|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Notebook Toshiba M30-154 motherboard guasta
Ciao a tutti,
per un mio caro amico, vendo il notebook Toshiba M30-154, con motherboard guasta. La rottura della scheda madre è stata disgnosticata dal centro assistenza Toshiba che ha richiesto circa 700 euro per la riparazione del guasto. Il laptop, per il resto, è perfetto. All'atto pratico le parti ragionevolmente vendibili sono: schermo lcd (in seguito a ricerche sul web, ipotizzo che il modello di display sia Toshiba Matshita LTD154EX0K): Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Display a colori Wide View TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Dot Pitch (hxl) : 0.2595 x 0.2595 mm Contrasto : 300:1 Risposta al sollevamento e alla caduta : 50 / 50 ms ram: ddr 512mb (256x2) unità ottica: Multiword DMA burst data transfer rate : 16.6 (mode 2) MB/s Ultra DMA burst data transfer rate : 33.3 (mode 2) MB/s buffer size : 2 MB compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW interfaccia : EIDE (ATA-2) produttore : Toshiba massima velocità : 24X CD-ROM, 16X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-ROM, 4X DVD-R, 4X DVD-RW (lettura), 16X CD-R, 10X CD-RW, 1X DVD-R, 1X DVD-RW (scrittura) tipo : DVD-R/RW drive peso : 200 g hard disk: Capacità : 40 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Altezza : 9.5 mm Velocità di rotazione : 4200 rpm Numero di dischi : 2 Numero di testine : 3 Interfacce : Enhanced IDE (ATA-5) Misura del buffer : 2048 KB batteria: Tecnologia : agli ioni di litio Prestazioni : 4400 mAh Autonomia massima : fino a 3.7 (Mobile Mark™) ore alimentatore: Tensione in entrata : Alimentatore autosensing (100/240 V) per un utilizzo in tutto il mondo Frequenza : 50-60 Hz Tensione in uscita : 15 V Corrente in uscita : 5 A Dissipazione di energia : 75 W Peso : 370 g Mini-pci wireless: Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b integrato, dual band (802.11a/b) ready Produttore : Adattatore Intel® PRO/Wireless 2100 LAN 3B Mini PCI integrato nella tecnologia Mobile Intel® Centrino™ Tecnologia Wireless : Wireless LAN Poi per i più feticisti ![]() Siccome sul nostro forum non si fanno aste, propongo per tutto quanto il notebook (quindi così com'è, senza smembrarlo), la cifra di 250 euro considerando che già lo schermo da solo è vendibile a questo prezzo (non meno di 800 euro se si chiede l'intervento direttamente all'assistenza Toshiba). Ovviamente il notebook è in vendita anche attraverso altri canali. Preferenza alla consegna a mano. Per conoscere le caratteristiche esatte del notebook, andate qui: http://it.computers.toshiba-europe.c...UCT_ID=80059#0 Se invece volete approfondire il problema della rottura della motherboard su questo pc, leggete qua ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13871001
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 12-11-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda a mano, ma azz 250 mi pare troppino !
![]() fammi sapere ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Coda per un amico ma credo ad un prezzo più basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Coda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Salve ottima descrizione, si potrebbero avere qualche foto del prodotto? Cd originali? E' propenso ad un'eventuale spedizione con piccolo sconto? Il prodotto se ho ben capitò è entrato in assistenza in seguito al dannegiamento della mobo?
Mi faccia sapere ![]()
Ultima modifica di Liteon^Xp : 12-11-2006 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualche foto presa al volo col telefonino:
![]() ![]() ![]() In ogni caso, i difetti estetici che ho rilevato sono due segni su due tasti della tastiera e un graffio in un angolo della cover dello schermo. In generale il notebook è esteticamente perfetto perché è stato usato pochissimo, credo l'abbia acceso una trentina di volte in tutto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
grazie si coda se cali.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io propongo come prezzo max incluse ss di 200€
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, proviamo a ricapitolare?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ricapitola tu che sei il menestrello del post ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, ricapitola un pò te
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora mi sembra che al momento quelli realmente interessati siano recidivo e wlamamma, entrambi con un'offerta non proprio allineata rispetto al prezzo proposto...
specifico in ogni caso che prediligo la consegna a mano, e che le vostre due offerte sono sostanzialmente equiparabili.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo nelle tue mani, fai di noi ciò che vuoi...x me è indifferente...se tocca a me fammi un fischio altrimenti buona vendita.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.