Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2010, 22:44   #2041
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
PES 2011 FINAL CODE

2vs2 SERBIA-FRANCIA (fonte italiatopgames)

Ecco il gioco finale.. Commentiamo i tiri??

PER FIFA 11 E TUTTO QUANTO CI GIRA ATTORNO ESISTE UN APPOSITO THREAD, GRAZIE MILLE.
tra tutti i difetti quello che proprio non sopporto è l'ia dei difensori..........anche in questo video a volte si nota come lascino il proprio posto andando tutti verso il portatore di palla......................oltre a lasciare la difesa sguarnita vanno a fare mucchio.......
kimgmate è offline  
Old 20-09-2010, 23:01   #2042
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Ma della Master League offline si conosce qualche novità rilevante?
x119 è offline  
Old 20-09-2010, 23:12   #2043
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
scaricata, funge,ho fatto un paio di inter real,che dire con i tiri miglioro sempre,anche se molti vanno ancora alti,poi solita cosa saro' io ma i portieri parano tutto...poi non parliamo di julio cesr, gli ho tirato pure l'immondizia,anche quella ha parato
ertruffa è offline  
Old 20-09-2010, 23:18   #2044
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma attiviamolo sto filtro anisotropico.
se lo attivo con ati tray tools funge? invece se attivo l'AA non funge giusto?
Ale10 è offline  
Old 20-09-2010, 23:41   #2045
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
se lo attivo con ati tray tools funge? invece se attivo l'AA non funge giusto?

Gia...Però meglio di niente,dai!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 20-09-2010, 23:54   #2046
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9100
Raga oltre a quello delle 30 squadre che tweak ci sono in giro?

Si possono modificare tempo e difficoltà?

Ultima modifica di Razer(x) : 20-09-2010 alle 23:57.
Razer(x) è offline  
Old 21-09-2010, 00:16   #2047
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga oltre a quello delle 30 squadre che tweak ci sono in giro?

Si possono modificare tempo e difficoltà?
si in difficoltà esperto e durata credo 12 min...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 21-09-2010, 00:26   #2048
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Si possono modificare tempo e difficoltà?
prova questo http://downloads.moddingway.com/file/5475.html

io ho settato con il demo tweak la camera wide, con valori 180,160,130, mi sembra più simile ad una camera televisiva, ci manca solo l'angolazione (ma per quello ci sarà il kit server).

voi che dite?
Ale10 è offline  
Old 21-09-2010, 08:54   #2049
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1451
sapete se nella versione finale ci sarà una difficoltà maggiore di campione?
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline  
Old 21-09-2010, 09:07   #2050
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
scaricata, funge,ho fatto un paio di inter real,che dire con i tiri miglioro sempre,anche se molti vanno ancora alti,poi solita cosa saro' io ma i portieri parano tutto...poi non parliamo di julio cesr, gli ho tirato pure l'immondizia,anche quella ha parato
quoto sui tiri, si inizia a migliorare.. Ieri Inter-real 3-2 al 92' con più di 10 tiri in porta HO notato che cmq anche la cpu trova difficoltà a metterla dentro CR dai 20 l'ha sparacchiata fuori
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 21-09-2010, 09:20   #2051
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
quoto sui tiri, si inizia a migliorare.. Ieri Inter-real 3-2 al 92' con più di 10 tiri in porta HO notato che cmq anche la cpu trova difficoltà a metterla dentro CR dai 20 l'ha sparacchiata fuori
quoto in pieno,pure la cpu spara delle cappellate allucinanti, devo dire che se migliorano leggermente i tiri nella verione finale e' un gran bel gioco.
ertruffa è offline  
Old 21-09-2010, 09:25   #2052
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quoto in pieno,pure la cpu spara delle cappellate allucinanti, devo dire che se migliorano leggermente i tiri nella verione finale e' un gran bel gioco.
forse c'è anche da togliere il colpo acrobatico troppo frequente che ti fa assistere ad assurde rovesciate dai 30 metri per altro alle stelle, dovrebbe esssere un colpo super speciale non un'alternativa ad un tiro al volo..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 21-09-2010, 09:27   #2053
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
forse c'è anche da togliere il colpo acrobatico troppo frequente che ti fa assistere ad assurde rovesciate dai 30 metri per altro alle stelle, dovrebbe esssere un colpo super speciale non un'alternativa ad un tiro al volo..
personalmente, mi da piu' fastidio il portiere imperforabile anche nell'uno contro uno
ertruffa è offline  
Old 21-09-2010, 10:03   #2054
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
difficile che lo tolgano.. può essere che abbiano voluto creare un certo equilibrio facendo portieri migliori e tiri più difficili
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 21-09-2010, 10:13   #2055
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Tacco del nasone a liberare Xavi









