Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2017, 18:17   #121
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Nel tuo caso, eventualmente, ha un senso. Ma non penso che questo discorso si possa applicare all'utente medio che con il suo iPhone - preso a rate - fa le stesse cose che faccio io con uno smartphone da 250 euro. Ad ogni modo ognuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare, fintanto che son guadagnati onestamente.
Ma io solo per fare un esempio ho frotte di notifiche al giorno da twitter etc, e se faccio foto o video devo condividerli all'istante. Se serve devo fare e tenermi anche un video pesante 500 mega. Quindi non posso permettermi un sistema operativo che balbetti o che si degrada con l'utilizzo. Come hardware prenderei tranquillamente un S8 tanto per dire, ma non riesco a rinunciare a IOS. E ci ho provato perché ho un altro dispositivo Android che per me più del telefono di riserva non può fare.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:20   #122
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma io solo per fare un esempio ho frotte di notifiche al giorno da twitter etc, e se faccio foto o video devo condividerli all'istante. Se serve devo fare e tenermi anche un video pesante 500 mega. Quindi non posso permettermi un sistema operativo che balbetti o che si degrada con l'utilizzo. Come hardware prenderei tranquillamente un S8 tanto per dire, ma non riesco a rinunciare a IOS. E ci ho provato perché ho un altro dispositivo Android che per me più del telefono di riserva non può fare.
Ecco, che poi il mio discorso è generico e non riferito solo all'Iphone. Cioè, adesso anche Google sta vendendo i Pixel a mille euro. Cioè, ma scherziamo?
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:34   #123
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Hai tenuto uno Xiaomi per 18 anni?
Quasi tutti nokia, di cui avevo il centro di assistenza a 2 km da casa !
Visitato una sola volta !

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Esatto, ne ho scelta una per le mie esigenze, allo stesso modo in cui scelgo uno smartphone per le mie esigenze
Cosa buona e giusta, micca voglio convertirti, solo illustrare le cose come stanno !

[quote=\_Davide_/;45043634]
Allora perchè lo hai cambiato? Da quanto tempo avevi il mi5?
Circa un anno, la mamma mi fa, tutte le mie amiche hanno whatsapp/facebook, lo voglio anch'io...
Va bene ti do il mio telefono e io mi prendo quello nuovo...
Dopo un periodo di rodaggio è li che fa foto, condivide, posta, tagga, ecc.ecc, fa quello che fanno il 99% delle persone, e calcola che è la negazione della tecnologia fatta persona, quindi non deve essere un gran cesso di telefono...
Se gli avessi preso un iphone 7plus 256 jet black, avrebbe 1000 euro in meno, e farebbe le stesse identiche cosa che fa ora !

Del resto io prendo sempre telefoni senza contratto e dal prezzo di 300-350 massimo, perchè in tal modo posso cambiare come e quando voglio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 18:44   #124
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Del resto io prendo sempre telefoni senza contratto e dal prezzo di 300-350 massimo, perchè in tal modo posso cambiare come e quando voglio !
idem con patate, passato da s7 edge a huawei honor 9 per lo stesso motivo, pagato 440 ma li vale tutti!
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:17   #125
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Giusto per dire. Io non sono un fan di questo o quello e nemmeno un hater. Considera che l'anno scorso mi son fatto un iMac retina da 2800 euro perché mi piaceva da morire e perché - fattore discriminante - era l'unico all-in-one ad avere uno schermo 5K. Ma davvero, non capisco cosa spinge la gente a comprare uno smartphone da 900-1000 euro al posto di uno da 300 che fa esattamente le stesse cose e allo stesso modo. L'imac a differenza degli altri all-in-one aveva uno schermo da paura. E questa differenza sono stato ben felice di pagarla. Ma uno smartphone?
Avresti benissimo potuto comprarti lo schermo 5K prodotto da Dell, per quello che mi riguarda è sicuramente superiore a quello del mac
Io, ad esempio, non vedo un senso a spendere quella cifra su un pc con hardware che non permette di fare nulla in campo pro, ma non vengo a dirti che il tuo pc fa schifo ed il mio è meglio come stanno facendo tutti gli altri qui sotto parlando di iPhone... Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
1) Quasi tutti nokia, di cui avevo il centro di assistenza a 2 km da casa !
Visitato una sola volta !

2) Del resto io prendo sempre telefoni senza contratto e dal prezzo di 300-350 massimo, perchè in tal modo posso cambiare come e quando voglio !
1) Allora non hai Xiaomi da 18 anni anche io ho sempre avuto Nokia prima di passare ad iPhone...

