Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 22:32   #1201
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
beh... ho una domanda che mi lascia senza parole e con le p***e a terra, ebbene, ho comprato e installato il nuovo call of duty 6, lo faccio partire sul pc, e nelle sezioni libere mi fà 75fps e in quelle con i soldati me ne fà 12 e quindi và in slowmotion, ovviamente direte "ma questo che vuole? ha sbagliato sezione!" ebbene, riavviando il pc, e facendo ripartire il gioco esso gira da dio! ma perchè? la ram saturata dai processi ho controllato è la stessa, sia a pc acceso da una giornata che da 5 minuti, non so che pesci prendere, datemi na mano voi che gli altri di là mi diranno che sono i drivers o altro, secondo me è qualcosa del pc, devo dire però che la configurazione non è come in firma ma monto 1 singolo modulo da 2gb da 800mhz, ma sono sempre 2gb volete dirmi che si rallenta così tanto con 2gb invece di 4?
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 16-11-2009, 22:59   #1202
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
beh... ho una domanda che mi lascia senza parole e con le p***e a terra, ebbene, ho comprato e installato il nuovo call of duty 6, lo faccio partire sul pc, e nelle sezioni libere mi fà 75fps e in quelle con i soldati me ne fà 12 e quindi và in slowmotion, ovviamente direte "ma questo che vuole? ha sbagliato sezione!" ebbene, riavviando il pc, e facendo ripartire il gioco esso gira da dio! ma perchè? la ram saturata dai processi ho controllato è la stessa, sia a pc acceso da una giornata che da 5 minuti, non so che pesci prendere, datemi na mano voi che gli altri di là mi diranno che sono i drivers o altro, secondo me è qualcosa del pc, devo dire però che la configurazione non è come in firma ma monto 1 singolo modulo da 2gb da 800mhz, ma sono sempre 2gb volete dirmi che si rallenta così tanto con 2gb invece di 4?
Si ma cmq non c'entra nulla almeno in questo 3d lasciateci liberi XD

Posta nella sezione adatta, sarà stato il pc impallato per qualcosa che ti era rimasto aperto in bg...

Su su... pussa via anche qui nooo
__________________
Special è offline  
Old 16-11-2009, 23:00   #1203
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Infatti e' la prima cosa che dico a chi mi chiede di spiegargli qualcosa: accendilo e usalo... ma la maggior parte vogliono imparare due cose e basta, per il resto c'e' il telefono!
il problema è che c'è chi non sa che bisogna cliccare due volte per avviare un'applicazione, che si chiude da start-arresta e son due cose base: non si può lasciare usare un pc ad una persona così, non lo userà mai...
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 16-11-2009, 23:07   #1204
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
il problema è che c'è chi non sa che bisogna cliccare due volte per avviare un'applicazione, che si chiude da start-arresta e son due cose base: non si può lasciare usare un pc ad una persona così, non lo userà mai...
Certo, solo quel tipo a cui spieghi start --> arresta o il doppio click poi, di solito, non accende il computer fino all'incontro successivo! Ed e' cosi' che passi il tempo a rispiegare il taglia/incolla!

In questo senso "accendilo e usalo"!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline  
Old 17-11-2009, 08:50   #1205
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Io penso che se uno vuole davvero imparare a usare un pc per prima cosa se ne procura uno e ci armeggia, no che viene lì a fare "i corsi" di copia-incolla e di "clicca su start"
triplo quotone!!!

anche se uno partisse da zero, una volta che ha imparato click, doppio click, tasto destro, utilizzo del menu start, il resto viene da se, basta un po di buona volontà e smanettarci su.
Altro che la gente che usa da anni il pc e poi chiede in msn "come si scarica firefox?" "come si scarica emule?" "mi mandi il link di utorrent?" la mia risposta è sempre: google -> *roba che ti interessa* -> cerca
roccia1234 è offline  
Old 17-11-2009, 11:32   #1206
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Io penso che se uno vuole davvero imparare a usare un pc per prima cosa se ne procura uno e ci armeggia, no che viene lì a fare "i corsi" di copia-incolla e di "clicca su start"
il mio nipotino di 4 anni fa proprio cosi, ora è in grado di procacciarsi i giochini in flash, ed è stato istruito a cliccare su NO ogni qualvolta l'UAC chiede qualcosa
 
