Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2017, 09:39   #18341
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
scelta auricolari per correre

Hola! Ciao a tutti, torno a sondare questo splendido forum per un consiglio.
Premesso che il mio standard di ascolto ottimale è un sansaclip con rockbox e un paio di philips SHE9800 (che presto mi abbandoneranno per la spellatura del cavo di uno dei due auricolari!grrrr.). Non sono un audiofilo ma ritengo davvero buona questa abbinata alla quale sono giunto grazie a voi. Poi nel tempo, aprofittando dei consigli di sharpex (ormai mio prezioso Amico) presi le KZ ate e le DM200 che mi hanno dato buone soddisfazioni insieme a un lettore Riuzu X02 ma che non mi hanno fatto "innamorare" come le philips.
E veniamo a noi: ho ripreso a correre in modo costante e volendo liberarmi di fasce toraciche e cavi ho preso un tomtom runner cardio+music al quale vorrei abbinarci una buona cuffia bluetooth (possibilmente low cost...). Da quanto leggo vedo che qualcuno di noi usa le meizu EP51, oppure le piu recenti KZ ES3 col cavetto bluetooh: domanda da 1.000.000 di dollari... quali sarebbero più indicate per correre? Ci sono altri modelli eventualmente papabili? Ho letto delle syllable D900 che sarebbe la vera e propria liberazione dal cavo ma... qualcuno le ha provate e sa come suonano?...
Perchè, anche se non sono un audiofilo, se il minimo sindacale della qualità d'ascolto non è garantita uno butta via tutto e torna ai cavi e lettori dedicati! don't you? Grazie in anticipo per le vostre opinioni! Buona domenica by therealman!
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:48   #18342
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da therealman Guarda i messaggi
Hola! Ciao a tutti, torno a sondare questo splendido forum per un consiglio.
Premesso che il mio standard di ascolto ottimale è un sansaclip con rockbox e un paio di philips SHE9800 (che presto mi abbandoneranno per la spellatura del cavo di uno dei due auricolari!grrrr.). Non sono un audiofilo ma ritengo davvero buona questa abbinata alla quale sono giunto grazie a voi. Poi nel tempo, aprofittando dei consigli di sharpex (ormai mio prezioso Amico) presi le KZ ate e le DM200 che mi hanno dato buone soddisfazioni insieme a un lettore Riuzu X02 ma che non mi hanno fatto "innamorare" come le philips.
E veniamo a noi: ho ripreso a correre in modo costante e volendo liberarmi di fasce toraciche e cavi ho preso un tomtom runner cardio+music al quale vorrei abbinarci una buona cuffia bluetooth (possibilmente low cost...). Da quanto leggo vedo che qualcuno di noi usa le meizu EP51, oppure le piu recenti KZ ES3 col cavetto bluetooh: domanda da 1.000.000 di dollari... quali sarebbero più indicate per correre? Ci sono altri modelli eventualmente papabili? Ho letto delle syllable D900 che sarebbe la vera e propria liberazione dal cavo ma... qualcuno le ha provate e sa come suonano?...
Perchè, anche se non sono un audiofilo, se il minimo sindacale della qualità d'ascolto non è garantita uno butta via tutto e torna ai cavi e lettori dedicati! don't you? Grazie in anticipo per le vostre opinioni! Buona domenica by therealman!

Io uso le ES3 per correre.

Il piano iniziale era di usarle sia per correre sia come normali cuffie con il pc, però staccarle\attaccarle è abbastanza scomodo, e mi ci trovo bene per la corsa, quindi per ora le uso solo per correre solo con il cavetto bluetooth

Con il cavetto bluetooth e nella corsa non riesco a farle adattare perfettamente all'orecchio, ho provato i vari gommini, con il più grande ottengo un risultato migliore, ma sono troppo isolato dai suoni esterni e per la corsa non mi piace molto come cosa.

In poche parole: si tengono abbastanza bene da non cadere, sono assolutamente comode e non si muovono di un millimetro, ma non stanno così bene da rendere il suono ottimo (almeno nel mio caso)

Non so come si comporterebbero con il cavo normale stando fermo alla scrivania, comunque per la corsa mi vanno bene.