2) Anche io li prendo senza contratto, ed ora inizierò a rivenderli visto che perdono il 50% del valore dopo due anni, e c'è gente disposta a prendersi il mio 6S a 450€ (Già praticamente venduto)

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
1) in realta' sarebbe utile per non andare in giro con due cell.
A me hanno dato un telefono per il lavoro e se l'iphone avesse avuto due sim avrei messo entrambe sul mio.

2)Fa vomitare, scusa la volgarita'.
Un app pensata coi piedi. Stamani sono stato un po con il cell collegato al PC per cercare di capire cosa fumavano alla Apple mentre la partorivano.
1) Per quanto mi riguarda telefono di lavoro e telefono privato devono essere due cose diverse, separate fisicamente, ma ovviamente è un buon punto di vista... Quando implementeranno le sim digitali penso che ci possano essere delle interessanti novità in campo.
2) Usala qualche mese prima di giudicare. Ormai tutto ciò che è diverso dal normale viene criticato... Come le porte USB-C sul Macbook... Tutti ad insultarle (me compreso), mentre ora mi ritrovo a dire che sono una figata pazzesca
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 21:16   #126
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E' come la foto della figlia di Fantozzi, non sai da che parte girarla per dargli un verso.


Mannò... Secondo me avrà un senso... Anche io ho sempre trovato da dire a ogni cosa fatta... Ora non dico più nulla all'inizio perchè poi trovo tutto comodo...

Tolto questo non dico più nulla perchè file sul telefono difficilmente ne ho...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 11:47   #127
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
1) Allora non hai Xiaomi da 18 anni anche io ho sempre avuto Nokia prima di passare ad iPhone...
Seeee, vade retro satana !
Per provare a convincermi, dovrebbero togliere l'1 da prezzo del x, allora, forse ci potrei pensare !
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
2) Anche io li prendo senza contratto, ed ora inizierò a rivenderli visto che perdono il 50% del valore dopo due anni, e c'è gente disposta a prendersi il mio 6S a 450€ (Già praticamente venduto)
Vedo sui vari siti tipo subito e shpock, che vuoi che ti dica, contenti loro contenti tutti !
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
1) Per quanto mi riguarda telefono di lavoro e telefono privato devono essere due cose diverse, separate fisicamente, ma ovviamente è un buon punto di vista... Quando implementeranno le sim digitali penso che ci possano essere delle interessanti novità in campo.
Io mi trovo bene con due sim, numero per amici e familiari e numero per altri ed eventuali, ho due whatsapp e due telegram ognuno registrato sul suo numero e si usano perfettamente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:01   #128
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
1) Calcolando che mi si è rotto 1 volta in 18 anni di telefonia, direi che sia un caso da spararsi !
Poi non è che lo butti, lo fai riparare, con il tempo che ci vuole !
effettivamente io in 21 anni di mobile non ho mai avuto la necessità di portarlo in assistenza.
quindi della fantasmagorica assistenza post vendita apple non saprei che farmene.
allora smartphone ''normale'', cambio ogni 2 anni, sempre in garanzia e aggiornato.
mettiamo una media di 200€ (anche meno) a smartphone impiegherei 14 anni per spendere i 1400€ di un iphone X.
chissà se tra 14 anni si vedranno in giro gli attuali iphone X
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 12:35   #129
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
iPhone X mi costa poco più di 1000€ nella versione da 256 GB, sottraendo i 450€ di iPhone 6S sono circa 550€, non 1400€...
Poi, io l'assistenza preferisco averla, ma ovviamente è giusto che non tutti la pensino allo stesso modo, altrimenti ci sarebbe un singolo prodotto sul mercato.

Riguardo alle due SIM avete ragione... Io non me ne farei nulla di due abbonamenti, quindi mi trovo bene così, altrimenti, come voi, guarderei altrove
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 18:51   #130
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Torna troppo male andare in giro con due telefoni, molto meglio un dual sim.
Questo senza dubbio! Se avessi la necessità della doppia SIM di certo non prenderei due telefono a SIM singola...

Pensavo ci fosse molta meno gente a sfruttarli!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 21:44   #131
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
Nemmeno io ho mai avuto l'esigenza di una doppia sim.
Non ho datori di lavoro, colleghi, o clienti fastidiosi in rubrica
per cui non ho motivi per avere due numerazioni differenti.
Se proprio voglio stare tranquillo, abilito la modalità 'non disturbare'
e faccio passare solo i preferiti.
Io uso la doppia sim perché

1. Nel primo slot ho la sim voce ricaricabile
2. Nel secondo slot ho la sim dati, riciclata da un vecchio piano dati agganciato al pacchetto internet e TV.

