Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2016, 14:56   #8261
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Spoiler:

Beh, io non l'ho proprio convinta del tutto, infatti l'inizio del dialogo con la duchessa non è stato molto promettente... poi si è concluso per il meglio.

Allora, a memoria:
- ho preso il laccetto/braccialetto dalla piccola fiammiferaia
- ho letto il nome della quinta vittima sul bigliettino
- nel dialogo finale con syanna, poco prima della premiazione di geralt, ho tenuto, in generale, una linea "la duchessa al tempo era troppo giovane/non aveva il potere per aiutarti" (non ricordo le risposte precise).
Poi... boh, non mi sembra di aver fatto altro di particolare...

Spoiler:
Comunque l'ho rigiocata e confermo che dipende dai dialoghi del mondo fatato, in pratica è da li che puoi scoprire perché la vuole ammazzare e tirarlo fuorli nel dialogo successivo con Syanna, il dire a Damien ed alla duchessa che voleva ucciderla non ilfuisce sull'esito positivo.
Comunque in un certo senso il finale positivo è un pò moscio, in un certo senso, rispetto agli altri.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 15:16   #8262
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ah c è una quest?e come si prende?
Spoiler:
un punto esclamativo in centro città, il curatore della statua del fondatore di beauclair che vende statuette su una bancarella
edit precisamente sopra la cantina la vipera e i gioielli

Ultima modifica di sasa41 : 11-06-2016 alle 15:31.
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 15:53   #8263
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7182
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
Spoiler:
un punto esclamativo in centro città, il curatore della statua del fondatore di beauclair che vende statuette su una bancarella
edit precisamente sopra la cantina la vipera e i gioielli
Si ce l ho, ma non l ho ancora svolta: sto cercando di fare le quest della prima bacheca, ma escono fuori quest su quest mentre viaggio
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 17:38   #8264
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ragazzi una domanda sulla quest per ottenere le
Spoiler:
nuove mutazioni

Mi conviene farla subito? Perchè la quest è di livello 35 ed io già sono di livello 41 ed ho altre quest di livello 36 e 37 che vorrei fare prima per non perdere i punti che mi danno...
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:11   #8265
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda sulla quest per ottenere le
Spoiler:
nuove mutazioni

Mi conviene farla subito? Perchè la quest è di livello 35 ed io già sono di livello 41 ed ho altre quest di livello 36 e 37 che vorrei fare prima per non perdere i punti che mi danno...
Falla pure quando vuoi, io l'ho fatta appena ne ho avuto possibilità, più che altro per curiosità di...
Spoiler:
pasticciare con le mutazioni
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:19   #8266
kunardin
Member
 
L'Avatar di kunardin
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
Messaggi: 292
Quante pozioni si possono equipaggiare? Io sono al livello 36 e ne posso usare 5, cosa devo fare per usarne di più ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 5800x3d Scheda video:4080 gigabyte gaming oc Scheda madre: MSI B450 Tomahawk MAX II Ssd: Crucial CT2000P2SSD8 Alimentatore:Gigabyte P1000GM Monitor: Gaming PHILIPS 27M1N5500ZA/00
kunardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:29   #8267
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Una domanda sulla scelta tra Yen e Triss:
Spoiler:
Non sono ancora mai arrivato alla fine del gioco, avendolo ricominciato un paio di volte. Ho letto però che scegliendo di essere "aperti" con entrambe si va verso un finale triste. Mi chiedevo quindi: cambiassi idea e decidessi di propendere per Yennefer (sto facendo le missioni a Skellige, sono a livello 18 del personaggio, sto cercando per ora il gigante e non sono ancora arrivato al Djin sulla nave) avrei sempre la possibilità di "lasciare" Triss? dato che ho già completato tutte le missioni che avevo a Novigrad con Triss ogni volta essendo sicuro di scegliere lei. Dico per evitare cattivi finali e dover ricominciare daccapo il gioco
Solite cose che scrivono senza un reale senso (alcune guide poi scrivono vere e proprie trollate), nello specifico il finale è "costruito" su molte delle nostre scelte e non soltanto su una di esse...
Spoiler:
quindi non si va verso un finale triste solo perché si sceglie di stare con entrambe (o volendo con nessuna, visto che c'è anche questa possibilità). Semplicemente se mantieni 1 sola romance (in pratica stai con Triss o con Yen) Geralt passerà poi la vita con chi ha scelto. Se invece mantieni entrambe le romance le due, ad un certo punto, ti chiederanno il conto e la situazione di Geralt non sarà poi dissimile da quella attualmente nel gioco.

