|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Inoltre la loro linea che vede rinnovare i modelli ogni 6 mesi e mettere a listino 150 modelli che si differenziano per cose che l'utente medio neanche capisce lo trovo ridicolo e anche scorretto per il cliente finale. Penso che rappresentano in tutto e per tutto cio' che si definisce "elettronica usa e getta". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La tua cara azienda che produce solo spremiagrumi, se un bel giorno colassero a picco le vendite di spremiagrumi, andrebbe a fondo. Samsung se colano a picco le vendite di spremiagrumi fa spallucce e prosegue per la sua strada. Poi è veramente assurdo che fornire più prodotti sia addirittura "scorretto per il cliente finale". In base a ciò che dici, allora domani samsung dovrebbe svegliarsi e produrre solo smartphone da 2,8" perché sei alto 1,4metri e le tue manine non reggono un cellulare con display troppo grosso; oppure dovrebbero produrlo da 5,5" perché sei alto 2,10m e la tua manona usa agevolmente pure il galaxy tab da 7" o l'ipad; oppure produrlo da 3,7" e scontentare sia la prima categoria che l'ultima. Certo che siete veramente assurdi ![]() Poi proprio samsung è l'unica che ha messo un pò di ordine, creando categorie di prodotti. L'unico eventuale problema potrebbe esserci tra i terminali Bada Vs Android, ma IMHO samsung fa bene a diversificare anche il SO offerto, dato che non si sa mai come può andare a finire.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 01-09-2011 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
Poi non ho detto che non devono fare sia i TV che i frullatori, ma non ha senso podurre 120 modelli diversi di smartphone che dopo 6 mesi sono già vecchi e 54 modelli di tablet che da quando li costruiscono non ne hanno mai beccato uno decente ... Quella che tu chiami diversificazione per me è solo pompare il mercato con milioni di prodotti inutili e spesso lasciati senza alcun supporto software dopo neanche pochi mesi dall' uscita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Purtroppo per nokia sono finiti i tempi in cui ti compravi il cellulare per giocare a snake, oggi la gente snake se lo scarica dall'android market o dall' apple store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ora come ora chi ha la gamma piu completa è Sonyericsson.
Dai mini all Arc passando per neo e ray non credo si possa vere piu scelta, variano solo le misure e poche funzioni.
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Quote:
Nokia però non ha cambiato politica e continua sia sui telefonini base che sugli smartphone a fare uscire modelli nuovi ogni 3/6 mesi aggiungendo poche novità e differenziando i vari modelli con delle picolezze e facendoli pagare salatissimi. Quindi non diciamo che è solo Samsung a comportarsi così ... ... se vuoi puoi dire che Samsung non ha inventiva e che ha copiato ( questa volta da Nokia ) anche il modo di agire sul mercato dei telefonini ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente qualcuno che rimette un pennino in un dispositivo di questo tipo!
Ciò che mi interessa è il lag in scrittura, se fosse molto ridotto e permettesse una scrittura fluida, allora si che il dispositivo diventerebbe davvero interessante. Sarebbe altrettanto interessante se avessero implementato le stesse funzionalità sul tablet da 7,7". Qualcuno ne sa qualcosa? @utentenonvalido Il prodotto non diventa vecchio perchè fai uscire un modello ogni 3/6 mesi, diventa vecchio perchè la tecnologia si evolve in fretta e perchè se non ci pensi tu a far uscire qualcosa di nuovo ci pensano i tuoi concorrenti, relegando i tuoi prodotti come di second'ordine. Ci sono poi casi particolari in cui alcuni acquirenti percepiscono in un prodotto un'esclusività tale da pensare che non sia obsoleto nonostante di fatto lo sia e venga superato ampiamente dai prodotti della concorrenza, ma questo è un discorso differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Emergono anche le foto dei primi accessori, ecco la comoda custodia per portarlo in giro con comodità:
![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
IMHO flop.
Vedremo come reagirà il mercato. Probabilmente Samsung ha disponibilità di 5" da altre produzioni e prova a lanciare un qualcosa di nuovo. Se gli va bene fa dei soldi e si è aperta una nicchia, altrimenti amen. Purtroppo in questa nicchia ci era già provata ad entrare HTC anni fa con un bel insuccesso commerciale (X7500 anno 2007). La vera figata di oggi secondo è il 7,7" totalmente S-AMOLED di cui chiaramente non avete fatto news... Ha uno schermo esagerato. Peccato manchi il GPS. Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-09-2011 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
![]() Quote:
![]() Quotissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=nRx7v04yS0I
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno doveva pur dirlo: il Note monta un display Super Amoled (PenTile), mentre il Tab da 7.7 monta il Super Amoled Plus, entrambi con la stessa risoluzione 720p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Meglio avere scelta che essere costretti a spendere 700€ per avere un dispositivo di una certa marca o un particolare sistema operativo...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 01-09-2011 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq fantastico, io ho un DHD e non mi posso di certo lamentare, un terminale sublime... però da sempre ho questa insana smania per il polliciaggio più scalmanato ![]() Questo o il prossimo HTC Eternity WP7M ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quoto,anzi...direi che a 'sto giro è samsung ha creato una nuova categoria di dispositivi:hanno unito un loro proprio tablet funzionale ad un loro proprio smartphone funzionale;e l'han definito "primary device" alla presentazione ufficiale all'IFA.
personalmente avrei preferito schermi di 6" per dispositivi del genere....ma a dir la verità li reclamavo già anni fà per gli smartphone. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.