Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2008, 19:08   #21
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Enorme delusione questo iPhone.
Bello, elegante, touch screen, ma ha delle lacune enormi.
Per esempio il fatto di dover utilizzare iTunes per collegarlo al pc è drammatico in sè per sè, e lo è ancora di più con il fatto di non poter trasportare documenti diversi da quelli legati all'aspetto multimediale del telefono.
Mancano gli mms e la videochiamata, questo è (imho) un telefono da 20€ abbinato ad un ottimo display. E non è una cosa positiva.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:15   #22
Abbo88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 706
Mmmh...

bluetooth inutilizzabile per trasferimento file
fotocamera 2 megapixel? senza flash (non avranno voluto infierire sulla qualità fotografica e di ripresa video?)
interfaccimaneto al pc solo tramite l'odiosissimo itunes
16GB non utilizzabili come storage
lo schermo si sporca in fretta con le dita
sms non cancellabili singolarmente
assenza contatore carattere (trascurabile)
maggior parte dei widget richiedono una connessione internet per l'uso (trascurabile)
con le connessioni 3G i video offrono una qualità nettamente inferiore
la connessione WiFi tende a prosciugare la batteria piuttosto facilmente
iPhone acquistabile solamente tramite un punto vendita TIM o Vodafone (trascurabile)
l'impossibilità di modificare file direttamente dal cellulare
mancanza di una funzionalità così essenziale come il copia-incolla

prezzi che vanno da 1000 euro in 24 mesi senza ne minuti ne messaggi, 1700 euro con minuti e messaggi, ma bisogna stare molto attenti al traffico dati, fino a 4800 euro tutto incluso, cioè uno stipendio e la tredicesima per due anni....

proprio bello questo iphone, credo proprio che lo lascerò sugli scaffali, viva l'HiPhone cinese!

già deridevo quelli che si mettevano con la tenda aspettando l'apertura dei negozi.... ora mi rotolo pure sul pavimento!

Come al solito Apple va sempre più verso l'apparenza e il profitto a discapito del prodotto finale e degli utenti, Woz (Steve Wozniak), ma perchè hai abbandonato la mela a queto destino crudele?


Dimenticavo: mancanza del supporto per memorie esterne, no mms, nel video si vede quanto riflette lo schermo (un altro po e si legge la marca della videocamera utilizzata), e sul touch non voglio pronunciarmi perchè non l'ho provato, ma di certo non riuscirò a mandare messaggi senza tenere gli occhi sul cel...

Ultima modifica di Abbo88 : 01-08-2008 alle 19:31.
Abbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:37   #23
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Mamma che delusione questo iphone...
è solo una moda, come quasi tutti gli oggetti che ci propinano ogni giorno...
viviamo con il superfluo e pensiamo di essere felici.
I pacchetti di offerta dell'Iphone sono dei veri e propri mutui e indebitamenti.
Non avevo intenzione di prenderlo e meno che mai ora voglio un oggetto del genere...
16 Gb e non posso neanche usarlo come storage.
Ma per cortesia....
Un oggetto del genere deve essere funzionale e offrirmi la libertà di utilizzo dello stesso...
E' solo bello da vedere a questo punto.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:39   #24
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Questo forum non mi delude mai.
Il livore anti apple, la supponenza, la volontà di trollare, sono sempre di prima qualità.

Aaaahhh! Adoro questo posto .


Cito un paio di perle:

Quote:
Ma ditemi voi se per questa ciabatta di telefono devo pagare minimo 30 euro al mese per due anni, quando ci sono altri millemila telefoni che fanno tutto quello che fa questo e anche di più e non sono vincolato a nessuna tariffa da strozzini!
Prendilo sbloccato, pagandolo tra l'altro meno del nokia nqualcosa (n95, n96) di turno.
Troppo difficile ?

Quote:
TOGLIETELI IL TOUCHSCREEN E NON VALE PIU NIENTE, IL NOKIA N95, IL BLACKBERRY 8820 SONO SOLO ALCUNI DEI TANTI CELLULARI ALTAMENTE SUPERIORI AD UN I-PHONE, CHE SENZA IL TOUCHSCREEN NON VALE PIU NIENTE. SCAFFALE."


A windows togli le icone ed è come il dos!! Viva il dos 5.0!!

