|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
"It probably weighed 1,060 pounds. We were just afraid to change it once the story was out," he said. 1060 pounds sono 480.80791220000566 kg.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
è un FAKE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
dalla faccia oltretutto a me sembra più un maiale di razza rustica, più che un cinghiale. i cinghiali non hanno le orecchie così grandi e soprattutto non le hanno floscie, sono sempre diritte, penso che siano più rigide. e oltretutto il cinchiale ha il muso più "lungo", molto più lungo. quello sembra un maiale truccato...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 26-05-2007 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oltretutto quell'animale è della lunghezza di un BUE, non esistono nè cinghiali nè maiali di quelle dimensioni.
l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella di un animale malato, conq ualche disfunzione ormonale, che sia sopravvissuto in qualche modo alla malattia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il cinghiale di RAUL faceva parte di una collezione vavissima di animali gigantti tra cui il noto pony RE NERO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
secondo me la foto è vera, è solo una questione di prospettiva...
semplicemente il cinghiale è molto più vicino alla camera del ragazzino... guardate anche l'albero a sinistra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Vera o no, un undicenne non può sparare con un .50
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Image:C...Comparison.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Beh, la foto può essere truccata in due modi:
1) Il paesaggio e il ragazzino sono veri, ed è stato aggiunto il cinghiale ingrandito; 2) il paesaggio e il cinghiale sono veri, ed è stato aggiunto il ragazzino rimpicciolito. In ogni caso, è un fake. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
se vedi la foto che ho postato prima quel tizio ha ucciso un elefante con un solo colpo anche se ha usato un calibro più potente del .50, un .378 gnr...
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
se la pistola era in cal. .500 smith&wesson questo è il rinculo:
http://www.youtube.com/watch?v=5na5vID-Mq0
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Quote:
Ma da me i cinghiale ti sfasciano una macchina, questo che fa ti distrugge una macchina con un calcio? ![]() ![]() E se entra in una città distrugge case, palazzi a testate? ![]() ![]() Ma poi come l'hanno ucciso a colpi di bazuca? ![]() ![]() ma!!!!!! a me sembra un pò strano ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Inoltre mi chiedo: abbiamo visto i proiettili calibro 50....non vi sembra che la pistola del ragazzo sia un tantino piccola...cioè il ragazzino di 11 anni ha una mano in grado di contenere una bestia che spara quei proiettili lì...poi per sparare ad un animale con una certa precisione da una certa distanza dovrebbe avere una canna da 8" che dovrebbe rendere il ferro in questione ben più grande della testa del ragazzo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
![]() Io ho ucciso questo qui. Però non vi faccio vedere le foto di quando ho fatto l'arrosto. ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ozarkguns.com/Revolvers/s...h_revolver.htm
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Si vede bene nel video che avevi linkato quanto quest' arma sia grande rispetto alle mani dei simpatici amici tiratori...figuriamoci se un ragazzino riesce ad impugnare il calcio e soprattutto ad abbassare il cane (non penso che ci arrivi con il pollice)
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 26-05-2007 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
hanno aperto il sito!
![]() http://www.monsterpig.com/ Me l'ha girato Swisstrom purtroppo le immagini per ora non vanno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.