Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2010, 18:32   #241
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200 Guarda i messaggi
Io un' occhiata al Samsung MHP SMT T5040 la darei visto che si trova intorno ai 130 euro e a quanto pare col telecomando programmabile puoi gestire anche la tv. Se hai un tv Samsung ancora meglio. A me questa funzione non interessa molto visto che ho un telecomando Logitech Armony col quale comando anche il condizionatore oltre a tutto ciò che funziona su IR, ma qui finiamo OT.
Ritornando al decoder Samsung HD di cui sopra mi sa proprio che oggi vado a dargli uno sguardo in un punto vendita sperando lo abbiano in fnzione.
Poi ti faccio sapere.
grazie, allora aspetto il tuo riscontro!
In effetti ho un tv samsung e la cosa sarebbe molto comoda, il problema e' che avevo letto dei pareri negativi riguardo a quel decoder, per esempio non registra su usb (cosa che mi interessa relativamente, ma se c'e e' chiaramente meglio)

Ora pero' ho cercato meglio e ho letto dei pareri positivi... aspetto il tuo riscontro!!
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:10   #242
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da SEMMAI Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio da una persona piu' di 2 anni suo malgrado è passata al digitale terrestre.
Il mio parere sui Telesystem è scarsa qualità, cosa confermata anche da diversi tecnici e venditori.
Mai piu' Telesystem.
Sul personale, il mio telesystem t7.2 ha 2 prese scart ha tantissime connessioni ma è lentissimo inoltre dopo 7 mesi nei quali lo utilizzavo pochissimo mi si è guastato il telecomando....mai caduto... la telesystem 199 mi ha risposto che non erà piu' in garanzia, in quanto è un accessorio(?)
L'ipermercato dove l'ho comprato ....carref.. asseccondava questa tesi e mi ha detto che dovevo arrangiarmi.
I telecomandi costano intorno ai 25 euro.
Dopo 3 mesi raccomandate e minacce legali l'ipermercato mi ha fornito un nuovo telecomando e le scuse in maniera direi molto plateale (sarà mica perchè sono socio Altroconsumo).
Il telesystem da allora fa il soprammobile.
Ultima cosa il mio telesystem come altri decoder che hanno la slot non ha il televideo.... pero' ha 2 scart.
Note interessanti.. e allora cosa consigli?
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:38   #243
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Quote:
Originariamente inviato da SEMMAI Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio da una persona piu' di 2 anni suo malgrado è passata al digitale terrestre.
Il mio parere sui Telesystem è scarsa qualità, cosa confermata anche da diversi tecnici e venditori.
Mai piu' Telesystem.
Sul personale, il mio telesystem t7.2 ha 2 prese scart ha tantissime connessioni ma è lentissimo inoltre dopo 7 mesi nei quali lo utilizzavo pochissimo mi si è guastato il telecomando....mai caduto... la telesystem 199 mi ha risposto che non erà piu' in garanzia, in quanto è un accessorio(?)
L'ipermercato dove l'ho comprato ....carref.. asseccondava questa tesi e mi ha detto che dovevo arrangiarmi.
I telecomandi costano intorno ai 25 euro.
Dopo 3 mesi raccomandate e minacce legali l'ipermercato mi ha fornito un nuovo telecomando e le scuse in maniera direi molto plateale (sarà mica perchè sono socio Altroconsumo).
Il telesystem da allora fa il soprammobile.
Ultima cosa il mio telesystem come altri decoder che hanno la slot non ha il televideo.... pero' ha 2 scart.
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Note interessanti.. e allora cosa consigli?
Appunto, quindi che marche consigli??

A parte che mi ero orientato già su Humax ma che ho anche deciso di aspettare ad acquistare avendo constatato che la zona Lago di Garda effettivamente passerà effettivamente al digitale con il Veneto!

