Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2012, 00:45   #141
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, è tutto di oggi che smanetto e testo, io al momento sono ritornato al firmware vecchio in quanto sulla lunga distanza è poco stabile, per spiegarmi: non è che è meno potentene, ma ogni tot di tempo ha dei cali improvvisi di segnale, cosa che con il primo firmware non fa, poi ho notato che ogni tanto spariscono le macchine connesse al router, questa cosa anche con il primo firmware non lo fa. Cmq è una bomba questo apparecchio, prende dappertutto! Ora ci ho collegato le mie 2 telecamere esterne, prima dovevo usare un range extender, ora ci arriva direttamente il router, ora ci attacco il Nas.
Oggi è arrivato il secondo DSL-N55U per la casa di mio fratello che abita di fronte a me nel parco.
Installato e aggiornato con il firmware beta pensa che prendo il suo WiFi da casa mia, una bomba!

Tornado ai tuoi problemi è molto strano quello che ti accade.
Con il firmware beta sono 3 giorni che lo uso 24h/24h (di notte fa il suo bel lavoro scaricando da Internet) e mai un tentennamento o un calo di segnale.

Oggi ha perfino superato la prova delle prove:
1) PC 1 che scarica da Internet;
2) PC 2 che naviga su Internet;
3) Portatile che mostra la partita Portogallo - Spagna in streaming;
4) TV che naviga su Internet.

Nessuno della famiglia si è lamentato di rallentamenti o attese.
La partita era fluidissima quando in passato ho dovuto sempre interrompere lo scarico per non avere salti nello streaming!

Ho provato, quindi, ad accendere anche la PS3 provando un gioco on-line ma devo segnalare che lo streaming della partita saltava e riprendeva per n volte finchè mi sono scocciato e ho spento la PS3. Forse era davvero troppo per la mia ADSL, ci sarebbe voluta la fibra ottica!
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 00:51   #142
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
È favoloso, questa sera ho attaccato il NAS nuovo da 10 dischi e il vecchio da 2, arriva in wireless al secondo piano senza nessun tipo di intoppo! Fantastico!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 08:00   #143
Ichnosman
Member
 
L'Avatar di Ichnosman
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ichnos
Messaggi: 48
Ma succede solo a me che dopo un pò non riesco più ad accedere alla pagina web del router? Mi spiego meglio: Il router si avvia e si allinea, tutto funziona a meraviglia, ma dopo un tot di tempo digitando 192.168.1.1 il browser non apre la pagina con la relativa mascherina per il login, l'adsl continua a funzionare e si può navigare, giocare ecc., ma riesco ad accedere solo dopo un riavvio del router ovviamente fino al successivo mancato login.
Tutto il resto sembra funzionare benissimo.

L'ho fatto presente a Paul nel forum Asus, spero possano risolvere questa piccolezza visto che stanno lavorando ad un nuovo firmware.
__________________
Gigabyte Z97X-UD5H - Intel i5 4690K @4.0Ghz | Noctua NH U12P SE2 - Sapphire R9 270 Dual-X OC Boost 2Gb - Corsair Vengeance 16 Gb DDR3-1600 - SSD Samsung 840 Evo 500Gb - PSU Cooler Master Real Power M1000 - Case Cooler Master HAF XB Evo - Thrustmaster T500 RS
Ichnosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 09:07   #144
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ichnosman Guarda i messaggi
Ma succede solo a me che dopo un pò non riesco più ad accedere alla pagina web del router? Mi spiego meglio: Il router si avvia e si allinea, tutto funziona a meraviglia, ma dopo un tot di tempo digitando 192.168.1.1 il browser non apre la pagina con la relativa mascherina per il login, l'adsl continua a funzionare e si può navigare, giocare ecc., ma riesco ad accedere solo dopo un riavvio del router ovviamente fino al successivo mancato login.
Tutto il resto sembra funzionare benissimo.

