|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si in "piazza"
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]() |
#83 |
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() PS @ High Speed, spettacolo le foto e ovviamente il monitor, mi sa che ho deciso. ![]()
cpu amd ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | psu msi a850g | case cooler master qube 500 | monitor lg 27gr75q | keyboard yunzii al71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
sono riusciti ad ottenere un design raffinato ed un aspetto elegante con 4 pezzi di plastica, che sono 4 (piatto base, perno, cornice anteriore e cornice posteriore).
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devo passare dal clan una volta di queste.... ![]() ps cmq io avevo il 931bw pannello s e sono rimasto sodddisfatto.... per ora foto, e video... a domani per i giochi....
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
cpu amd ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | psu msi a850g | case cooler master qube 500 | monitor lg 27gr75q | keyboard yunzii al71 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
grazie per le foto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
MOLTO INDECISO tra 20" e 22"
![]() vabbè tanto devo decidere a natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Impressione...
(tenendo presente che nelle foto lo schermo 2032bw era impostato in modalità clone del 931bw a 1440x900 e che entrambi i monitor erano impostati : default per i colori RGB, rta attivo, magic color off, e profilo utilizzato Contrasto Dinamico) Si nota una migliore vivacità nei colori, che però fa si che il Bianco sia più caldo e se notate le foto c'è una tendenza al Rosa. Ovviamente impostando Menù personalizzato basta togliere 5 punti al Rosso e tutto si sistema. Devo dire che nella visione dei film c'è un passo in avanti, mentre nei giochi per quel poco che ho provato le prestazioni sono identiche, ma il 2032bw risulta sempre più vivo. Un' altra cosa, la luminosità che nel 931bw sparata a 100 acceca, qui è tollerabile. Ormai è un mese che lo uso intensamente, per parecchie ore al giorno. Sinceramente devo dire nel range di prezzo collocato, faccio fatica a trovare un monitor di qualità superiore; in ogni campo ne sono restato positivamente impressionato. Come impostazioni predefinite uso "Personalizzato" con Luminosità 55 e Contrasto a 65", quando gioco imposto direttamente "Giochi". Molti si domandano, ma i caratteri saranno piccoli rispetto al 22" avendo stessa risoluzione e minor superficie? Bene io ho impostato in Windows Xp "Caratteri Grandi" in "Aspetto"e poi ho modificato il DPI in Impostazioni Avanzate-->Generale portandolo a 101, ovvero al 105%. [EDIT] Successivamente col passare del tempo abituatomi alla situazione, ho riportato il DPI al valore normale.[/EDIT] Il tutto considerando che stando seduto correttamente ho il monitor a 60cm e che ho 10/10 di vista. Piccola cosa positiva da rimarcare, la possibilità di Regolare l' intensità della luminosità del led a corona intorno al Pulsante di alimentazione, il quale ha cmq pure un anello opaco che già attenua la luminosità. Un aspetto negativo che voglio far notare è lo scricchiolio della plastica che si percepisce quando il monitor da freddo comincia a scaldarsi... piccoli rumori udibili solo se vi è silenzio. Positivo invece è la qualità nei giochi 1680x1050 su 20" danno una definizione nitida che unita alla vivacità dei colori lo rendono perfetto. Infine è possibile vedere un full hd 1080p su questo monitor da 1050p senza notare un bel nulla! ![]()
![]() Ultima modifica di High Speed : 25-04-2009 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sei un grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
già, dev'essere un gran monitor per giocare. non vedo l'ora di averlo
![]() però questo avendo il dot pitch più piccolo dovrebbe interpolare bene giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
![]() "Il dot pitch è una specifica di un monitor che descrive la distanza tra i punti di fosforo o tra le celle LCD dello stesso colore di pixel adiacenti. Quindi, il dot pitch è una misura della grandezza della terna di punti di colore che compone un pixel, più l'eventuale distanza tra terne adiacenti. È generalmente misurato in millimetri. Un dot pitch più piccolo significa normalmente un'immagine più nitida, perché significa che c'è un maggior numero di punti in una data area. Tradizionalmente, il dot pitch si misura lungo la diagonale del monitor, per avere una stima il più possibile realistica. A partire dalla metà degli anni '90, alcune ditte hanno introdotto un dot pitch orizzontale per vantare numeri più bassi di quelli misurati nel modo tradizionale, col risultato che il cliente poteva rimanere ingannato: anche un monitor economico e di bassa qualità poteva sostenere di avere un basso dot pitch. La differenza esatta tra un dot pitch orizzontale e uno diagonale cambia a seconda della geometria del monitor. Come linea generale, un tipico monitor economico ha un dot pitch di 0.28 mm (diagonale) e 0.24/0.25 mm (orizzontale)." |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
@ high speed
dalle tue foto però il 20" non sembra tanto più grande del 19" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.