Quote:
tutte le volte che parlate di questo affare...non fate altro che farli pubblicità, e come andare in giro con le magliette di D/G

RESO L'DEA
Sssshhhhh! Non svelare il piano per la conquista del mondo...


Quote:
questo è (imho) un telefono da 20€ abbinato ad un ottimo display
Facciamo 15, su! 20 è troppo.


Quote:
prezzi che vanno da 1000 euro in 24 mesi senza ne minuti ne messaggi, 1700 euro con minuti e messaggi, ma bisogna stare molto attenti al traffico dati, fino a 4800 euro tutto incluso, cioè uno stipendio e la tredicesima per due anni....
Pensa che strano, io l'ho visto in vendita a 499...
Avrò visto male.

Quote:
e sul touch non voglio pronunciarmi perchè non l'ho provato
Ecco bravo, non ti pronunci sull'unica cosa davvero innovativa dell'Iphone (ossia l'interfaccia e il multitouch) ma hai scritto 23 righe di condanna.

Ultima modifica di sesshoumaru : 01-08-2008 alle 19:43.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:40   #25
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Aggiungo, mi tengo stretto il mio Asus P525 con Winzoz Mobile, non sarà veloce e fluido e accattivante come Mac Os X ma quantomeno posso utilizzarlo liberamente in tante attività.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:46   #26
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
p.s. Mi serve assolutamente un programma che sfrutti la connessione GPS per calcolare la distanza totale di un tragitto, la velocità istantanea e media, e soprattutto eventuali dislivelli (se poi permette il grafico, esulto). Insomma, per andare in bici :-) . Il corrispettivo Polar mi costa quanto 3 rate della macchina.
Symbian, Windows Mobile, PalmOS, App Store, c'è nulla?
A seconda di dove c'è mi compro il cellulare!
se vuoi spendere poco c'è vito active trace, 7$ mi pare... fa anche il grafico/mappa colorato, da verde a rosso passando per il giallo, col rosso le velocità o altitudini maggiori, al contrario il verde
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:52   #27
Colt785
Senior Member
 
L'Avatar di Colt785
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questo forum non mi delude mai.
Il livore anti apple, la supponenza, la volontà di trollare, sono sempre di prima qualità.

Aaaahhh! Adoro questo posto .


Cito un paio di perle:



Prendilo sbloccato, pagandolo tra l'altro meno del nokia nqualcosa (n95, n96) di turno.
Troppo difficile ?




A windows togli le icone ed è come il dos!! Viva il dos 5.0!!



Sssshhhhh! Non svelare il piano per la conquista del mondo...




Facciamo 15, su! 20 è troppo.




Pensa che strano, io l'ho visto in vendita a 499...
Avrò visto male.



Ecco bravo, non ti pronunci sull'unica cosa davvero innovativa dell'Iphone (ossia l'interfaccia e il multitouch) ma hai scritto 23 righe di condanna.


Incredibile che a poco meno di un mese dall'uscita di iPhone 3G si facciano ancora certi discorsi. Soprattutto quelli relativi al prezzo e quelli per cui iPhone è soltanto un bel display sono veramente spassosi.

P.S. Non sono ancora un possessore di iPhone/prodotti Apple.
__________________
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre
Colt785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:02   #28
dogmax
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 7
scusate ma non mi pare difficile capire che questo è un oggetto di "lusso" e che la concorrenza offre prodotti di maggiore (parlo di numero, non di qualità,ok?) funzionalità a scapito, però, del lato estetico (che poi non è assolutamente una verità assoluta, ma ammettiamolo, l'aifon è proprio bello).

mi pare di stare a comprare una ferrari con un motore potentissimo ma senza climatizzatore e servosterzo, e con il volante che si paga ogni volta che lo giri.

non mi interessa che valga o no le 500 euro, cosi come non mi interessa se un n95 ne valga 400 o piu o meno. probabilmente entrambi valgono MOOOLTO meno, ok? ci fregano tanto nokia quanto apple spero l'abbiate capito. Purtroppo è cosi e nn ci si può fare nulla.