L'ho fatto presente a Paul nel forum Asus, spero possano risolvere questa piccolezza visto che stanno lavorando ad un nuovo firmware.
è successo anche a me con il firmware beta, soltanto una volta però, con il primo firmware nessun problema, ho appena creato un firewall che funziona a meraviglia.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:36   #145
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
leggendo varie recensioni su internet ho deciso di cambiare il mio netgear dgn2200 con questo modem router, anche perchè il segnale wi-fi dopo due metri era quasi assente.
purtroppo il segnale wireless di questo modem a me dopo due metri sparisce: ora , o vivo in un bunker (la mia casa ha pareti di cemento armato), oppure cosa??
ho installato l'ultimo firmware beta
come impostazioni wi-fi ho messo tutto su auto e come crittografia WPA2-personal....
mia cugina che abita il piano di sotto ha un sitecom da 40 euro (segnale aperto senza crittografia) e prendo il suo segnale su tre piani.. io ho pagato il router 150 euro e non prendo a due metri dal router e questo mi fa veramente inc...re
grazie
con il firmware nativo come era la ricezione? Hai avuto modo di provare?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:35   #146
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
con il firmware originale = uguale..
prova il router di tua cugina e vedi cosa succede, mi sembra strano, come wi-fi è potentissimo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:42   #147
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ichnosman Guarda i messaggi
Ma succede solo a me che dopo un pò non riesco più ad accedere alla pagina web del router? Mi spiego meglio: Il router si avvia e si allinea, tutto funziona a meraviglia, ma dopo un tot di tempo digitando 192.168.1.1 il browser non apre la pagina con la relativa mascherina per il login, l'adsl continua a funzionare e si può navigare, giocare ecc., ma riesco ad accedere solo dopo un riavvio del router ovviamente fino al successivo mancato login.
Tutto il resto sembra funzionare benissimo.

L'ho fatto presente a Paul nel forum Asus, spero possano risolvere questa piccolezza visto che stanno lavorando ad un nuovo firmware.

Ho provato numerose volte quello che dici anche con browser diversi ma a me non da problemi e si logga sempre al primo colpo.

Che sistema operativo hai e che browser usi?
Io ho Windows 7 Home Premium 64 bit e uso Chrome, Firefox e Internet Explorer. Tutto è aggiornato ad oggi.

Ti dico ciò perchè in passato con XP avevo problemi a loggarmi ad una periferica in rete, mi faceva dannare, era tutto perfetto ma non andava, ho rotto parecchio le scatole anche alla casa di produzione ma nulla.
Passato a Windows 7 il problema è sparito del tutto.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:43   #148
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
2 domande.

1) E' possibile con questo Modem router smanettare per aumentare o diminuire i valori di SNR?

2) Me lo consigliate per sostituire il mio netgear dng3700 ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:46   #149
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
leggendo varie recensioni su internet ho deciso di cambiare il mio netgear dgn2200 con questo modem router, anche perchè il segnale wi-fi dopo due metri era quasi assente.
purtroppo il segnale wireless di questo modem a me dopo due metri sparisce: ora , o vivo in un bunker (la mia casa ha pareti di cemento armato), oppure cosa??
ho installato l'ultimo firmware beta
come impostazioni wi-fi ho messo tutto su auto e come crittografia WPA2-personal....
mia cugina che abita il piano di sotto ha un sitecom da 40 euro (segnale aperto senza crittografia) e prendo il suo segnale su tre piani.. io ho pagato il router 150 euro e non prendo a due metri dal router e questo mi fa veramente inc...re
grazie
Non te lo auguro ma secondo me è guasto.
Ne sto facendo funzionare 2, uno a casa mia e uno a casa di mio fratello, il segnale è talmente forte che arriva in strada e io abito in un parco.
Da quello che leggo in giro il punto di forza di questo router e proprio la gittata del segnale, se a te si ferma a 2 metri c'è qualcosa che non va nell'hardware.
Fattelo sostituire, se puoi.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:51   #150
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Non te lo auguro ma secondo me è guasto.
Ne sto facendo funzionare 2, uno a casa mia e uno a casa di mio fratello, il segnale è talmente forte che arriva in strada e io abito in un parco.
Da quello che leggo in giro il punto di forza di questo router e proprio la gittata del segnale, se a te si ferma a 2 metri c'è qualcosa che non va nell'hardware.
Fattelo sostituire, se puoi.
quoto e aggiungo, come funziona il fatto che si autoregola la direzione del segnale? é automatico o bisogna attivarla questa funzione?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:52   #151
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
2 domande.

