|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tablet pc Hp tx1140ea
ciao ragazzi
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo tablet pc? http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80125051.html
![]() |
#2 |
|
L'ho visto dal vivo alla FNAC di Milano e mi è parso decisamente ingombrante e pesante, almeno nel funzionamento in modalità tablet.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi per ingombrante?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi iscrivo dato che son interessato pure io
![]() lo proverò sta settimana spero, chi lo ha mi ha detto che in modalità tablet non è che è pesante, ma ti ustiona il braccio perchè scalda tanto e poi monta vista, che per lui è na schifezza per quanto è lento, e ha difficoltà per i drivers sotto xp tant'e' vero che usa xp sotto vmware ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
|
Rispetto ad altri tablet da 12" di altre marche, sicuramente.
Certo che se hai visto solo quello e non anche gli altri è un pò difficile fare delle valutazioni... cito dal dizionario Paravia: ingombrante: p.pres., agg. 1 p.pres. ⇒ingombrare 2a agg. CO che dà ingombro, che intralcia spec. perché di dimensioni eccessive: baule, mobile i. 2b agg. CO fig., che dà fastidio per le sue esigenze o per la sua invadenza: personaggio, ospite i. |
![]() |
![]() |
#12 |
|
...questa è una cosa molto simpatica, per un dispositivo che utilizzi tenendolo in mano, o appoggiato all'avambraccio!!!!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() e poi ha vista!!!! ![]() per il resto OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
va mooolto bene...riscalda poco...basta saper impostare il risparmi energetico...l'unica nota non ottima e' il touch non induttivo che non e' il max della precisione e leggerezza d'utilizzo nella scrittura...per il resto anche vista se lo si sa configurare va piu' che bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ho risolto il problema sensibilita' installando i driver touchkit che consentono di aumentare la sensibilita' e va una palla...
inoltre ho messo xp in dualboot ...i driver si trovano tutti basta cercarli per produttore hw! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per triplex: 1) potresti pesare il notebook con la batteria grande? 2) potresti fare un backup dei driver che hai trovato per xp (c'era un programmino per farlo, devo cercarlo)? o se li hai salvati così eviti lo stesso smazzamento anche agli altri? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
allora...
per il fatto che riscalda basta configurare il risparmio energetico bene e non accende neanche piu' la ventola tanto e' freddo.. nota OTTIMA e' che nvidia ntune funzione e la cpu gira overcloccata a 2250mhz (quindi 450mhz in piu') senza battere ciglio e le memorie tengono tranuqille l'aumento di bus....vista mi da 5.0 nella cpu e 5.9 memorie...3.5 3d...non male... consiglio di installare tweak ui e mz vista force nonche' aggiornarlo con la leaked del sp1 di vista che si trova on-line che aumenta notevolmente la velocita' del so ad ogni modo datemi uno spazio web che vi uppo i driver xp (naturalmente li ho copiati e classificati per hardware ![]() se utilizzate molto il touch ma non vi serve l'ocr utilizzate il touchkit driver che aumenta mooolto la sensibilita' della penna e il puntatore allinenandolo a 25 punti diventa preciso al millimetro cosa che non accade con la taratura schifida di vista.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
di default scalda tanto perche' i furboni della HP hanno creato un loro profilo energetico che carica di default in cui la cpu rimane costantemente al 100%...davvero dei furboni...
inoltre consiglio di aggiornare il bios alla f12 che aumenta a 4gb il supporto della ram installabile e migliora la gestione energetica...ricordarsi di settare nel bios risparmio energetico anziche prestazioni quando in modalita' batteria. voto a questo Tablet appena preso 6 voto per chi sa metterci mano dopo averlo settato a dovere 11 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Quote:
Ma tu l'i mai visto o provato? Io mi ci sto trovando bene, all'inizio non mi serviva nemmeno il tablet ma ora per navigare uso solo quel metodo, moooolto comodo se non hai il pc sulla scrivania ben posizionato e con mouse.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.