Ora, a parità di prezzo, visione puramente SOGGETTIVA, io non lo prendo. Mi pare esagerato e per ora lo vedo solo come un oggetto di status symbol.
dogmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:03   #29
beppe90
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questo forum non mi delude mai.
Il livore anti apple, la supponenza, la volontà di trollare, sono sempre di prima qualità.

Aaaahhh! Adoro questo posto .


Cito un paio di perle:



Prendilo sbloccato, pagandolo tra l'altro meno del nokia nqualcosa (n95, n96) di turno.
Troppo difficile ?




A windows togli le icone ed è come il dos!! Viva il dos 5.0!!



Sssshhhhh! Non svelare il piano per la conquista del mondo...




Facciamo 15, su! 20 è troppo.




Pensa che strano, io l'ho visto in vendita a 499...
Avrò visto male.



Ecco bravo, non ti pronunci sull'unica cosa davvero innovativa dell'Iphone (ossia l'interfaccia e il multitouch) ma hai scritto 23 righe di condanna.

senti nn voglio accendere flame o altro e nn sono qui per trollare anke perchè ho lasciato un commento oggettivo già prima...

ma sicuramente da come hai risposto ad'alcune "critiche" costruttive o meno ho capito che sei un utente apple, e nn dire di no , perchè avrai letto la recensione qsto Ipod touch travestito da cellulare purtroppo per molti utenti nn ha riservato le grandi rivoluzioni che ankio stesso mi sarei aspettato...

un oggetto sotto alcuni punti di vista incompleto e molto molto costoso....lo scritto anke prima facendo una battuta che si dovrebbe aprire un mutuo per acquistarlo da tim o vodafone e anke comprato ase sono cmq 500 euro se tt va bene che nn sono pigne...

perciò nn voglio difendere qlli che secondo te hanno "trollato" ma solo dirti che magari il loro è solo uno sfogo giustificato dal fatto che l'iphone nn è qllo che tt si aspettavano...

ciao beppe90
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:17   #30
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da ThE cX MaN Guarda i messaggi
Per quello che mi riguarda chi ha scritto "scaffale" non ha capito proprio niente.... è un prodotto rivoluzionario, poco da dire.
eddai....sù:"poteva" essere un prodotto rivoluzionario...anzi...con l'ampio schermo touch e la nativa risoluzione poteva dare nuova linfa alla videofonia...
poi aggiungiamoci le numerose castrazioni da parte della casa madre...la clausole capestro dei gestori...insomma...una gran bella idea in partenza...un'inculata pazzesca per gli users.
che sia esteticamente accattivante...non lo discuto...anzi,bellissimo...ma per me può rimanere sugli scaffali.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....

Ultima modifica di paulus69 : 01-08-2008 alle 20:20. Motivo: errato typo
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:18   #31
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Comunque n95 4Gb a 300 euro e da 8Gb a 350 euro.

Così la smettiamo anche sul discorso prezzi dalla parte di quelli che sostengono l'iPhone.

Ma poi scusate, mica siete stati voi a dire che "senza piano tariffario questo cellulare mangia i soldi" ???

A questo punto comprarlo a 499 euro tirando le somme, nell'arco di 2 anni, mi costerà più della cifra massima di TIM e Voda.

Condivido pienamente molti dei pareri che sono stati dati, non compro l'n95 solo perchè secondo me oltre i 250 euro sono troppi soldi, per QUALUNQUE cellulare.

Magari se passo i 2 esami a settembre me lo regalo, ma sarà difficile comunque (e non parlo dell'iPhone)

Non spassatevela perchè vedete le flammate, che anche voi siete i primi a farle
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:24   #32
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
perciò nn voglio difendere qlli che secondo te hanno "trollato" ma solo dirti che magari il loro è solo uno sfogo giustificato dal fatto che l'iphone nn è qllo che tt si aspettavano...

ciao beppe90
Diversi prodotti mi hanno deluso, ad esempio il qtek 7070, il qtek s100, il samusung i600 che ho ora.

