Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2010, 18:05   #121
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
700-800 euro per un telefonino...ma mi facciano il piacere! ahahahahahah! se proprio avessi soldi a palate quei 700 euro me li "sputtanerei" in qualcos'altro!
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 18:15   #122
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 86
ma chi l'ha detto che Apple non faccia anche delle FDM?

ora capisco chi ha un 2g o un 3g e si stia orientando sull'acquisto di un nuovo device (quindi valuta anche il phono4), ma chi ha già un 3gs e legge dei problemi del nuovo nato--nuovo nato che usa lo stesso sistema operativo di tutta la real casa phonina(relativamente fluido in egual misura sul 3gs)--, dovrebbe scartarlo a priori.

il ph4 è un autogoal che stimolerà molte utenze a provare nuovi sistemi operativi alternativi (android bada meego etc) perchè non regala nulla di nuovo o rivoluzionario ai suoi fruitori.

O volete dirmi che la videochiamata in wi fi (skype questo sconosciuto...) giustifichi esborsi di 6 7 8 cento euro?
__________________
mac book pro2010 alu 1ni body 4 gi ram 320ardisc i5- lenovo T410 Intel Core i5 vPro - nokia N8 - bb8520 - Iphone4 -
manufacturing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 18:34   #123
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Spero che nella prossima rece ci sia un confronto tra il retina display e il super amoled.
Ma stai scherzando? Non sia mai che si faccia una prova comparativa su questo sito... ormai è diventato una specie di tabù
Fanno eccezione giusto giusto le cpu e le gpu, ma perchè ormai si tratta di confronti storici, per tutto il resto (specialmente se sono coinvolti marchi come Hp, MS, Apple, Citrix, Oracle, RIM) le comparative sono vietate, non sia mai che ci si faccia nemico qualche produttore...
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 18:55   #124
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
lo scopo del link era quello di far passare apple da approfittatrice (per lo meno a me e' sembrato cosi' ) quando in realta' le differenze sui prezzi sono quasi integralmente da addebitarsi alla differente tassazione degli stati.

non e' un caso che i prezzi + bassi si hanno ad hong kong ed a singapore che sono due paradisi fiscali.
No, lo scopo del link era quello di far passare lo stato italiano come ladri, e gli italiani come soliti polli che pagano di più.
Ci sono stati che hanno l'iva maggiore a quella italiana, ma da loro l'iphone costa addirittura meno
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 07-08-2010 alle 18:58.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:23   #125
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No, lo scopo del link era quello di far passare lo stato italiano come ladri, e gli italiani come soliti polli che pagano di più.
Ci sono stati che hanno l'iva maggiore a quella italiana, ma da loro l'iphone costa addirittura meno
Lungi da me difendere Apple, ma credo sia una visione troppo semplicistica.
Fra stato e stato ci sono tante differenze, non solo di IVA. Ci sono i costi di trasporto, che possono essere diversi per più motivi, ci possono essere dazi doganali, c'è il famoso equo compenso, ci sono un sacco di costi nascosti "locali" che devono per forza di cose finire all'interno dei prodotti del marchio (non solo iPhone) come la rete di assistenza etc (che ha costi diversi da stato a stato).
Questo potrebbe già di suo giustificare qualsiasi differenz di prezzo, anche di 500€.

Tant'è che alla fine il prezzo lo fa il mercato. La domanda è alta, il prezzo cresce.

Quanto al definire polli quelli che lo comprano, c'è gente che spende 15€ per andare al cinema (ah, il 3D!!!!), 10€ a birra per l'aperitivo (mai stato a Milano in Corso Como?) etc...,
Dove vivo io la birra costa 0.85centesimi (la media, che qui vuol dire 1/2 litro , non 40 cc) e il cinema massimo 4€ (il 3D ovviamente). Non per questo penso che gli Italiani siano polli.
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:26   #126
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Dove vivo io la birra costa 0.85centesimi (la media, che qui vuol dire 1/2 litro , non 40 cc)
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:36   #127
Dexther77
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1126
Quote:
700-800 euro per un telefonino...ma mi facciano il piacere! ahahahahahah! se proprio avessi soldi a palate quei 700 euro me li "sputtanerei" in qualcos'altro!

