Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2010, 17:13   #341
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Seragon Guarda i messaggi
qualcuno e' riuscito a mappare temmite samba server il disco?

grazie ciao
"mappare"?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:15   #342
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da HyperLoro Guarda i messaggi
Grazie Pagostino e Ziokit, siete stati chiarissimi.
ora capisco: il mio esemplare propbabilmente era un pezzo rientrato in negozio.
Infatti alcuni sacchettini non erano in perfetto ordine e il vano che mi avete indicato era assolutamente chiuso e non si vedeva.
Ora l'ho rimosso, e ho trovato la slitta di metallo montata. Agendo sulle due linguette ricurve riesco a farla scorrere di 1 mm appena a sx e a dx, ma niente di più.
CMQ oltre a queste difficoltà, che si potrebbero superare con un po' di accanimento un martello e qualche vaff... (scherzo!), il display frontale probabilmente è rotto: si illumina debolmente ma rimane muto.
Lunedì proverò a cambiarlo... se ne hanno ancora... peccato, avevo già preso un Seagate Barracuda da 2 TB....
portalo indietro di corsa ....
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 18:10   #343
linuxsun
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 6
Formattazione HD

Quote:
Originariamente inviato da xpit Guarda i messaggi
Appena preso ............
Naturalmente quello senza HD da Saxxrn € 149 ....
Quello con HD da 1 Tera € 299 ......chissa perchè poi ?????????

Primo problema x montare HD il connettore non è propiamente in linea .....

Secondo problema la registrazione con timer non fa spengere HD MM....

altri problemi se usciranno verranno inseriti .....

Veniamo alla riproduzione .......
x il momento a digerito tutto quello che ho messo .....
considerando che lo sto testando con un HD da 80 Giga ......
nota positiva anche al tuner risponde abbastanza velocemente ai cambi canale sintonizzando stranamente canali che sul televisorw non vedo .....??????

x il momento posso dire di essere soddisfatto .....

nei prossimi giorni monterò un HD da 1 tera è faro altri test ...


.............................oaic
Il montaggio dell'HD e' stato semplicissimo, ma sono 15 minuti che sta formattando e' normale con un HD da 1 tera Western Digital, grazie
linuxsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 18:29   #344
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da jean444 Guarda i messaggi
Grazie di tutti i tuoi consigli. Una ultimissima cosa poi non disturbo piu'.
ho scaricato i 2 file il firmware e il bootloader. devo aggiornare prima con il bootloader e poi con il firmware o solo il primo?
Grazie
-Prepara una chiavetta con i file del bootloader
-Togli l'alimentazione.
- Cinnetti la chiavetta a una delle due USB dietro.
- Premi il pulsante e tienilo premuto per 7-8 secondi nello stesso tempo dai alimentazione, passati i 7 secondi rilascia il pulsante.
Il nuovo Bootloader si installa.

Rimuovi la chiavetta e con il PC cancella il bootloader e trasferisci i files del nuovo firmware nella chiavetta.

Intanto il cubo è ripartito con il Bootloader nuovo ed il fw vecchio. Connetti la chiavetta con il nuovo fw a una delle due USB. Entra nel setup, e dalla voce aggiornamento dai lo start. In 7-8 minuti il fw si carica.
Risetta tutto, e prova subito se va' la rete in lan.
Se va sei a posto se non va' ricarica il fw perche' si è installato male il Samba ed il BT.

Ciau e Buon Anno

Z.K

PS: Non ho inventato nulla e scritto tutto nel manuale, i manuali vanno letti... Ciau.
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:55   #345
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
-Prepara una chiavetta con i file del bootloader
-Togli l'alimentazione.
- Cinnetti la chiavetta a una delle due USB dietro.
- Premi il pulsante e tienilo premuto per 7-8 secondi nello stesso tempo dai alimentazione, passati i 7 secondi rilascia il pulsante.
Il nuovo Bootloader si installa.


