Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2015, 21:17   #5501
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Ma va è divertente, e poi nn ha tutti i torti, ieri first picko sniper random, metto la faccina in mid, i miei compagni pickano a rotazione, Meepo, Pudge, Shadow Fiend e Axe.
Cosa ti devo dire? Ha ragione Gigo quando dice che certe volte capisci l'esito del match al quinto minuto, è vero, è verissimo.
Dotabuff dice che era una partita High Skill. Bho...
se picki per primo devi accettare il fatto che difficilmente avrai un team "perfetto" (solo, mid, carry, sup, sup2 o jungler.)
invece di andare random apetta gli altri pick e aggiusta il team con il tuo pick..
comunque si perde il diritto di lamentarsi degli altri pick quando si preme il pulsante random

inoltre é normale non vincere tutte le partite...pure dendi ne perde...

il discorso é sempre lo stesso...il team nemico ha 5 possibilitá su 10 di avere un ritardato in squadra...il tuo team ne ha solo 4...quindi il solo ranked avvantaggia sempre il tuo team (se vai duo le possibilita calano a 3/10 per il tuo team)

se poi sei te il ritardato che preme i tasti col naso non ti puoi lamentare sul forum dopo ogni singola partita che fai (perche l unico giocatore presente in tutte le tue partite sei te)
[prima di scatenare flame, il tu non é riferito a te come persona ma é un tu generico...anche se potrebbe essere applicato ad altri utenti del forum]
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 21:44   #5502
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Comunque non c'è nulla da fare le ranked son proprio di un altro livello rispetto rispetto le normal, proprio a livello di divertimento. Questi giorni ho fatto 8 ranked vinte 7 di cui almeno 5 in situazioni al limite dell'impossibile, quindi morale giocate fino alla fine che il ribaltone sta sempre dietro l'angolo.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 10:21   #5503
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
se picki per primo devi accettare il fatto che difficilmente avrai un team "perfetto" (solo, mid, carry, sup, sup2 o jungler.)
invece di andare random apetta gli altri pick e aggiusta il team con il tuo pick..
comunque si perde il diritto di lamentarsi degli altri pick quando si preme il pulsante random

inoltre é normale non vincere tutte le partite...pure dendi ne perde...

il discorso é sempre lo stesso...il team nemico ha 5 possibilitá su 10 di avere un ritardato in squadra...il tuo team ne ha solo 4...quindi il solo ranked avvantaggia sempre il tuo team (se vai duo le possibilita calano a 3/10 per il tuo team)

se poi sei te il ritardato che preme i tasti col naso non ti puoi lamentare sul forum dopo ogni singola partita che fai (perche l unico giocatore presente in tutte le tue partite sei te)
[prima di scatenare flame, il tu non é riferito a te come persona ma é un tu generico...anche se potrebbe essere applicato ad altri utenti del forum]
Attenzione, disclaimer, io non ho dato del cerebroleso a nessuno.
Se randomizzo per primo in all pick e mi piazzo con la faccina in mid, sta al buon senso degli altri pickare di conseguenza, credo.
Se voglio randomizzare nn aspetto gli altri che pickino, non avrebbe senso, randomizzo io e gli altri seguono, sai quante volte l'ho dovuto fare io, qual'è il problema, non sono ranked.
Questo odio per chi usa random nn ha senso, raga dai, può capitare una partita di merda lo sappiamo tutti, a me se capita Invoker unpicko, ma perchè so che sono un cesso, se capita qualcuno che nn ho mai usato ma che sembra easy sulla carta allora gioco, tipo ieri con slardar nn l'avevo mai usato ma ho giocato degnamente lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
hero nlymid? non credo proprio...poi io sono l'ultimo dei nabbi, ma ho visto cm arare sniper mid
Perchè ti inventi le cose? Io non ho scritto ONLYmid, ho scritto mid hero che è diverso...
Anche io ho umiliato diverse templar assasin giocando mid con lion e sticazzi nn ce li metti?
Quello era un pick di merda PUNTO, senza un singolo stun reliable e infatti abbiamo preso legnate nei denti.
Il motivo? Di base perchè quelli dopo di me hanno pickato di merda, triste verità, GigoBoso imperat!

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 04-03-2015 alle 10:26.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 10:34   #5504
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
A wards come eravate messi?
Farm? Oggetti situazionali?

