Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2005, 20:50   #41
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Che devo concludere ? Che c'hai un sacco di soldi da spendere ? Oppure che saper fotografare dipende da quante fotocamere cambi?
non ho un sacco di soldi da spendere queste macchine le ho avute in 5anni..

la media di 1 ogni anno ,solo che provavo un'altra marca, che cambiavo subito perche la ritenevo scadente.
per fare una giusta comparazzione "provate " non leggere solo le recensioni..
io ho provato 4 volte a cambiare e 4 volte mi sono pentito.
non sono un partigiano sony..
ti posso dire che fa degli sterei da macchina che suonano veramente male (un schifo)
se l'elettronica non è tutto cosa rimane?
le lenti ,bene anche li la sony è superiore a tutte con le zeiss... stessi livelli e la panasonic con leica ma macchina inferiore ,qualita costruttiva veramente scarsa (ha dimenticavo ho avuto anche una panasonic z10)appena entravi in casa o in ambeinti poco luminosi la macchina potevi metterla nel casseto..

conclusione ,e vero che la foto la fa chi la scatta ,ma le sony sono decisamente superiori e non di poco ..come qualita' costruttiva ,semplicita dei comandi ..ottiche e sensori..
questro l'ho capito pagando con i miei soldini (quindi rimettendoci molte volte)
ma il paragone non esiste fidati..
possono fare tutte le recensioni che vogliono...
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 21:55   #42
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tex200
le lenti ,bene anche li la sony è superiore a tutte con le zeiss...
Vabbè...lasciamo stare và...
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:13   #43
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da VDSLDG
... e saper fare un obbiettivo non vuol dire saper fare tutta l'elettronica che ci sta dietro.
Eh no caro mio, mi pare che Canon, Olympus, Nikon, Pentax, Fuji non fanno solo obiettivi, ma anche (mi pare...) macchine fotografiche da "un pò" prima di Sony & c., o sbaglio? E l'elettronica nelle fotocamere c'è almeno da 30 anni.

Quote:
Ma penso che tu e tex andrete avanti ancora per un pò con "è meglio sony no è meglio canon"
Non è una questione di Canon e Sony, ma di marchi di fotocamere e non.

Quote:
Io dico solo che per quanto riguarda l'elaborazione digitale del segnale Sony o Samsung non hanno nulla da imparare da Canon.
Questo lo dici perchè fanno televisori e videocamere? Guarda tra questi chi produce fotocamere, scanner e stampanti e chi no (come anche Minolta e Nikon, giusto per non citare solo Canon). Ti sei mai chiesto perchè Sony & c. non hanno reflex in catalogo?

Quote:
Il mondo digitale è nouvo per l'una quanto per le altre, anzi forse per le altre meno.
No caro, non mi puoi generalizzare con "mondo digitale", qui stiamo parlando di fotografia digitale, un'applicazione ben specifica che richiede altre competenze oltre a quelle elettroniche.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:14   #44
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
si infatti ...non saranno proprio le migliori ma sono certificate zeiss,come leica su panasonic...ed e risaputo che queste macchine hanno le ottiche piu luminose o vogliamo nascondere pure questo.
canon ,non l'ho mai menzionata perche non ne ho mai avuto una...ho visto molte foto e penso che sia una buona macchina ...se arriva al livello delle sony penso sia gia un buon risultato.

per quanto possa dispiacere a qualcuno ...nel futuro SONY e SANSUNG..manipoleranno granparte del mercato fotografico .....
quando interverranno in modo piu deciso ,penso che per le altre ci sia poco da fare....
e non è una questione di potenza economica...prova ne è la maicrosoft che ha provato ha sfidare SONY.. non mi pare i risultati siano eccezzionali.
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:20   #45
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
rispondo io...la sony non ha in catalogo le reflex ,semolicemente oerche non ha esperienza nel campo ottico...
la reflex è una macchina per professionisti ,nessuno avrebbe azzardato a comprare una reflex SONY..
ma ora ha la sua esperienza ,a breve usciranno le reflex in cooperazione con minolta ....
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:22   #46
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tex200
si infatti ...non saranno proprio le migliori ma sono certificate zeiss,come leica su panasonic...ed e risaputo che queste macchine hanno le ottiche piu luminose o vogliamo nascondere pure questo.
E che vuol dire?

Quote:
canon ,non l'ho mai menzionata perche non ne ho mai avuto una...ho visto molte foto e penso che sia una buona macchina ...se arriva al livello delle sony penso sia gia un buon risultato.


Quote:
per quanto possa dispiacere a qualcuno ...nel futuro SONY e SANSUNG..manipoleranno granparte del mercato fotografico .....
quando interverranno in modo piu deciso ,penso che per le altre ci sia poco da fare....


