Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2009, 11:17   #3581
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
sabato in fiera qui a PC c'erano delle sony da...udite udite....6400!
'azz, che forse fossero... al PLUTONIO?


Benito, Benito... pure tu però... potevi appostarti lì vicino e fare un paio di foto alle facce di quelli che le compravano???
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:12   #3582
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15656
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
sabato in fiera qui a PC c'erano delle sony da...udite udite....6400!
Utili per dare corrente al flusso canalizzatore della de lorean del doc emmett brown
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:24   #3583
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15656
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
'azz, che forse fossero... al PLUTONIO?


Benito, Benito... pure tu però... potevi appostarti lì vicino e fare un paio di foto alle facce di quelli che le compravano???
pura curiosita' scaturita dalla lettura della tua firma: ma che ci fai con 20 AAA? A parte i telecomandi e le sveglie, non mi vengono in mente scenari di utilizzo tipici per questo tipo di batterie.
Mi incuriosiva, perche' a casa ho la situazione opposta
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:31   #3584
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Tweester, hai avuto di modo di verificare se è attendibile quanto è scritto su candlepowerforum sulle Vapex, cioè che dopo 6 mesi perdono il 40% di capacità?

EDIT: ho letto in fretta, scrivono OLTRE il 50% della capacità iniziale...
Non te lo so dire al momento perchè è relativamente poco che le ho e non ho potuto appurarlo. A causa del fatto del loro diametro leggermente piu alto (in media dai 3 ai 4 decimi) le ho relegate ad uso secondario per apparecchi che ho in officina, li finora le ho utilizzate con caricatore duracell che non mi da indicazione alcuna sulla capacità. Ne metterò da parte un set per fare un test. Al momento un set vapex caricate e ferme da luglio, restituiscono 1,295 volt a vuoto, valore appena inferiore di un set di eneloop caricate assieme in quel periodo (1,316).
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 16:39   #3585
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
pura curiosita' scaturita dalla lettura della tua firma: ma che ci fai con 20 AAA? A parte i telecomandi e le sveglie, non mi vengono in mente scenari di utilizzo tipici per questo tipo di batterie.
Io di telecomandi, purtroppo, ne ho una miriade: 4-5 per gli apparecchi hi-fi, 4 per i condizionatori, 1 per il radioregistratore ed 1 per il multiplexer DVR
Poi ci sono i 2 telefoni cordless, le 3 le svegliette, il cronotermostato caldaia ed il flash della D300.
Se fai un piccolo calcolo capisci che le ibride che ho non bastano e quindi qualche aggeggio è ancora alimentato da vecchie alcaline o ni-mh; a gennaio dovrò fare altri acquisti

Di certo, non sono uno che ha i telecomandi per non muoversi... anche oggi in allenamento ho corso i mei 10km

Quote:
Mi incuriosiva, perche' a casa ho la situazione opposta
Racconta, che mi interessa!

Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Ne metterò da parte un set per fare un test. Al momento un set vapex caricate e ferme da luglio, restituiscono 1,295 volt a vuoto, valore appena inferiore di un set di eneloop caricate assieme in quel periodo (1,316).
Grazie Tweester, i tuoi test sono sempre precisissimi. E' che mi sembra molto strana quella tabella su CPW, una certa differenza posso capirla... però su 4 che ne hanno testate dopo 6 mesi 1 è morta (e questo ci può stare) ma le altre 3 a oltre -50% rispetto la capacità iniziale mi pare poco credibile...
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 17:15   #3586
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
pura curiosita' scaturita dalla lettura della tua firma: ma che ci fai con 20 AAA? A parte i telecomandi e le sveglie, non mi vengono in mente scenari di utilizzo tipici per questo tipo di batterie.
Mi incuriosiva, perche' a casa ho la situazione opposta
Azz...fortuna non lo ha chiesto a me !!!
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 17:23   #3587
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Azz...fortuna non lo ha chiesto a me !!!
Vabbè... allora te lo chiedo io, illuminaci!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:25   #3588
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
'azz, che forse fossero... al PLUTONIO?