come va a finire non ve lo dico
cassanata è offline  
Old 21-09-2010, 10:25   #2056
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Tacco del nasone a liberare Xavi
come va a finire non ve lo dico
te lo dico io, parata
ertruffa è offline  
Old 21-09-2010, 10:29   #2057
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
quoto sui tiri, si inizia a migliorare.. Ieri Inter-real 3-2 al 92' con più di 10 tiri in porta HO notato che cmq anche la cpu trova difficoltà a metterla dentro CR dai 20 l'ha sparacchiata fuori

Se migliorano qualcosina i tiri e i troppi fischi arbitrali ora per qualsiasi intervento puo' avere una storia pes 2011, concordo!
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 21-09-2010, 10:30   #2058
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Per quanto riguarda i punteggi, per ora non sono mai riuscito a dilagare (forse la massima vittoria è stata per 3 a 1 usando l'illegale Barcellona ancora munito dell'illegale Ibra) anzi ho sempre vinto o perso di misura. Il realismo delle situazioni di gioco mi sembra molto alto. L'IA si adatta in modo verosimile al punteggio. Attendista sullo 0 a 0, aggressiva se in svantaggio (=più spazi). Come ha fatto notare qualcuno solo quando vince non è molto realistico che se la giochi a viso ancora aperto. Per quanto fosse antipatico e frustrante il possesso palla (o melina) ad oltranza dei vari Pes 2009 e 2010 era purtroppo molto vicino al vero.
Giusp è offline  
Old 21-09-2010, 10:42   #2059
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i punteggi, per ora non sono mai riuscito a dilagare (forse la massima vittoria è stata per 3 a 1 usando l'illegale Barcellona ancora munito dell'illegale Ibra) anzi ho sempre vinto o perso di misura. Il realismo delle situazioni di gioco mi sembra molto alto. L'IA si adatta in modo verosimile al punteggio. Attendista sullo 0 a 0, aggressiva se in svantaggio (=più spazi). Come ha fatto notare qualcuno solo quando vince non è molto realistico che se la giochi a viso ancora aperto. Per quanto fosse antipatico e frustrante il possesso palla (o melina) ad oltranza dei vari Pes 2009 e 2010 era purtroppo molto vicino al vero.
Per adesso posso dire che le azioni più prolifiche sono quelle che partono dalle fasce e terminano con cross o con filtranti, ribadisco che è molto più semplice metterla di testa che di piede. FIltranti e cross passano spesso e non vengono più intercettati dall'avversario come una volta, i contrasti si riescono a vincere spesso senza fare fallo anche se vicini all'area avversaria cosa impensabile nei vecchi titoli dove veniva fischiato 9 volte su 10 fallo in attacco.

PS Da quando ho messo la patch sto usando sempre l'inter, il real non è imbattibile e il barca sembra veramente la più forte.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 21-09-2010, 10:48   #2060
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Tacco del nasone a liberare Xavi

come va a finire non ve lo dico
Mi dici per favore che telecamera usi se default o quali sono le impo del tweak ?
Grazie
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v