Per maggiori dettagli su come "gestire la cosa" dai un'occhiata al post in firma, vai al punto in cui trovi lo spoiler intitolato con il tuo dubbio

Ultima modifica di ulukaii : 11-06-2016 alle 18:42.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:36   #8268
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Ragazzi ho visto un video in cui nelle fasi di combattimento il giocatore lanciava diversi segni direttamente senza accedere al menu radiale... Come si fa?
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:40   #8269
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2990
Scusate io ho il bug di Rutilia senza coda. Ho provato a fare il repair dell'installazione ma è tutto a posto. Qualcuno è riuscito a risolvere il bug? Mi sembra assurdo non abbiano ancora pubblicato un fix.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:47   #8270
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
E' già stato indicato tra i bug che saranno fixati nella patch che verrà pubblicata. Comunque non è un bug sistematico, c'è chi ne soffre e chi no. Io ad esempio non ho questo problema.

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto un video in cui nelle fasi di combattimento il giocatore lanciava diversi segni direttamente senza accedere al menu radiale... Come si fa?
I segni li cambi al volo anche con la rotellina del mouse, non c'è bisogno di usare il menù radiale.

Personalmente richiamo quel menù (tab), quando devo switchare tra bombe / balestra / torcia.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 18:56   #8271
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Oppure se usi il pad, puoi usare la croce direzionale destra sinistra per cambiare segno mentre pari.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 19:25   #8272
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Oltre alla rotellina ogni segno ha il suo tasto rapido...
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2016, 20:37   #8273
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Oltre alla rotellina ogni segno ha il suo tasto rapido...
Sì, vero, 3-7
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 00:03   #8274
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Solite cose che scrivono senza un reale senso (alcune guide poi scrivono vere e proprie trollate), nello specifico il finale è "costruito" su molte delle nostre scelte e non soltanto su una di esse...
Spoiler:
quindi non si va verso un finale triste solo perché si sceglie di stare con entrambe (o volendo con nessuna, visto che c'è anche questa possibilità). Semplicemente se mantieni 1 sola romance (in pratica stai con Triss o con Yen) Geralt passerà poi la vita con chi ha scelto. Se invece mantieni entrambe le romance le due, ad un certo punto, ti chiederanno il conto e la situazione di Geralt non sarà poi dissimile da quella attualmente nel gioco.

Per maggiori dettagli su come "gestire la cosa" dai un'occhiata al post in firma, vai al punto in cui trovi lo spoiler intitolato con il tuo dubbio
ti ringrazio.. . Forse non mi guardo la tua firma perché non voglio spoilerarmi troppo la storia.. magari la tengo presente per le prossime "scelte"
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 05:39   #8275
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, vero, 3-7
No ragazzi io intendo con il controller, quel giocatore non giocava con la tastiera...
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 09:27   #8276
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Sì la inizi per caso parlando per strada con un tizio che sta soccorrendo un soldato ferito
Dove, esattamente?

Non ho voglia di stare a cercare
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 09:33   #8277
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25716
Piccola info sul finale o meglio non proprio sul finale, ma è venuta fuori con un amico mentre ne discutevamo giusto ieri. Per la precisione...
Spoiler:
all'inizio della quest "La Notte delle Lunghe Zanne". Mi chiedeva come avessi fatto a fare la quest "Il Sangue è Vita" anche se ho seguito il consiglio di Regis (e sono andato a favolandia) perché lui l'ha vista solo quando ha scelto l'altro path.

A me sembrava abbastanza palese, comunque sia lo riporto qui nel caso torni utile a qualcun altro. Io ho fatto così (ma non è l'unico modo). Dopo lo scontro con la Bruxa al palazzo, Regis ci espone le due idee:
- andare da Damien,
- andare da Orianna.

C'è però la terza possibilità, rispondendogli che non abbiamo ancora deciso. Così facendo avremo la possibilità di esplorare liberamente Beauclair sotto attacco e affrontare i due obiettivi. Ovviamente saremo da soli (Regis non ci accompagnerà).

Personalmente ho optato per andare prima da Damien (alla banca), scoprendo così dove si trova la ragazza e poi andare da Orianna (ma è possibile fare anche l'inverso). In questo modo è possibile svolgere la quest "Il Sangue è Vita" (molto carina perché chiude il cerchio con il famoso trailer CG) e una volta terminata si è nuovamente liberi di optare per uno dei due path.

Volendo è possibile fare "Il Sangue è Vita" anche se scegliamo di farci accompagnare da Regis, in questo caso basta che dopo aver parlato con Damien (alla banca) diciamo a Regis che ci incontreremo a palazzo. A quel punto saremo liberi di andare da Orianna per affrontare la sua quest.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Dove, esattamente?

Non ho voglia di stare a cercare
Spoiler:
La tenuta un poco a est rispetto a Francollarts.

Ultima modifica di ulukaii : 12-06-2016 alle 10:02.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 09:47   #8278
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Spoiler:
La tenuta un poco a est rispetto a Francollarts.

Grassie
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 10:23   #8279
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Edit
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 12:34   #8280
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Scusate io ho il bug di Rutilia senza coda. Ho provato a fare il repair dell'installazione ma è tutto a posto. Qualcuno è riuscito a risolvere il bug? Mi sembra assurdo non abbiano ancora pubblicato un fix.
L'altro ieri mi ha scaricato 10 mega, pensavo fosse un fix per la coda invece niente.
Non si può vedere senza coda...
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v