|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nuovo gioco stile Ogame
EDITATO
se è old non mi odiate! ![]() Ultima modifica di Leron : 23-02-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
E che c'ha di bello stu giuchillo?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
dopo la sbornia di ogame che finalmente sta passando non mi avvicinerò più a giochi simili
![]() manco ci voglio cliccare sul link ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Vabbè ormai iscriviamoci anche a questo dopo travian.it
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guarda la dico tutta, non ha assolutamente nulla di bello, e non ti consiglio di cominciarci a giocare anche perchè ti danno un maledetto link che ti potenzia non appena la gente ci clicca su, e diventa una specie di droga.
POWERUPPAAAAAAAAATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --------------------------------- Edit By High...!!!!!! Nienta Spam Please..... ![]() Sospeso... Ultima modifica di HighVoltage : 23-02-2006 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Questo è il link per iscriversi senza donare punti a nessuno, provare per credere: -------
![]() ---------------------------- Edit By High...!!!! Niente Spam Please... ![]()
![]() Ultima modifica di HighVoltage : 23-02-2006 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 23-02-2006 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
EDITATO
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Leron : 23-02-2006 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 23-02-2006 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
segnalato anche questo thread, spero vengan presi provvedimenti come hanno già fatto in altre sezioni...
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Basta spammare a manego sto cxxx di gioco, bannateli tutti.
Scusate il linguaggio ma stanno impestando il forum con sto link. --------------------------------- Edit By High...!!!!!! si capisce uguale anche senza parole offensive, spero tu capisca...... ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 23-02-2006 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Per tutti: ho parlato con uno dei moderatori di quel sito: il gioco si alimenta anche tramite "click", per questo ci sono i fresconi di turno che postano i link lo spam sui forum però è vietato dallo stesso regolamento di quel gioco, pena il BAN, quindi questi individui senza ritegno violano le stesse regole del gioco a cui stanno giocando (bellissimo comportamento complimenti). ora io avverto tutti: il prossimo che spamma quel sito si prende altri 10 giorni di sospensione e in più cominciamo a salire con i giorni. inoltre segnalerò l'utente sul sito del gioco. vediamo se vi passa la voglia |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.