La batteria mi sembra soddisfacente, non l'ho mai cronometrata e non mi si sono mai spente, però calcola che faccio quasi una mezz'oretta di corsa, più o meno 4 volte a settimana e le ricarico nel weekend, a occhio e croce direi che dura minimo 2 ore abbondanti. In più è facile da collegare al telefono e da gestire con il telecomandino sul cavo.

Per quanto mi riguarda la decina di euri spesi li valgono tutti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 17:19   #18343
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
grazie mille per la esauriente spiegazione Doctor who!
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 17:31   #18344
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Chi ricorda la questione delle Swing ie800 "mortadella", può avere ora le idee più chiare, infatti anche Aproear le ha recensite e ne escono parecchio bene, per poco più di dieci euro...
http://www.aproear.co.uk/swing-ie800/
Peccato davvero che sia io che kalo86 ne abbiamo ricevuto un paio fallato, antbus67 invece, felicissimo, si è dato alla macchia con questi auricolari brasati nelle orecchie e non vuole saperne di provare/usare altro...
Un saluto ad Antbus67
Bisogna riprovarle?
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:14   #18345
darkane
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Ricomprarle significa pagarle oltre 20 euro, e allora non c'è più la magia del rapporto q/p favorevole, a 20 c'è altro a cui puntare, no ?
È andata .... pazienza.... ( )
Tempo perso... c'e' di meglio in giro almeno per me... non so quando non so come ma prima o poi vi racconto come sono le Trinity Icarus III...
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 05:59   #18346
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Salve sono possessore di un x1 2nd gen e vorrei rimpiazzare gli attuali mediocri auricolari della akg con qualcosa di più alta qualità..diciamo budget 100€.
Vorrei qualche parere sule nuove uscite fiio f5,f9 ex1 II ed inoltre vorrei sapere se vale la pena prendere delle cuffie come le f9 con il cavo bilanciato per una maggiore qualità..
considerando che ascolto principalmente rock e classica su questa fascia di prezzo ci sono altri modelli interessanti??(Rha,Shure,ecc???)
Grazie.
Up
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 08:45   #18347
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Ricomprarle significa pagarle oltre 20 euro, e allora non c'è più la magia del rapporto q/p favorevole, a 20 c'è altro a cui puntare, no ?
È andata .... pazienza.... ( )
Sinceramente online le ho trovate facilmente a 10 Euro circa.....
Oltretutto su sito su cui ancora mi è concesso di comprare.... eheheh
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:11   #18348
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Pardon!
Comunque quasi quasi mi sacrifico: visto che ogni tanto anche ali propone qualcosa di interessante.
Intanto settimana scorsa mi sono arrivate le fresh: messe su oggi, mi sembrano un ottimo paio di cuffie da tenere nello zainetto del lavoro, leggasi anche per ascolti con poche pretese...
Ma per quel che costano cosa pretendere?
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 10:53   #18349
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Finalmente sono arrivate le KZ zs3, il suono mi sembra migliore delle Zircon sui medi e gli alti, però mi sembra che non reggano per niente bene il volume un po' alto, distorcono tantissimo a differenza delle Zircon, peccato.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 19:37   #18350
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Spero che sia questione di rodaggio, sono davvero comode comunque.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 06:09   #18351
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Qualcuno ha avuto modo di provare le nuove f9 di fiio?vorrei sapere come si piazzano tra le t10 di rha e le Pioneer dje 1500.
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 11:54   #18352
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Ciao ragazzi.

Vi scrivo per una considerazione su un argomento che è attinente a questa discussione in senso lato.
Personalmente, dopo mille peripizie, ho deciso di togliere l'iscrizione al forum in cui Georgebest dava codici sconto per gli auricolari visto che il sito che pubblicizza si sta rilevando estremamente pessimo.
Nello specifico ho acquistato miracolosamente due coppie di auricolari in data 15/09 con spedizione garantita in 15/28 giorni lavorativi che ancora non mi sono arrivati e che all'assistenza mi dicono che possono essere consegnati fino al 15/11 senza avere colpe. Già qui mi viene da ridere.
Comprati miracolosamente perche una volta ho aperto una controversia paypal nei loro confronti per bloccare un ordine (mio diritto secondo l'assisenza paypal) e da quel giorno non mi è concesso usare carte di credito ne paypal sul loro sito, ma solo westernunion o transfermoney. Quindi se non ricevete il pacco, non provate a lamentarvi che tanto hanno sempre ragione loro e vi tagliano le gambe come gli andate contro.