Old 17-11-2009, 13:12   #1207
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
il mio nipotino di 4 anni fa proprio cosi, ora è in grado di procacciarsi i giochini in flash, ed è stato istruito a cliccare su NO ogni qualvolta l'UAC chiede qualcosa
"Vuoi impedire che il virus devasti il PC?"
SI NO


__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 17-11-2009, 14:04   #1208
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
"Vuoi impedire che il virus devasti il PC?"
SI NO



più che altro è per fermare la solita "google toolbar"
 
Old 17-11-2009, 14:34   #1209
masty_<3
Senior Member
 
L'Avatar di masty_<3
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi

più che altro è per fermare la solita "google toolbar"
che poi vogliono integrartela ovunque quando c'è la bellissima BARRA DI RICERCA in alto a destra
__________________
Pc Fisso: i5 4670 H87M 16GB AMD R9 270x Enermax Triathlor ECO 1000W SSD + HDD VARI M2280D
Portatile: HP630 Smartphone: Samsung S10
Trattative: Jeetkundo djgusmy85 felixn87 flapane coontrol86< + altre
masty_<3 è offline  
Old 17-11-2009, 15:36   #1210
alegioit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 307
do anche io il mio contributo
Qualche anno fa il mio solito amico rompimaroni che-ti-chiama-sempre-per-chiedere-qualsiasi-cosa-anche-la-più-stupida mi ha fatto girare ampiamente i maroni (mi ha chiamato tipo 2 volte al giorno per 2 settimane facendomi domandi iperstupide...) e di conseguenza è stato mandato a quel paese......
Morale: ha deciso di montarsi il computer da solo ( era riuscito a farsi dire da me qual'era la configurazione migliore del periodo, ma ero riuscito a mandarlo a quel paese prima di montarglielo... ). Credo che le volte che abbia aperto ( intendo solo la paratia laterale ) un computer prima di allora si contassero sulla mano....
Passano alcuni giorni.... la mia furia si acquieta e bam squilla il telefono
Driiiiiin....
"ti prego, ti scongiuro vieni qua che non va nulla...."
"Cosa c'è che non va???? Mica è nuovo????"
"Ho montato tutto, ma appena l'ho acceso ha fatto un rumorino metallico e non da segni di vita"
"E va beh, vengo a vedere"

Entro in camera, lui accende il computer e io sto li fermo.
Sono li, fermo, imbambolato e completamente atterrito.... non avendo i distanzieri da 5mm che sollevano la scheda madre dal case ha naturalmente pensato che non servissero a nulla e ha avvitato la scheda madre a diretto contatto con la lamiera.

"ma te se completamente fuori, ma come fa a funzionare così??? Minimo hai brasato la scheda madre"
"ah, infatti ne ho già portata indietro una credendo che non andasse"
"cioè, tu hai già collegato così una scheda madre e adesso ne hai bruciata un'altra???"

morale della favola: 2 schede madri, almentatore e cpu andate al creatore.....
alegioit è offline  
Old 17-11-2009, 16:22   #1211
maruzzu
 
Messaggi: n/a
Ciao ma xke ki non capisce un caiser di informatica non si sta zitto ( e non mi riferisco a voi)... Pretendono di comprare da me a prezzi che neanche l' ingrosso ha, ma statevene a casa a giocare alla play se ci riuscite...
A parte questi defi, l' altra volta uno mi porta a casa per formattare il pc, lo fatto, ho constatato che c' era la scheda audio integrata danneggiata... Da premettere che non mi ha dato niente e lo voleva riportare dal negoziante programmatore (mah! e già mi era girate che era + bravo e cavolate varie), ok gli dico portatelo là e vediamo chi ha ragione tanto a lui lo paghi non sono come il fesso che sono. Morale non gli ha risolto nulla ha pagato e mo + felice contento lui e mo sarrangia fatti suoi...
 