Spero di usufruire di qualche riduzione di prezzo...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:47   #244
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da SEMMAI Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio da una persona piu' di 2 anni suo malgrado è passata al digitale terrestre.
Il mio parere sui Telesystem è scarsa qualità, cosa confermata anche da diversi tecnici e venditori.
Mai piu' Telesystem.
Sul personale, il mio telesystem t7.2 ha 2 prese scart ha tantissime connessioni ma è lentissimo inoltre dopo 7 mesi nei quali lo utilizzavo pochissimo mi si è guastato il telecomando....mai caduto... la telesystem 199 mi ha risposto che non erà piu' in garanzia, in quanto è un accessorio(?)
L'ipermercato dove l'ho comprato ....carref.. asseccondava questa tesi e mi ha detto che dovevo arrangiarmi.
I telecomandi costano intorno ai 25 euro.
Dopo 3 mesi raccomandate e minacce legali l'ipermercato mi ha fornito un nuovo telecomando e le scuse in maniera direi molto plateale (sarà mica perchè sono socio Altroconsumo).
Il telesystem da allora fa il soprammobile.
Ultima cosa il mio telesystem come altri decoder che hanno la slot non ha il televideo.... pero' ha 2 scart.
Il 7900 è un router totalmente diverso dagli altri Telesystem. L'unico vero difetto è la sensibilità del tuner, non al livello dei concorrenti HD. Anche questo dovrebbe essere migliorato col prossimo aggiornamento.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:57   #245
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
grazie, allora aspetto il tuo riscontro!
In effetti ho un tv samsung e la cosa sarebbe molto comoda, il problema e' che avevo letto dei pareri negativi riguardo a quel decoder, per esempio non registra su usb (cosa che mi interessa relativamente, ma se c'e e' chiaramente meglio)

Ora pero' ho cercato meglio e ho letto dei pareri positivi... aspetto il tuo riscontro!!
Ho preso il Samsung ovviamente. Viene riconosciuto anche dal telecomando logitech come modello precedente T1040 se non mi ricordo male, e senza nessun problema col telecomando del decoder piloti sia tv che decoder stesso.
Vengo da una lunga esperienza con decoder di Alice Home TV, che devo dire non aveva nulla da invidiare in merito alla qualità del segnale HD per quanto riguarda il video. Per l' audio canale 5 HD tramite uscita ottica viene riconosciuto dal mio ampli 5.1 Onkyo come Dolby nativo senza bisogno di processarlo con il DSP. Devo dire che la velocità di cambio canale mi ha davvero impressionato rispetto al decoder di alice che era molto lento senza parlare della gestione canali semplicissima. Adesso ho rai hd su 1 e canale 5 hd su 5 tutto fatto con una semplicità unica e posizionando il canale al quale "rubi" la numerazione al canale che decidi di spostare. esempio 505 (can 5 HD) su 5 risultato: canale 5 SD va su 505 e canale 5 HD su 5.
La risoluzione viene selezionata in automatico al massimo supportato dal tuo TV.
Problemi al momento zero, consigliato senza indugi.
Domani vedo di approfondire l' analisi.
Dimenticavo la guida "tivu" aggiornata settimana per settimana davvero utile...

Ultima modifica di bartolino3200 : 19-05-2010 alle 13:08.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:00   #246
SEMMAI
Junior Member
 
L'Avatar di SEMMAI
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Note interessanti.. e allora cosa consigli?
Senza dubbio cito la Humax o Jepssen(che si colloca pero' in fascia alta di prezzo) che fa ottimi apparecchi li fabbricava dapprima per l'analogico satellitare poi per digitale satellitare ed ora per il digitale terrestre.
Se invece vi interessa un semplice zapper ho avuto buone esperienze con metronic.
Vi ricordo che molti dvb-t non hanno delle funzioni che sarebbero fondamentali.
Come già detto qualcuno manca di teletext.
Altri non hanno l'ordinamento automatico dei canali LNC.
Se posso sconsigliarvi invece altre marche ..cito ad esempio United
(2 acquistati ed entrambi guasti).
SEMMAI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:05   #247
SEMMAI
Junior Member
 
L'Avatar di SEMMAI
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Il 7900 è un router totalmente diverso dagli altri Telesystem. L'unico vero difetto è la sensibilità del tuner, non al livello dei concorrenti HD. Anche questo dovrebbe essere migliorato col prossimo aggiornamento.
Se ti sembra un buon prodotto acquistalo , poi ci farai sapere...