Credo che dota2 non sia così rigido come schema di giochi per molti Hero.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 10:39   #5505
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
No Z.e.t. in questo caso ti assicuro che nn c'era niente da fare

http://www.dotabuff.com/matches/1290303881

4 melee hero contro quella line up
L'unico ranged (io) non ha potuto farmare una lira
Nada, nisba, nien, niet...
Ah e i BKB non servono a niente, sopratutto su initiator melee

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 04-03-2015 alle 10:44.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:19   #5506
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
No Z.e.t. in questo caso ti assicuro che nn c'era niente da fare

http://www.dotabuff.com/matches/1290303881

4 melee hero contro quella line up
L'unico ranged (io) non ha potuto farmare una lira
Nada, nisba, nien, niet...
Ah e i BKB non servono a niente, sopratutto su initiator melee
Per me hai sbagliato proprio oggetti, poca velocità d'attacco poca di movimento. Poi la monkey contro void non funziona nemmeno.
Edit non avevo visto la.farfalla su slarck

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:34   #5507
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Per me hai sbagliato proprio oggetti, poca velocità d'attacco poca di movimento. Poi la monkey contro void non funziona nemmeno.
Edit non avevo visto la.farfalla su slarck
Verissimo. L'ho chiuso tipo al quarantesimo tra l'altro, solo perchè la partita è durata una vita, ma il pick resta merda sciolta, cosa c'entrano gli items?
Io non ho detto che ho giocato meglio degli altri, io ho detto che hanno pickato senza alcun senso e che al decimo minuto potevi già capire come sarebbe finita.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:51   #5508
The_Game1015
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 494
In realta non e per niente vero, se vai a vese l'andamento della partita dal grafico, fino al 30 minuto avevate un vantaggio enorme di gold e exp, al 30 minuto avete evidentemente perso un teamfight in malomodo e con questa patch che c'e ora avete permesso al team avversario di azzerare la differenza di exp e farm. Poi dal 33esimo minuto il tracollo e non avete piu ripreso terreno. Ma e stato un vostro errore perche il vantaggio lo avevate eccome.
Io, sopratutto con questa patch e a livelli di rank inferiori ai 3500, vedo inutile lamentarsi dei pick, dei support ecc... Come detto con questa patch basta un teamfighr fatto male e il vantaggio svanisce, inoltre e un meta orientato molto al lategame, per come la vedo a questo livelli di rank e preferibile avere un solo support e magari 4 core, piuttosto che lamentarsi perche non c'e il secondo,visto che il game difficilmente finisce prima dei 35 minuti. A quel minuto di gioco per forza di cose i carry, anche se giocano male, cominciano a dare quel qualcosa in piu, e avendone 4 in squadra, anche se uno fallisce a farmare, gli altri possono fare qualcosa.
__________________
Concluso positivamente: ReDBouL, compy, MaxSalv2006, Saich70, Milth, sauron_x, matthewgt86, accord62, Speed_89, Jok3r88, SgAndrea, T19, Verro, egounix
The_Game1015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:52   #5509
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
P
Per me hai sbagliato proprio oggetti, poca velocità d'attacco poca di movimento. Poi la monkey contro void non funziona nemmeno.
Edit non avevo visto la.farfalla su slarck
Butterfly non sposta nulla, Headshot proc non fa missare anche se il target ha evasion riducendo i miss, e appunto MKB non funziona su FV.

Build orrenda (serve mobility, e quegli items aiutano anche il farm), idem lato skill (Shrapnel maxato tardi, solita pubbata) e farm più basso del team (c'è Pudge sotto ma lui almeno ha gli item core e per la natura dell'eroe è a posto), cosa che è ancora più grave essendo l'unico ranged in squadra.

Insomma no, la partita non si è persa all'inizio, e questo è infatti smentito dal fatto che a 30 minuti erano sopra di 10k. Ma è sempre più comodo dare la colpa al team e ha ragione chi sappiamo, eh sì.

P.S. "High skill" è < 3700 MMR, e non sempre sono disponibili giocatori di rating simile, ragion per cui spesso il sistema si trova a bilanciare alla meno peggio. Quindi no, l'essere in "High skill" non vi rende automaticamente buoni giocatori - non lo ero certo io in Very High.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 12:53   #5510
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Butterfly non sposta nulla, Headshot proc non fa missare anche se il target ha evasion riducendo i miss, e appunto MKB non funziona su FV.

Build orrenda (serve mobility, e quegli items aiutano anche il farm), idem lato skill (Shrapnel maxato tardi, solita pubbata) e farm più basso del team (c'è Pudge sotto ma lui almeno ha gli item core e per la natura dell'eroe è a posto), cosa che è ancora più grave essendo l'unico ranged in squadra.

Insomma no, la partita non si è persa all'inizio, e questo è infatti smentito dal fatto che a 30 minuti erano sopra di 10k. Ma è sempre più comodo dare la colpa al team e ha ragione chi sappiamo, eh sì.

P.S. "High skill" è < 3700 MMR, e non sempre sono disponibili giocatori di rating simile, ragion per cui spesso il sistema si trova a bilanciare alla meno peggio. Quindi no, l'essere in "High skill" non vi rende automaticamente buoni giocatori - non lo ero certo io in Very High.
ma la partita in questione è ranked solo?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:38   #5511
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Butterfly non sposta nulla, Headshot proc non fa missare anche se il target ha evasion riducendo i miss, e appunto MKB non funziona su FV.

