Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2008, 12:47   #41
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
oggi ho ricevuto la chiamata dal 187 per l'attivazione ed il tizio mi dice che il prezzo non è 19.95 ma 27 ed io ho disdetto subito la 20 mega

credo che una bella lettera da parte del mio legale di fiducia sia il minimo
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:58   #42
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
oggi ho ricevuto la chiamata dal 187 per l'attivazione ed il tizio mi dice che il prezzo non è 19.95 ma 27 ed io ho disdetto subito la 20 mega

credo che una bella lettera da parte del mio legale di fiducia sia il minimo

ma via call center il prezzo è quello!! tu devi solo operare ONLINE se vuoi il prezzo promozionato
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:37   #43
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Oggi sono riuscito a collegarmi dopo due settimane.
Giorno 9 settembre richiedo on line alice 7 mega flat ovviamente in tempo con la promozione dei 5 euro di sconto al mese per un anno.
Loro la mettono in lavorazione il 15, ma io credevo che valesse la data di richiesta.
Per altri problemi alla linea solo oggi mi sono collegato per la prima volta e in più oggi mi è arrivata una lettera di telecom che mi informa che mi hanno dato la promozione dei 5 euro al mese ma per 6 mesi!!!
Anche se l'hanno messa in lavorazione il 15, la promozione era stata prorogata fino al 30/09, ma chiamando il 187 loro mi hanno detto che devo contattare per mail il sito 187.it per risolvere questa situazione...
Ma che presa per il culo è questa???
Passo da tiscali a telecom per evitare questi problemi e invece me ne capitano di più grossi!!!
Cosa mi consigliate di fare??
Il sito 187.it non dice nulla per i contatti.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 18:35   #44
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
il prezzo promozionale è stato prorogato per le attivazioni entro il 16 novembre.


il 22 a mè scadono i 3 mesi di alice 7 mega gratis, poi speriamo che potrò fare il passaggio alla 20 mega allo stesso prezzo....qualcuno ha già provato l'upgrade?
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 08:54   #45
Mister24
Senior Member
 
L'Avatar di Mister24
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2008
A me hanno attivato Alice 20 mega senza che l'abbia richiesta, due settimane fa aveva chiamato un operatore del 187 e i miei hanno risposto che non erano interessati, ieri mattina scarico un file e vedo che va più veloce del solito, controllando sul sito 187.it scopro che ho attiva alice 20 mega dal 30 ottobre.

Ho chiamato il 187, ma dicono di richiamare lunedì in quanto il servizio commerciale non è disponibile nel weekend.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:13   #46
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
scusate ma per avere alice 20 mega è obbligatorio prendere il modem in comodato? perchè sto provando dal sito web ad abbonarmi e alla domanda "desideri il modem..." il NO è grigiato...solo SI potrei mettere!
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 09:44   #47
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
strano sia non spuntabile, io ho fatto la stessa cosa ed era spuntabile, infatti non volevo un loro modem, controlla le altre impostazioni, magari hai scelto la hometv ed allora è obbligatorio il loro modem
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 11:56   #48
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
scusate ma per avere alice 20 mega è obbligatorio prendere il modem in comodato? perchè sto provando dal sito web ad abbonarmi e alla domanda "desideri il modem..." il NO è grigiato...solo SI potrei mettere!
Si si può fare.....l'ho fatto sulla mia linea la settimana scorsa.

Ho scoperto un bug del sito. Per riuscire a togliere il maledetto "pallino", devi cliccarli in una sequenza differente rispetto alla "lettura naturale" della pagina.

Metti prima il "NO" , su "Sul numero indicato è già attivo un collegamento ADSL di un altro operatore?"

Poi metti il "NO", sull'opzione Alice Home TV.

Adesso riuscirai a selezionare il NO anche sul router
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 15:48   #49
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Si si può fare.....l'ho fatto sulla mia linea la settimana scorsa.

Ho scoperto un bug del sito. Per riuscire a togliere il maledetto "pallino", devi cliccarli in una sequenza differente rispetto alla "lettura naturale" della pagina.

Metti prima il "NO" , su "Sul numero indicato è già attivo un collegamento ADSL di un altro operatore?"

Poi metti il "NO", sull'opzione Alice Home TV.

Adesso riuscirai a selezionare il NO anche sul router
ok ha funzionato...ora posso procedere

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'effettiva disponibilità delle promozioni a chi è già cliente (o via telefonica piuttosto che online), come detto all'inizio io e altri ci siamo basati sull'esperienza diretta di passate promozioni e passaggi da x a y. per sapere se effettivamente ci sarà lo sconto, bisognerà attendere un paio di mesi con l'arrivo della prima bolletta utile.

l'operatore del 187 mi ha detto che lo sconto di 5 euro vale SOLO per le nuove attivazioni, cosa che sul sito non c'è scritto...anzi sul sito mi fà proseguire normalmente con l'attivazione della 20mega segnalandomi che c'è lo sconto di 5euro:

IL TUO ORDINE: Alice 20 Mega la linea ADSL
RIEPILOGO PREZZI: Contributo di attivazione: Gratuito
Costo di abbonamento mensile: 24,95 €
Modalità di pagamento: addebito in Conto Telecom Italia
LA TUA PROMOZIONE :
Solo online, se acquisti entro il 16/11, hai uno sconto di 5€ al mese sull’abbonamento per un anno intero!


se io proseguo e richiedo la 20mega, poi posso eventualmente verificare il prezzo applicatomi e disdire, tornando alla 7 mega?
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla

Ultima modifica di ckingpin : 15-11-2008 alle 15:57.
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v