Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2024, 06:55   #41
paulcountry
Senior Member
 
L'Avatar di paulcountry
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 373
Accesso eseguito ma funzioni standard

Ciao a tutti.
Io ho ricevuto il router da Tiscali, acceso e si è autoconfigurato.
Nel mio caso (firmware V2.1.0P5_IT) l'utente preimpostato è "user", permette di fare molte cose (DDNS, NAT, DMZ, gestione reti WLAN, etc), ma mancano due cose che per le mie esigenze sono abbastanza importanti:
1) Schedulazione wifi (non c'è modo di impostarne gli orari: o acceso, o spento, attivabile via web o col tastino dedicato sulla scocca);
2) Gestione LED (non c'è modo di spegnerli, e ce ne sono sia davanti che dietro, sulle porte LAN).

Sembrano due sciocchezze, e sicuramente lo sono, ma venendo da un Fastgate di 5 anni fa pensavo che ormai fossero presenti in tutti i router...
Non è possibile neanche personalizzare \ assegnare i nomi ai dispositivi connessi, come avveniva nel Fastgate, ma questo può essere superfluo.

Purtroppo sul sito sono indicati 6 firmware ma poi cliccandoci sopra si scopre che sono solo dei segnaposto, non c'è nessun file da scaricare dietro i link; peraltro nell'interfaccia non ho trovato alcuna voce relativa all'aggiornamento del firmware.
__________________
Concluso con: Davide.Balu, ercagno, Max1mo, GIAMMAkb, 3l3v3n, niko0, gigino85


Faber est suae quisquae fortunae
paulcountry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2024, 07:45   #42
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30761
@paulcountry

Generalmrnte i modem forniti dagli operatori hanno l'opzione aggiornamento firmware non presente perchè l'aggiornamento del firmware del mdoem lo fa il provider da remoto quando decide lui.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 22:08   #43
geddino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 31
Ciao a tutti, mi unisco anche io al club dei comodatari che hanno ricevuto questa ciofec.. ehm router, nel mio caso personalizzato da Tiscali.

Per impostare la rete Wifi "Guest" si è obbligati a iniziare il SSID con "Ospiti-".
Invece di poter impostare 4 SSID diverse non si poteva farne 2 di cui una gestita come guest a prescindere dal nome scelto... mah.

DHCP statico, se si usa la sottorete 192.168.0.x non va bene, errore e non si riesce a salvare l'associazione, risolto utilizzando 192.168.Y.X con Y diverso da zero.
Numerosi riavvii prima di riuscire a vedere l'IP fisso corretto.

Insomma, il router fornito da Wind 5 anni fa è molto meglio, speriamo che non lo rivogliano indietro e lo metto al posto di questo coso.
__________________
Trattative positive con : ronald0
geddino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 14:35   #44
benny2003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 153
Ciao a tutti concordo sui pareri di questo router. In più aggiungo che se fate lo stesso errore fatto da me ovvero ripristino delle impostazioni di fabbrica e rimozione dei parametri provider, diventa un ottimo ferma carte. Sentita ZTE non forniscono nessuna assistenza per questo tipo di router. Insomma na ciofeca
benny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 20:24   #45
PRKodi80
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2024
Messaggi: 4
Buonasera a tutti, in che senso col reset ai valori di fabbrica diventa un fermacarte? Non è poi possibile settare manualmente tutti i parametri dell'isp?
Ci sono aggiornamenti firmware non brandizzati?
Vale la pena acquistarlo a 25 euro usato sulla baia?
Grazie
PRKodi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 18:48   #46
cusmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da benny2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti concordo sui pareri di questo router. In più aggiungo che se fate lo stesso errore fatto da me ovvero ripristino delle impostazioni di fabbrica e rimozione dei parametri provider, diventa un ottimo ferma carte. Sentita ZTE non forniscono nessuna assistenza per questo tipo di router. Insomma na ciofeca
Ho provato sulla mia pelle il ripristino e adesso non si riesce più ad accedere come admin Mi chiedo: possibile che non esista una password di default come admin???
cusmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 19:08   #47
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5994
Quote:
Originariamente inviato da cusmario Guarda i messaggi
Ho provato sulla mia pelle il ripristino e adesso non si riesce più ad accedere come admin Mi chiedo: possibile che non esista una password di default come admin???
Da me è il codice dietro al router
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 19:24   #48
cusmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Da me è il codice dietro al router
Dietro al router io ho la password web non quella admin Se tu hai una password admin me la potresti comunicare e vedo sul mio "fermacarte" funziona
cusmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 07:42   #49
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5994
Quote:
Originariamente inviato da cusmario Guarda i messaggi
Dietro al router io ho la password web non quella admin Se tu hai una password admin me la potresti comunicare e vedo sul mio "fermacarte" funziona
E' quella. La password per l'interfaccia web come admin.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 08:17   #50
cusmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
E' quella. La password per l'interfaccia web come admin.
Ho provato ma a me non va Rimane un fermacarte!!!!
cusmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v