Ciau e Buon Anno

Z.K
Ciau.
Ti ringrazio sei stato molto d aiuto e gentile e ti auguro anche a te un buon anno. Domani lo aggiorno. Grazie ancora
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:37   #346
elenapino
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1
salve a tutti, grazie per questo forum così esauriente.. anch'io ho appena comprato un EMTEC S850H e sono molto soddisfatta.
non ho ancora eseguito l'aggiornamento in quanto per ora non ho riscontrato problemi salvo:
se imposto un timer di registrazione e prima della fine voglio interrompere la registrazione non c'è verso se non spegnendo tutto....
come si cancellano i file? io gli ho cancellati collegandolo al pc via usb, ma è l'unico sistema? ho cercato nei manuali anche in rete ma non ho trovato nulla qualcuno può aiutarmi?
è vero che la registrazione giornaliera può saltare delle giornate? è risolvibile con il software rilasciato questo novembre sul sito dell'emtec?
grazie a tutti e buon anno!
Elena
elenapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 18:20   #347
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
ho ancora 1 problema ..

Ho fatto l aggiornamento, tutto ok, nella nuova versione. la rete funziona dopo il secondo aggiornamento . per il resto altre funzioni di rete non lo sto ancora usando. il problema di cui mi sono accorto solo oggi e' la registrazione su disco . premetto che tra svariate camere ho una decina di decoder e tv;quasi tutti PVR. ho un segnale perfetto d antenna, specialemente dopo lo switch in lombardia del 26-11. Mi sono accorto, che se guardo la trasmissione mentre registro e' ok, se la rivedo.... .. ogni 20 sec.,,o 40 sec, cmq sempre ripetuti, ho degli strappi. squadrettate in parole povere . avevo un dec dtt,che faceva cosi, una volta ed era difettoso il tuner. il segnale d antenna che gli arriva e' altissimo, visto prove fatte anche con altri dec che indica intensita' e segnale 90/100. se in ingresso il segnale e' pulito, dopo la registrazione ha continue squadrettate. ho sperato fosse il disco e ho fatto una registrazione di 15 min, su hdd ersterno. tutto ok alla visione, strappi e squadrettature nella visione. molto casuali. a volte per un paio di minuti e' stabile, ma poi passa sempre una strisciata. ho paura che lo dovro' utilizzare solo per riversare le VHS... qualcuno ha provato, gli e' mai capitato???
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 19:05   #348
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da jean444 Guarda i messaggi
Ho fatto l aggiornamento, tutto ok, nella nuova versione. la rete funziona dopo il secondo aggiornamento . per il resto altre funzioni di rete non lo sto ancora usando. il problema di cui mi sono accorto solo oggi e' la registrazione su disco . premetto che tra svariate camere ho una decina di decoder e tv;quasi tutti PVR. ho un segnale perfetto d antenna, specialemente dopo lo switch in lombardia del 26-11. Mi sono accorto, che se guardo la trasmissione mentre registro e' ok, se la rivedo.... .. ogni 20 sec.,,o 40 sec, cmq sempre ripetuti, ho degli strappi. squadrettate in parole povere . avevo un dec dtt,che faceva cosi, una volta ed era difettoso il tuner. il segnale d antenna che gli arriva e' altissimo, visto prove fatte anche con altri dec che indica intensita' e segnale 90/100. se in ingresso il segnale e' pulito, dopo la registrazione ha continue squadrettate. ho sperato fosse il disco e ho fatto una registrazione di 15 min, su hdd ersterno. tutto ok alla visione, strappi e squadrettature nella visione. molto casuali. a volte per un paio di minuti e' stabile, ma poi passa sempre una strisciata. ho paura che lo dovro' utilizzare solo per riversare le VHS... qualcuno ha provato, gli e' mai capitato???
Cosi' a come lo poni non sembrerebbe il Turner, perche' da quanto hai scritto ho capito, che hai seguito la trasmissione ed era perfetta, il disturbo lo ritrovi nel registrato. Quindi c'e' un problema nella logica che controlla il trasferimento dello stream audio-video che lo porta dal buffer della memoria al bus del disco.
Prova a fare una prova anche in AV-IN acquisendo in HQ da una videocassetta e vedi se il problema esiste anche in quel settore, non dovrebbe perche' il segnale che viene in questo caso manipolato in mpg2 fa' un altro giro, cmq prova.
Poi riproverei a rifleshareil firmware. Anzi fai una cosa decomprimilo di nuovo e caricalo su chiavetta, poi riprovi, si fosse caricato male...
Quello che racconti, non mi è mai capitato di leggerlo da nessuna parte, cioe' visione perfetta in diretta, registrazione a scacchi.
Se il difetto fosse nel turner avresti gia' problemi in visione, quindi escudo problemi al turner.
Fai quelle prove poi post i risultati, intanto vedo se mi viene in mente altro.