Senza la doppia sim, avrei dovuto terminare quel piano dati e sottoscrivere un piano - costoso - sulla sim voce.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 21:51   #132
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
Nemmeno io ho mai avuto l'esigenza di una doppia sim.
Non ho datori di lavoro, colleghi, o clienti fastidiosi in rubrica
per cui non ho motivi per avere due numerazioni differenti.
Se proprio voglio stare tranquillo, abilito la modalità 'non disturbare'
e faccio passare solo i preferiti.
Anche io, però ovviamente qui si tratta di esigenze particolari, e nel caso avere un numero diverso per il lavoro può avere i suoi vantaggi
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:29   #133
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
La doppia sim serve soprattutto perche la seconda scheda che mi hanno dato per lavoro non la pago io.
In pratica semplicemente tutte le foto che devo inviare subito quando sono nei cantieri non mi vanno ad incidere nel mio piano dati.
Chi ha bisogno di molto traffico, può prendere una sim dati di omnia24, che con essa puà avere fino a 200 gb/mese per 39€ e mettere la sim voce nell'altro slot..
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Non so se gli ultimi Android permettono di usare questi servizi in modo distinto in funzione dei numeri, se la risposta e' si nella lista delle scelte per il mio prossimo cell ci metto sicuramente un Android doppia sim.
Con la miui, si fa...
Io ho due telegram e due whatsapp uno per ogni numero, e sono ovviamente indipendenti uno dall'altro, in quanto la "seconda" app gira in uno spazio di memoria separato.

Ultima modifica di gd350turbo : 25-09-2017 alle 07:45.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:42   #134
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
iPhone X mi costa poco più di 1000€ nella versione da 256 GB, sottraendo i 450€ di iPhone 6S sono circa 550€, non 1400€...
Comunque sia, pare che tim abbia ragione, il prezzo non pare essere alto visto che stanno tutti aspettando l'X:

Dormono in auto per l'iPhone 8, all'ingresso si ritrovano in tre
Erano in tre, due fratelli e un’amica. Sono arrivati all’una di notte nel parcheggio dell’Orio Center, a Orio al Serio. Hanno dormito in auto. Si sono presentati all’ingresso alle 6.10. E solo uno di loro ha comprato l’iPhone 8.


https://www.giornaledibrescia.it/ita...-tre-1.3205986

Ultima modifica di gd350turbo : 25-09-2017 alle 07:46.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 08:16   #135
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10989
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Comunque sia, pare che tim abbia ragione, il prezzo non pare essere alto visto che stanno tutti aspettando l'X:

Dormono in auto per l'iPhone 8, all'ingresso si ritrovano in tre
Erano in tre, due fratelli e un’amica. Sono arrivati all’una di notte nel parcheggio dell’Orio Center, a Orio al Serio. Hanno dormito in auto. Si sono presentati all’ingresso alle 6.10. E solo uno di loro ha comprato l’iPhone 8.


https://www.giornaledibrescia.it/ita...-tre-1.3205986
Ahahhahaha! Non ci credo... Dopotutto perché comprare un telefono già “obsoleto” dopo dieci minuti dall’uscita? Pazienza per l’8... Ma chi si comprerà l’8 Plus?

Ecco, ad esempio se non fosse uscito X, un iPhone 8 a quel prezzo non lo avrei mai acquistato ed avrei atteso il prossimo
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 08:30   #136
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Secondo me, stanno tutti aspettando almeno di vedere l'X, dal vivo, e sempre secondo me, lo compreranno in parecchi nonostante il prezzo, ovviamente l'8 almeno per ora, lo compreranno in pochi, relativamente.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 08:48   #137
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ahahhahaha! Non ci credo... Dopotutto perché comprare un telefono già “obsoleto” dopo dieci minuti dall’uscita? Pazienza per l’8... Ma chi si comprerà l’8 Plus?

Ecco, ad esempio se non fosse uscito X, un iPhone 8 a quel prezzo non lo avrei mai acquistato ed avrei atteso il prossimo
Citi un caso isolato... all'Apple Store Campania il telefono è disponibile solo da oggi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:27   #138
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ecco, vedo che ci capiamo.
Come sempre !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:43   #139
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41814
Bè fanno al pari con i 229 euro di applecare...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:43   #140
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16749
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sono uscite le tariffe dei ricambi:

Lo schermo viene 180€ sul base e 200€ sul Plus.
La scocca posteriore , che e' in vetro, costa 400€ sul base e 450€ sul plus.

"Non e' un telefono per ricchi" cit.
Se si spacca la scocca posteriore... conviene mettere su un secondo schermo, tanto è vetro
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1