|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + SPED ] BBA X1900 ALL IN WONDER NTSC 256MB PCI-E - VELOCISSIMA !
BBA X1900 ALL IN WONDER NTSC 256MB PCI-E Vendo questa magnifica e spettacolare Built by ATI X1900 AIW ntsc da 256mb. Senza spingerla a fondo ho benchato a 650/1160 ( con dissy stock ) raggiungendo il risultato che vedete nello screen ( oltre 12000 punti al 3dmark2005 ) E' una BBA ( Built by ATI ), quindi migliore qualità costruttiva in assoluto ! ATI fornisce supporto e garanzia diretta attraverso la registrazione del seriale della scheda sul sito di riferimento. Scalda pochissimo e fa molto meno rumore rispetto alle altre x1900 della serie. Verrà fornita degli accessori presenti in foto tra cui oltre alla ricca dotazione di cavi mi preme segnalare 2 software di Adobe molto costosi ed il telecomando con tanto di pile al seguito. ![]() ![]() ![]() Disponibile a scambiare ( soprattutto a mano a Milano ) preferibilmente con: 1) VGA inferiori AGP 2) CPU AMD64 socket 939 dual core 3) Altro: proponete Prezzo: 160 euro + ss ------------------------------------------------------------------------------------------------- Regolette Preferenza alla vendita Preferenza a chi prende più cose ( anche nelle mie altre vendite ) Preferenza allo scambio a mano a Milano Siete pregati di non inquinare il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro, grazie ( eventualmente usate i pvt ) In vendita anche su altri canali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Interessa una 9800pro sapphire con dissi originale e anche un dissi passivo Aero cool VM-101? (dissy passivo per qualunque vga, con tutti gli accessori e pasta termica e kit di montaggio sia per ATI che nvidia http://www.cluboverclocker.com/revie...m101/index.htm)
Ultima modifica di gnpb : 07-04-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ezekiel... mi interessa tantissimo questa scheda! azz... ci parliamo su msn appena ci sei
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ma il sint e' dvb?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gnpb ha lasciato.
Coda provvisoria Punitore darkantony_80 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
DVB-T TV tuner for digital reception
Spettacolo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
forse la piglio io
se poi mi dai anche le pile del telecomando....scherzo cmq codissima con riserva
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Coda!!
Scambio a mano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta al 99% a Punitore
Dati scambiati, aspetto solo il pagamento In ogni caso avverto quando si completa il tutto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vga venduta a Punitore
Grazie a tutti gli intervenuti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
scheda arrivata e funzionante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.