Ciau

Z.K
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 20:56   #349
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Cosi' a come lo poni non sembrerebbe il Turner, perche' da quanto hai scritto ho capito, che hai seguito la trasmissione ed era perfetta, il disturbo lo ritrovi nel registrato. Quindi c'e' un problema nella logica che controlla il trasferimento dello stream audio-video che lo porta dal buffer della memoria al bus del disco.
Prova a fare una prova anche in AV-IN acquisendo in HQ da una videocassetta e vedi se il problema esiste anche in quel settore, non dovrebbe perche' il segnale che viene in questo caso manipolato in mpg2 fa' un altro giro, cmq prova.
Poi riproverei a rifleshareil firmware.
Ciau

Z.K
grazie ziokit dei tuoi aiuti.. pero' il problema l ho notato prima.. di fare l upgrade del firmware. quindi non e' stato l aggiornamento. sono concorde che non sia il tuner, perche' se riceve bene e in diretta mentre registri e' perfetto, poi dipende sicuramente da qualche rallentamento nel fornire il risultato che deve essere scritto. poi faccio un altra riflessione
quando si registra dal digitale terrestre , fin ora, si salvava tutto lo stream video trasmesso e credo anche che in questo apparato sia lo stesso perche la qualita' non cambia (slp-sp..etc). sarebbe anche poi un bel lavoro comprimere in tempo reale il segnale, magari con un bitrate elevatissimo. quindi regitra come tutti a deduzione, cioe' salvando lo stream cosi' come viene emesso in mpeg-ts.da qui, come dici tu, il problema nello scrivere su disco.sto ora provando ad acquisire una vhs,poi vedro' una 15ina di min per capire che c'e' anche li il problema. nota. mi chiedo perche' il figlio minore di questo cubo, cioe' il cubettino N150 che ho, quando si preme info esce: segnale,qualita' e livello, spazio su disco disponibile, bitrate del segnale che stai registrando. quanti mb hai già scritto. la valutazione di quanto puoi registrare in base al bitrate attuale calcolando lo spazio rimasto... e tante altre cose. questo, da solo il canale e 2 altre info...striminzite... mah.. ciao e grazie

Ultima modifica di jean444 : 28-12-2010 alle 20:58.
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 21:10   #350
3nric0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Messaggi: 706
ciao, ho regalato l'emtec a mio padre, ho anche io pero delle domande da porre se qualcuno potrebbe illuminarmi gliene sarei grato:
1) come si cancellano i file archiviati? registrazioni/foto/file vari
2) come trovo rapidamente quanto registrato dal DTT?, fin'ora sono andato con il file browser in c e rec ma mica posso dire a mio padre di fare cosi ogni volta, mi sembra un procedimento complesso
3 come registro in manuale, schiacciando solo rec va avanti di tot minuti alla volta ma se voglio acquisire da sorgente dv-in come lo sistemo in rec ( in pausa) in attesa di fare play sulla sorgente esterna?

grazie a tutti
ciao
enrico
__________________
XBOX LIVE L 3nr1c0
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 08:38   #351
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
il mio informatore mi ha detto che non riesce a vedere la barra di intensità del segnale, tuttavia quando lo provai la vidi! Si trattava di una barra in alto di color ciclamino (molto brutto)! Se qualcuno conferma il mio ricordo sarei grato! Potrebbe essere che con l'aggiornamento dell'ultimo firmware hanno eliminato l'info???
Allora aggiorno la questione dell'intensità!
Ieri sono andato a verificare, alle 21 ho schiacciato avvio > dvb in > canale 1 (raiuno) > info
Magicamente appare la barra in alto
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 08:47   #352
eng_HK
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 33
Ciao ho anche io il giocattolo, e x ora mi e' un po' complicato "configurarlo"..
Cmq ho tanta pazienza..

