Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-01-2004, 08:28   #21
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Non e' per nulla vero , anzi ..

L'art. 383 del Codice di procedura penale, sancisce che nei casi previsti dall'art. 380, ogni persona è autorizzata a procedere all'arresto in flagranza quando si tratta di delitti perseguibili d'ufficio. Ovviamente, la persona che ha eseguito l'arresto, deve senza ritardo, consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato alla Polizia Giudiziaria (...). Da questo articolo per esempio, le Guardie giurate (che pur non sono pubblici ufficiali) sono autorizzate ad effettuare un arresto. I casi previsti dall'art. 380 sono vari ( tra i più comuni il furto aggravato, la rapina, l'omicidio, etc.). Comunque, senza ritardo, la persona che ha eseguito l'arresto dovrà consegnare l'arrestato alla polizia giudiziaria (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, etc.).


Riasumendo , in caso di reati (quelli perseguibili d'ufficio) gravi il cittadino italiano ha tutta la facolta' (nonche' l'obbligo morale) di arrestare chi sta commettendo reato.


Le uniche limitazioni sono che chi compie l'arresto sia cittadino italiano e che l'arrestato venga consegnato il prima possibile ad un pubblico ufficiale che provvedera' a convalidare o a revocare il fermo.

si, sogna ................

nella realtà, invece, le cose stanno diversamente:

caso A: se lo immobilizzi e gli impedisci di scappare, ti becchi una denuncia per sequestro di persona, sicura come l'oro.

caso B: se gli dai una randellata, vieni denunciato per aggressione e percosse, in pratica la "legittima difesa" non te la daranno mai in quanto non la riterranno mai di grado pari al reato.
per intenderci: se tu rubi, il furto non può essere proporzionato alle percosse, se invece ti sta stuprando la moglie e sgozzando la figlia, forse uno schiaffo glielo puoi dare

guarda che siamo in italia.........

io ho subito 4 furti in cascina, e anche il carabiniere ci ha detto "piuttosto che fargli del male, lo ammazzi...." non stava affatto scherzando, anzi, aveva pienamente ragione.....
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 11-01-2004, 09:13   #22
Han Solo
Senior Member
 
L'Avatar di Han Solo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 647
Che si apra un inchiesta sulle tue azioni mi sembra più che normale, ma a meno che tu non abbia scaricato 9 caricatori di m16 sul malcapitato di turon non verrai mai condannato.
Han Solo è offline  
Old 11-01-2004, 09:42   #23
dr650se
Senior Member
 
L'Avatar di dr650se
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Messaggi: 662
Se baccassi un ladro in casa diverrebbe di mia proprietà, lo tramortirei, lo porterei in cantina, lo legherei e una volta ripresosi lo farei a pezzi con la motosega. I pezzi li scioglierei nell'acido (mafia rulez).

scherzo eh (forse).
__________________
4LL Y0UR B4SE 4RE BEL0NG T0 US
dr650se è offline  
Old 11-01-2004, 10:37   #24
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 669
I miei abitano in campagna e non è raro che da quelle parti ci siano dei furti nelle ville.
Noi abbiamo delle armi da fuoco regolarmente registrate e detenute però fino ad oggi i miei cani hanno funzionato anche come deterrente (un pastore tedesco, un maremmano e un coso).
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline  
Old 14-01-2004, 23:57   #25
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Re: ladri in casa

Quote:
Originariamente inviato da eraser
sono entrati i ladri in casa dalla mia vicina di casa...

sono spaventato sinceramente, perché non mi era mai successo di viverlo "in diretta".
Vivo in un condominio, al penultimo piano e il mio vicino pure (sennò non era mio vicino )
Si sono arrampicati dalla grondaia, proprio davanti la strada più frequentata.
Le camere sono completamente sottosopra e hanno rubato i soldi, oro, gioielli, insomma le solite cose.
Ovviamente i miei vicini sono sconvolti, e lo sono anche io un pò
Non capisco,uno dei piani più alti....non hanno veramente paura di niente questi disgraziati bastardi?!?
Veramente, in queste occasioni si pensa sempre: se ce li prendo li ammazzo.
La cosa che però mi fa paura è che non ce li becchi....ti senti impotente contro ste bestie

e poi, ma perché diavolo se ce li becco e li massacro di botte ci vado di mezzo io?!?!?!?!? ma porca di quella troia, mi rubano e c'hanno anche ragione?!?!?!
Ma che razza di legge è??