1) E' possibile con questo Modem router smanettare per aumentare o diminuire i valori di SNR?

2) Me lo consigliate per sostituire il mio netgear dng3700 ?
Smanettare in che senso?
Sbaglio o i valori SNR dipendono dalla linea telefonica e dall'impianto fisico?
Nel primo caso non hai potere d'intervento e nel secondo caso puoi solo assicurarti che sia tutto perfetto in casa tu augurandoti che il doppino che ti arriva non abbia problemi prima di entrare.
Personalmente installando questo nuovo router ho notato un netto miglioramento dei valori SNR ma non ho settato nulla (se leggi qualche pagina indietro trovi il mio report).

Per il consiglio che dirti, io ne ho comprati 2 per 2 abitazioni.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:54   #152
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Smanettare in che senso?
Sbaglio o i valori SNR dipendono dalla linea telefonica e dall'impianto fisico?
Nel primo caso non hai potere d'intervento e nel secondo caso puoi solo assicurarti che sia tutto perfetto in casa tu augurandoti che il doppino che ti arriva non abbia problemi prima di entrare.
Personalmente installando questo nuovo router ho notato un netto miglioramento dei valori SNR ma non ho settato nulla (se leggi qualche pagina indietro trovi il mio report).

Per il consiglio che dirti, io ne ho comprati 2 per 2 abitazioni.
Con il netgear via telnet è possibile variare il valore di SNR per aumentare la portante in downstream. con questo router no ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:55   #153
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
quoto e aggiungo, come funziona il fatto che si autoregola la direzione del segnale? é automatico o bisogna attivarla questa funzione?
Se non sbaglio questa è la funzione AiRadar e la puoi attivare solo per la 5Ghz, con la 2.4Ghz non c'è bisogno perchè il segnale è forte in ogni direzione.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:57   #154
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Se non sbaglio questa è la funzione AiRadar e la puoi attivare solo per la 5Ghz, con la 2.4Ghz non c'è bisogno perchè il segnale è forte in ogni direzione.
grazie mille!!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:57   #155
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Con il netgear via telnet è possibile variare il valore di SNR per aumentare la portante in downstream. con questo router no ?
Allora, è possibile attivare Telnet dalla scheda di Amministrazione e poi dialogare con il router ma le mie competenze non arrivano a tanto per dirti quali parametri puoi variare.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 14:28   #156
Ichnosman
Member
 
L'Avatar di Ichnosman
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ichnos
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Ho provato numerose volte quello che dici anche con browser diversi ma a me non da problemi e si logga sempre al primo colpo.

Che sistema operativo hai e che browser usi?
Io ho Windows 7 Home Premium 64 bit e uso Chrome, Firefox e Internet Explorer. Tutto è aggiornato ad oggi.

Ti dico ciò perchè in passato con XP avevo problemi a loggarmi ad una periferica in rete, mi faceva dannare, era tutto perfetto ma non andava, ho rotto parecchio le scatole anche alla casa di produzione ma nulla.
Passato a Windows 7 il problema è sparito del tutto.
Il pc che uso io ha un dual boot con Windows 7 Ultimate x64 e Linux Mint 12 sempre x64, me lo fa con entrambi i S.O. e con i diversi browser che ho su Linux. Appena avviato il router ci si logga e si esce regolarmente, dopo circa 12/18 ore (o l'indomani, quando lo lascio acceso durante la notte) non va più e bisogna riavviare. Stessa cosa anche dagli altri pc in rete.
__________________
Gigabyte Z97X-UD5H - Intel i5 4690K @4.0Ghz | Noctua NH U12P SE2 - Sapphire R9 270 Dual-X OC Boost 2Gb - Corsair Vengeance 16 Gb DDR3-1600 - SSD Samsung 840 Evo 500Gb - PSU Cooler Master Real Power M1000 - Case Cooler Master HAF XB Evo - Thrustmaster T500 RS
Ichnosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 22:22   #157
-]ExoDux[-
Senior Member
 