Come non quotarti
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:23   #128
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Lungi da me difendere Apple, ma credo sia una visione troppo semplicistica.
Fra stato e stato ci sono tante differenze, non solo di IVA. Ci sono i costi di trasporto, che possono essere diversi per più motivi, ci possono essere dazi doganali, c'è il famoso equo compenso, ci sono un sacco di costi nascosti "locali" che devono per forza di cose finire all'interno dei prodotti del marchio (non solo iPhone) come la rete di assistenza etc (che ha costi diversi da stato a stato).
Questo potrebbe già di suo giustificare qualsiasi differenz di prezzo, anche di 500€.

Tant'è che alla fine il prezzo lo fa il mercato. La domanda è alta, il prezzo cresce.

Quanto al definire polli quelli che lo comprano, c'è gente che spende 15€ per andare al cinema (ah, il 3D!!!!), 10€ a birra per l'aperitivo (mai stato a Milano in Corso Como?) etc...,
Dove vivo io la birra costa 0.85centesimi (la media, che qui vuol dire 1/2 litro , non 40 cc) e il cinema massimo 4€ (il 3D ovviamente). Non per questo penso che gli Italiani siano polli.
Per prima cosa mi viene da chiederti... ma dove vivi che ci vengo anche io?

Per quanto riguarda la mia frase da te riportata, non davo assolutamente la colpa ad apple, ma all'Italia, dove tanto per cambiare ci ritroviamo a pagare di più, come paghiamo di più tantissime altre cose rispetto a quasi tutto il resto del mondo.

Riguardo agli italiani "polli" è un modo di dire, perchè come al solito ci ritroviamo a pagare di più e ci tocca stare zitti.
Io che sono di Milano, se voglio comprare IP4 mi conviene fare un weekend in svizzera e comprarlo li, così risparmierei 120€ per il cellulare e le spendo per farmi un weekend in quel bel paese

Comunque in generale gli italiani sono quelli che meno comprano online, dove è noto che per molte cose si risparmia parecchio rispetto a comprarle in negozio e alla fine (tanto per cambiare) ci si smena non poco.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:32   #129
|alby|
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 91
|alby| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 21:13   #130
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4351
Mah........a parte i piani abbonamento di 3 che tra l'altro sono un po vincolanti, gli altri offrono veramente poco o nulla come nel caso di tim.
Dal canto mio, mentre vi sto scrivendo dalle parti del Canyon del Verdon col mio 5800 , aspettero' prima l'uscita del nuovo Nokia,poi decidero'.
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 23:35   #131
Twest
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 68
le tariffe della scegli 10,20,30 non sono cosi:

scegli 10= 10€ ricarica minima + 10€ rata telefono
"20=20€ ric + 10€ tel
"30= 30€ ric + 10€ tel
Twest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 07:40   #132
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
[CUT]
il superamoled falsa i colori pero' ha un gran contrasto ed un nero nettamente superiore *, il retina ha un dettaglio maggiore ed una corrispondenza piu' reale dei colori.
* Un angolo di visuale di 180°, un consumo energetico inferiore con riferimento a qualsiasi display a diagonali analoghe, permette un ingombro inferiore del display in spessore, ha una chiarezza di visualizzazione superiore a un TFT tradizionale (non al retina che ha una densita piu alta)

Per i colori, se ci spari al massimo la luminosità sono falsati, se la tieni al giusto livello (che dipende dalla illuminazione ambientale per un OLED) sono piu simile su un OLED (che ha un garmut piu esteso di un IPS) che sull'IPS. Un display l'IPS a sua volta ha una garmut piu esteso di un TFT tradizionale, ma non è che se gli spari la luminosità al massimo la corrispondenza rimane quella, tutti i colori varieranno al bianco come è normale che sia, mentre per diversa tecnologia, un OLED tende a saturare i colori piu gli dai di "illuminazione"

