Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2017, 13:06   #26761
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Dai filmati l'hidizs sembra avere un software intuitivo e perlomeno gradevole, guarda su youtube.

L' NW-A35 sembra un gioiellino. E' compatto, è touch ma ha pulsanti laterali per: Volume su/giù, play/pausa, forward/back.
Con la presenza di quei pulsanti fisici anche l'odiosità del touch frontale potrebbe essere sopportabile.


Sul FiiO M3 cmq ho pubblicato una recensione su amazon con un po' di dettagli in più.
Esteticamente è davvero gradevole, la qualità audio non è affatto male, ma tutto il resto non ci siamo, secondo me. Bisogna essere davvero poco esigenti per accontentarsi del M3, e io sono decisamente troppo ossessivo su questi prodotti.


Peraltro nel corso degli anni ho anche rivalutato moltissimo la presenza della "clip", come nel mio attuale Sansa ClipZip. Quando lo comprai mi sembrava una cosa inutile e fastidiosa, ora invece la trovo decisamente comoda.



Cmq grazie per il link su NW-A35, direi che lo terrò d'occhio. Si sa la data d'uscita in Italia? Forse converrà prenderlo all'estero per il discorso del "blocco" volume europeo?
Peccato che Sony continuo con questo approccio delle porte propietarie invece del MicroSD cmq...
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D

Ultima modifica di akumasama : 21-02-2017 alle 13:12.
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 15:03   #26762
tecnogatto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Il Sony NWZ-A15 mi fa gola da tempo, e so che con quello andrei sul sicuro per quanto riguarda il software.
Tuttavia 2 cose non mi convincono:
1) Il prezzo! 170€ è poco per un lettore di quel livello forse, ma è più di quanto volevo spendere
2) Porta propietaria invece di micro-USB

Com'è stato "risolto" il problema dell'audio bloccato? Son curioso.



Dell'Hidizs ho visto il menu e mi piace abbastanza. Il form factor è perfetto, ma i tasti touch sono abbastanza odiosi però. Costasse meno lo prenderei, ma 90€ non sono noccioline.
Ciao,

io ho preso il Sony NWZ-A15 su Amazon Warehouse a poco più di 90 euro, come nuovo, posso dire che il suono mi ha sorpreso, infinitamente meglio del Sandisk Sansa che utilizzavo prima, e non sfigura con apparecchi home che ho a casa come Cambridge Audio StreamMagic con amp cuffia Creek e Ampli DAC Yamaha RN 602, provati tutti con le stesse cuffie (Soundmagic E10, LG quadbeat 3, Beyerdynamic DT990 pro)
Ho avuto per un paio di giorni un lettore Agptek H1, restituito dato che dopo avere inserito due volte la microsd è rimasta tristemente bloccata all'interno, non suonava male ma il Sony è un'altra cosa.
Il suono è ampio sia come profondità che come larghezza della scena sonora, e lo trovo molto trasparente, in grado di leggere ogni dettaglio delle tracce, ovvio meglio con flac in alta risoluzione.
Lo utilizzo anche con un piccolo amplificatore Topping NX1a che migliora ulteriormente la scena sonora e volendo il volume, anche se francamente in questo senso è già piu' che sufficiente il sony, la modifica pe sbloccare il volume consiste nell'utilizzo di un file scaricabile da rockbox, se ne parla in questo thread qualche pagina indietro.
Trovo il software molto comodo per la ricerca di files, molto reattivo come avvio e aggiornamento della lista in seguito alla copia di nuovi brani, aggiornare una microsd da 128gb con 2500 files richiede meno di un minuto o giù di lì.
Il cavo non è microsd ma la batteria dura molto a lungo, e non viene utilizzato spesso, magari ne prenderò uno come backup.
Non ho ancora provato il bluetooth, ma non credo siano molte le cuffie con DAC all'altezza.
Posso dire di essere molto soddisfatto e non credo si trovi molto di meglio a questo prezzo.
tecnogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 15:29   #26763
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Beh a 90 euro è acquistato benissimo, altrochè! Beato te che l'hai trovato a così poco
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 18:40   #26764
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
L' NW-A35 sembra un gioiellino. E' compatto, è touch ma ha pulsanti laterali per: Volume su/giù, play/pausa, forward/back.
Con la presenza di quei pulsanti fisici anche l'odiosità del touch frontale potrebbe essere sopportabile.