Benito, Benito... pure tu però... potevi appostarti lì vicino e fare un paio di foto alle facce di quelli che le compravano???
di solito a queste fiere ci vanno persone interessate e queste cose le conoscono
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:32   #3589
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Vabbè... allora te lo chiedo io, illuminaci!
Be io non so in casa vostra ma da me girano molti apparecchi a batteria, vuoi per i giochi del bimbo e vuoi per i miei giochi da adulto diciamo...
Ho 4 radiocomandi che utilizzano 8 pile l'uno, carro armato del pupo 8 AA, elicottero 6AA, trasmettitori portatili 8 AAA, torce a led 14 AA + 1 X 3 AAA, lego mindstorm 6AA, radiocomando per PC 12AA, antitalpa 4 AA, 2 fotocamere = 8AA, flash 4AA, trenini lego 6 AA, cuffie wireless 2 AA, lettori mp3, spazzolini da denti, mouse, tastiere, bilancie. Nei tester e nei telecomandi giocattolo uso le 9V ibride (5).
Alla fine non bastano quelle in firma, devo spesso togliere e mettere....(oppure uso ancora una quarantina di NiCd e vecchie NiMh che mi spiace buttare).
Restano senza pile i 3 modelli di scavatrici radiocomandate ( 24 AA) e i 4 filoguidati (16 AA). Non utilizzo ricaricabili per i telecomandi vari (uso le ikea).

Ho pure 7 caricatori di cui 3 professionali (un quarto in arrivo presto, quello definitivo diciamo), 3 per le AA (lacrosse-magnex-duracell) ed uno per le 9V.

Senza poi andare nel campo modellismo dove in officina ci sono circa 120 elementi da 1200/1700 mA e nel campo elettroutensili in cui girano circa altri 120 elementi (3 trapani, elettrosega, tutti con doppia batteria).

Mia moglie mi considera un po fissato in questo campo, (del resto quando compro 50 elementi li devo selezionare e ci vogliono 50 giorni) ma assicuro che in casa una batteria carica si trova sempre quando serve !!!!

Purtroppo mi spiace non avere le lito e esperienza di utilizzo sulle litio-lipo-life, ma mi sto organizzando al riguardo.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is

Ultima modifica di tweester : 15-09-2009 alle 18:35.
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 19:21   #3590
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
di solito a queste fiere ci vanno persone interessate e queste cose le conoscono
Beh, mica tanto... le pile, purtroppo, sono oggetti MOLTO misteriosi per tanti!


Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Be io non so in casa vostra ma da me girano molti apparecchi a batteria, vuoi per i giochi del bimbo e vuoi per i miei giochi da adulto diciamo...
URCA che mega-listonaaa! Mi sembrava di non averne così tante io, di batterie!

Quote:
Mia moglie mi considera un po fissato in questo campo, (del resto quando compro 50 elementi li devo selezionare e ci vogliono 50 giorni) ma assicuro che in casa una batteria carica si trova sempre quando serve !!!!
Hehehe ti capisco, giuro! Le mogli si somigliano tutte... è un po' come la mia, lei dice che a casa sono fissato per il caffè, sarà vero? Solo perché ho preso una macchina con gruppo E61 e un macinacaffé Mazzer???
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:03   #3591
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
beh quindi quanto sarebbe un buon prezzo per delle eneloop? In dicembre c'è nuovamente la fiera e se interessano a qualcuno posso fare incetta godendo di probabile sconto
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:56   #3592
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
beh quindi quanto sarebbe un buon prezzo per delle eneloop?
Qual'era il prezzo in fiera per 8 Eneloop?
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:00   #3593
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
Qual'era il prezzo in fiera per 8 Eneloop?
non sono sicuro ma mi pare 28€
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:37   #3594
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1544
a Trento, in un negozio che vende componenti elettronici, si trovano a 3,11 euro cadauna
le vendono sfuse, puoi comperarne 1, 7, ... quelle che vuoi
e poi sono sempre fresche, gli aeromodellisti del GAT conoscono le eneloop da anni e si riforniscono da loro
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:52   #3595
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
a Trento, in un negozio che vende componenti elettronici, si trovano a 3,11 euro cadauna
le vendono sfuse, puoi comperarne 1, 7, ... quelle che vuoi
e poi sono sempre fresche, gli aeromodellisti del GAT conoscono le eneloop da anni e si riforniscono da loro
il fatto che siano sfuse mi lascia sospetti sulla loro qualità. Sono quelle da 2000 vero?
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 22:07   #3596
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
il fatto che siano sfuse mi lascia sospetti sulla loro qualità. Sono quelle da 2000 vero?
si, sono quelle da 2000 mAh e sono in una scatola bianca da 100 pezzi
vengono vendute scariche, non sono pronte all'uso come quelle dei blister

