Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2014, 21:49   #2161
palia95
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Messaggi: 1540
É già da un mese che gira quel telefono, se volevano fare un y300 2 dovevano fare un telefono con dual core 1.2ghz 1gb di RAM GPU adreno 305 schermo 540x960 tra 4 e 4.5 pollici a 129€ max 149€ già con kitkat installato, allora si che si poteva definire erede, altro che y530
__________________
Samsung C34J79x 34" curvo 21:9 3440x1440p + Apple MacBook Pro 14 8-core 16/512GB

Ultima modifica di palia95 : 06-02-2014 alle 21:53.
palia95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 21:53   #2162
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16877
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
incredibile
c'è anche il 4,3" quadcore con gpu mali400 risoluzione 1280x720 e gorillaglass a 99$ (è già la versione europea)
http://www.jiayu-store.com/jiayu-g2f...ile-phone.html
ciaociao huawei che se non cali il prezzo finisci come blackbarry, mica sei Samsung

Tra qualche anno mi sa che passeremo tutti dal cinese huawei alle cinesate varie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 21:56   #2163
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mi sa che una parte della ram che usa quello stock non la vedi, occorre usare system info che la da esatta o almeno conteggia tutto, alla fine sono tutte dai 25 ai 35 mega, non fare caso a quella ma alla fluidità del sistema, il launcher per lavorare bene un po' di ram se la deve tenere di scorta per essere reattivo quando esci da una applicazione, quello huawei impianta il sistema e fa continui redraw segno che questo lavoro con la ram lo fa male male.
Ho usato Android System Info (è il primo programma che è uscito sul playstore) e la ram è decisamente di meno rispetto alla stock. Boh...la tengo un po' su e vedo come va, se noto rallentamenti con altri programmi ripasso alla stock
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:03   #2164
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1268
[quote=Romagnolo1973;40688192]prego, infatti hai fatto le considerazioni giuste e che abbiamo fatto un po' tutti noi. Se cade amen, se me lo fregano amen, se dopo 2 anni si guasta amen. Non puoi dire lo stesso se hai speso 400 euro o più per uno smartphone che poi alla fine fa le stesse cose solo un decimo di secondo più veloce

infatti, fa le stesse cose degli altri..
se tutti ragionassero come noi sulla sostanza, certi produttori avrebbero già chiuso :-)
e poi io sono uno di quelli a cui piace sfruttare al massimo quello che ha..moddato il tomtom, il motorola razr v3i, quello che è stato uno dei primi tablet (ipod touch), jb e cydiato..proprio non mi accontanto di tenerli come sono..

cmq, la prima cosa sarà vedere di passare alla b19x, poi tutto il resto seguendo il thread.
a proposito, tra gli antivirus qual'è il più snello? è il caso di averne uno?

Ultima modifica di robix761 : 06-02-2014 alle 22:14.
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:06   #2165
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
...moddato il tomtom...
come moddato il tomtom
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:17   #2166
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Penso di aver capito qual è il problema della ram, da android system info il launcher del Huawei risulta in esecuzione, come faccio a non farlo avviare?
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:25   #2167
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6979
se hai il root la puoi congelare
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 22:31   #2168
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
se hai il root la puoi congelare
ancora devo farlo il root, ma nel caso come lo congelo?
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 23:01   #2169
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6979
io uso link2sd, seleziono l app tenendo premuto e setto su congela.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 23:02   #2170
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
c'è anche il 4,3" quadcore con gpu mali400 risoluzione 1280x720 e gorillaglass a 99$ (è già la versione europea)
http://www.jiayu-store.com/jiayu-g2f...ile-phone.html
ciaociao huawei che se non cali il prezzo finisci come blackbarry, mica sei Samsung

Tra qualche anno mi sa che passeremo tutti dal cinese huawei alle cinesate varie
Beh bisogna vedere anche la qualità dei sensori/antenne. Di solito questi cellulari cinesi hanno un GPS pietoso. E comunque guarda che Huawei è un marchio importante nell'ambito delle telecomunicazioni.
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 06:08   #2171
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22740
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Beh bisogna vedere anche la qualità dei sensori/antenne. Di solito questi cellulari cinesi hanno un GPS pietoso. E comunque guarda che Huawei è un marchio importante nell'ambito delle telecomunicazioni.
Ho uno jiayu g3t da ottobre.. e non posso che parlarne benone. In firma il 3d sul forum.. per 150€ secondo me è imbattibile..

