|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PISA + sped] Pannello COOLER MASTER CENTURION 590 - 690
Vendo:
Pannello COOLER MASTER per CENTURION 590 - 690!! ![]() Il pannello è NUOVO MAI USATO!! ![]() ![]() Prezzo € 18,00 -----> 16,00 -----> € 13,00 -----> VENDUTO A "skynet81" ATTENZIONE ![]() Attenzione, il rispetto delle regole è fondamentale, quindi onde evitare qualsiasi tipo di problema e per la reciproca soddisfazione di acquistare e vendere si prega di leggere attentamente! La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. - NO PERDITEMPO O INQUINATORI DELL'ANNUNCIO, (ogni intervento fuori luogo verrà prontamente segnalato ai moderatori) - Vista esperienza NEGATIVA, NON SI ACCETTA ASSOLUTAMENTE PAGAMENTO POST PROVA!!! - Prezzi trattabili in privato - Offro e chiedo massima serietà - Il blocco o i piccoli blocchi, hanno la priorità sul singolo oggetto!!! - A mano, ha la priorità sulla spedizione!!! - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Coda breve 12 ore - Sono molto disponibile, ma non abusatene… - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda ) - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Se non assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (non è mai successo nulla... ma non si sa mai) - Gli oggetti qui riportati possono essere rimossi o venduti al di fuori del sito - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette GRAZIE E BUONO SHOPPING ![]() Ultima modifica di lord_orione : 09-03-2010 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
upp prezzo trattabile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
upppp
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Uppppp
Prezzo ritoccato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se non è graffiato fuori forse lo prendo io.
mi mandi foto? ty |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
non ha nessunissimo graffio!!! Quando ho comprato il case, ho sostituito subito la paratia originale con quella fenestrata... quindi, il pannello non è stato usato assolutamente! E' Nuovissimo!! ![]() ![]() Ultima modifica di lord_orione : 04-03-2010 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
UPPPP PER ME!!!
Sù ragazzi!! Prezzi trattabilissimi!! CHIEDETE PURE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
PREZZO RIBASSATO!!!!
![]() SU' SU'!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Dati scambiati con l'acquirente "skynet81"!!
![]() Attendo l'avvenuto pagamento da parte sua, dopo di che spedisco e in pvt comunico il tracking number ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ricarica eseguita "skynet81"!!!
Spedisco tra oggi pomeriggio e domani ![]() Ti ringrazio, buona giornata! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.