|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
bellissimi e verissimi
![]()
![]() |
#422 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
bellissimo..
è tutto vero ![]() io AGESCI.. se fefed volesse aggiungere il dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buona sera a tutti !!! Io sono del gruppo scout Agesci Catania 13 primo anno di clan. Ho scoperto quasi per caso questa parte del forum davvero una bella idea.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
diciamo niente
![]() basta partecipare attivamente e mettere in firma il link a questa discussione per far conoscere a chi non lo sapesse questa discussione.. penso anch'io che la maggior parte di noi sia AGESCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
anche io agesci, quest'anno aiuto capo gruppo
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
MA và.. tanti anni che gironzolo qui sopra e non l'avevo mai notato.. sarà la vecchiaia.
Cmq ex vice della squadriglia Leoni, Napoli 6° Croce del Sud... che temo non esista più da molti, molti anni.. almeno nella cantina dove eravamo .....allora eravamo A.S.C.I. le Guide manco sapevamo come fossero fatte ![]() Nel Clan non ci son voluto mai salire...ma erano tempi difficili
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Benvenuto Asca!
Per la cronaca: Sabato e Domenica (1 e 2 aprile) sono stato allo stage x capi intitolato "Pioneristica e scoperta della Natura 1° livello" presso la base di Spettine. Ahimè ne sono tornato a casa mediamente deluso. Lo stage infatti non era nient'affatto di "specializzazione" bensì era x principianti. Quindi legature e nodi "di base", costruzioni elementari, più una sessione di "natura" a livello C.d.A...... Chi quindi si volesse cimentare in pioneristica vada direttamente a frequentare il 2° livello (vedi sito AGESCI) dove si fanno le grandi costruzioni e si approfondiscono i temi di natura legati a ciò. Peccato.......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quest'anno la mia partecipazione al campo del mio gruppo (ricordo che ormai son fuori dall'AGESCI per vari motivi, tra cui la salute) ci sarà lo stesso. Mi hanno incaricato di illustrare il canzoniere e parte delle illustrazioni di varie attività e della catechesi.
faranno campo di gruppo, tutti insieme. E ho anche organizzato una tappa di un evento di quartiere detto LET (Laboratorio Educativo Territoriale, organoizzato dalla circoscrizione) che dovrebbero gestire il clan e il noviziato...si parlava di pronto soccorso ![]() Mi farebbe piacere tornare a un campo, magari solo in cambusa...chissà i prossimi anni! ![]()
![]() |
#431 |
Senior Member
|
tornato da una route di pasqua un pò particolare.. eravamo in un convento a susa con altri tre clan/noviziati - noi massa2 tutta branca R/S, genova 40 novi, genova 50 clan e parma 4 clan..
tutto bellissimo.. se siete interessati per gli anni a venire chiedete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
ti sei ammalato...pirla te..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Bene signori!
Che ne dite di fare il riassunto delle nostre destinazioni estive? (campi routes vdb, ecc....) inizio io: dal 5 all'11/8 sarò cambusiere al campo EG del Modena 1. La località mi è ancora ignota, so solo che sono Alpi, provincia o BG o BS e il panorama da sull'Adamello. dal 24 al 30/8 invece avrò le mie VdB nella -splendida- casa di Ponte Fantella (FC) anche se non sarà più estate, conto di fare un CAM L/C, sperando che l'unico attivo (regione Marche) venga poi davvero fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
primi 15gg di agosto circa (non ricordo le date precise) - Campo Estivo E/G - rover in servizio - loc. Zeri, prov di Massa
ultimi 15gg di agosto - Route branca R/S - ultima in clan ![]() ovviamente son accettati consigli, percorsi e quant'altro perchè siamo ancora in alto mare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
l'estate scorsa ho trovato un sacco di scout -anche italiani- nella zona dei laghi che sta tra l'austria e la germania. scendevo da Monaco verso il brennero x farti capire meglio la zona.
In ogni caso i posti sono meravigliosi, il clima è "discutibile" e la maggior parte di loro viaggiava in groppa a robuste biciclette.
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
noi siamo sempre stati un gruppo di "scarpinatori".. a giorni guardiamo un paio di cartine e decidiamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, noi quest'anno andiamo in perù!!
maggiori info nella mia sign!! ciaoooooo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
bellissimo!!!!!!!
facci sapere come andrà!!
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Progetto Lima!? Interessante! Chissà che bella esperienza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.