran che e non ritrovi l'esperienza del gioco. Se lo avete provatelo ma non acquistatelo che non ne vale la pena
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 13:50   #539
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non spoilerare perché non l'ho ancora giocato (non sono andato molto oltre la demo) ma con i poteri immagino sia più semplice.

Il dlc è una modalità sopravvivenza a tempo, di fatto è slegato dal gioco base e se hai preso Prey su epic, lì dovresti averlo incluso il dlc.
Sui poteri non so, non avendoli mai usati, per quello vorrei fare una nuova partita usando solo poteri, ma new Game + lo renderebbe un po’ troppo facile mi sa, allo stesso tempo, non sbloccare nulla delle altre abilità è limitante.

Boh vedrò, adesso magari mi faccio una pausa, non provo a completarlo per gli achievement perché dovrei finirlo senza mai sbloccare una abilità e un potere, che significa un terzo Walkthrough se voglio provare i poteri.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 21:15   #540
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
mod

Ragazzi ma sapete se ci sono mod interessanti per questo gioco?


Stavo pensando a qualcosa stile alien con un paio di xenomorfi che ti danno la caccia per tutta la stazione e delle quest da compiere scappando fino a che non si colleziona qualcosa o qualche arma per essere in grado di elimarli.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v