A mio parere sono due display che sono sostanzialmente pari, il retina ha piu punti per pollice, l'S-OLED si vede in qualsiasi angolazione senza falsatura dei colori, il retina ha una luminosità piu alta, l'S-OLED un contrasto piu alto ^^
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 08:05   #133
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
* Un angolo di visuale di 180°, un consumo energetico inferiore con riferimento a qualsiasi display a diagonali analoghe, permette un ingombro inferiore del display in spessore, ha una chiarezza di visualizzazione superiore a un TFT tradizionale (non al retina che ha una densita piu alta)

Per i colori, se ci spari al massimo la luminosità sono falsati, se la tieni al giusto livello (che dipende dalla illuminazione ambientale per un OLED) sono piu simile su un OLED (che ha un garmut piu esteso di un IPS) che sull'IPS. Un display l'IPS a sua volta ha una garmut piu esteso di un TFT tradizionale, ma non è che se gli spari la luminosità al massimo la corrispondenza rimane quella, tutti i colori varieranno al bianco come è normale che sia, mentre per diversa tecnologia, un OLED tende a saturare i colori piu gli dai di "illuminazione"

A mio parere sono due display che sono sostanzialmente pari, il retina ha piu punti per pollice, l'S-OLED si vede in qualsiasi angolazione senza falsatura dei colori, il retina ha una luminosità piu alta, l'S-OLED un contrasto piu alto ^^
In attesa della(spero)rece che si farà, grazie di questi tuoi chiarimenti.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 10:55   #134
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Proprio ieri stavo valutando l'acquisto di uno0 smartphone per avere sempre con me il GPS, accesso a internet e una fotocamera per utilizzo sporadico ...

L'iphone 4 non lo prenso proprio in considerazione per il costo eccessivo e quindi non lo vorrei giudicare anche se per quel poco che ho avuto modo di provarlo in un negozio mi hadato un'ottima impressione.

Fortunatamente ho amici che hanno l'iPhone 3gs e ho avuto modo di provare anche un HTC Desire.
Inotre mi sono voluto vedere varie video recensioni sul web proprio di comfronto tra desire e 3gs.

Beh, magari per caricare una web page il desire ci mette 1 secondo in meno e come caratteristiche nude e crude sulla carta è superiore, ma come al solito mi pare che apple le cose le faccia piu' col cervello che coi muscoli.

Tutta la navigazione dei menu è molto piu' fluida, cosi' come la risposta del touch screen che è nettamente piu' sensibile a favore di iphone.

Il pich-to-zoom e l'impaginazione dinamica delle colonne poi su iphone sono una vera goduria, mentre sul HTC sono piuttosto scattose nonostante processore da 1ghz.
Il corpo dl telefono del htc poi è molto plasticoso e come affermato in molte recensioni in giro per la rete non c'è molto da fidarsi dei materiali di HTC. Il desire non mi è paro cosi' malvagio come qualità costruttiva, ma il 3gs ha tutta un'altra solidità.

Infine, lo scherma del htc che sulla cata ha una risoluzione maggiore ha una luce di backgroung rosa sbiadito, mentre quello di iphone è assolutamente neutro.

Da assoluto NON-FANBOY, a chi propone htc desire piuttosto di iphone 3gs io mi prenderei tutta la vita iphone. Attualmente il desire costa 450 euro circa. E' vero, sono 100 euro meno del 3gs, ma se si considera anche la tenuta di prezzo dei due marchi non mi pare che ci sia tutto sto risparmio prendendo un HTC.

ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 10:58   #135
Gurzo2007
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
quel link e la solita sparata da forum che serve solo a fare scalpore!!!!!

e' colpa di apple se ogni stato ha una tassazione differente?
pero' messo cosi' famolto effetto WOW

qualche differenza da uno stato all'altro c'e', e questo e' indiscutibile, ma non cosi' marcata come potrebbe sembrare
no quel link dimostra come in europa a noi ce lo piazzano sempre in quel posto...dato che se prendi i prezzi francesi scopri che anke loro hanno l'iva al 20%, anche loro hanno la tassa sull'equo compenso, hanno gli stessi dazi doganali perchè la merce che arriva da america e giappone in europa subisce la scure dei dazi...e guarda caso ha prezzi inferiori di 30-40€...magie LOL