Cmq grazie per il link su NW-A35, direi che lo terrò d'occhio. Si sa la data d'uscita in Italia? ...
Ragazzi

SPETTACOLO sto Sony NW-A35.
Ma ho visto male oppure si trova gia' sull'amazzone ITA a € 219,99, la versione nera?
Bisognera' , forse, attendere qualche prova per sapere se realmente suona bene, comunque bellissimo.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 10:17   #26765
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Dai filmati l'hidizs sembra avere un software intuitivo e perlomeno gradevole, guarda su youtube.

L' NW-A35 sembra un gioiellino. E' compatto, è touch ma ha pulsanti laterali per: Volume su/giù, play/pausa, forward/back.
Con la presenza di quei pulsanti fisici anche l'odiosità del touch frontale potrebbe essere sopportabile.


Cmq grazie per il link su NW-A35, direi che lo terrò d'occhio. Si sa la data d'uscita in Italia? Forse converrà prenderlo all'estero per il discorso del "blocco" volume europeo?
Peccato che Sony continuo con questo approccio delle porte propietarie invece del MicroSD cmq...
Ho visto la tua recensione Amazon, è come pensavo.

Il Sony A35 dovrebbe essere già disponibile. Io vivo in UK e amazon lo dà disponibile con consegna immediata. Lo prenderò a breve.
L'Hidizs ha dei tasti troppo piccoli e secondo me è ostico da controllare.

Il blocco volume è aggirabile: vai qualche pagina indietro, un altro utente ha condiviso il metodo!

Parli della Micro USB (e non SD, che questo lettore ha)? Sì, è odiosa! E te lo dico io che vengo da un Cowon i9 con porta proprietaria...

Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ragazzi

SPETTACOLO sto Sony NW-A35.
Ma ho visto male oppure si trova gia' sull'amazzone ITA a € 219,99, la versione nera?
Bisognera' , forse, attendere qualche prova per sapere se realmente suona bene, comunque bellissimo.
Sì: a me piace soprattutto esteticamente! Non dovrebbe essere un mostro di potenza: 35mW per canale a 16Ω.

Per il resto, è Sony. Per tutto il rispetto per i brand cinesi, ma la loro mediocrità SW è davvero no-go per me, e i 200€ li spendo volentieri (stavo comunque per prendere un Sony A15, che costa poco meno)

Ultima modifica di olivercervera : 22-02-2017 alle 10:20.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:23   #26766
salvopc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 64
Arrivato il Sony A35.

Qui le mie prime impressioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2801143&page=2

Molto positive sopratutto se rapportate al prezzo.
salvopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 07:10   #26767
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Ottime prime impressioni.
Curioso di leggere di più sulla durata batteria a lungo termine.


C'è anche da notare che da questo modello (credo?) Sony ha cambiato completamente software, laddove nei precedenti c'erano state varie evoluzioni ma il software di gestione era sempre lo stesso (qualcuno lo criticava, a me personalmente piaceva molto anche il vecchio)
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 09:06   #26768
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21031
La batteria del mio Fiio X1 sta morendo, l'autonomia è diventata ridicola... 2/2.5 ore al massimo.

Consigli sul sostituto? Se avesse un po' più di "potenza" in uscita sarebbe meglio, lo uso al 95% in auto (tramite uscita di linea impostata sul X1).

Budget siamo li attorno, se vale la pena si arriva anche un po' oltre il prezzo del X1 ma stare sotto sarebbe meglio.

Miriddin, aiutami tu.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 10:38   #26769
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Trattandosi di un uso prevalente in auto potresti pensare anche ad un XDuoo X3: ha una buona potenza d'uscita ed avresti un potenziale spazio di archiviazione fino a 400 gb. A meno che lo schermo minimale non sia un problema.

