|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio acquisto stampante A3
Salve ^^
Per il mio nuovo studio ho bisogno di una nuova stampante multifunzione... L'ideale (credo) sarebbe una multifunzione lasera A3 a colori (magari wi-fi o collegabile senza fili) ma non sono riuscito a trovare molto a prezzi non da follia per me... Dispongo di circa 350-400€... ![]() Alternativamente avevo pensato ad un laser A4 monocromatica (multifunzione o no?) accompagnanta da una A3 a colori (multifunzione o no?) Le mie esigenze sono: - stampa A3 a colori di buona qualità - stampa di documenti A4 monocramatici - poter fotocopiare documenti A4 - scanner di buona qualità - costi di gestione i più bassi possibili - stampa A4 monocromatica veloce Verso cosa potrei orientarmi? Grazie mille a tutti ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ti consiglio la lettura di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404215 Se poi è quella che fa per te spostati direttamente lì... |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie mille del suggerimento
![]() Ho letto tutta la discussione e mi sono convinto che purtroppo devo prendere una inkjet... Però a questo punto sono ancor più confuso... Qualcuno che ha idea della coppia di stampanti prendere? O una A3 inkjet può bastare per l'uso che ne devo fare? In quella discussione si parlava di stampe a terzi, a me servirebbe l'A3 solo per far vedere ai clienti bozze preliminari prima mandare il lavoro alla tipografia. Invece l'A4 mi serve per stampare documenti di testo e fatture ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Chiedi pure in quella discussione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.