@ringway
prova froyo sul desire...vedrai che ti ricrederai su molte cose

Ultima modifica di Gurzo2007 : 08-08-2010 alle 11:07.
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 11:37   #136
CyborgW
Senior Member
 
L'Avatar di CyborgW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 1011
L'iphone per ora rimane l'unico smartphone usabile anche come player audio di buona qualità per chi non vuole portarsi in giro cellulare e lettore. Non sono riuscito a trovare alternative: ne HTC Desire, ne Nokia N900 ne altro...
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:01   #137
sgsgsfgsgsfgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Proprio ieri stavo valutando l'acquisto di uno0 smartphone per avere sempre con me il GPS, accesso a internet e una fotocamera per utilizzo sporadico ...

L'iphone 4 non lo prenso proprio in considerazione per il costo eccessivo e quindi non lo vorrei giudicare anche se per quel poco che ho avuto modo di provarlo in un negozio mi hadato un'ottima impressione.

Fortunatamente ho amici che hanno l'iPhone 3gs e ho avuto modo di provare anche un HTC Desire.
Inotre mi sono voluto vedere varie video recensioni sul web proprio di comfronto tra desire e 3gs.

Beh, magari per caricare una web page il desire ci mette 1 secondo in meno e come caratteristiche nude e crude sulla carta è superiore, ma come al solito mi pare che apple le cose le faccia piu' col cervello che coi muscoli.

Tutta la navigazione dei menu è molto piu' fluida, cosi' come la risposta del touch screen che è nettamente piu' sensibile a favore di iphone.

Il pich-to-zoom e l'impaginazione dinamica delle colonne poi su iphone sono una vera goduria, mentre sul HTC sono piuttosto scattose nonostante processore da 1ghz.
Il corpo dl telefono del htc poi è molto plasticoso e come affermato in molte recensioni in giro per la rete non c'è molto da fidarsi dei materiali di HTC. Il desire non mi è paro cosi' malvagio come qualità costruttiva, ma il 3gs ha tutta un'altra solidità.

Infine, lo scherma del htc che sulla cata ha una risoluzione maggiore ha una luce di backgroung rosa sbiadito, mentre quello di iphone è assolutamente neutro.

Da assoluto NON-FANBOY, a chi propone htc desire piuttosto di iphone 3gs io mi prenderei tutta la vita iphone. Attualmente il desire costa 450 euro circa. E' vero, sono 100 euro meno del 3gs, ma se si considera anche la tenuta di prezzo dei due marchi non mi pare che ci sia tutto sto risparmio prendendo un HTC.
Quoto,anche se a leggere certi commenti quì dentro diventa difficile credere che qualcuno capisca ciò che hai scritto.
I confronti andrebbero fatti a parità di materiali e sopratutto a parità di ciò che alla fine fa funzionare il telefono altrimenti si discute solo di aria fritta!
Sono il felice possessore si un HTC cruise T4242 con cui mi trovo bene,ma ogni volta che lo uso non posso negare che vale quello che l'ho pagato!
I vari tasti sono in finto alluminio plasticoso verniciato che si graffiano dopo una settimana,il touch ogni tanto non prende il tocco e devi ripetere l'operazione per non parlare dello scroll che fa un po quello che gli pare.
Poi,vogliamo parlare degli aggiornamenti per caso???
E' un terminale che nasce e muore con windows mobile 6.1.
L'aggiornamento al 6.5 o meglio il nuovo windows phone 7 non potranno mai essere installati su questo terminale.
Ma cosa volete parlare e consigliare HTC....fate silenzio che ci guadagnate...
Sono ottimi terminali che valgono sempre quello che costano nè più e ne meno.
Non ho finanze che mi permettono di acquistare iphone e certamente non sono tra quelli che farebbe i debiti per averlo ma certamente non mi metto a denigrare chi lo compra.
Ala fine compra un terminale di qualità certamente superiore agli altri e qualitativamente fatto meglio,non un pezzo di plastica che dopo un'anno non vale più nulla.
N.B
Evitate di ripetere la solita solfa della ricezione perché entrate solo a far parte della schiera dei ridicoli che vanno a caccia del difetto a tutti i costi.
Anche il mio HTC perde il segnale se impugnato in un certo modo..e perde sia la ricezione che gli eventuali satelliti se connesso come ricevitore GPS per cui certi commenti lasciano il tempo che trovano.
C'è chiaramente scritto sul manuale come và imugnato,inutile ripetere che gli altri il segnale non lo perdono.

