Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2009, 09:17   #1401
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Gentilissimo
Altra domanda, mi conviene tenere su MC l'HD Loader? o eseguirlo ogni volta da DVD? eventualmente basterebbe solo quest'ultimo su MC per far partire ISO - MP3 - etc....etc....
Grazie caro
Se non metti dentro il dvd dell' HDLoader, non credo che parta! Anche se l' hai copiato su MC. Cmq fai una prova
Per quanto riguarda gli mp3... mai usati. Però so che è possibile, tramite un programma che si chiama SMS (va sempre installato su MC) e permette di leggere divx e mp3 da varie fonti (hard disk, usb, dvd)
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:26   #1402
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da ClosingTime Guarda i messaggi
Se non metti dentro il dvd dell' HDLoader, non credo che parta! Anche se l' hai copiato su MC. Cmq fai una prova
Per quanto riguarda gli mp3... mai usati. Però so che è possibile, tramite un programma che si chiama SMS (va sempre installato su MC) e permette di leggere divx e mp3 da varie fonti (hard disk, usb, dvd)
Ti assicuro che HD Loader mi parte anche da MC devo soltanto provare quindi, altra domanda, qualcuno ha provato un HD da 500GB?, ho la possibilità di 2 HD da 80GB Maxtor ed 1 da 500GB WD.

__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 03-02-2009 alle 17:22.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 09:30   #1403
BreV&
Senior Member
 
L'Avatar di BreV&
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Messaggi: 665
A quanto ne so, non è possibile utilizzare WD, perché hanno il connettore ide e l'alimentazione troppo lontani e non si riescono ad incastrare nel NA
__________________
Work in progress...
~ breve.altervista.org
~ www.lartediria.it
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:08   #1404
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da BreV& Guarda i messaggi
A quanto ne so, non è possibile utilizzare WD, perché hanno il connettore ide e l'alimentazione troppo lontani e non si riescono ad incastrare nel NA
Azz, poi provo e ti faccio sapere, tanto li ho già tutti e 3 gli Hd.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:33   #1405
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Azz, poi provo e ti faccio sapere, tanto li ho già tutti e 3 gli Hd.
Ultimi aggiornamenti:
Installato l'HD da 500GB(WD500AAKB) funzionaaaa!

Domanda1 - HD Loader mi parte tranquillamente da MC, ho caricato dei giochi tramite lettore giusto per provare il tutto, posso caricarne una decina? potrei avere problemi alla lente? 10 son troppi?(per la lente).
Domanda2 - Se utilizzo WinHIIP per aggiungere altri giochi avrò problemi? o utilizza lo stesso metodo del lettore!.
Mille Grazie@tutti
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 04-02-2009 alle 17:39.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:44   #1406
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ultimi aggiornamenti:
Installato l'HD da 500GB(WD500AAKB) funzionaaaa!

