Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-03-2004, 12:29   #101
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Mah. Quando e' uscito il terzo episodio del signore degli anelli ho provato a prendermi i biglietti alla Warner a Vicenza, niente da fare tutto occupato. Ho provato ad un altro multisala a vicenza, idem. Alla fine mi sono diretto verso il cinema del mio paese: prezzo intero 5 euro a persona, pellicola di qualita' ottima (migliore di quella vista alla Warner in occasione del secondo episodio ) e 14 spettatori paganti. Evidentemente la gente non da poi tanto peso al prezzo se poi sono i cinema col prezzo piu' basso a non avere spettatori. Tra l'altro il lunedi' successivo all'uscita si poteva andarlo a vedere a 3.5 euro.
Ovviamente questa è una realtà che cambia da posto a posto, non ci piove, ma qui a Ferrara sono rimasti forse due cinema a "basso" prezzo e basta, e la qualità generale è molto scarsa (non parliamo dell'audio ).
Vero che la gente non pensa al prezzo del biglietto, questo sì... ma come in tutti gli altri campi, d'altra parte.
Io, personalmente, ci penso e non ci vado più al cinema, anche se mi dispiace tantissimo perchè i film sul grande schermo sono tutta un'altra cosa.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 09-03-2004, 12:37   #102
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2762
Noi si può starnazzare come ci pare ma la verità è che i Signori faranno come gli pare la gente normale non ha alcun peso.
shambler1 è offline  
Old 09-03-2004, 12:40   #103
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
la gente normale non ha alcun peso.
ah no??
e giuliano ferrara, allora??
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline  
Old 09-03-2004, 12:45   #104
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1917
infatti lui nn è normale, oltre a essere un cinghiale
dbpass è offline  
Old 09-03-2004, 12:46   #105
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
ah no??
e giuliano ferrara, allora??
che c'entra? mi sono perso qualcosa?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 09-03-2004, 12:47   #106
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 821
una battuta, gpc
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline  
Old 09-03-2004, 12:53   #107
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
a me sembra una grande idea per quando cominciano i controlli
cominciamo a scmbiarci furiosamente dei fake finchè non impazziscono

Mi sembra fino ad ora la soluzione piu azzeccata....

Ora carico la mia cartella condivisa con 3 giga di filmino di battesimo dei miei cuginetti, lo rinomino terminator3 e vediamo chi ride, se io o se la polizia postale.....

Boicottare i controlli creando un caos di fake, credo che farà perdere la voglia a chiunque di monitorare loggare e indagare su un minestrone del genere....tra finti veri o presunti film protetti dal diritto di autore o no......

Certo all'inizio resteranno spaesati un po tutti, anche gli utenti, ma basterà prendere accordi privati per sapere dove sono "i reali files e arrivederci e grazie...."
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline  
Old 09-03-2004, 12:55   #108
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da jumbo81
una battuta, gpc
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 09-03-2004, 12:57   #109
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
a brescia l oz nei festivi è 7.50
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 09-03-2004, 12:57   #110
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Oltre ai 300 euro per l'affitto della sala gliene hanno chiesti 300 per i diritti SIAE sulla musica usata.
300???

Per il matrimonio di mia sorella ne hanno chiesti 90, sei sicuro di esserti informato bene?
BadMirror è offline  
Old 09-03-2004, 13:04   #111
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da gpc
mio cugino (non cugggggino ) aveva un complessino e hanno dovuto smettere di suonare perchè su 300 euro che potevano prendere in una serata 290 dovevano darli alla SIAE, anche se facevano canzoni loro. Ti pare ammissibile?
???