In alternativa aspetta che mi arrivi il nuovo Benjie T6 che sembrerebbe essere molto valido, oltre a costare la metà.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:06   #26770
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21031
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Trattandosi di un uso prevalente in auto potresti pensare anche ad un XDuoo X3: ha una buona potenza d'uscita ed avresti un potenziale spazio di archiviazione fino a 400 gb. A meno che lo schermo minimale non sia un problema.

In alternativa aspetta che mi arrivi il nuovo Benjie T6 che sembrerebbe essere molto valido, oltre a costare la metà.
l'X3 non sembra male, ha parecchia potenza più del Fiio e i tasti fisici, per me molto importanti (non l'avevo specificato).
Però non ho fretta, il Fiio lavora ancora... deve solo essere ricaricato più spesso. Aspetto le tue impressioni sul T6 e vediamo.

Grazie
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 16:40   #26771
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tra i DAP a 24 bit il problema potrebbe essere proprio rappresentato dalla mancanza della radio che non è usuale trovare nei lettori ad alta risoluzione.

Nei lettori economici Benjie è presente, ma non so se sarà presente anche nel nuovo T6 che dovrebbe leggere file a risoluzione maggiore: mi è stato spedito ieri e tra un mesetto ti saprò dire.

Tra il Nintaus e l' M-Robo preferisco il primo, sia come funzionalità che come resa audio. L'M-Robo non è affatto male ma è un pò schizzinoso nell'abbinamento alle iem e suona bene solo con determinati modelli, e non necessariamente con le più performanti.

Scusa Miriddin. Questo Benjie T6 corrisponderebbe a questo?
https://www.amazon.it/AGPTEK-ROCKER-.../dp/B01NBRJBOH
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:16   #26772
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
Scusa Miriddin. Questo Benjie T6 corrisponderebbe a questo?
https://www.amazon.it/AGPTEK-ROCKER-.../dp/B01NBRJBOH
Non mi è ancora arrivato, ma il Rocker dovrebbe essere il re-brand Agptek dello stesso lettore: del resto non sono nemmeno sicuro che il lettore sia prodotto da Benjie, che potrebbe a sua volta limitarsi a commercializzarlo...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:05   #26773
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non mi è ancora arrivato, ma il Rocker dovrebbe essere il re-brand Agptek dello stesso lettore: del resto non sono nemmeno sicuro che il lettore sia prodotto da Benjie, che potrebbe a sua volta limitarsi a commercializzarlo...
così dovrebbe essere:
http://www.head-fi.org/t/834797/the-...-agptek-rocker
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 17:06   #26774
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Sono ancora alla ricerca di un lettore con le seguenti caratteristiche:
- possibilità di scrobbling su last.fm (quindi in pratica compatibile con rockbox) *funzione imprescindibile*
- memoria > 32GB / micro-sd
- display a colori con album art o comunque che sia facile da navigare
- tasti fisici preferibili
(Specifico che la qualità audio non è per niente rilevante nella mia scelta, non distinguo un FLAC da un MP3 e uso comunque delle cuffie da due euro)


Ho guardato tutti i modelli più conosciuti e anche quelli meno e tra i modelli ancora in vendita non ce n'è uno che faccia al caso mio.
I Sansa andrebbero bene, ma l'unico con il display un po' più grande e a colori (il Clip Sport) non è supportato da Rockbox, quindi niente scrobbling.
I Sony sono fighi ma quelli nuovi --> no Rockbox, quelli vecchi supportati hanno massimo 16GB (oltre che ad essere introvabili).
Gli AGPtek sarebbero ok ma non hanno rockbox.
Gli Ipod preferirei evitarli (si trovano solo su ebay e in chissà quali condizioni)
Xduoo ha un display OLED che mi sembra faticoso da sfogliare la libreria

Devo rivedere le mie pretese o c'è qualcos'altro che mi sono perso?
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 18:20   #26775
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Ci ho pensato, ma no voglio qualcosa di piccolo, compatto e pronto all'uso, dedicato alla musica e basta. Android è un esagerazione per quello che voglio fare e richiede almeno 2GB di ram per girare decentemente. Un modello vecchio rischia di risultare subito lento e scattoso anche con 2 app installate ma decine di GB di musica. Poi smartphone piccoli non ne fanno più, anzi non ne hanno mai fatti, ormai trovarne uno < 5" è un'impresa... e poi l'esperienza con il touchscreen sarebbe terribile.