Tanto prodotti appena usciti mi deludono, ma non vado ovunque a lasciare commenti sprezzanti del genere, non ne vedo il motivo.
L'n95 appena uscito costava una follia, mai scritto pero' in giro che con un telefono da 20 euro facevo le stesse cose.
Rosicavo perche' non potevo comprarmelo e punto, fine della storia, ma non tuonavo contro nokia dicendo che e' un mattoncino, che non ha il touchscreen quindi fa cacare, che il system e' lento, che a scrollare una pagina con opera ci divento vecchio etc etc.
E per come la vedo io, gli utenti che difendi (o almeno una parte) hanno trovato nell'Iphone proprio quello che cercavano: un motivo in piu' per sfottere apple e gli utenti apple.
C'e' chi si diverte cosi', e ne son ben contento! Anch'io mi diverto non poco in ogni post in cui si parla di apple
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:27   #33
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Comunque n95 4Gb a 300 euro e da 8Gb a 350 euro.

Così la smettiamo anche sul discorso prezzi dalla parte di quelli che sostengono l'iPhone.
E grazie...
Quando e' uscito quanto costava ?
Quanto costera' l'n96 ?
Non prendiamoci in giro, su......

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma poi scusate, mica siete stati voi a dire che "senza piano tariffario questo cellulare mangia i soldi" ???
Per come la vedo io, anche un n95, n96, omnia o quello che vuoi senza un piano tariffario non hanno senso.
Ma a quanto pare tutti devono fare un abbonamento per Iphone ma son ben contenti di pagare soldoni ogni volta che si connettono con un n95 o un omnia....
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:31   #34
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
ma sicuramente da come hai risposto ad'alcune "critiche" costruttive o meno ho capito che sei un utente apple, e nn dire di no ,
Non è sto gran segreto.. Basta cercare il mio nick sul forum.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:32   #35
BlakMetal
Senior Member
 
L'Avatar di BlakMetal
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Diversi prodotti mi hanno deluso, ad esempio il qtek 7070, il qtek s100, il samusung i600 che ho ora.

Tanto prodotti appena usciti mi deludono, ma non vado ovunque a lasciare commenti sprezzanti del genere, non ne vedo il motivo.
L'n95 appena uscito costava una follia, mai scritto pero' in giro che con un telefono da 20 euro facevo le stesse cose.
Rosicavo perche' non potevo comprarmelo e punto, fine della storia, ma non tuonavo contro nokia dicendo che e' un mattoncino, che non ha il touchscreen quindi fa cacare, che il system e' lento, che a scrollare una pagina con opera ci divento vecchio etc etc.
E per come la vedo io, gli utenti che difendi (o almeno una parte) hanno trovato nell'Iphone proprio quello che cercavano: un motivo in piu' per sfottere apple e gli utenti apple.
C'e' chi si diverte cosi', e ne son ben contento! Anch'io mi diverto non poco in ogni post in cui si parla di apple


quoto alla grande, anche io penso che sia proprio cosi, l'n95 appena uscito costava 800 euro anche,io stesso l'avrei voluto, nonostante i suoi difetti, ma non potevo permettermelo, ci sbavavo e punto. Ora con questo iphone invece si rosica soltanto e basta. Neanche io potrò comprarlo, anche perchè non ci faccio molto, però rimane sempre un valido prodotto tecnologico, con un prezzo iniziale giustificabile.
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:41   #36
Abbo88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questo forum non mi delude mai.
Il livore anti apple, la supponenza, la volontà di trollare, sono sempre di prima qualità.
Aaaahhh! Adoro questo posto .
Cito un paio di perle:
Prendilo sbloccato, pagandolo tra l'altro meno del nokia nqualcosa (n95, n96) di turno.
Troppo difficile ?

A windows togli le icone ed è come il dos!! Viva il dos 5.0!!
Sssshhhhh! Non svelare il piano per la conquista del mondo...
Facciamo 15, su! 20 è troppo.
pensa che strano, io l'ho visto in vendita a 499...
Avrò visto male.
Ecco bravo, non ti pronunci sull'unica cosa davvero innovativa dell'Iphone (ossia l'interfaccia e il multitouch) ma hai scritto 23 righe di condanna.
A parte che windows anche se togli le icone non cambia niente, cmq ha ancora i menù, il multiprocesso e ovviamente le fineste ma lasciamo perdere la battutaccia...

le 23 righe di condanna nn le ho scritte io, le ho copiate dalla recensione, i prezzi che ho citato sono quelli della recensione calcolando i 24 mesi che devi pagare a tim o vodafone, che poi ti prendi uno taroccato o uno dall'estero che ti sblocchi e ci fai tutte le modifiche tu è un'altra storia...