290 per cosa? Io non ho mai pagato tali cifre.
BadMirror è offline  
Old 09-03-2004, 13:08   #112
Graffio
Registered User
 
L'Avatar di Graffio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 362


se io realizzo una MIA canzone gli devo pagare i diritti? e su cosa?
Graffio è offline  
Old 09-03-2004, 13:09   #113
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Graffio


se io realizzo una MIA canzone gli devo pagare i diritti? e su cosa?
No, casomai paghi l'iscrizione e un tot annuale per far tutelare la tua canzone.
Ma ci sono anche altri canali più economici volendo.
BadMirror è offline  
Old 09-03-2004, 13:11   #114
Graffio
Registered User
 
L'Avatar di Graffio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
No, casomai paghi l'iscrizione e un tot annuale per far tutelare la tua canzone.
Ma ci sono anche altri canali più economici volendo.
mi sembrava strano, sennò sarei stato il primo a portare sull'altare il p2p.
Graffio è offline  
Old 09-03-2004, 13:18   #115
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
???

290 per cosa? Io non ho mai pagato tali cifre.
Ho sparato a caso, per dare un'idea... non so per far cosa, io so solamente che quando suona fa molto rumore fatto sta che hanno smesso di suonare nei locali perchè non si pagavano nemmeno le spese con quello che gli offriva il gestore e quello che avrebbero dovuto pagare alla SIAE...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 09-03-2004, 13:25   #116
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ho sparato a caso, per dare un'idea... non so per far cosa, io so solamente che quando suona fa molto rumore fatto sta che hanno smesso di suonare nei locali perchè non si pagavano nemmeno le spese con quello che gli offriva il gestore e quello che avrebbero dovuto pagare alla SIAE...
Guarda di preciso non so spiegarti perchè alcune cose sono cambiate negli ultimi anni e non ci sto tanto dietro. Però credo che il problema (per esperienza) non fosse la Siae, alla quale paghi di solito una cifra annuale, ma piuttosto i gestori dei locali, la maggioranza (se ti paga) paga una miseria e spesso e volentieri fanno storie, ci vuole una pazienza infinita te lo assicuro
BadMirror è offline  
Old 09-03-2004, 13:31   #117
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Chi dice che deve esistere il diritto di autore?

Io cantante faccio un cd, piace.........faccio serate (perchè piace la mia musica) prendo 5000euro a serata e all'anno faccio un botto di soldi.

Oppure

Io cantante faccio un cd pietoso e mi attacco..........


PS : Un gruppo famoso di musica diciamo rock ha preso per una serata 11mila euro.........detto tutto.

Ciao
Eh no cavolo, cos'è il musicista pane, amore e fantasia? Un hobby? Un passatempo?
Guarda che la maggioranza dei musicisti bravi in Italia sta dietro le quinte o suona per qualcun'altro e moltissimi non guadagnano cifroni. Molti scrivono pezzi per farli suonare ad altri e vivono in buona percentuale dei diritti d'autore. E poi scusa se tu inventi una cosa fai il brevetto e guadagni dal suo sfruttamento, chi fa un pezzo non ha il diritto di guadagnare una percentuale da quelli che lo usano? Fare il musicista è un lavoro oltre che una passione e ti assicuro che chi suona non campa mica di buoni sentimenti. Ti ripeto, la maggior parte dei musicisti (e ho tanti amici bravissimi che lo fanno di lavoro) 11mila euro a volte non li vede in un anno.

Ultima modifica di BadMirror : 09-03-2004 alle 13:33.
BadMirror è offline  
Old 09-03-2004, 13:45   #118
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
DMCA anche in europa

La Direttiva per l'Imposizione dei Diritti di Proprietà Intelettuale (IPRED) e' stata approvata oggi al parlamento europeo.
Cari signori, anche noi abbiamo dopo gli stati uniti un DMCA.
Se la proposta del ministro Urbani sembrava un incubo, l'europa ci ha preceduti in peggio.
Siamo letteralmente entrati nel era del Grande Fratello Orwelliano.
Viva la democrazia ed il libero mercato
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline  
Old 09-03-2004, 13:47   #119
Alfa147
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa147
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Messaggi: 576
Ma scusate a me pare che non sia passata questa proposta di legge...
__________________
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1
ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE
Alfa147 è offline  
Old 09-03-2004, 13:49   #120
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Alfa147
Ma scusate a me pare che non sia passata questa proposta di legge...

Che passi o meno e' irrilevante, tanto e' passata la direttiva europea che e' molto piu' restrittiva e che dovremmo per forza recepire.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v