Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2013, 15:55   #4681
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5046
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Dopo il trasloco del negozio, sono finalmente riuscito a collegarlo (pur senza ancora la linea ADSL, maledetta Telecom).
Ho un problema. Ho collegato il router ad un pc, al nas netgear ed ad uno switch (guardacaso sempre asus). Se lo lascio così, il router smette di rispondere (né ping né DHCP, nulla...) se scollego uno dei tre cavi, riprende ad andare.
Sembra quasi che non riesca a ruotare più di due client...
Per ora ho risolto collegando tutto allo switch, ma mi scoccia fumarmi tre porte gigabit così...
Proverò ad aggiornare il bios (ha ancora l'1.0.0.9 di fabbrica).

By(t)e
Mi autoquoto. Anche aggiornando il firmware, il problema permane. Ma pare essere un problema di compatibilità tra il router ed il NAS Netgear. Collegando infatti il nas ad uno switch, posso usare tutte le porte. Anzi, il router era molto lento nell'interfaccia, mentre così è una scheggia.
La cosa è cmq molto strana. Indagherò ulteriormente.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 15:55   #4682
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da 666c0stantine Guarda i messaggi
Volevo chiedere alcune cose:

1) Per caso qualcuno di voi ha il file di installazione del Download Master? Se si potrebbe renderlo disponibile visto che ho riprovato in questo momento e il server non è ancora raggiungibile.

2) Per i normali umani creare un firmaware Merlin ad hoc per il %%U è praticamente impossibile. Chi sta provando questa impresa pensa di metterlo a disposizione di tutti?

3) La stessa cosa per il Media Server, è disponibile una versione offline da parte di qualcuno di voi?

Grazie per l'attenzione.
attualmente sono entrambi online, sono riuscito ad installarli entrambi giusto 10-15 minuti fa. Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, o meglio, che senso ha rendere disponibili queste features solo tramite il server asus e non una versione stand-alone che uno può scaricarsi e tenersi sul pc in caso la debba rimettere in "offline mode"?

Capisco che in questa maniera si ha sempre la versione più aggiornata direttamente da asus ma credo che i limiti in questa maniera siano maggiori che dei benefici.
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 16:34   #4683
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Pufferbacco Guarda i messaggi
ste-87, non sono riuscito a trovare una portante sui 7100, la minima è quella a -5db che avevo di base.
....
Guarda anche con questi altri test non fai altro che confermare, almeno a mio avviso, l'instabilità della tua linea con valori di snr davvero troppo ballerini ed essendo già su valori limite (sembra quasi che tu sia impostato dalla centrale con SNR target a 6 db invece che ai canonici 12) i problemi che menzioni sono scontati che escano fuori.

Probabilmente con il router pirelli tutti questi problemi non ti uscivano fuori principalmente perchè agganciavi "solo" 7100 kbps di portante, mentre l'Asus riesce ad agganciarti valori sempre e solo maggiori, anche con SNR a -5 per compensare l'instabilità, ma con il degrado della tua linea davvero forte col tempo non gli è possibile reggerli in nessuna maniera

L'unica soluzione che mi viene in mente a questo punto è che tu metta lo stability su disabled e quando noti valori di snr in up e down bassi (da 6.0 in giù grosso modo), chiami il 187 e gli chiedi di controllarti la linea in maniera che si accorgano dell'evidente problema e facciano intervenire un tecnico per dei controlli.

Io personalmente, se non risolvessero neanche in questa maniera, tornerei a un profilo a 7 mb/s dato che col pirelli tanto oltre i 7 mb/s non agganciavi e anche con l'Asus che riuscirebbe ad agganciartene di più non c'è verso di farglieli tenere a causa delle condizioni instabili della linea, quindi è inutile che paghi di più per un servizio che tanto non puoi tuo malgrado sfruttare. Molto probabilmente risolveresti alla grande e finalmente non avresti più neanche quell'snr in up così tirato al limite.

