Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2005, 16:01   #241
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da R 1150 GS
PS ho aggiornato Nero alla versione 7.0.14 ed adesso la minima velocità di scrittura è 10 X ,ed è l'unica .Ma chi ci capisce.


Mi sono sbagliato è tutto OK ,come prima , minima velocità di scrittura è 4 X
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:07   #242
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Io ho il 4167B con firmware DL12 e ho notato che l'estrazione da DVD video è bloccata al massimo a 4X: è normale?
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 08:44   #243
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Up
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 23:13   #244
FabryTheV
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
Messaggi: 455
Io ho appena aggiornato il firmware del mio 4167b al Dl12...ebbene..prima i miei dvd tdk me li faceva fare a 12x...ora solo a 8! Grrr
__________________
Core 2 quad Q 6600, 3Gb ram ddr2 5300, X-fi Platinum, Sintoampli Yamaha Rx-v350 + casse e sub Wharfedale diamond, hd 360gb Sata Seagate Barracuda-Samsung 400gb Ide, Nvidia 8600 gs 512 mb.
FabryTheV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 06:04   #245
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Visto che nessuno è in grado di risolvere i quesiti bisogna contattare la LG.Io l'ho fatto da più di 15 girni con due e-mail ed una telefonata al callcenter.Non ho avuto NESSUNA risposta.
Non è possibile acettare un comportamento simile ,sul loro sito promettono cose diverse.
Bisogna andare alla pagina http://it.lge.com/index.do , e quindi portarsi al " SUPPORTO" http://it.lge.com/support/support.jsp.
Scegliere "CONTATTI" http://it.lge.com/support/contact.do.
Fra le varie opzioni scegliere "Informazioni Prodotti & Assistenza "
http://it.lge.com/support/contactGcsc.jsp. Compilare il modulo ed inviarlo e pregando.
Ho aggiunto a questo anche la registrazione compreso il masterizzatore.
E' mia intenzione chiedere se esiste un ufficio reclami ,a cui inviare una lettere con ricevuta di ritorno e far presente il comportamento molto difforme da quanto scritto sul loro sito.
Se siamo in tanti forse qualcosa cambierà.
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 08:01   #246
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
ho contattato anch'io lg (anche oer periferiche) mai avuto risposte...nonostant ei prodotti fossero in piena garanzia..
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 08:28   #247
Icewolf1
Member
 
L'Avatar di Icewolf1
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 200
Porca Miseria...

Ragazzi, quello che mi dite non mi rassicura per niente... ho appena acquistato un 4166B ed un lettore dvd 8161B della LG, che faccio... mi sparo, o mi faccio incornare da una renna di Babbo Natale?
Sapete niente di questi due prodotti? del primo ho letto sui vari forum che sembrerebbe buono del secondo invece ho letto pareri diversi..... help!!
__________________
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..."

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 11:06   #248
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da R 1150 GS
Visto che nessuno è in grado di risolvere i quesiti bisogna contattare la LG.Io l'ho fatto da più di 15 girni con due e-mail ed una telefonata al callcenter.Non ho avuto NESSUNA risposta.
Non è possibile acettare un comportamento simile ,sul loro sito promettono cose diverse.
Bisogna andare alla pagina http://it.lge.com/index.do , e quindi portarsi al " SUPPORTO" http://it.lge.com/support/support.jsp.
Scegliere "CONTATTI" http://it.lge.com/support/contact.do.
Fra le varie opzioni scegliere "Informazioni Prodotti & Assistenza "
http://it.lge.com/support/contactGcsc.jsp. Compilare il modulo ed inviarlo e pregando.
Ho aggiunto a questo anche la registrazione compreso il masterizzatore.
E' mia intenzione chiedere se esiste un ufficio reclami ,a cui inviare una lettere con ricevuta di ritorno e far presente il comportamento molto difforme da quanto scritto sul loro sito.
Se siamo in tanti forse qualcosa cambierà.
aspettate raga, aggiornatemi!

abbiamo capito e risolto il problema sulla msterizzazione CD audio grazie all'utente bonesi!

quali altri problemi irrisolti sono rimasti?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 12:37   #249
bonesi
Member
 
L'Avatar di bonesi
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 55
dopo aver buttato una decina di cd sono contento di essere stato d'aiuto!!!