il negozio è serio e lo conosco da alcuni decenni (da quando andavo a scuola)
in rete non ho trovato informazioni riguardo questa versione, forse marchigiano ha qualche idea in proposito
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 08:25   #3597
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
il fatto che siano sfuse mi lascia sospetti sulla loro qualità. Sono quelle da 2000 vero?
Semmai dovrebbe essere il contrario, negli ultimi anni nelle fiere dell'elettronica si trovano interi TIR di cineserie di bassa fascia, oltre come hai detto tu prodotti palesemente falsi; due anni fa andai a quella di Modena

Le Eneloop sono imitatissime, in rete ne ho visti diversi di fake, più o meno fatti bene; compratele SEMPRE da venditori conosciuti e affidabili

Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
il negozio è serio e lo conosco da alcuni decenni (da quando andavo a scuola)
La tua 'garanzia' è proprio quel negozio stesso: figurati se gli viene in mente di rovinarsi la reputazione, costruita faticosamente in 30 anni di lavoro (o forse più), per vendere batterie false...
3.11 eur è un buon prezzo, è più o meno quello che si trova su ebay uk

Quote:
in rete non ho trovato informazioni riguardo questa versione
Si tratta sicuramente di una versione cd. "bulk" ossia destinata ai grossisti; in ambito informatico, questo genere di prodotti sono uguali al 100% alle versioni impacchettate e con le istruzioni, ma hanno costi inferiori proprio perché al produttore costano sensibilmente meno rispetto alla confezione 'retail'
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 14:39   #3598
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
domanda alquanto vaga, la versione di firmware di che cosa?
se ti riferisci al La Crosse RS-900, la vedi per un attimo sul quarto display, appena alimenti il caricabatterie


Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Io sarei molto cauto prima di denunciare una persona per il reato di truffa, prova a convincere un giudice che trattasi di un prodotto difforme da quanto illustrato; ciò che si rischia è una controquerela, cui spesso segue un cospicuo risarcimento danni
mi ero dimenticato di rispondere!
allora, il lacrosse m'è appena arrivato, preso dalla baia a 35 euro ss incluse come credo altri in questa discussione.

il quarto display indica 35, quindi il firmware dovrebbe essere l'ultimo.

ora devo solo capire come usarlo al meglio.

pensavo di fare così: per tutte le ni-mh AA che ho, test, poi scarica (a quanto?), poi ricarica (a quanto?).
in questo modo dovrei capire in che condizione sono, no?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 14:53   #3599
tweester
Senior Member
 
L'Avatar di tweester
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
Qual'era il prezzo in fiera per 8 Eneloop?
Io di solito frequento diverse fiere di elettronica (cesena, forlì, faenza, bastia umbra) ma di eneloop ne ho sempre viste pochissime e a prezzi spesso più alti del normale. Non ti dico una fesseria affermando che ne ho più io di quante ne ho viste in vendita a queste fiere.

Se Susetto dice che a quel negozio di trento gli aeromodellisti prendono le eneloop si può stare sicuri che sono sicuramente originali...non conosco il negozio, ma conosco gli aeromodellisti.
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is
tweester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 17:03   #3600
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
Io di solito frequento diverse fiere di elettronica (cesena, forlì, faenza, bastia umbra)
Beh, allora magari prossimamente riusciamo ad organizzare un meeting, di solito quando vado alle fiere (forlì, cesena e faenza) sono con Ulx
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
NVIDIA GeForce RTX 5090: tre PCB e fino ...
Dreame L20 Ultra è in offerta su Amazon:...
Più basso che mai: iPad 2022 64GB...
GoPro Hero 12 Black: prezzo record di 34...
Risparmiare senza compromessi: questo P...
Scende a 979€ MacBook Air 2022 con chip ...
MSI mostrerà al Computex 2024 la ...
Ultimi pezzi roborock Q Revo a 549€: que...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v