sul touch non mi sono pronuniciato non per non lodare l'apple (gli altri pregi non li ho nemmeno citati), ma perchè è un interfaccia che non mi convince, ho provato palmari, computer (lasciamo stare i pannelli publicitari e le biglietterie) e ogni volta li ho trovati scomodi e non è stato solo un mio parere, ma una cosa confermata anche da conoscenti

sarà pure innovativa ma è davvero migliore? non hai feedback, non hai sensibilità, non sei sicuro di aver premuto in modo giusto fino a che non vedi l'effetto desiderato, poi non mi pare questa enorme rivoluzione informatica, i tasti oled c'erano già, le icone cliccabili pure, l'innovazione è di aver fatto una fusione tra queste cose, ma ci sono anche gli svantaggi che ho detto prima.

cmq la finisco qua visto che non potrò mai provare il touch di apple (e credo nemmeno su un altro telefono) visto che non lo comprerò in questi anni, anzi ho dato pure via l'ipod che tenevo per via delle varie limitazioni....

alla fine non voglio imporre la mia opinione, semplicemente se un prodotto non ha caratteristiche soddisfacenti, non lo compro, che fanno gli altri m'iporta relativamente
Abbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:46   #37
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi

Per come la vedo io, anche un n95, n96, omnia o quello che vuoi senza un piano tariffario non hanno senso.
Ma a quanto pare tutti devono fare un abbonamento per Iphone ma son ben contenti di pagare soldoni ogni volta che si connettono con un n95 o un omnia....
ma dai...puoi attivare promo di tutti i gestori che vuoi per tutti gli usi e bisogni che hai...te lo dice uno che in edge/umts e cell/modem ci ha viaggiato per anni...
certo...non ci sono più le flat di una volta...ma non c'è bisogno di essere vincolati con abbonamenti da minimo 30 eurozzi al mese per 24 mesi.
guardati solo la alice maxi week....2€ per 100 mega di traffico...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:49   #38
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
E grazie...
Quando e' uscito quanto costava ?
Quanto costera' l'n96 ?
Non prendiamoci in giro, su......



Per come la vedo io, anche un n95, n96, omnia o quello che vuoi senza un piano tariffario non hanno senso.
Ma a quanto pare tutti devono fare un abbonamento per Iphone ma son ben contenti di pagare soldoni ogni volta che si connettono con un n95 o un omnia....
Non ho nessuno dei due cellulari oggetto della diatriba ma l'iPhone non è uscito adesso eh...
E' in giro da diverso tempo solo che la Apple, non so per quale politica (sicuramente volta a succhiare più soldi possibili), ha posticipato l'uscita di questo gadget per noi fottuti europei.

E' un gadget. Chi ha soldi da buttare lo compra. Chi vuole difenderlo ne decanta le poche lodi e chi lo affossa ne denota i molti difetti. Per quanto mi riguarda è il classico prodotto Apple, alias estetica stupenda e sostanza molto, molto povera.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:54   #39
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Diversi prodotti mi hanno deluso, ad esempio il qtek 7070, il qtek s100, il samusung i600 che ho ora.
Eh si, anche il mio i600 mi ha deluso.
Però sai, con 129 euro pagati, sbloccato e aggiornato a WM6, posso anche sopportare che perda l'impostazione dell'autospegnimento del display su inattività.
Per il resto mi consolo con gli MMS, gli SMS "cristiani", due fotocamere, wi-fi, bluetooth ANCHE per i dati, veloce e affidabile, batteria che non abbisogna di un kit su ebay o di assistenza per essere cambiata.

Ma per piacere, i discorsi da fan boy sono assurdi.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:58   #40
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Non ho nessuno dei due cellulari oggetto della diatriba ma l'iPhone non è uscito adesso eh...
E' in giro da diverso tempo solo che la Apple, non so per quale politica (sicuramente volta a succhiare più soldi possibili), ha posticipato l'uscita di questo gadget per noi fottuti europei.
Beh, questa è semplice da spiegare: qui da noi c'è una rete 3G (oddio, 3.5G->4G) ampiamente sviluppata, mentre negli USA no, era ovvio che avrebbero dovuto presentare un modello diverso.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1