Ho letto diversi forum e la Telesystem non pare faccia della qualità un suo punto di forza.
Da quello che scrivi avranno deciso di migiliorare.
Devo dire che è seccantissimo doversi munire di decoder per poter vedere la tv ma è ancora piu' seccante avere un decoder lento o poco sensibile alla sintonizzazione....
SEMMAI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:04   #248
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200 Guarda i messaggi
Ho preso il Samsung ovviamente. Viene riconosciuto anche dal telecomando logitech come modello precedente T1040 se non mi ricordo male, e senza nessun problema col telecomando del decoder piloti sia tv che decoder stesso.
Vengo da una lunga esperienza con decoder di Alice Home TV, che devo dire non aveva nulla da invidiare in merito alla qualità del segnale HD per quanto riguarda il video. Per l' audio canale 5 HD tramite uscita ottica viene riconosciuto dal mio ampli 5.1 Onkyo come Dolby nativo senza bisogno di processarlo con il DSP. Devo dire che la velocità di cambio canale mi ha davvero impressionato rispetto al decoder di alice che era molto lento senza parlare della gestione canali semplicissima. Adesso ho rai hd su 1 e canale 5 hd su 5 tutto fatto con una semplicità unica e posizionando il canale al quale "rubi" la numerazione al canale che decidi di spostare. esempio 505 (can 5 HD) su 5 risultato: canale 5 SD va su 505 e canale 5 HD su 5.
La risoluzione viene selezionata in automatico al massimo supportato dal tuo TV.
Problemi al momento zero, consigliato senza indugi.
Domani vedo di approfondire l' analisi.
Dimenticavo la guida "tivu" aggiornata settimana per settimana davvero utile...

grazie mille della recensione, a questo punto credo proprio prendero' questo samsung!

grazie ancora!
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:12   #249
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da SEMMAI Guarda i messaggi
Se ti sembra un buon prodotto acquistalo , poi ci farai sapere...

Ho letto diversi forum e la Telesystem non pare faccia della qualità un suo punto di forza.
Da quello che scrivi avranno deciso di migiliorare.
Devo dire che è seccantissimo doversi munire di decoder per poter vedere la tv ma è ancora piu' seccante avere un decoder lento o poco sensibile alla sintonizzazione....
Ce l'ho già.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:32   #250
SEMMAI
Junior Member
 
L'Avatar di SEMMAI
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ce l'ho già.
Si ,scusami non avevo letto i tuoi precedenti messaggi.

Rimango in attesa dei miglioramenti dopo l'aggiornamento.
A presto
SEMMAI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:42   #251
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da SEMMAI Guarda i messaggi
Si ,scusami non avevo letto i tuoi precedenti messaggi.

Rimango in attesa dei miglioramenti dopo l'aggiornamento.
A presto
E di che

Rimango in attesa anche io, la paura è sempre che l'aggiornamento sistemi una cosa ma ne scassi tre
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 21:47   #252
Urso95
Senior Member
 
L'Avatar di Urso95
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 551
Io ho preso il + economico.
Urso95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 13:33   #253
SEMMAI
Junior Member
 
L'Avatar di SEMMAI
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
E di che

Rimango in attesa anche io, la paura è sempre che l'aggiornamento sistemi una cosa ma ne scassi tre
Appena vista la scheda tecnica del tuo decoder.... devo ammettere che è molto interessante.. sono davvero curioso..
SEMMAI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:23   #254
Power_64
Senior Member
 
L'Avatar di Power_64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
Messaggi: 452
oggi ho acquistato il primo decoder è un TELESYSTEM TS6206DT le pretese non erano alte e sono per ora soddisfatto, ora che ho visto che tutto il sistema funziona (non sapendo se nel condominio avessero apportato gli aggiornamenti all'antenna) devo andare a comprare l'altro per il secondo televisore...
facendo le compere in un noto centro d'elettronica del nord ho visto altri deconder nella fascia delle 25/40€ ero interessato al IDSAT TR6800O Onda (provvisto di usb) prezzo sui 40€ qualcuno ne ha sentito parlare???
nella mia fascia di interesse ENTRY LEVEL non voglio altre pretese ma solo affidabilità del prodotto...
__________________
Hiper 580w gigabyte GA-p35-S3 intel Q6600 2.4 GHz + zalman CNPS8000 ati radeon x1950xt 256mb ram DDR2 6gb 800 MHz HD 1T+320gb MONITOR samsung SyncMaster 931 BW 19"
Power_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 09:13   #255
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
anch'io ho preso il 6206 per mia nonna, finora si comporta egregiamente. non capisco che giudica i TS prodotti senza qualità, su forum specializzati in dtt sono tra i più consigliati.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:24   #256
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Anche io ho 2 TS, ma ho visto qualche modello non recente MHP funzionare ed era veramente penoso.
Da qui le considerazioni di chi li denigra.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 13:26   #257
alby082
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 166
Vi chiedo un piacere: mi spiegate bene cosa significa DOPPIO TUNER?