sinceramente sono toccato e forse un pò "impaurito".....

scusate lo sfogo ma avevo bisogno di scriverlo da qualche parte

Ciao

Eraser
purtroppo è così, te lo dico xkè è successo a me personalmente, io x fortuna non ero a casa, ma quando entri in casa e vedi la porta aperta, il disastro ke ti hanno lasciato ti viene uno di quei nervosi....ke se non sei forte di cuore.....praticamente ti buttano x aria tutto, trovi tutto quello ke hai x terra!!!poi la cosa simpatica viene quando vai a denunciare il furto, lì sì ke cè dà ridere...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...

Ultima modifica di restimaxgraf : 17-01-2004 alle 21:05.
restimaxgraf è offline  
Old 15-01-2004, 08:36   #26
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da dr650se
Se baccassi un ladro in casa diverrebbe di mia proprietà, lo tramortirei, lo porterei in cantina, lo legherei e una volta ripresosi lo farei a pezzi con la motosega. I pezzi li scioglierei nell'acido (mafia rulez).

scherzo eh (forse).
Io farei come raccontato in "The Snatch". Li fai a pezzi e poi li dai in pasto ai maiali, che tritano anche le ossa come biscotti !
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline  
Old 15-01-2004, 08:40   #27
ninjathoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da nazza
Io farei come raccontato in "The Snatch". Li fai a pezzi e poi li dai in pasto ai maiali, che tritano anche le ossa come biscotti !
Ma ci pensi che poi dovresti mangiare la carne di quei maiali???? Meglio l'acido, credi a me!!



ninjathoo è offline  
Old 15-01-2004, 08:46   #28
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Ma ci pensi che poi dovresti mangiare la carne di quei maiali???? Meglio l'acido, credi a me!!




Brrrrrrrrrr.......in effetti non ci avevo pensato. E va bene facciamo come vuoi tu !

__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline  
Old 15-01-2004, 08:52   #29
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2839
Re: Re: ladri in casa

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
purtroppo è così, te lo dico xkè è successo a me personalmente, io x fortuna non ero a casa, ma quando entri in casa e vedi la porta aperta, il disastro ke ti hanno lasciato ti viene uno di quei nervosi....ke se non sei forte di cuore.....praticamente stì str...zi ti buttano x aria tutto, trovi tutto quello ke hai x terra!!!maledetti!!!poi la cosa simpatica viene quando vai a denunciare il furto, lì sì ke cè dà ridere...
A me è successo e la cosa peggiore è che per rubare 200 milalire c'hanno sfondato la porta e messo sottosopra tutta la casa .

Quella volta sono stati zingari e la mia vicina li ha pure visti e fermati ma questi (anzi queste) se la sono filata docendo che :"La signora (mia mamma) c'ha dato dei soldi".

Vi lascio immaginare l'angoscia che m'è venuta quando durante l'ora di elettronica sono stato chiamato al telefono dai carabinieri perchè era successo un problema. Già pensavo a qualche incidente ma alla fine è stato meglio così.

Inutile dire che se trovavo quelle vacche in casa le facevo a pezzi e qualche sberla la davo pure al bimbo che da vigliacche si portavano dietro.

Saluti
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
Old 15-01-2004, 08:55   #30
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Re: Re: Re: ladri in casa

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A me è successo e la cosa peggiore è che per rubare 200 milalire c'hanno sfondato la porta e messo sottosopra tutta la casa .

Quella volta sono stati zingari e la mia vicina li ha pure visti e fermati ma questi (anzi queste) se la sono filata docendo che :"La signora (mia mamma) c'ha dato dei soldi".