Poi le scelte alla fine le devi fare tu, io ti faccio presente solo le mie considerazioni e le eventuali scelte che hai davanti
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 02-01-2013 alle 16:37.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 17:52   #4684
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2111
Arrivato oggi
Ma non sono mica tanto contento!
Per aprire le pagine di questo forum impiega qualche secondo, non è immediato come con la ciofeca o forse è meglio di quanto si crede il router di Alice
Ho questi valori
Update Counter : 90
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 78801
Lan Rx : 41196
ADSL Tx : 3980
ADSL Rx : 4860
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 26.0
SNR Down : 22.2
Line Attenuation Up : 9.8
Line Attenuation Down : 18.0
Data Rate Up : 478
Data Rate Down : 8127
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:34   #4685
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da GOG Guarda i messaggi
Ciao.
Anche io sono un nuovo possessore di questo aggeggio, mi è arrivato da Ama*** 3 gg. fa.
Appena arrivato l'ho impostato ed ho installato al primo colpo sia DM che Media Server, mentre da ieri, dopo un reset, non c'è più verso di installarli, credo sia proprio un problema temporaneo lato server Asus.

PS: anche a me è arrivato perfettamente imballato e sigillato, come tutte le cose che ho acquistato lì!
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Anche io preso da amazon ed arrivato perfettamente sigillato

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Primolo Guarda i messaggi
Ok, grazie delle rassicurazioni..

Ps. Anch'io preso da amazon. Imballo perfetto.
Per voi che l'avete preso da Amazon.. Sbaglio o non c'è più ?

Trovo solo uno venduto da un altro store, non Amazon stessa..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:17   #4686
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2111
Oltretutto i Client li nomina all c...o!
Il computer principale lo vede per un secondo come dovrebbe e ppoi come Ciberlynk Power, ma per favore!
Il Logitech Touch lo nomina come deve, il Boom con il mac address, ma per favore!
Se non sanno fare manco un firmware decente che lascino perdere!

P.S
Per postare questo messaggio ci sono voluti 20 secondi, ma per favore!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:27   #4687
ghego
Senior Member
 
L'Avatar di ghego
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
Quote:
Originariamente inviato da 666c0stantine Guarda i messaggi
2) Per i normali umani creare un firmaware Merlin ad hoc per il %%U è praticamente impossibile. Chi sta provando questa impresa pensa di metterlo a disposizione di tutti?
L'idea é sicuramente quella, ma é ad oggi impossibile dire come/quando/come anche perché il tutto viene fatto nel tempo libero in un mix fra curiosità e necessità di avere alcune feature (e questo ahimé potrebbe anche andare contro le esigenze di qualcuno).

Detto questo del Merlin si può usare solo una porzione, il codice e ottimizzazioni sono fatti per i dispositivi con chipset broadcom, per ralink come il N55U sa da fare ancora tutto, se non da 0 quasi.

In più abbiamo la discriminante di dover fare tutto entro 8MB di spazio ram, cosa che non è facile per nulla.

Ad ora ho provato a compilare la prima versione del Bender firmware (massì ispiriamoci al mondo dei cartoni) v b#1.0.0.0.0.1, ho praticamente rimosso tutto quello che si può e siamo a 7.4MB per il file trx, sapendo che possiamo arrivare a 8.2MB beh lì dentro dobbiamo metterci ancora un bel po' di cose (es. dlna, ipv6, parental, etc).

Insomma c'è ancora (molto) da fare. Comunque appena ci saranno news, vi terrò aggiornati.

Ora il next step è capire quanto incide la parte web gestionale in termini di spazio su quei 7.4M, da telnet sembra che siano ~3.2MB... se si riesce già a pulire un po' lì è tutto oro che cola. Ma bisognerà dire addio all'interfaccia Asus e passare ad un twitter boostrap o affini.
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:27   #4688
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
... a me i client li "nomina" col loro nome corretto...

ps: attualmente il forum è lento (a singhiozzo)... non c'entra nulla il modem!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:31   #4689
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... a me i client li "nomina" col loro nome corretto...

ps: attualmente il forum è lento (a singhiozzo)... non c'entra nulla il modem!...
bha...

piu' si diffonde tra i meno esperti il prodotto e piu' escono difetti inesistenti...

che siano gli esseri tra tastiera e sedia a causare i problemi?

Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:31   #4690
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Trovo solo uno venduto da un altro store, non Amazon stessa..
C'e' in vendita diretta da amazon solo che al momento il prezzo, spese incluse, e' salito a circa 109 euro contro i meno di 100 della precedente offerta.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 20:30   #4691
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... a me i client li "nomina" col loro nome corretto...

ps: attualmente il forum è lento (a singhiozzo)... non c'entra nulla il modem!...
Confermo entrambe le cose.
Per il "nome" dei client, l'unica eccezione è l'ipad 3, di cui ritorna solo il Mac address, ma me lo fa con tutti i router.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 20:30   #4692
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5046
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... a me i client li "nomina" col loro nome corretto...

ps: attualmente il forum è lento (a singhiozzo)... non c'entra nulla il modem!...
Confermo. Nomi dei client ok e sito lento.
Oggi ho scalato al 3 livello, per farmi portare la linea. Sopra c'è solo Tronchetti Provera...