BUON NATALE!!!
bonesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 16:44   #250
R 1150 GS
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
aspettate raga, aggiornatemi!

abbiamo capito e risolto il problema sulla msterizzazione CD audio grazie all'utente bonesi!

quali altri problemi irrisolti sono rimasti?
Restano insoluti i problemi di FabryTheV e di Gabriyzf , ma soprattutto l'indolenza della LG nel non rispondere alle richieste di aiuto che pure pubblicizzano sul loro sito( vedi anche le consoderazioni fatte in precedenza da ironia).
A dire il vero propio oggi finalmente dopo più di 20 giorni ,3 e-mail ed una telefonata al callcenter mi hanno risposto.Non ci crederete ma mi hanno invitato a proporre il problema ,anche quello della velocità di scrittura modificata dopo aggiornamento firmwire DL12,alla 2M Digitech.La quale se ho ben capito fornisce assistenza RMA ad apparecchi difettosi.La cosa mi ha lasciato un pò perplesso ,e l'ho fatto pure presente,ma ,come ho detto anche a loro,tutto può essere.Aspettiamo cosa ci dice la 2M Digitech.
Io non ho intenzione di mollare.Visitate il sito LG vi renderete conto di come e con quanta enfasi pubblicizzano l'assistenza on-line.
Un ultima cosa,mi sorge il dubbio che questa volta mi hanno risposto perchè ho "promesso" di rivolgermi ad una associazione per la difesa dei consumatori ,in quanto credo che loro devono mantenere quello promesso(il supportoon-line).Avrei potuto scegliere questo prodotto invece di un altro per quest0o servizio.
Mi farebbe piacere che anche qualcun'altro facesse la stessa cosa .E' semplice ,basta una semplice registrazione e poi rompere i co.... continuamente.
Un ulteriore grazie a bonesi ed auguri di buon Natale.
R 1150 GS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:24   #251
scannerj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 85
Avete provato ad aggiornare il firmware del 4166b?
io ho il 1.00,ma su cdrinfo ho trovato il 1.01. Sapete quali modifiche sono state fatte da un firmware all'altro( purtroppo non c'è nessun file di testo che le indichi)


__________________
Case Enermax 666 TA,Ali Enermax Liberty 720 W,I5 3570@3.40Ghz,Asus Z77,2x 8 Gb, Nvidia 660GTX Asus,SSD Crucial M4+WD RAid Ed. 2Tb, Plextor 716 Sata ,Pioneer
Scanner Joe
scannerj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 12:08   #252
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da R 1150 GS
:ncin:
Leggete questo post :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055402
Vi posto le stesse cose scritte in questo 3D
Ho masterizzato a DAO/96 e va tutto OK , anche sul Panasonic.
Ma cosa è sto ca. . . di Disk at Once/96?
PS ho aggiornato Nero alla versione 7.0.14 ed adesso la minima velocità di scrittura è 10 X ,ed è l'unica .Ma chi ci capisce.
Bravo bonesi
E no!!! adesso vendilo e mai più Lg, mi raccomando!!
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:22   #253
[Gnomix]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 470
Mi intrometto chiedendo un raffronto fra GSA-4167B e GSA-4166B.

A parte la funzionalità light scribe nel modello 4166, i 2 masterizzatori non hanno caratteristiche molto simili? ve lo chiedo in quanto ho chiesto maggiori info ad un negozio informatico della mia città e mi è stato detto che il modello 4167 è il modello superiore, ma andando sul sito ufficiale della LG non mi sembra molto vera come affermazione...

Che mi dite?