Old 17-11-2009, 16:24   #1212
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Si ma cmq non c'entra nulla almeno in questo 3d lasciateci liberi XD

Posta nella sezione adatta, sarà stato il pc impallato per qualcosa che ti era rimasto aperto in bg...

Su su... pussa via anche qui nooo
crudele!!XD
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 17-11-2009, 16:29   #1213
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
do anche io il mio contributo
Qualche anno fa il mio solito amico rompimaroni che-ti-chiama-sempre-per-chiedere-qualsiasi-cosa-anche-la-più-stupida mi ha fatto girare ampiamente i maroni (mi ha chiamato tipo 2 volte al giorno per 2 settimane facendomi domandi iperstupide...) e di conseguenza è stato mandato a quel paese......
Morale: ha deciso di montarsi il computer da solo ( era riuscito a farsi dire da me qual'era la configurazione migliore del periodo, ma ero riuscito a mandarlo a quel paese prima di montarglielo... ). Credo che le volte che abbia aperto ( intendo solo la paratia laterale ) un computer prima di allora si contassero sulla mano....
Passano alcuni giorni.... la mia furia si acquieta e bam squilla il telefono
Driiiiiin....
"ti prego, ti scongiuro vieni qua che non va nulla...."
"Cosa c'è che non va???? Mica è nuovo????"
"Ho montato tutto, ma appena l'ho acceso ha fatto un rumorino metallico e non da segni di vita"
"E va beh, vengo a vedere"

Entro in camera, lui accende il computer e io sto li fermo.
Sono li, fermo, imbambolato e completamente atterrito.... non avendo i distanzieri da 5mm che sollevano la scheda madre dal case ha naturalmente pensato che non servissero a nulla e ha avvitato la scheda madre a diretto contatto con la lamiera.

"ma te se completamente fuori, ma come fa a funzionare così??? Minimo hai brasato la scheda madre"
"ah, infatti ne ho già portata indietro una credendo che non andasse"
"cioè, tu hai già collegato così una scheda madre e adesso ne hai bruciata un'altra???"

morale della favola: 2 schede madri, almentatore e cpu andate al creatore.....
si però il manuale potrebbero leggerlo .....
 
Old 17-11-2009, 16:48   #1214
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
beh... ho una domanda che mi lascia senza parole e con le p***e a terra, ebbene, ho comprato e installato il nuovo call of duty 6, lo faccio partire sul pc, e nelle sezioni libere mi fà 75fps e in quelle con i soldati me ne fà 12 e quindi và in slowmotion, ovviamente direte "ma questo che vuole? ha sbagliato sezione!" ebbene, riavviando il pc, e facendo ripartire il gioco esso gira da dio! ma perchè? la ram saturata dai processi ho controllato è la stessa, sia a pc acceso da una giornata che da 5 minuti, non so che pesci prendere, datemi na mano voi che gli altri di là mi diranno che sono i drivers o altro, secondo me è qualcosa del pc, devo dire però che la configurazione non è come in firma ma monto 1 singolo modulo da 2gb da 800mhz, ma sono sempre 2gb volete dirmi che si rallenta così tanto con 2gb invece di 4?
Vai dal tecnico
__________________
gabi.2437 è offline  
Old 17-11-2009, 16:53   #1215
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Vai dal tecnico
eccerto! no si è risolto misteriosamente... oggi và... strano... ma vabbè
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 17-11-2009, 16:57   #1216
M4rk191
Senior Member
 
L'Avatar di M4rk191
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1224
a me capita spesso che mi chiami un "amico" (tra l'altro lo sento solo per questo suoi problemi) chiedendomi cose tipo:

"come si mette la password al router?"

ovviamente è risaputo che al mondo c'è solo un modello di router che utilizza un firmware conosciuto a tutti

tra l'altro mi tiene al telefono per intere "mezzore" chiedendo cose tipo "cos'è la barra degli indirizzi?" e dopo avergli risposto "quindi apro Google?"

