|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Creazione capitoli su Samsung HR734
Salve a tutti, mi chiamo Frank e sono un neoutente (finalmente) di un registratore dvd con harddisk.
Il modello è Samsung HR734 con hd da 160GB ho registrato un bel pò di roba sull'hardisk ma sta diventando una dannazione non riuscire a creare dei dischi dvd video con capitoli. Praticamente nella configurazione sia dell'hdd che del dvd io ho impostato la creazione automatica dei capitoli, ma al momento della copia da harddisk a dvd non mi appare nessuna finestra con richiesta se creare o meno i capitoli automatici (come sembrerebbe dal manuale) e una volta finalizzato il disco appare un unico titolo (e qui ci siamo) e nessun capitolo (e qui non ci siamo) Sono disperato perchè l'alternativa è suddividere il titolo in titoli di durata minore ma mi sembra una follia ![]() Mi pare che in questo forum ci sia qualche utente dello stesso modello. Spero possiate aiutarmi a capire come fare e se non fosse possibile la creazione di capitoli automatici almeno quelli manuali... aiutooooo ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Uhmmm nessuno ha questo modello di recorder?
![]() P.S. Il modello è 734-A con quella A finale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Giusto per dire (o per dirmi)... all'Assistenza tecnica mi hanno detto che NON si possono creare capitoli automatici o manuali nel passaggio dal hdd al dvd... praticamente quindi registrare in hdd non serve ad un tubo....
![]() Se è così sconsiglio vivamente l'acquisto di questo dvd recorder... ammesso che tutti gli altri non siano la stessa roba... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao! Credo che la creazione automatica di capitoli non si possa fare se registri direttamente su hdd. Io ho il Samsung 734 ed il Pioneer 540 ma su entrambi se registro su hdd non vengono creati i capitoli automatici. Questa funzione dovrebbe essere solo per le registrazioni su dvd e, se ricordo bene, sul manuale è specificata questa limitazione. Quindi se è solo su questo che ti basi per non acquistare il dvd in oggetto purtroppo non risolvi il tuo problema .... sono altri i limiti di questo prodotto anche se mi sembra di capire che quello perfetto non esista. Nel mio caso dovrei combinare alcune funzioni dell'uno con quelle dell'altro e così sicuramente avrei il prodotto che soddisfa tutte le mie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta margher
![]() Ma quindi.. alla fine .. per poter creare dei dvd editati senza pubblicità, puliti, con capitoli che ne consentano una agevole fruizione, e non dico i menu personalizzabili almeno nei colori e in qualche stile di base.. bisogna necessariamente affidarsi a computer dedicati? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per chi sa usare i programmi di editing sul computer dovrebbe essere la soluzione migliore, ma se non registri più di 2 ore di trasmissione (pubblicità compresa se c'è) oppure 4 in modalità Lp (ma bisogna vedere la qualità di registrazione se ti soddisfa) potresti provare a registrare su dvd rw, togliere la pubblicità e poi copiarlo su un dvd r. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Il prossimo recorder da tavolo dovrà avere funzioni di creazione capitoli, importazione di grafica per i menu e i bottoni e magari l'alta definizione... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.