Build orrenda (serve mobility, e quegli items aiutano anche il farm), idem lato skill (Shrapnel maxato tardi, solita pubbata) e farm più basso del team (c'è Pudge sotto ma lui almeno ha gli item core e per la natura dell'eroe è a posto), cosa che è ancora più grave essendo l'unico ranged in squadra.

Insomma no, la partita non si è persa all'inizio, e questo è infatti smentito dal fatto che a 30 minuti erano sopra di 10k. Ma è sempre più comodo dare la colpa al team e ha ragione chi sappiamo, eh sì.

P.S. "High skill" è < 3700 MMR, e non sempre sono disponibili giocatori di rating simile, ragion per cui spesso il sistema si trova a bilanciare alla meno peggio. Quindi no, l'essere in "High skill" non vi rende automaticamente buoni giocatori - non lo ero certo io in Very High.
povero Nevermore, sempre così trascurato... ha anche fatto la build old school (blink eul eth) per farsi notare

Anche il meepwn ha fatto una build buona, uno che fa blink ed hex non deve essere messo troppo male (però era counterato ABBBESTIA con "3 b").

Nah io prefersico perdere avendo un solo carry in team che vincere avendone 5... Nel primo caso capirei di aver giocato male, nel secondo che i miei avversari fossero degli homunculus senza braccia ;D
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:14   #5512
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
qualcuno mi spiega come mai sniper sia passato dall essere considerato un troll pick a divenire una solida scelta nella scena competitiva
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:19   #5513
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come mai sniper sia passato dall essere considerato un troll pick a divenire una solida scelta nella scena competitiva
Lo sniper è ottimo se saputo usare e se riceve il giusto ed indispensabile aiuto da parte del team.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:23   #5514
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Lo sniper è ottimo se saputo usare e se riceve il giusto ed indispensabile aiuto da parte del team.
Positioning fondamentale
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:05   #5515
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come mai sniper sia passato dall essere considerato un troll pick a divenire una solida scelta nella scena competitiva
Cambiamenti all'eroe e al metagame sono come nel 99 % dei casi la risposta.

L'eroe è stato buffato in una serie lunghissima di patch, ma Shrapnel (che i decerebrati nei pub si rifiutano ancora di skillare) è diventato un lane tool potentissimo perché ora realmente utilizzabile in sequenza (basso costo di mana + charges se l'occasione si presenta). Dal livello 3 (meglio 4), quindi quando hai 1-1-1, vai sostanzialmente a zonare in maniera clamorosa l'avversario, perché per last-hittare deve in sostanza scegliere tra il subire il danno di Shrapnel o i right click.
Ovviamente non è tutto rose e fiori come l'ho descritta (alcuni mid se ne infischiano, rimane gankabile etc), ma è passato all'essere insomma una pick valida in base alla lineup - che è tutto quello che serve a qualsiasi eroe del gioco.

Lato metagame, i nerf alla deathball hanno fatto sì che come pick porti meno lati negativi (Sniper non faceva molto contro l'early game push), e la moda delle 'tanky frontlines' (i soliti noti Axe, Troll, Jugg, Brew, Bristle etc) gli permette di fare il suo gioco (stai lontano e riempili di piombo, anche qui grazie ai buff passati che ora lo fanno attaccare da distanza sidereale) con maggiore efficacia.

Insomma somma tutto questo, ed è facile capire come possa più facilmente trovare spazio rispetto al passato.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Lo sniper è ottimo se saputo usare e se riceve il giusto ed indispensabile aiuto da parte del team.
Non esiste un solo eroe in Dota 2 che giocato male e senza il minimo supporto del team possa combinare qualcosa.

Ma con la mentalità da pub solo queue, questo concetto banalissimo diventa per forza di cose molto difficile da afferrare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:41   #5516
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quale altra mentalità dovrei avere, visto che come ho detto più volte gioco esclusivamente competitive in solo?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 14:57   #5517
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Quale altra mentalità dovrei avere, visto che come ho detto più volte gioco esclusivamente competitive in solo?
competitive in solo???

?!? WTF ?!?

Ricordo che su HON il Flint Eastwood era stato il mio primo eroe con cui feci 15 kill streak
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 14:57   #5518
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come mai sniper sia passato dall essere considerato un troll pick a divenire una solida scelta nella scena competitiva
Perchè gli shrapnel ora sono una delle cose più rotte in assoluto...

Si spera che nella prossima patch gli nerfino la vision...
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 06-03-2015 alle 15:01.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:54   #5519
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
competitive in solo???

?!? WTF ?!?

Ricordo che su HON il Flint Eastwood era stato il mio primo eroe con cui feci 15 kill streak
Non lo sapevi? Forse allora capirai perchè vedo le cose in maniera diversa da chi gioca in team.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 12:43   #5520
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non lo sapevi? Forse allora capirai perchè vedo le cose in maniera diversa da chi gioca in team.
non esiste il competitive in solo...al massimo le ranked.

io ranked solo e sono un "fingerless" ho 3.6k

ora non gioco da due mesi...ma continuo ad essere convinto che ci sia realmente un PEBCAK
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v