Vi lascio immaginare l'angoscia che m'è venuta quando durante l'ora di elettronica sono stato chiamato al telefono dai carabinieri perchè era successo un problema. Già pensavo a qualche incidente ma alla fine è stato meglio così.

Inutile dire che se trovavo quelle vacche in casa le facevo a pezzi e qualche sberla la davo pure al bimbo che da vigliacche si portavano dietro.

Saluti
sì, così dopo sbattono te in prigione e buttano pure via la kiave......Italia system.....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 15-01-2004, 08:59   #31
ninjathoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Messaggi: 514
Re: Re: Re: ladri in casa

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
qualche sberla la davo pure al bimbo che da vigliacche si portavano dietro.

Saluti
Sono d'accordo con te su tutto qt ho cancellato, ma permettimi di non essere d'accordo su qs. Poi mi chiedo che diavolo di legge c'è mai in Italia. Se scoprono che c'è una famiglia povera che vive di stenti ma onestamente, cercano di portar via loro i figli per sbatterli in un orfanotrofio. A qs feccia umana, non solo non glieli portano via, ma permettono di portarseli dietro qd vanno a rubare o a chiedere le elemosine. Al rogo
e i figli in qc struttura che possa dar loro il calore che meritano. Se poi da grandi diventassero come i genitori, al rogo anche loro. Ma finchè son piccolissimi...........
ninjathoo è offline  
Old 15-01-2004, 09:21   #32
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
sono entrati i ladri in casa anche da me l'altro ieri, con la stessa maledetta tecnica, sono saliti dalla grondaia e sono entrati nell'appartamento di sotto e in quello mio (al secondo piano). Mi hanno fregato 150 € (che non volevo tenere in casa ma mi servivano al momento come liquidità) e qualche collana/orecchini di esclusivamente d'oro di mia sorella. Fortunatamente tutta la roba di valore mia madre la tiene in cassetta di sicurezza.

Ora vedrò se quei cari tizi dell'assicurazione mi risarciscono il danno... altrimenti si attaccano.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline  
Old 15-01-2004, 09:26   #33
stralunatica
Member
 
L'Avatar di stralunatica
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 25
io purtroppo per quello che riguarda i furti in casa ho una buona, forse ottima, esperienza: più volte mi è capitato di trovare i ladri in casa.


Abito in una villetta, in un paesino che d'estate si svuota e quest'anno in agosto hanno tentato di entrare per ben 3 volte con me da sola in casa, la notte non dormivo: facevo la guardia e dormivo di giorno! cercavo di stare sola il minimo possibile. Tutte e 3 le volte ho chiamato i Carabinieri , le loro risposte:

"signorina si nascono come ragni,si infalono dappertutto"
(di certo non stanno li ad aspettare che li prendi)

"signorina tutta solo in casa in agosto, ma vada in vacanza!"
(la soluzione per loro è lasciargli la casa libera....)ù

"signorina per sentirsi più sicura faccia il porto d'armi"
(1. ho 2 bambini piccoli in casa e non voglio armi, 2. e se poi mi capitasse di doverla usare?)

"signorina è ovvio che se scatta l'allarme loro scappano"
(allora che faccio? lo tolgo così non mi accorgo nemmeno che entrano?)

insomma... una soluzione non c'è, i cani li addormentano, gli allarmi li disattivano, dalle forze dell'ordine scappano sempre....



Erano riusciti a entrare in casa il 15 febbraio all'1.20 di notte, mio padre solo in casa se n'è accorto e per fortuna sono scappati, nello scappare però li ho incrociati io nel giardino che rientravo da una serata con amici, CHE PAURA...