L'Avatar di -]ExoDux[-
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
a chi dice che ilk segnale è forte, il segnale è forte anche con la crittografia wep2 inserita?

perchè anche il netgear dgn2200 aveva lo steso problema
cosi pure il mio precedente dlink dls-2640b
quindi presumo sia o la posizione del router (magari perchè è vicino ad un cordless?) oppure la confoigurazione della mia casa con le pareti in cemento armato.. proverò a spostarlo da quella posizione.......
Anche io ho il tuo stesso problema pareti in cemento armato comprese -.- e non credo sia dato da un router difettoso toppare con 3 router di tre marche diverse sarebbe proprio da jellati stile fantozzi con tanto di nuvoletta

@Hack3rAttack forse ho capito cosa intendi.... vorresti sapere se e possibile accedere al router in modalità debug col comando http://ip/setup.cgi?todo=debug

e smanettare poi sui comandi telnet abbassando --snr
purtroppo credo che per ora sia ancora dotato di fw troppo acerbi che non implementano questo comando
__________________
CaseRoG HeliosMoboAsusz690FormulaCPUI9 12900K CooledH150i Capellix VGA NVIDIA 3080Ti FE Ram Corsair dominator ddr5@5600 Ali Asus Thor 850W HDStorageWD Caviar green 1.5 T, WD Caviar BlackAudio Sound Blaster X5 MonitorLG C2 42"NVMe GIGABYTE 7000s
-]ExoDux[- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:55   #158
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ichnosman Guarda i messaggi
Il pc che uso io ha un dual boot con Windows 7 Ultimate x64 e Linux Mint 12 sempre x64, me lo fa con entrambi i S.O. e con i diversi browser che ho su Linux. Appena avviato il router ci si logga e si esce regolarmente, dopo circa 12/18 ore (o l'indomani, quando lo lascio acceso durante la notte) non va più e bisogna riavviare. Stessa cosa anche dagli altri pc in rete.
Mi spiace che hai questi problemi, a me il login è sempre velocissimo.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:58   #159
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da panzermon Guarda i messaggi
a chi dice che ilk segnale è forte, il segnale è forte anche con la crittografia wep2 inserita?

perchè anche il netgear dgn2200 aveva lo steso problema
cosi pure il mio precedente dlink dls-2640b
quindi presumo sia o la posizione del router (magari perchè è vicino ad un cordless?) oppure la confoigurazione della mia casa con le pareti in cemento armato.. proverò a spostarlo da quella posizione.......
Confermo la velocità, mai usato senza protezione Wep2.
Anche casa mia è in cemento armato, prova a spostare il cordless, a volte le interferenze fanno brutti scherzi.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 00:27   #160
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da -]ExoDux[- Guarda i messaggi
Anche io ho il tuo stesso problema pareti in cemento armato comprese -.- e non credo sia dato da un router difettoso toppare con 3 router di tre marche diverse sarebbe proprio da jellati stile fantozzi con tanto di nuvoletta

@Hack3rAttack forse ho capito cosa intendi.... vorresti sapere se e possibile accedere al router in modalità debug col comando http://ip/setup.cgi?todo=debug

e smanettare poi sui comandi telnet abbassando --snr
purtroppo credo che per ora sia ancora dotato di fw troppo acerbi che non implementano questo comando
Ragazzi, incuriosito dai vostri discorsi ho chiesto ad un amico che lavora con Sirti, una società che lavora sugli impianti di Telecom.

Mi ha spiegato che il dslam eroga un segnale con una potenza di uscita ottimale per la mia linea. La negoziazione tra dslam e router è tarata per avere stabilità della connessione, velocità e il minimo delle interferenze. Aumentando la potenza di uscita come fanno alcuni c'è il rischio di creare cross talking che farebbe più danni che altro.

Attenzione, inoltre, che per legge non si può fare quello che si vuole e oltre un certo valore e si rischia distacco dell'ADSL e denuncia.

Da quando ha preso piede questa "moda" in Telecom non sono stati a guardare ma appena la centrale si accorge che la potenza di uscita negoziata in fase di training è più alta del valore tarato la portante cade e viene rinegoziata una nuova dalla potenza più bassa.
Quindi gli sforzi via telnet sono pure inutili.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v