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 08:07   #2172
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16877
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
ancora devo farlo il root, ma nel caso come lo congelo?
non servono altri programmi e in questo caso neppure il root, vai in Impostazioni - applicazioni poi ti sposti a destra alla voce Tutte le app e da li clicchi sul huawei UI o launcher o come cavolo si chiama, c'è termina e a destra di esso c'è una voce che serve a congelarlo, se compare una voce differente tipo disinstalla aggiornamenti allora occorre prima disinstallare quelli e fatto apparirà la voce per congelare l'app.
Una volta congelata sarà in fondo alla lista delle applicazioni e da lì si può anche scongelare. Io l'ho fatto sul Y300 di mio padre che è senza root e quindi penso proprio che per questo il root non serve non essendo app di sistema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 08:11   #2173
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16877
il GPS delle cinesate con cpu mediatek è problematico sui dualcore, mentre va benissimo sulla serie successiva quadcore e penso anche sulla nuova octacore, quindi in futuro comprare un cinese marca pincopallo non sarà un problema a livello satelliti. Occorrerà invece fare attenzione ai valori sar delle emissioni elettromagnetiche e acquistarne uno che non ci faccia brillare di notte
Io avrei sicuramente acquistato una cinesata se solo ne facessero di 4" o 4,3 max, invece ormai sono dei tablet, quindi ho desistito. E comunque gli Xiami sono i migliori cellulari al mondo per componentistica e qualità anche del software, alla faccia dei cinesi che fanno cinesate, anche altri non sono male basta andare sui più conosciuti Iocean, jayu, thl ..

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-02-2014 alle 08:16.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 08:17   #2174
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22740
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Occorrerà invece fare attenzione ai valori sar delle emissioni elettromagnetiche e acquistarne uno che non ci faccia brillare di notte
in questo ti do ragione.. i controlli e le certificazioni sono l'ultimo dei problemi per i vari produttori Cinesi che non siano i colossi Zopo, Zte, Oppo, Lenovo e Xiaomi..
gli altri non avendo mai voluto vendere fuori Cina, non si preoccupano e fanno gli gnorry.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:40   #2175
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
non servono altri programmi e in questo caso neppure il root, vai in Impostazioni - applicazioni poi ti sposti a destra alla voce Tutte le app e da li clicchi sul huawei UI o launcher o come cavolo si chiama, c'è termina e a destra di esso c'è una voce che serve a congelarlo, se compare una voce differente tipo disinstalla aggiornamenti allora occorre prima disinstallare quelli e fatto apparirà la voce per congelare l'app.
Una volta congelata sarà in fondo alla lista delle applicazioni e da lì si può anche scongelare. Io l'ho fatto sul Y300 di mio padre che è senza root e quindi penso proprio che per questo il root non serve non essendo app di sistema
Dovrebbe essere Huawei Home, ma non mi permette di congelarlo, solo terminarlo :\
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:45   #2176
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16877
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Dovrebbe essere Huawei Home, ma non mi permette di congelarlo, solo terminarlo :\
strano, domani se vedo mio padre controllo un po' la situazione del suo se è congelato o sta attivo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 09:58   #2177
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E comunque gli Xiami sono i migliori cellulari al mondo per componentistica e qualità anche del software
vero, agli xiaomi buttavo un occhio anch'io, peccato che in italia non siano venduti ufficialmente, o sbaglio?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:02   #2178
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Dovrebbe essere Huawei Home, ma non mi permette di congelarlo, solo terminarlo :\
Sì confermo, anch'io non riesco a congelarlo!
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 11:45   #2179
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
comunque ho notato che nova libera i suoi 30mb di RAM non appena si apre una applicazione. Il Huawei home non so se questa cosa la fa e mi scoccia controllare. Per ora resto con nova che mi trovo abbastanza bene. Ho provato ad usare ucbrowser ma in alcuni siti tipo gazzetta non mi fa aprire il menù laterale. Sono tornato ad usare dolphin. Comunque molto fluido. Anche se in alternativa uso opera mini se ho bisogno di velocità. Appena ho tempo faccio sto benedetto root
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 11:45   #2180
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
come moddato il tomtom

sì fino all'ultimo navcore disponibile..c'è un mondo anche lì..
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v