come scritto nel titolo, è una vera maledizione

Posso solo immaginare cosa debbano sopportare persone di una certa cultura come i sistemisti
__________________
MacBook 6,1|2,26 Ghz C2D|2GB 1067 Mhz DDR3|GeForce 9400M|Mac OSX 10.6.2
M4rk191 è offline  
Old 17-11-2009, 17:27   #1217
alegioit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
si però il manuale potrebbero leggerlo .....
no, per lui il manuale è una cosa non necessaria... non ne capisce l'utilità... per fare un esempio: giochiamo spesso con i giochi di strategia e lo piallo in qualsiasi match tra me e lui..... ciò dipende principalmente dalla mia bravura (come sono modesto ), ma anche dal fatto che non si legge mai i manuali, quindi i comandi rapidi da tastiera sono, per lui, una cosa sconosciuta, come tutte quelle funzioni a prima vista nascoste (ad esempio mi ricordo che ha "trovato" la mappa tattica di coh solo dopo una decina di match). Il bello è sentire puntualmente le solite esclamazioni: "stai barando", "non puoi produrre le cose così velocemente", "come fai ad impartire gli ordini a tutte le squadre appena comincia la partita" e via dicendo....
alegioit è offline  
Old 17-11-2009, 18:00   #1218
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
no, per lui il manuale è una cosa non necessaria... non ne capisce l'utilità... per fare un esempio: giochiamo spesso con i giochi di strategia e lo piallo in qualsiasi match tra me e lui..... ciò dipende principalmente dalla mia bravura (come sono modesto ), ma anche dal fatto che non si legge mai i manuali, quindi i comandi rapidi da tastiera sono, per lui, una cosa sconosciuta, come tutte quelle funzioni a prima vista nascoste (ad esempio mi ricordo che ha "trovato" la mappa tattica di coh solo dopo una decina di match). Il bello è sentire puntualmente le solite esclamazioni: "stai barando", "non puoi produrre le cose così velocemente", "come fai ad impartire gli ordini a tutte le squadre appena comincia la partita" e via dicendo....
beh, anch'io se per questo non leggo mai i manuali, cellulari, pc, dvd, ho fatto tutto da solo... e me la cavo anche meglio di chi lo fà ma non ci capisce niente comunque, tipo una volta mi ero comprato la scheda video, la vecchia 3850, e siccome era nuova all'epoca, ho chiesto al tipo del negozio se me la montava... insomma... mi ha fatto pagare un'ora di lavoro = 30€, io me ne sono stato zitto perchè all'epoca non sapevo cosa bisognasse fare... poi un bel giorno... non mi ricordo perchè ma ho aperto il pannello del pc... inutile dire quanto mi sia bruciato il sedere per il "lavoro" che ha fatto sto qua... cioè... montare la scheda, stringere una vite e collegare un cavo... 30€... mia mamma l'ha detto a un collega di lufficio che un po' di pc se ne intende e la sua risposte è stata "ho sbagliato lavoro!"
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 17-11-2009, 18:12   #1219
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
beh, anch'io se per questo non leggo mai i manuali, cellulari, pc, dvd, ho fatto tutto da solo... e me la cavo anche meglio di chi lo fà ma non ci capisce niente comunque, tipo una volta mi ero comprato la scheda video, la vecchia 3850, e siccome era nuova all'epoca, ho chiesto al tipo del negozio se me la montava... insomma... mi ha fatto pagare un'ora di lavoro = 30€, io me ne sono stato zitto perchè all'epoca non sapevo cosa bisognasse fare... poi un bel giorno... non mi ricordo perchè ma ho aperto il pannello del pc... inutile dire quanto mi sia bruciato il sedere per il "lavoro" che ha fatto sto qua... cioè... montare la scheda, stringere una vite e collegare un cavo... 30€... mia mamma l'ha detto a un collega di lufficio che un po' di pc se ne intende e la sua risposte è stata "ho sbagliato lavoro!"
e i driver non li installi?

scherzi a parte, chi non sa è giusto che paghi, sennò noi che mangiamo?
LuPellox85 è offline  
Old 17-11-2009, 18:13   #1220
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
e i driver non li installi?

scherzi a parte, chi non sa è giusto che paghi, sennò noi che mangiamo?
i drivers... vabbè mica ci metti 1 ora... si ma cavolo un'ora è esagerata
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v