Quote:
e non è una questione di potenza economica...prova ne è la maicrosoft che ha provato ha sfidare SONY.. non mi pare i risultati siano eccezzionali.
Si, infatti Bill Gates è andato in miseria per non aver venduto più xbox della playstation...
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:27   #47
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tex200
rispondo io...la sony non ha in catalogo le reflex ,semolicemente oerche non ha esperienza nel campo ottico...
E' qui che ti sbagli, non ce ne sono perchè non hanno alcuna esperienza in campo fotografico. Siete tutti portati a vedere solo sensori digitali e memorie, fino a 10 anni fa (e tuttora se vogliamo) la fotografia era (è) pellicola e l'enorme esperienza che si sono fatte in tutti questi anni le case produttrici di fotocamere a pellicola si riflette nei loro prodotti.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:28   #48
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
ti ostini davanti alla realta ,non è andato in miseria ..ma la sconfitta e sotto gli occhi di tutti ,e i nuovi modelli anticipano una sconfitta maggiore.

se dico canon fa delle buone foto come sony ....chiaramente parlo di compatte.
e che ci trovi da ridere ?
dove le vedi tutte ste grosse differenze ?
mi sai dire una macchina canon che massacra sony ..in queste categorie ?
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:33   #49
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Venticello
E' qui che ti sbagli, non ce ne sono perchè non hanno alcuna esperienza in campo fotografico. Siete tutti portati a vedere solo sensori digitali e memorie, fino a 10 anni fa (e tuttora se vogliamo) la fotografia era (è) pellicola e l'enorme esperienza che si sono fatte in tutti questi anni le case produttrici di fotocamere a pellicola si riflette nei loro prodotti.
ti ho gia detto ...apri gli orizzonti
fino a dieci anni fa era cosi' ora non piu...
il digitale è destinato a superare la pellicola ,e gia quasi allo stesso livello

se tutti la pensavano cosi' saremmo ancora ad accendere il fuoco sfregando i legnetti
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:38   #50
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tex200
ti ostini davanti alla realta ,non è andato in miseria ..ma la sconfitta e sotto gli occhi di tutti ,e i nuovi modelli anticipano una sconfitta maggiore.
Scusa, a parte che ho la PS2 pure io...ma chemmefrega! Stiamo parlando di fotografia, che c'entra la PS?

Quote:
se dico canon fa delle buone foto come sony ....chiaramente parlo di compatte.
e che ci trovi da ridere ?
dove le vedi tutte ste grosse differenze ?
mi sai dire una macchina canon che massacra sony ..in queste categorie ?
Premesso che il mio è un discorso generico, non limitato a Sony e Canon ma a chi produce da sempre fotocamere e chi no...tu hai ammesso di non aver mai avuto fotocamere Canon, quindi come fai a dire a priori che non c'è confronto? Io di Canon sia mie che in dotazione per lavoro ne ho avute 4 prima di arrivare alla reflex, ho potuto fare confronti con la Sony di mio cugino e quella di un collega e ti garantisco che come rumore ad alti iso e disposizione e intuitività dei comandi (cosa quest'ultima rilevata anche da alcune recensioni lette in giro) la Sony paga dazio, tant'è che entrambi sono in procinto di cambiare.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:40   #51
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tex200
ti ho gia detto ...apri gli orizzonti
fino a dieci anni fa era cosi' ora non piu...
il digitale è destinato a superare la pellicola ,e gia quasi allo stesso livello

se tutti la pensavano cosi' saremmo ancora ad accendere il fuoco sfregando i legnetti
Ma io infatti non sto facendo la solita polemica tra analogico e digitale (anceh se comunque la reflex a pellicola ce l'ho e la uso con molta soddisfazione), volevo dire che l'esperienza fatta con la pellicola da certe marche si riflette positivamente anche nei loro prodotti digitali. Canon, Nikon e compagnia fanno fotocamere da sempre, non dagli ultimi 10 anni come altri...
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:50   #52
tex200
Senior Member
 