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:01   #138
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
no quel link dimostra come in europa a noi ce lo piazzano sempre in quel posto...dato che se prendi i prezzi francesi scopri che anke loro hanno l'iva al 20%, anche loro hanno la tassa sull'equo compenso, hanno gli stessi dazi doganali perchè la merce che arriva da america e giappone in europa subisce la scure dei dazi...e guarda caso ha prezzi inferiori di 30-40€...magie LOL

@ringway
prova froyo sul desire...vedrai che ti ricrederai su molte cose
Il Desire che ho avuto modo di provare non so che versione di Android avesse, spero che magari con qualche fix risulti piu' fluido lo zoom.

Ma per l'ulluminazione di fondo rosastra del display che mi dici?

A me sinceramente ha dato molto fastidio nella navigazione web il fatto di non vedere lo sfondo perfettamente bianco.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:03   #139
lucamrblonde
Member
 
L'Avatar di lucamrblonde
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
L'iphone per ora rimane l'unico smartphone usabile anche come player audio di buona qualità per chi non vuole portarsi in giro cellulare e lettore. Non sono riuscito a trovare alternative: ne HTC Desire, ne Nokia N900 ne altro...

io ho un nokia xpress music 5530 e fidati che si sente benissimo
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:13   #140
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Quoto,anche se a leggere certi commenti quì dentro diventa difficile credere che qualcuno capisca ciò che hai scritto.
I confronti andrebbero fatti a parità di materiali e sopratutto a parità di ciò che alla fine fa funzionare il telefono altrimenti si discute solo di aria fritta!
Sono il felice possessore si un HTC cruise T4242 con cui mi trovo bene,ma ogni volta che lo uso non posso negare che vale quello che l'ho pagato!
I vari tasti sono in finto alluminio plasticoso verniciato che si graffiano dopo una settimana,il touch ogni tanto non prende il tocco e devi ripetere l'operazione per non parlare dello scroll che fa un po quello che gli pare.
Poi,vogliamo parlare degli aggiornamenti per caso???
E' un terminale che nasce e muore con windows mobile 6.1.
L'aggiornamento al 6.5 o meglio il nuovo windows phone 7 non potranno mai essere installati su questo terminale.
Ma cosa volete parlare e consigliare HTC....fate silenzio che ci guadagnate...
Sono ottimi terminali che valgono sempre quello che costano nè più e ne meno.
Non ho finanze che mi permettono di acquistare iphone e certamente non sono tra quelli che farebbe i debiti per averlo ma certamente non mi metto a denigrare chi lo compra.
Ala fine compra un terminale di qualità certamente superiore agli altri e qualitativamente fatto meglio,non un pezzo di plastica che dopo un'anno non vale più nulla.
N.B
Evitate di ripetere la solita solfa della ricezione perché entrate solo a far parte della schiera dei ridicoli che vanno a caccia del difetto a tutti i costi.
Anche il mio HTC perde il segnale se impugnato in un certo modo..e perde sia la ricezione che gli eventuali satelliti se connesso come ricevitore GPS per cui certi commenti lasciano il tempo che trovano.
C'è chiaramente scritto sul manuale come và imugnato,inutile ripetere che gli altri il segnale non lo perdono.
io quelli che si pongono come te proprio non li capisco. ma di cosa stai parlando? oltre a infervorarti xchè non hai i soldi per comprarti il phonino...

Davvero, non ho capito il tuo post contro htc e contro chi rileva i problemi sui device Apple.

perchè non ti spieghi meglio e magari ti poni in maniera meno aggressiva?

un saluto
__________________
mac book pro2010 alu 1ni body 4 gi ram 320ardisc i5- lenovo T410 Intel Core i5 vPro - nokia N8 - bb8520 - Iphone4 -
manufacturing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1