Ho notato ora che il Sansa Fuze+ avrebbe tutto ciò che cerco, l'unica cosa è l'assenza di tasti fisici ma solo un (terribile) touch-pad.
https://www.youtube.com/watch?v=1lmcfrIcbNk

Il modello precedente (Fuze v2) per me sarebbe perfetto ma vallo a trovare... Qualcuno ce l'ha e sa dirmi cosa ne pensa?
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 18:25   #26776
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21518
Ce l'ho io il fuze v2, o meglio ce l'avevo, visto che non mi si accende più se prima non lo metto nella corrente.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 18:59   #26777
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Ottimo (che ce l'hai non che non si accende più ). Quali sono le tue impressioni in termini di reattività e qualità in generale? E' fluido il menù o un lag unico come si vede nel video?

Se l'hai provato anche con Rockbox sai dirmi 1) se c'è l'opzione per lo scrobbling su last.fm (tramite la creazione del file audioscrobbler) e 2) se legge sd da 64 o 128GB o è limitato a 32GB (spero di no perché in questo caso tanto vale il +)
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:14   #26778
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Sì è vero, ma così finirei per portarmi sempre appresso 2 smartphone che mi pare un po' un controsenso visto che l'idea è proprio quella di separare i due oggetti, non di duplicare quello che già ho
Ho anche guardato i Lumia, che con Windows Phone sono molto più reattivi di Android, ma il più piccolo attualmente in vendita è comunque un 4".

Dopo aver letto un po' di recensioni mi sono convinto sul Sansa Fuze+, che mi pare sia proprio quello che rispecchia più di tutti le funzioni che cerco. Se qualcuno ce l'ha mi può confermare che con Rockbox il software è fluido e facile da usare?
Inoltre vorrei sapere dove mi conviene acquistarlo: su amazon c'è a 39€ ma dai commenti risultano tutti dei modelli ricondizionati, privi di scatola. Certo a quel prezzo ne varrebbe comunque la pena. Qualcuno l'ha comprato lì?
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 07:49   #26779
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21518
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
Ottimo (che ce l'hai non che non si accende più ). Quali sono le tue impressioni in termini di reattività e qualità in generale? E' fluido il menù o un lag unico come si vede nel video?

Se l'hai provato anche con Rockbox sai dirmi 1) se c'è l'opzione per lo scrobbling su last.fm (tramite la creazione del file audioscrobbler) e 2) se legge sd da 64 o 128GB o è limitato a 32GB (spero di no perché in questo caso tanto vale il +)
Posso dirti che è ottimo, io l'ho provato sia col firmware originale all'inizio sia con rockbox e con entrambi andava alla grande, nessun lag di nessun tipo. Anche esteticamente secondo me è delle dimensioni perfette, unico neo il tasto power a scorrimento, col tempo si deteriora, infatti credo sia proprio per quello che non mi si accende più da solo.

Lo scrobbling su lastfm con rockbox lo puoi fare, funziona perfettamente. Devi scaricarti un programmino, si chiama qtscrobbler e caricarci il file di testo che il lettore ti genera e avrai gli ascolti sincronizzati col sito.

Per quanto riguarda le memorie sd, non so se va oltre i 32gb. Io ho messo massimo una 8gb in quanto non mi è mai servito troppo spazio.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 17:37   #26780
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Salve, come mai sul mio sony nwz a15 non riesco a visualizzare tutte le copertine degli album?
Potrebbe essere dovuto al formato dell'immagine?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v