Avrei alcune domande..
Ho cercato di copiare i miei "avi e Co" su di lui, mappandolo come disco di rete da pc..
tutto ok, copia perfettamente fatta.

Separo i file nella cartella images, movies e co..

peccato che se vado poi nel menu' su film e foto non li vedo, li vedo solo se vado su "tutto hd"

qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie
eng_HK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 09:40   #353
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da eng_HK Guarda i messaggi
Ciao ho anche io il giocattolo, e x ora mi e' un po' complicato "configurarlo"..
Cmq ho tanta pazienza..

Avrei alcune domande..
Ho cercato di copiare i miei "avi e Co" su di lui, mappandolo come disco di rete da pc..
tutto ok, copia perfettamente fatta.

Separo i file nella cartella images, movies e co..

peccato che se vado poi nel menu' su film e foto non li vedo, li vedo solo se vado su "tutto hd"

qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie
ovvio, aggiorna le librerie
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:13   #354
butenji
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
S850H registra molto bene dall'ingresso AV-IN con livelli dell' S800 (finalmente).
Non ci sono problemi da registrare segnale analogico da VHF o altro.
Invece nel caso di prelievo del composito analogico da un decoder o ricevitore digitale, occorre fare attenzione a come è settata l'uscita dalla periferica ove si preleva il segnale.
L'uscita deve essere settata per segnale composito, e derivata dalle prese RCA.
Ho fatto prove, segnale prelevato dalla scart dava scia nella registrazione, se prelevato dalle RCA segnale perfetto.

Z.K
Hai provato a registrare da DTT esterno anche programmi criptati (tipo mediaset pm)?
butenji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:51   #355
superpoole75
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
-Prepara una chiavetta con i file del bootloader
-Togli l'alimentazione.
- Cinnetti la chiavetta a una delle due USB dietro.
- Premi il pulsante e tienilo premuto per 7-8 secondi nello stesso tempo dai alimentazione, passati i 7 secondi rilascia il pulsante.
Il nuovo Bootloader si installa.

Rimuovi la chiavetta e con il PC cancella il bootloader e trasferisci i files del nuovo firmware nella chiavetta.

Intanto il cubo è ripartito con il Bootloader nuovo ed il fw vecchio. Connetti la chiavetta con il nuovo fw a una delle due USB. Entra nel setup, e dalla voce aggiornamento dai lo start. In 7-8 minuti il fw si carica.
Risetta tutto, e prova subito se va' la rete in lan.
Se va sei a posto se non va' ricarica il fw perche' si è installato male il Samba ed il BT.

