Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2005, 10:19   #1
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Problemi con il masterizzatore LG GSA-4167B. Help

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum e vorrei chiedervi un aiuto su di un problema che ho :
Ho acquistato da poco il masterizzatore LG GSA-4167B ,ho provato a mesterizzare una compilation audio.Una volta effettuata la mesterizazione il cd viene letto bene dal player da tavolo un Kenwood anche abbastanza datato.Ma non viene letto dai lettori portatitili ,provate più marche ,e nemmeno dal lettore dell'auto .
Mi sono fatto prestare un masterizzatore ,nello specifico un pioner, ho masterizzato 4 cd audio tutti con successo.
Quindi deduco che il problema è nel masterizzatore o nell'accoppiata software mast./hardware mast..
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente.
Ho come sistema operativo XP SP2 aggiornato,il software di masterizazione è Nero 7 ultima versione.Ho usato anche varie marche di Cd senza successo.
Sono deluso ,mi sembrava un buon masterizzatore ,lo devo buttare?
Ho pensato anche di cambiare software di masterizazione ,ma prima di affrontare un'altra spesa che potrebbe risultare inutile sto cercando un software ,magari free, per fare quest'ultima prova.
Sono disperato chi mi da una mano?
Grazie
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 11:21   #2
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
a ke velocità masterizzi?
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 11:21   #3
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
forse leggere di più gli interventi degli altri ti avrebbe aiutato;nero 7 con molti dà dei problemi con cd audio.Con l'LG avrai trovato nero 6,per cui usa quello,o anche un freeware per l'audio.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 16:35   #4
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Ho masterizzato a 4 X.
Ho usato un software diverso da Nero 7 ,il copyDVD insieme a Blindwrite.
Ma il problema è sempre lo stesso.
A proposito poi di leggere i post c'è uno che parla benissimo del'LG ,anzi adesso posto questo 3D in quello così si renderanno conto.
Ciao
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 16:42   #5
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
perchè non lo porti in rma?
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 00:19   #6
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Mi sono esaurito.
Ho masterizzato 2 compilation.
1)Ho disinstallato Nero 7 ed installato la versione Nero 6.6.0.18. Negativo.
2)Ho installato i penultimi firmware i DL 11 sempre con Nero 6.6.0.18 ancora negativo.
La velocità è stata la più bassa possibile 4 X. Resta sempre che nel Kenwood di casa è perfetto ,nel lettore portatile invece no.
Ma io non avevo dubbi.Ho cmq fatto la prova per avere ,diciamo così la coscienza pulita.
Infatti avevo anche tentato di masterizzare con un altro software.E poi io penso che se fosse stato un problema Nero-LG ,i files scritti sarebbero stati non compatibili con nessun player.
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 02:41   #7
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Oggi ho preso l'LG4167b, era in offerta in una nota catena commerciale a 19,90 domani faccio qualche test perche la faccenda dei cd audio mi preoccupa.
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 06:17   #8
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo
Oggi ho preso l'LG4167b, era in offerta in una nota catena commerciale a 19,90 domani faccio qualche test perche la faccenda dei cd audio mi preoccupa.
Bene fammi sapere al più presto.
Voglio solo aggiungere ,non ricordo se l'ho già detto,i cd audio non vengono propio non letti,il più delle volte "basta " aspettare dai 5 ai 10 min ,e poi vanno.
Ripeto questo solo per i lettori portatili.
NB ci sono 2 aggiornamenti successivi a quello in dotazione, il DL 11 e il DL 12
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 13:33   #9
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Vorrei fare un riassunto fino ad adesso.
Allora i CD masterizzati con LG li ho fatti leggere ad altri lettori portatili :
Un Philips,un Orion stereo di un'auto,un Sony.Tutti e tre hanno letto al primo colpo.Solo il mio portatile Panasonic non li legge immediatamente bensì bisogna aspettare molto altre volte niente.Con questo lettore però i CD Audio Masterizzati col Pioneer sono andati benessimo.
Ho masterizzao i file come MP3 e li legge immediatamente.
Quindi sebrerebbe che il masterizzatore LG scriva le tracce audio in modo che il Panasonic non li legge ,ma solo per i file .cda.
Mi sembra assurdo .Continuo con le prove.
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 07:08   #10
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da R 1150 GS
Vorrei fare un riassunto fino ad adesso.
Allora i CD masterizzati con LG li ho fatti leggere ad altri lettori portatili :
Un Philips,un Orion stereo di un'auto,un Sony.Tutti e tre hanno letto al primo colpo.Solo il mio portatile Panasonic non li legge immediatamente bensì bisogna aspettare molto altre volte niente.Con questo lettore però i CD Audio Masterizzati col Pioneer sono andati benessimo.
Ho masterizzao i file come MP3 e li legge immediatamente.
Quindi sebrerebbe che il masterizzatore LG scriva le tracce audio in modo che il Panasonic non li legge ,ma solo per i file .cda.
Mi sembra assurdo .Continuo con le prove.
Ho fatto questa ulteriore prova : Ho montato il masterizzatore su di un altra macchina .Risultato ancora negativo.Nel frattempo sono passati 7 giorni da quando ho chiesto aiuto all'LG via internet,ancora nessuna risposta.Che bella "serietà".
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 16:07   #11
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Bisogne masterizzare in modalità Disch At Once/96 e va tutto OK.
Resta che l'assistenza LG fa schifo
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 11:29   #12
Fronzolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1
Qualcuno ha provato a masterizzare con i dvd e provarli nei più svariati lettori?
o non li leggono o se riescono a leggerli vanno a scatti e si bloccano
questo però l'ho constatato solo con il 4167 con le precedenti tipo 4165 - 4163 no tutto liscio come l'olio eppure ho provato con svariati tipi di dvd
qualcuno sa come risolvere il problema ?
A proposito ho provato anche ad aggiornare il firmware dalla dl11 alla dl12

Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti
Fronzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 14:35   #13
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Fronzolo
Qualcuno ha provato a masterizzare con i dvd e provarli nei più svariati lettori?
o non li leggono o se riescono a leggerli vanno a scatti e si bloccano
questo però l'ho constatato solo con il 4167 con le precedenti tipo 4165 - 4163 no tutto liscio come l'olio eppure ho provato con svariati tipi di dvd
qualcuno sa come risolvere il problema ?
A proposito ho provato anche ad aggiornare il firmware dalla dl11 alla dl12

Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti
Prova a proporre il quesito abche qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post10636780
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 14:59   #14
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
[ot]io ho il nec 4550 e faccio u ncd pieno di mp3 per il mio lettore cd mp3 sony dne511 (poverino si è preso tanti di quei pugni ) e non me ne legge nemmeno uno! uso nero 7 e la versione del mio firmware è la 1.06...i cd li masterizzo di solito a 32x...nn so cosa cavol oposso fare -_- i cd sono dei verbatim data life plus...ho provato anche con gltri ma niente...sul lettore cd mp3 dopo un po' compare ''no file'' -_- cosa posso fare? gli mp3 li devo masterizzare ''disc at once'' o ''track at once'' (<-- che differenze ci sono?)[/ot]
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 14:05   #15
mary90
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
ciaoooooooo....ho un problemino cn il mio masterizzatore... ...nn riesco più a masterizzare cd da qnd ho formattato il computer.. ..e nn riesco a capire il xkè!!!!se qualcuno può mi aiuti...grazieeeeeeeeeee..... ....
mary90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v