|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An+Sped]:VENDO 2 KIT x 2Gb DDR3 KINGSTON HYPERX PC13000 COME NUOVE!
Cioa gente!
Come da titolo VENDO e NON SCAMBIO N° 2 KIT DDR3 da 2Gb l'uno di KINGSTON HYPERX PC13000 (modello con l'XMP e chip MICRON D9GTR) come NUOVE e per come nuove intendo MAI APERTE e OVVIAMENTE USATE causa lavori in corso sul mio pc!... ![]() * link:http://www.valueram.com/datasheets/K...D3LLK2_2GX.pdf ORA IL PREZZO (considerate ke sono NUOVE ed ho tolto L'IVA) - 182,5 EURI IL KIT escluse le ss - 365 EURI IL BLOCCO escluse le ss REGOLE del Thread: - NON SCAMBIO - Precedenza a mano, al blocco e a chi sta al mio prezzo - Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perchè in vendita anche fuori e in altri forum - Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione...(venite su MSN che così parliamo meglio e + veloce)...!... ![]() Ultima modifica di breakz : 31-05-2008 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao gente!....X i mod:Ritiro il materiale dalla vendita!...Potete chiudere grazie!..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.