Insomma, in una parola sola: dittatura.

Detto ciò, proseguite pure a comprare da loro, personalmente rivolgero le mie attenzioni altrove.
Conoscete per caso l'esistenza di altre discussioni simili a quella di George-best con codici sconto ma attinenti altri store?

Grazie mille per l'attenzione!
Buona giornata
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 13:06   #18353
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Vi scrivo per una considerazione su un argomento che è attinente a questa discussione in senso lato.
Personalmente, dopo mille peripizie, ho deciso di togliere l'iscrizione al forum in cui Georgebest dava codici sconto per gli auricolari visto che il sito che pubblicizza si sta rilevando estremamente pessimo.
Nello specifico ho acquistato miracolosamente due coppie di auricolari in data 15/09 con spedizione garantita in 15/28 giorni lavorativi che ancora non mi sono arrivati e che all'assistenza mi dicono che possono essere consegnati fino al 15/11 senza avere colpe. Già qui mi viene da ridere.
Comprati miracolosamente perche una volta ho aperto una controversia paypal nei loro confronti per bloccare un ordine (mio diritto secondo l'assisenza paypal) e da quel giorno non mi è concesso usare carte di credito ne paypal sul loro sito, ma solo westernunion o transfermoney. Quindi se non ricevete il pacco, non provate a lamentarvi che tanto hanno sempre ragione loro e vi tagliano le gambe come gli andate contro.

Insomma, in una parola sola: dittatura.

Detto ciò, proseguite pure a comprare da loro, personalmente rivolgero le mie attenzioni altrove.
Conoscete per caso l'esistenza di altre discussioni simili a quella di George-best con codici sconto ma attinenti altri store?

Grazie mille per l'attenzione!
Buona giornata
Ho fatto il mio primo acquisto su GB per provare e perché potevo aspettare, auricolari kz es3 pagamento con paypal e spedizione posta ordinaria credo. Quasi 2 mesi di attesa, arrivate oggi.
Mi sembra che anche altri utenti hanno avuto queste tempistiche anche con altri metodi di spedizione in teoria più celeri in pratica molto empirici.
Credo che farò pochi altri acquisti su questo store e qualsiasi altro cinese.

Detto questo, riguardo le kz es3 (ho preso la versione con filo, no bt) vorrei sapere ma il pulsante funziona solo con lo smartphone? C'è modo di farlo funzionare con agptek g05s?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:16   #18354
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mi dispiace per le disavventure avute!

Personalmente dopo aver comprato per anni su AliExpress, più simile ad eBay che ad uno shop online, dove molto dipende dal tipo di venditore da cui si acquista, ultimamente acquisto preferibilmente da Gearbest, anche se non sono comunque esenti da difetti!

Uno dei vantaggi principali è appunto la spedizione Italy Express, consegna in 15 giorni, nessun rischio spese aggiuntive, consegna in Italia con Bartolini con sms di preavviso.

Purtroppo da metà settembre in poi ci sono stati moltissimi disservizi, dovuti prevalentemente ad una sorta di "cartello" dei corrieri che hanno concertato una protesta a livello internazionale che ha creato notevoli problemi.

Allo stato attuale, anch'io sto tenendo un pò in standby gli acquisti da GB proprio perchè in numerosi casi non permettono più la selezione di Italy Express come forma di spedizione, che di fatto rende rischioso acquistare per la possibilità di costi aggiuntivi.

Per gli acquisti in campo audio HiFi, continuo a privilegiare shop on line estremamente affidabili come Penon Audio, che spedisce per lo più con Post NL.

Riguardo ai thread con offerte, quello citato è di fatto gestito dallo Sponsor e personalmente non ho mai acquistato nulla di quanto segnalato lì.