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 20:58   #4693
pluccio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 30
Continua a darmi questo errore nel log generale...che significa?

Kernel: Qidx(0) not enologhe space in MgmtRing, MgmtRingFullCount=1157!


Me ne da una sfilza a nastro e la rete in quei momenti è inutilizzabile
pluccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:02   #4694
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
appena montato anche io, preso da Amazon.
Questi i valori:

Update Counter : 409
Lan Tx : 38817
Lan Rx : 23583
ADSL Tx : 21051
ADSL Rx : 327873
CRC Down : 0
CRC Up : 36
FEC Down : 0
FEC Up : 181
HEC Down : 244
HEC Up : 0
Line State : 3
Modulation : 4
SNR Up : 6.6
SNR Down : 6.0
Line Attenuation Up : 10.3
Line Attenuation Down : 16.9
Data Rate Up : 1093
Data Rate Down : 17744

come sono? consigli su come configurarlo?

ho Alice ADSL2+ 20mbit Fast path.

Dimenticavo nel menù DSL Setting conviene lasciare Multiple Mode o metto io ADSL2+ ?
ad Annex mode che metto?? al momento è selezionato Annex A .. lo lascio??
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;

Ultima modifica di Maxtone : 02-01-2013 alle 21:06. Motivo: .
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:27   #4695
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Io ho reinstallato il download manager e l'ho rimesso in funzione. Ho anche disconnesso amule dal pannello di controllo del router, cliccato sul "clear completed" ma purtroppo la rete è andata in palla ed in serata ho dovuto per forza riavviare perchè la navigazione è diventata lentissima e non riuscivo ad accedere all'hdd attaccato al router.
Per me è una delusione poichè sono gli stessi problemi che si presentavano con il precedente router che è costato la metà, ha anche 1/3 della ram di questo ed una unica CPU.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:30   #4696
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
domanda conviene upgradare il firmware?

adesso monto questi:

Product ID: DSL-N55U
Firmware Version: 1.0.0.9
ADSL Driver Version 3.16.18.0
(FwVer:3.16.18.0_TC3086 HwVer:T14.F7_6.0)

metto cosa??
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:46   #4697
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da Maxtone Guarda i messaggi
domanda conviene upgradare il firmware?

adesso monto questi:

Product ID: DSL-N55U
Firmware Version: 1.0.0.9
ADSL Driver Version 3.16.18.0
(FwVer:3.16.18.0_TC3086 HwVer:T14.F7_6.0)

metto cosa??
Prima controlla la versione del hw sotto al modem vedi se è rev a0 o altro
Poi vai sul sito asus e nell'aria del download scarica l'ultimo firmware relativo alla tua revisione HW e segui la guida in prima pagina per fare l'aggiornamento.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 22:01   #4698
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Prima controlla la versione del hw sotto al modem vedi se è rev a0 o altro
Poi vai sul sito asus e nell'aria del download scarica l'ultimo firmware relativo alla tua revisione HW e segui la guida in prima pagina per fare l'aggiornamento.
ho il rev a1
cmq ho fatto l'upgrade all'ultima release ufficiale.. nessun problema, questi i valori:

Update Counter : 210
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 21125
Lan Rx : 10700
ADSL Tx : 9111
ADSL Rx : 16017
CRC Down : 0
CRC Up : 23
FEC Down : 0
FEC Up : 301
HEC Down : 330
HEC Up : 0
SNR Up : 6.7
SNR Down : 6.0
Line Attenuation Up : 10.7
Line Attenuation Down : 16.9
Data Rate Up : 1097
Data Rate Down : 17684


come sono?
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 22:08   #4699
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
bha...

piu' si diffonde tra i meno esperti il prodotto e piu' escono difetti inesistenti...

che siano gli esseri tra tastiera e sedia a causare i problemi?

Ahaha ti stimo!

@Terlino:
Vedo che hai le idee chiarissime, torna pure allo splendido router alice allora
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 22:33   #4700
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
C'e' in vendita diretta da amazon solo che al momento il prezzo, spese incluse, e' salito a circa 109 euro contro i meno di 100 della precedente offerta.
Potresti passarmi il link via pvt..?
Proprio non riesco a trovarlo.. Non mi comprare fra i risultati della ricerca..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v