Queste sono solo le esperienze 2003...
__________________
Come si può capire che un uomo sta pensando al futuro??? ...Perché compra due pacchi di lattine di birra anziché uno!
stralunatica è offline  
Old 15-01-2004, 09:27   #34
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
porca miseria, mai ke si stacca una grondaia e cascano giù dal 24° piano!!!!
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 15-01-2004, 10:57   #35
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
cioè stiamo scherzando?in caso di intrusione in casa non posso fare niente?ma stiamo scherzando?rischio ancora di passare dalla parte del torto?

se li uccido cosa succede, legalmente avrei meno problemi?

e se mi aggrediscono (o aggrediscono la mia ragazza) e mi difendo rischio di passare dalla parte del torto?

in ogni caso, chi può stabilire se la mia dichiarazione di aggressione è 'vera' o meno?
Drago è offline  
Old 15-01-2004, 11:02   #36
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da Drago
cioè stiamo scherzando?in caso di intrusione in casa non posso fare niente?ma stiamo scherzando?rischio ancora di passare dalla parte del torto?

se li uccido cosa succede, legalmente avrei meno problemi?

e se mi aggrediscono (o aggrediscono la mia ragazza) e mi difendo rischio di passare dalla parte del torto?

in ogni caso, chi può stabilire se la mia dichiarazione di aggressione è 'vera' o meno?
Esiste una legge che dice che la reazione deve essere proprorzionata al danno, in poche parole se ti rubano non puoi toccare il ladro altrimenti lui ti avrebbe causato un danno materiale e tu uno fisico passando inevitabilmente dalla parte del torto.

Questo penso per evitare che la gente si imoli ad eroi stile cinema.

Ma invece a me sa solo di una stronzata fumante ed enorme.

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
Old 15-01-2004, 11:05   #37
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Drago
cioè stiamo scherzando?in caso di intrusione in casa non posso fare niente?ma stiamo scherzando?rischio ancora di passare dalla parte del torto?

se li uccido cosa succede, legalmente avrei meno problemi?

e se mi aggrediscono (o aggrediscono la mia ragazza) e mi difendo rischio di passare dalla parte del torto?

in ogni caso, chi può stabilire se la mia dichiarazione di aggressione è 'vera' o meno?

siamo al paradosso, (caso reale) ke se scopri un ladro, gli fai del male, lui può kiederti i danni, ed ottenerli (successo in prov di Novara) cmq a te drago il ladro ke ti ha rubato?la nuova guida x un win leggero??
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 15-01-2004, 11:05   #38
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1916
io ho un amico che tornando a casa li ha visti..... due che uscivano portandogli via la TV e un'altro che tentava di zittire la sirena

Io cmq non ci metterei nè un nè due a prenderli a fucilate nelle ginocchia
Fradetti è offline  
Old 15-01-2004, 11:33   #39
Supersubway
Senior Member
 
L'Avatar di Supersubway
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
la prevenzione e l'unica cosa x dormire tranquilli.
Sti albanesi bastardi che non hanno voglia di fare niente di utile nel nostro paese(nel 99% dei casi) girano a farsi le case anche nella mia zona.. fino ad ora ho provveduto con un antifurto perimetrale + sensori all'interno e un dobermann di 45kg in giardino.. e sempre se riescono ad entrare ci sono io pronto a spaccargli in testa la mazza da baseball.
Tolleranza 0, ecco cosa dovremmo fare in italia.
si.. concordo... mi sono entrati gli zingari 2 mesi fa.... se li trovavo altro che articolo 383...
__________________
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996
Supersubway è offline  
Old 15-01-2004, 11:37   #40
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da mrc
no , bisogna buttarli giù dalla finestra e poi dire : si stava arrampicando ed è scivolato

oppure fracassarlo di botte , e poi mettergli una banana in mano e dopo dire alla polizia che nell 'ombra quella banana sembrava una pistola .e quindi ho dovuto agire..... !

cmq scherzi a parte , a me mi sono entrati 3 volte in casa e mia mamma se l'è trovati in camerea mentre dormiva che aprivano il comodino accanto al letto..

quindi


l'unica cosa è cercare di nn farsi prendere dalla rabbia e prendere le giuste precauzioni , che nel mi ocaso sono state rinforzare tutti i punti deboli della casa e riempire la casa stessa di armi mortali.

francesco25 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v