Molto più interessanti in quello stesso forum i due thread sulle Deals, quello con offerte internazionali e, soprattutto, quello delle EU Deals che riporta le offerte disponibili in Europa.

Oltre a questi, ho l'iscrizione agli shop più interessanti europei e parecchie offerte arrivano con le loro news-letter.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 07:07   #18355
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Grazie mille per la segnalazione di nuove discussioni da cui trarre spunto:ne terrò sicuramente di conto.

In ogni modo non discuto solo i disservizi causati da vettori (un infortunio può succedere a tutti), ma il loro servizio clienti a mio avviso nemmeno discutibile. E questo è il loro lato peggiore aspetto che rende uno store migliore di un altro a mio avviso.
Proprio ieri mia sorella mi raccontava di una "disavventura" avuta con Amazon (sul cui store si potrebbero aprire mille capitoli) su cui siamo convenuti alla medesima conclusione:anche se un oggetto dovesse costare qualcosa in più rispetto ad altri siti,per il servizio offerto conviene Sempre acquistare da loro.
Ecco,per GB a mio avviso è l'esatto opposto: anche se un oggetto costasse di meno, conviene sempre acquistare altrove.

Cmq chiudiamola e pensiamo a cosa provare!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 13:49   #18356
therealman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
cuffie bluetooth...

... hola! torno a voi per comunicarvi che in maniera "rocambolesca" sono entrato in possesso di un paio di meizu ep-51 che ho abbiano al tomtom runner 2 via bluetooth... Ero indeciso tra queste e le KZ S3 col modulo bt ma ho trovato le meizu usate di due giorni a un prezzo irrinunciabile...
Tant'è che ora posso vantare di aver la stessa catena runnistica del Nostro Boss Capo Suprem, Autorevole o e Indiscusso: il Prof. Mirridin! E quindi... se mi legge... mi permetto di scambiare un parere sulla "comune catena"... sempre sperando che possa tornar utile ad altri forumisti e di non sforare in area o.t.:
Dunque... ho letto che il Boss giudica la qualità delle ep-51 tutto sommato buona, dal mi lato (e preciso che non sono un audiofilo) invece trovo che abbiano un suono rivolto al basso e molto... impastato nel complesso... inoltre la sorgente (il tomtom) non mi pare abbia alcun controllo di toni o eq. (per quel che comunque possa servire...) insomma... io infilerei nel runner il lettore del mio sansaclip e trasformerei le mie philips SHE9800 in bluetooth (avendo la bacchetta magica)... Ci sei Capo?
therealman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 12:04   #18357
Eilean
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 114
Buongiorno a tutti!
Segnalo le Rock Zircon su Ali in offerta a 8 euri solo per oggi (io però non so perchè stamani le ho pagate 7,87).
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 14:58   #18358
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
C'è pure una versione delle Zircon a 6.94€ vendute dall'official store come "Balanced". Preferisco le earbuds ma le Zircon sono un must have per chi approda alle iem (potrei valutare l'acquisto)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 15:14   #18359
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 605
Accetto qualche consiglio su cuffie IEM in offerta oggi 11.11 su ALI considerando che adesso ascolto con Xduoo X3 ( forse a breve X10 ) e IEM VSONIC NEW VD1S/ROCK ZIRCON.
Ascolto un pó di tutto a parte classica.
Queste le conosce qualcuno:
E-MI CI880
A proposito che significa HYBRID ?
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 01:28   #18360
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Accetto qualche consiglio su cuffie IEM in offerta oggi 11.11 su ALI considerando che adesso ascolto con Xduoo X3 ( forse a breve X10 ) e IEM VSONIC NEW VD1S/ROCK ZIRCON.
Ascolto un pó di tutto a parte classica.
Queste le conosce qualcuno:
E-MI CI880
A proposito che significa HYBRID ?
Le CI880 sono dual drive, una unità di tipo dinamica l'altra ad armatura bilanciata per i medi-alti. Sono molto equilibrate e per aumentare leggermente la gamma medio-bassa basta provare altri tips a disposizione fino a raggiungere la timbrica desiderata.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v