Domanda1 - HD Loader mi parte tranquillamente da MC, ho caricato dei giochi tramite lettore giusto per provare il tutto, posso caricarne una decina? potrei avere problemi alla lente? 10 son troppi?(per la lente).
Domanda2 - Se utilizzo WinHIIP per aggiungere altri giochi avrò problemi? o utilizza lo stesso metodo del lettore!.
Mille Grazie@tutti
Ma no, perchè dovrebbe darti problemi la lente ?
Io prima di comprare il lettore dvd usavo la play per vedere i film e non mi ha mai dato problemi...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 08:37   #1407
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma no, perchè dovrebbe darti problemi la lente ?
Io prima di comprare il lettore dvd usavo la play per vedere i film e non mi ha mai dato problemi...
Perfetto, per le 2 domande puoi rispondermi?
Grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 08:48   #1408
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Posso risponderti solo parzialmente.
Io ho la play non modificata e per caricare e far funzionare i giochi sull'HD uso HD Advance.
Quindi per caricarli sull'HD ho usato praticamente sempre il lettore della play.
In qualche caso ho usato winhiip e per farlo ho smontato il disco dalla play e l'ho collegato al pc via usb.
In ogni modo non ho mai avuto problemi di compatibilità fra giochi caricati dalla play e dal pc .
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 09:02   #1409
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Come hai fatto a caricare il loader da memory card? Io uso HD Advance da disco e va benissimo, ma se potessi mettermi del tutto al sicuro da rotture dell'unità ottica sarebbe il massimo!
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 09:55   #1410
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Posso risponderti solo parzialmente.
Io ho la play non modificata e per caricare e far funzionare i giochi sull'HD uso HD Advance.
Quindi per caricarli sull'HD ho usato praticamente sempre il lettore della play.
In qualche caso ho usato winhiip e per farlo ho smontato il disco dalla play e l'ho collegato al pc via usb.
In ogni modo non ho mai avuto problemi di compatibilità fra giochi caricati dalla play e dal pc .
è quello che volevo sentir dire.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Come hai fatto a caricare il loader da memory card? Io uso HD Advance da disco e va benissimo, ma se potessi mettermi del tutto al sicuro da rotture dell'unità ottica sarebbe il massimo!
Googlando trovi guide relative al Free MC Boot dove spiega poi successivamente come caricare HD Loader.....una comodità!.

Ps: Se non trovi fammi un fischio, ti mando poi un Pvt.

Risvegliamo questo utilissimo Thread!
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 05-02-2009 alle 10:07.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:06   #1411
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Googlando trovi guide relative al Free MC Boot dove spiega poi successivamente come caricare HD Loader.....una comodità!.
Ma funziona anche su play non moddate ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:09   #1412
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma funziona anche su play non moddate ?
Non saprei, però e semplice, basta preparare la MC per renderti conto.
Pochi minuti ed è fatto.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:18   #1413
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma funziona anche su play non moddate ?
Si. Ti serve solo far partire la prima volta l' applicazione per installarlo su MC, ma se hai già HD Advance non è un problema
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:21   #1414
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ClosingTime Guarda i messaggi
Si. Ti serve solo far partire la prima volta l' applicazione per installarlo su MC, ma se hai già HD Advance non è un problema
Mmmm interessante ....
E le info per sapere come fare le trovo al link che c'è sopra per Free MC Boot ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:53   #1415
ClosingTime
Senior Member
 
L'Avatar di ClosingTime
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Mmmm interessante ....
E le info per sapere come fare le trovo al link che c'è sopra per Free MC Boot ?
Sul forum di Consoleworld trovi tutte le risposte, ti linko direttamente la guida:
Guida a FreeMcBoot [ConsoleWorld]
__________________
beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui loro errori
ClosingTime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:58   #1416
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Grazie, corro a leggere il tutto!

edit: non ho ben capito, la guida parla del Free MC Boot per avviare giochi masterizzati, ma... non è questo che volvevo fare. Io volevo avviare l'HD Advance da MC, senza usare il DVD del programma, e poi da lì avviare i giochi dall'hard disk. E' possibile o no?
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 05-02-2009 alle 11:07.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:08   #1417
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Grazie, corro a leggere il tutto!

edit: non ho ben capito, la guida parla del Free MC Boot per avviare giochi masterizzati, ma... non è questo che volvevo fare. Io volevo avviare l'HD Advance da MC, senza usare il DVD del programma, e poi da lì avviare i giochi dall'hard disk. E' possibile o no?
Si è possibile, prepara prima la Free MC Boot, dopodichè ci installi HD Loader sempre nella MC, ed il gioco è fatto.

Otterrai questa Schermata.
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 13:31   #1418
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Perfetto, grazie 1000 stasera quando torno a casa sperimento
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:23   #1419
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Perfetto, grazie 1000 stasera quando torno a casa sperimento
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:37   #1420
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31449
Buongiorno@tutti.

Non mi è chiara una cosa, ma i salvataggi su HDD come li faccio? ho notato che salva ancora sulla MC.
Grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super ...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v