|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Matrox Millennium G550
Informazioni scheda Matrox Millennium G550;
tipo chip: Matrox G550 tipo dac: integrated, 360 Mhz Dim. memoria: 32 MB Stringa scheda: Matrox Millennium G550 AGP informazioni Bios: v1.1.010 monitor; philips 107E 17" domanda; Seraaa (vista l'ora) qualcuno gia mi conosce ![]() chiedo gentilmente un consiglio di qualche gioco che potrei installare su questa mia bellissima scheda video ![]() hitman 2 swat 3 the sims, purtroppo (di recente) avevo installato fifa 06 , (troppo lento, con delle scritte nei menu assenti), pes5 (lasciamo stare, sembrava andare bene,ma quando iniziava il gioco era tutto lentissimo), swat4 (gioco troppo bello, peccato per la solita lentezza,troppo lento) ,hitman contracts ( installato,peccato che non partiva direttamente) ... allora per favore qualcuno mi potrebbe aiutare a scegliermi qualche gioco che funziona (non dico alla perfezione ma almeno giocabile) con la mia scheda video? vi ringrazio tantissimo, appena posso (i soldini) compro una scheda nuova, anzi compro pure il monitor nuovo... ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi pare di aver capito che ti piacciono gli FPS.
Vediamo: - Aliens vs Predator 2 - Jedi Knight 2: Jedi Outcast - Shogo - Thief: The Dark Project - Vampire the Masquerade: Redemption
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il primo half life, indubbiamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Se non ci hai già giocato, BLOOD 2 e' carino e anche gratis (adesso
![]() Se vuoi scaricalo DA QUI ciao ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OOooottimo, pure il free
![]() anche perchè half life non lo trovo piu ![]() toniz ,ho visto che nella lista ci sono altri giochi, tipo GT2 , Racer Free Car Simulator ... questi mi fungono? mizzica ![]() cmq grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma come lo scariclo blood 2
America's Army mi funge? stesso discorso, non capisco come scaricarlo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come mai è free? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attenzione, America's Army e' solo online da che io so...
dopo la missione di addestramento in singolo, poi e' solo on line lascia stare se non ti interessa... e' free per pubblicità e perche' solo online ![]() mentre blood2 e' tutto single player. e free perche' e' vecchio ![]() Lo scarichi tutto con bittorrent, oppure un pezzetto ogni 12 ore ![]() Mentre i gt2 eccecc ti girano, si, ma sono versioni vecchie, guarda gli screenshot e capisci... Se ti gira hitman 2 ![]() ![]() Buon divertimento.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si, voglio giocare online contro qualcuno...
ma è bello, hai provato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La grafica e' bella (=pesante
![]() ![]() Prova non so che dirti ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
evita come la peste i giochi opengl.. mi sa che ti devi accontentare di titoli ormai vecchiotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti TheZeb ,ho installato America's Army, l'ho avviato e mi dice questo:
allego l'img. non cè niente da fare vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Straquoto Thief The Dark Project, un capolavoro assoluto... Aggiungo Severance: Blade Of Darkness (altro capolavoro) e se ti piacciono gli rpg sei a cavallo (Baldurs' Gate, Torment e forse anche Gothic)...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi grazie a tutti, ma purtroppo sono un po difficilini a reperire alcuni giochi da voi citati, razorback
![]() mi sà tanto che faccio prima a comprare una ps2 modificata... qui cè il mercatino? qualcuno se la vende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
anche con un hw vecchiotto puoi permetterti dei veri cpolavori.
HALF LIFE (il primo) DEUS EX SISTEM SHOCK II poi puoi provare con CALL OF DUTY e MAFIA (che sulla mia G450 andava a scatti ma puo darsi che sulla tua giri meglio)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Salve a tutti, eccomi di nuovo qui, dopo aver buttato la scheda Matrox Millennium G550
![]() ![]() sto benedetto fifa 06 gira? che giochi belli sono consigliati per questa scheda! esempi. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() call of duty 2 , troppo bello ![]() ( perchè non hanno fatto call of duty 3 per pc??? sapete qualcosa? ) grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.