Il fatto è che io ho una tv analogica e un dvd-recorder analogico, quindi pensavo di comprare un solo decoder con doppio tuner. Ma se non sbaglio il doppio tuner fa registrare solo su una chiavetta USB giusto??

Grazie per eventuali delucidazioni!
alby082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 08:50   #258
phil5611
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 29
mi sono letto tutta la discussione ma ho le idee sempre più confuse

abito a Genova e il segnale dtt non è ottimo.
Ho già un TeleSystem ts7.2dt (che è lento e non prende a meraviglia)

detto questo mi piacerebbe un secondo ricevitore con le seguenti caratteristiche, in ordine d'importanza

Buon sintonizzatore
Velocità nel cambio canali
Aggiornamenti Firmware via antenna
Slot per scheda pay
Ingresso USB
Prezzo
Facile setup

mi consigliate qualcosa? grazie!
phil5611 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:49   #259
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Sigmatek dvbr 520 HD

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il seguente decoder:

Sigmatek dvbr 520 HD.


Caratteristiche principali
Ricevitore DTT di tipo HD.
Registra su USB filmati sia in SD che in HD, in container .ts
Due Scart + uscita HDMI.
Risoluzioni disponibili in PAL: 576i,576p,720p,1080i
Niente MHP, né smartcard.
No timeshift (se si sta registrando non si puó riprodurre un'altra registrazione)
Legge i filmati mkv con flusso H264+AC3. Non legge peró i sottotitoli in formato testo muxati nel container

Qualitá video
Il software di upscaling é piuttosto "sharp" rispetto al solito. Per questo motivo, se la qualitá della trasmissione non é eccelsa, gli artefatti risultano piuttosto visibili se il decoder é impostato in 1080i. Per contro, ho effettuato alcune registrazioni di trasmissioni di buona qualitá (Bones su Rete4), e le ho trovate sorprendentemente dettagliate. E' comunque possibile impostare 576p/576i e sfruttare l'upscaling della televisione. Ad ogni modo, la qualitá é superiore a quella degli zapper su scart.

Facilitá di utilizzo
Il manuale, in Inglese e Francese, é alquanto scarno. I menu' sono piuttosto intuitivi.

Ricezione
Dove vivo io il segnale é buono, quindi non sono la persona piú indicata per valutarla, comunque mi ha trovato piú canali del Tv Samsung.

Problemi riscontrati

La comunicazione tramite HDMI-CEC (in soldoni, quella feature che permette di controllare con un unico telecomando piú dispositivi della stessa marca, per i Samsung si chiama Anynet+) collegando il decoder tramite HDMI viene interrotta. Si tratta di un errore di progettazione che in rete ho trovato anche in altri prodotti (alcuni Skybox e il PopCorn C-200), ed é dovuto al fatto che il pin 13 della HDMI é stato erroneamente collegato a massa. Si risolve facilmente isolando sul cavo di connessione del decoder tale pin con una strisciolina di scotch. In alternativa, si potrebbe (il condizionale é d'obbligo, visto che non ho modo di verificarlo) utilizzare un coppia di adattatori HDMI-DVI e DVI-HDMI in cascata.

l'LCN é sballato su un buon numero di canali, dopo aver sintonizzato occorre disattivarlo e ordinarli manualmente.

In alcune registrazioni, il rewind risulta troppo veloce.

A volte, all'avvio, dopo la schermata introduttiva lo schermo rimane bianco, basta cambiare canale e si sistema.


Prezzo: 60€, per ora l'ho trovato solo su negozi online.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 25-05-2010 alle 15:31.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:31   #260
sfoneloki
Senior Member
 
L'Avatar di sfoneloki
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 736
Ho intenzione di prendere un decoder dvdt che mi faccia pure da registratore. Un prodotto interessante potrebbe essere il TELESYSTEM TS6290 con la caratteristica principale "dual-tuner" REC&PLAY.

Vado subito alle domande, sempre che qualcuno ce l'abbia:

1- Funziona bene la programmazione col timer?
2- In standby si spegne la porta USB?
(Ho intenzione di collegare un HD-USB e non ho intenzione di tenerlo acceso H24 !)
3- Ricezione è sufficientemente buona?
__________________
S.O. Win7Pro64 MB P8H61-M LE/USB3 CPU Xeon E3-1240v2 RAM HyperX DDR3 2x4GB MONITOR SM2232BW VIDEO GTX 1050 2GB SSD MX500 500GB USB KLIM Domination + MX250 ATX CM SilentPRO M700
sfoneloki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v