Ciau e Buon Anno

Z.K

PS: Non ho inventato nulla e scritto tutto nel manuale, i manuali vanno letti... Ciau.
ciao.volevo fare anch'io l'aggiornamento del mio cubo(ho il v850 h anzichè il s 850h ma il firmware è uguale e quindi credo anche la procedura).io non capisco una cosa...ho scaricato l'aggiornamento sul pc ed anche il "bootloader".sono 2 cartelle zip. nella chiavetta vanno inserite così o devono assere scompattate?te lo chiedo perchè ho provato in tutti 2 i modi ma nel momento in cui comincio con la procedura mi resta tutto fermo con la schermata iniziale(x intenderci quella con scritto grande EMTEC....)QUINDI NON CREDO MI ABBIA INSTALLATO NEIENTE!!!
superpoole75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:21   #356
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75 Guarda i messaggi
ciao.volevo fare anch'io l'aggiornamento del mio cubo(ho il v850 h anzichè il s 850h ma il firmware è uguale e quindi credo anche la procedura).io non capisco una cosa...ho scaricato l'aggiornamento sul pc ed anche il "bootloader".sono 2 cartelle zip. nella chiavetta vanno inserite così o devono assere scompattate?te lo chiedo perchè ho provato in tutti 2 i modi ma nel momento in cui comincio con la procedura mi resta tutto fermo con la schermata iniziale(x intenderci quella con scritto grande EMTEC....)QUINDI NON CREDO MI ABBIA INSTALLATO NEIENTE!!!
I file compressi li devi aprire, dentro c'e' una cartella chiamata USB, copia il contenuto dentro la root di una chiavetta.
Prima procedi con il bootloader, poi installato e aggiornato quello fai la stessa cosa con il firmware.
Nei file compressi cmq è scritto tutto.

Z.K

PS: Ovvio che prima nella chiavetta metti i file del bootloader. Poi il passaggio successivo cancelli dalla chiavetta i file del Bootloader e metti quello del firmware.

Ultima modifica di ziokit : 29-12-2010 alle 14:24.
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:32   #357
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da butenji Guarda i messaggi
Hai provato a registrare da DTT esterno anche programmi criptati (tipo mediaset pm)?
No, perche' non ho la pay di mediaset. Cmq per registrare da una periferica, l'uscita analogica deve essere settata in modalità CVS cosi' eviti l'effetto scia sulla registrazione.

Ciau
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:42   #358
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
Allora aggiorno la questione dell'intensità!
Ieri sono andato a verificare, alle 21 ho schiacciato avvio > dvb in > canale 1 (raiuno) > info
Magicamente appare la barra in alto
Veramente da piu' di un anno che smanetto con gli Emtec ma barre di segnale non ne ho mai viste, con il tasto info ho sempre visto la solita barra dove appaiono frequenza, nome emittente, e time del programma in corso, poi all'inizio dopo la scritta DTV ho sempre visto un rettangolo bianco lungo circa un paio di cm. Ma di barra lunga e colorata che stia ad indicare il segnale DTT nemmeno l'ombra...

Z.K
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:57   #359
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da jean444 Guarda i messaggi
... mi chiedo perche' il figlio minore di questo cubo, cioe' il cubettino N150 che ho, quando si preme info esce: segnale,qualita' e livello, spazio su disco disponibile, bitrate del segnale che stai registrando. quanti mb hai già scritto. la valutazione di quanto puoi registrare in base al bitrate attuale calcolando lo spazio rimasto... e tante altre cose. questo, da solo il canale e 2 altre info...striminzite... mah.. ciao e grazie
Si in effetti nella serie Q ed S le informazioni della barra info sono un po' scarse, occorrerebbero almeno le due barre cioe' la S del segnale e la Q della qualita'. Cmq sono opzioni che possono essere implementate nel fw, quindi potrebbero prima o poi arrivare.
Il settaggio HQ-SP-ecc...non ha nessuna influenza nella registrazione in DTT perchè lo stream audio-video viene traslato senza alcuna manipolazione nel bus del disco fisso.
Quel particolare settaggio è specifico per la conversione analogico-digitale dell'ingresso AV-IN.
Per curiosita che disco hai messo dentro??? Perche' avevo letto che con alcuni dischi c'erano problemi, per il collo di bottiglia che si veniva a creare per scarsa compatibilita' dell' interfaccia del bus sata.
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:05   #360
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Veramente da piu' di un anno che smanetto con gli Emtec ma barre di segnale non ne ho mai viste, con il tasto info ho sempre visto la solita barra dove appaiono frequenza, nome emittente, e time del programma in corso, poi all'inizio dopo la scritta DTV ho sempre visto un rettangolo bianco lungo circa un paio di cm. Ma di barra lunga e colorata che stia ad indicare il segnale DTT nemmeno l'ombra...

Z.K
mando una foto!
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v