L'Avatar di tex200
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Messaggi: 2003
se cambia sony gli altri devono chiudere............
comunque forse hai confuso...
io ho detto non consco canon ,ma se arriva alla qualita' sony e gia una buona macchina .......
quindi non mi pare di aver fatto un confronto...
al contrario con molte altre lo posso fare ..anche se non sono un asso nel campo fotografico ..rimango un compratore che puo decidere quale l'oggeto e comprare....
comunque chiudiamo senno siamo ot..
rimango dell'idea che le nuove frontiere della fotografia saranno di queste case,
certo magari le maggiori come canon nikon resisteranno ...ma ci sara' poco da ridere quando faranno dei confronti.....
come antipasto guardati la R1 ,certo avra tanti difetti ma eppursempre la prima ad avere queste caretteristiche ....
nikon e canon studiano copiano ed il pross anno ne tirano fuori una simile...
e si sono gia invertite le parti...
come corre veloce il mondo........
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 23:55   #53
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
Quote:
Originariamente inviato da tex200
ri.la sony non ha in catalogo le reflex ,semolicemente oerche non ha esperienza nel campo ottico...
..
hmmm... secondo me la reflex, il corpo, è una scatola piena di elettronica e zero ottica. non a caso kodak ha fatto reflex digitali FF ma non ne ho mai sentite di ottiche kodak.
allora sony potrebbe fare una reflex con attacco per ottiche nikon-minolta...
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 07:45   #54
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
hmmm... secondo me la reflex, il corpo, è una scatola piena di elettronica e zero ottica. non a caso kodak ha fatto reflex digitali FF ma non ne ho mai sentite di ottiche kodak.
allora sony potrebbe fare una reflex con attacco per ottiche nikon-minolta...
Le reflex Kodak sono tutte basate su corpi Nikon o Canon, loro ci mettono solo il sensore e tutta la parte di acquisizione digitale.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 07:55   #55
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13801
Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Le reflex Kodak sono tutte basate su corpi Nikon o Canon, loro ci mettono solo il sensore e tutta la parte di acquisizione digitale.
Sono basate su corpi Nikon e Canon a pellicola non digitali.

Comunque lungi da me l'affermare che Canon o Nikon possano avere qualcosa da temere dall'avanzata dei nuovi marchi, hanno una tradizione ed un know how troppo grandi e principalmente un parco di macchine circolante immenso specie se si parla del settore reflex, inoltre non è solo questione di prestazione o presentazione di nuovi modelli, ma anche e sopratutto di assistenza che viene prestata ai professionisti, durante le manifestazioni che contano come le olimpiadi o mondiali ecc. c'è sempre un punto assistenza Canon o Nikon che offre obiettivi o macchine di cortesia ai professionisti che si trovino in difficoltà.

Il settore che più fa gola ai nuovi marchi è quello legato all'elettronica di consumo e in questo campo se la possono giocare tranquillamente con i marchi tradizionali, alla fine tutto si può ricondurre ad una mera questione economica, con i giusti investimenti e le giuste mosse commerciali colossi come Matsushita o Sony sono sicuramente in grado di sfondare in qualsiasi settore.

Siamo in un'epoca in cui la Svizzera nota nazione che non è bagnata da alcun mare, ha vinto la Coppa America di vela
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 08:46   #56
DJ Luka
Member
 
L'Avatar di DJ Luka
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da tex200
1) io ho detto non consco canon ,ma se arriva alla qualita' sony e gia una buona macchina .......

2) come antipasto guardati la R1 ,certo avra tanti difetti ma eppursempre la prima ad avere queste caretteristiche ....
nikon e canon studiano copiano ed il pross anno ne tirano fuori una simile...
1) Se la sony arrivasse alla qualità delle Canon allora sarebbero delle buone macchine... non il contrario...

2) Ha tanti difetti, l'unico pregio è quello di montare un sensore APS, come quello dei dorsi Canon/Nikon/Minolta, e di sicuro se voglio spendere 1000€ per una fotocamera non vado a infognarmi su una compattona, ma mi fiondo sulle reflex... quindi non credo che canon e nikon copieranno (dato che offrono reflex migliori allo stesso prezzo), semmai è sony che deve imparare!! inoltre, imho, la R1 farà la stessa fine di tutte le supercompattone di fascia alta, ovvero rimarrà nei magazzini
__________________
Notebook --> ACER Aspire 5514WMLi - Centrino M760 2Ghz - 1GB DDR - 100GB - X700 256MB - TV Tuner Analog+Digital PC1 Pentium D 940 - 2x 1GB DDR2 533 - Asus P5LD2 - SVGA Asus GeForce 6600 512MB Silent - 2x 80GB SATA 8MB set as RAID0 + 160GB PATA 8MB - Zalman CPNS 9500Led - CoolerMaster Cooldrive 6 PC2 --> Athlon 2.4Ghz - A7N8X-X - 512MB DDR 400Mhz - 80GB PATA 8MB - Radeon 9000Pro ALL-IN-WONDER CANON PowerShot S3 IS
DJ Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:09   #57
VDSLDG
Member
 
L'Avatar di VDSLDG
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Eh no caro mio, mi pare che Canon, Olympus, Nikon, Pentax, Fuji non fanno solo obiettivi, ma anche (mi pare...) macchine fotografiche da "un pò" prima di Sony & c., o sbaglio? E l'elettronica nelle fotocamere c'è almeno da 30 anni.
Si, ma hai un'idea della differenza che passa tra i 4 circuitini elettronici (in buona parte analogici) che ci sono su una macchina non digitale e la complessita' di un chip che elabora digitalmente un'immagine.

Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Questo lo dici perchè fanno televisori e videocamere? Guarda tra questi chi produce fotocamere, scanner e stampanti e chi no (come anche Minolta e Nikon, giusto per non citare solo Canon). Ti sei mai chiesto perchè Sony & c. non hanno reflex in catalogo?
E secondo te industrie del calibro di Sony & c. producono solo televisori e videocamere? Forse dovresti informarti un pochino meglio, magari sui loro reparti di R&D. A parte poi che fare un chip che fa compressione mpeg2 du una videocamera e' un po' piu' complicato che fare un chip per comprimere jpeg.

Quote:
Originariamente inviato da Venticello
No caro, non mi puoi generalizzare con "mondo digitale", qui stiamo parlando di fotografia digitale, un'applicazione ben specifica che richiede altre competenze oltre a quelle elettroniche.
Trascuri sempre il fatto che l'elaborazione digitale fatta a bordo di una fotocamera e' qualcosa di decisamente scadente.
__________________
Canon EOS 350D - Kit Canon 18-55mm f3,5-5,6 - Canon 50mm f1,8
Sigma 70-300mm f4-5,6 Macro Super II Qualche foto
VDSLDG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:12   #58
VDSLDG
Member
 
L'Avatar di VDSLDG
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Sono basate su corpi Nikon e Canon a pellicola non digitali.

Comunque lungi da me l'affermare che Canon o Nikon possano avere qualcosa da temere dall'avanzata dei nuovi marchi, hanno una tradizione ed un know how troppo grandi e principalmente un parco di macchine circolante immenso specie se si parla del settore reflex, inoltre non è solo questione di prestazione o presentazione di nuovi modelli, ma anche e sopratutto di assistenza che viene prestata ai professionisti, durante le manifestazioni che contano come le olimpiadi o mondiali ecc. c'è sempre un punto assistenza Canon o Nikon che offre obiettivi o macchine di cortesia ai professionisti che si trovino in difficoltà.

Il settore che più fa gola ai nuovi marchi è quello legato all'elettronica di consumo e in questo campo se la possono giocare tranquillamente con i marchi tradizionali, alla fine tutto si può ricondurre ad una mera questione economica, con i giusti investimenti e le giuste mosse commerciali colossi come Matsushita o Sony sono sicuramente in grado di sfondare in qualsiasi settore.

Siamo in un'epoca in cui la Svizzera nota nazione che non è bagnata da alcun mare, ha vinto la Coppa America di vela


Concordo al 200%
__________________
Canon EOS 350D - Kit Canon 18-55mm f3,5-5,6 - Canon 50mm f1,8
Sigma 70-300mm f4-5,6 Macro Super II Qualche foto
VDSLDG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:19   #59
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Sono basate su corpi Nikon e Canon a pellicola non digitali.

Comunque lungi da me l'affermare che Canon o Nikon possano avere qualcosa da temere dall'avanzata dei nuovi marchi, hanno una tradizione ed un know how troppo grandi e principalmente un parco di macchine circolante immenso specie se si parla del settore reflex, inoltre non è solo questione di prestazione o presentazione di nuovi modelli, ma anche e sopratutto di assistenza che viene prestata ai professionisti, durante le manifestazioni che contano come le olimpiadi o mondiali ecc. c'è sempre un punto assistenza Canon o Nikon che offre obiettivi o macchine di cortesia ai professionisti che si trovino in difficoltà.
Ma infatti è proprio questo che cerco di far capire.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:41   #60
VDSLDG
Member
 
L'Avatar di VDSLDG
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pavia
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Comunque lungi da me l'affermare che Canon o Nikon possano avere qualcosa da temere dall'avanzata dei nuovi marchi, hanno una tradizione ed un know how troppo grandi e principalmente un parco di macchine circolante immenso specie se si parla del settore reflex, inoltre non è solo questione di prestazione o presentazione di nuovi modelli, ma anche e sopratutto di assistenza che viene prestata ai professionisti, durante le manifestazioni che contano come le olimpiadi o mondiali ecc. c'è sempre un punto assistenza Canon o Nikon che offre obiettivi o macchine di cortesia ai professionisti che si trovino in difficoltà.
Quote:
Originariamente inviato da Venticello
Ma infatti è proprio questo che cerco di far capire.
Beh su questo eravamo gia' tutti d'accordo.

Anche perche', parlando da markettaro che non sono, nessuno sano di mente andrebbe a fare conocorrenza a canon e nikon in campo reflex quando c'e' il piu' libero, piu' vasto e piu' redditizio campo compatte/compattone.
__________________
Canon EOS 350D - Kit Canon 18-55mm f3,5-5,6 - Canon 50mm f1,8
Sigma 70-300mm f4-5,6 Macro Super II Qualche foto
VDSLDG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v