Grazie 1000
__________________
By [Gnomix]
WM www.gnomixland.com
Project Manager Founder di http://iptablesweb.sourceforge.net/
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:31   #254
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix]
Mi intrometto chiedendo un raffronto fra GSA-4167B e GSA-4166B.

A parte la funzionalità light scribe nel modello 4166, i 2 masterizzatori non hanno caratteristiche molto simili? ve lo chiedo in quanto ho chiesto maggiori info ad un negozio informatico della mia città e mi è stato detto che il modello 4167 è il modello superiore, ma andando sul sito ufficiale della LG non mi sembra molto vera come affermazione...

Che mi dite?

Grazie 1000
che ti hanno detto una cosa non vera,i due modelli sono simili,c'è una velocità di masterizzazione superiore ciascuno,non ricordo quale,ma la differenza è praticamente quella del Lightscribe,se noti costa di più il 4166b.
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 20:23   #255
[Gnomix]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 470
Allora è come pensavo io
Mi sa ke richiedo il modello con lightscribe.

Grazie
__________________
By [Gnomix]
WM www.gnomixland.com
Project Manager Founder di http://iptablesweb.sourceforge.net/
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 23:10   #256
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
guarda,io ce lò da tre giorni,devo dirti che non è stato subito amore,sia perchè è la prima volta che mi faccio spennare 65 euro per una versione Retail,sia perchè ho notato subito che il drive era molto più rumoroso del suo fratellino 4163B,comunque dopo aver bruciato 3 dischi su tre (ma avevo supporti schizzonosi,sottomarche che mi avevano creato problemi altre volte) e aver pensato di restituirlo,ma ho aggiornato il firmware alla 1.01 e sembra innanzitutto più silenzioso e non ho più bruciato un disco,c'è da considerare anche che il file che cercavo di masterizzare era sempre lo stesso e possibilmente era anche il file ad essere corrotto...

comunque dopo tutto alla fine ho deciso di tenerlo perchè ha praticamente il supporto a tutti i formati e,L'unico rimpianto è che non hanno messo sulla confezione neanche un supporto Lightscribe.
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 14:46   #257
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix]
Mi intrometto chiedendo un raffronto fra GSA-4167B e GSA-4166B.

A parte la funzionalità light scribe nel modello 4166, i 2 masterizzatori non hanno caratteristiche molto simili? ve lo chiedo in quanto ho chiesto maggiori info ad un negozio informatico della mia città e mi è stato detto che il modello 4167 è il modello superiore, ma andando sul sito ufficiale della LG non mi sembra molto vera come affermazione...
No, anzi, il 66 è uguale o superiore in tutto.
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 15:18   #258
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4488
Salve ragazzi ho preso il 4166B in versiona bulk, come faccio ora ad usare il lightscribe?
Ho nero 6.6, ma non c'è traccia del lightscribe, nemmeno su nero cover desing.
esiste un programma stand alone?
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT

Ultima modifica di lzeppelin : 03-01-2006 alle 16:23.
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 15:32   #259
[Gnomix]
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 470
Per i possessori del modello 'GSA-4166B' volevo sapere... come vi trovate? perchè anche io avrei intenzione di comprare tale modello...

Grazie
__________________
By [Gnomix]
WM www.gnomixland.com
Project Manager Founder di http://iptablesweb.sourceforge.net/
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 16:28   #260
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4488
io devo essere sincero, ho avuto non pochi problemi:

difficoltà di leggere DVD scritti dal vecchio masterizzatore, un generico masterizzatore DVD 8X marca Adrix.
DVD che vengono invece letti da un olidata 8x per esempio.
Per difficoltà intento che aprendo un dvix masterizzato sul DVD ci mette una vita per l'apertura e poi si blocca.
Ma si blocca tutto il PC, sono costretto a togliere il DVD dal cassettino.!

Difficoltà o impossibilità di sfogliare altri DVD di altri masterizzatori.

Impossibilità di reperire un programma per il ligthscribe gratuito in quanto io l'ho preso un versione Bulk.
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v