|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Meglio Xbox 360 elite o ps3?
ciao raga.
Avrei bisogno di un vostro consiglio,magari da ki ha potuto provare entrambe le console. Premetto ke in questo periodo sto mettendo via soldi per costruirmi un pc gaming però sta anke prendendo piede l'idea di prendere 1console invece di spendere molti più soldi per un pc gaming. Detto questo vorrei sapere se secondo voi è meglio un pc gaming o una console? e inoltre se dovessi decidere per la console quale mi consigliereste? xbox 360 elite o ps3? Per concludere vi dico ke il mio gioco preferito è Pes però anke tutti gli altri giochi di sport e di altri genere mi interessano visto le qualità grafiche dei giochi ke ci sono in giro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sicuramente console. Poi su QUALE console non mi esprimo per ovvi motivi... Prendi quella con i giochi che ti piacciono di più, tanto ormai a prezzi 360 e PS3 stanno lì lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Discorso trattato molte volte e sempre finito in CW quindi prendi spunti in fretta che chiuderanno il thread a breve
![]() Mio parere: Se devi comprare un pc per GIOCARE e non devi fare altro percui ti serva un pc potente fai na cazzata, prendi una 360/ps3 e divertiti. 360 o Ps3? Argomento di ti brucia le mani ancora prima di pensarci qua dentro... il mi consiglio è di provarle entrambe in un centro commerciale, scaricarti decine di video in HD da gametrailers.com , capire se ti interessa vedere film in Bluray, capire se il tuo tv permette la visione di film in Bluray, capire se ti interessa giocare ai vecchi giochi ps2, capire cosa vuoi scegliere tra Gears Of War 2 o God Of War 3......
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se sei una persona da "inserisco il dvd/blu-ray e gioco" le console sono una buona cosa e ora come ora offrono un multiplayer decente...Dici che ti interessano giochi sportivi, beh questi sono tanti e buoni su console; se invece sei attratto da FPS, rts, gestionali e mmorpg il PC è l'unica via da percorrere. Per quanto riguarda la scelta tra ps3 e 360..se n'è discusso su molti thread ![]() Quote:
![]() Non serve una configurazione ninja per giocare a tutto, e la classica leggenda del pc da 2000 € è appunto una leggenda. Con circa 800 euro si può comprare un computer ottimo per giocare a tutto, e i titoli costano mediamente 35-40 euro - anche di meno. Ma a lui interessa il genere sportivo, ed effettivamente in questo caso è meglio scegliere console :P
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 14-10-2007 alle 11:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a cercare col tasto cerca ma nn mi trova niente su cosa consigliate tra xbox 360 elite e ps3...per questo motivo ho postato.
Bè a me più funzioni ci sono in una console meglio è...però quello ke mi interessa principalmente è la qualità grafica. Ci sono differenze sostanziali tra le 2console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Wi-fi integrato; 2. Lettore Blu-ray per giochi e film in HD (il migliore sul mercato); 3. Lettore di schede di memoria; 4. Retrocompatibilità coi giochi PS1 e PS2. Mentre avrai in meno: 1. Hard Disk da 60 giga in meno (ma quello PS3 puoi sostituirlo con uno qualsiasi senza invalidare la garanzia, quello della 360 no e costano un botto); 2. Joypad senza rumble (ma presto arriverà). Spero di non aver tralasciato nulla. Ultima modifica di bagnino89 : 14-10-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
PS3 conviene se hai una bella tv full hd e vuoi anche gustarti i film in blu ray, altrimenti se vuoi una cosa per giocare che faccia bene il suo dovere in questo momento è meglio X360, perchè ha un parco titoli più esteso. Anche la xbox360 ha il lettore HD-DVD ma devi acquistarlo a parte e quindi l'accoppiata ti costa più della ps3. Inoltre su 360 devi pagare se vuoi giocare online con il Live, che per ora però è superiore a PSN, l'equivalente gratuito di PS3.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah ho capito....quindi in questo momento la xbox è un tantino superiore perchè è uscita prima e quindi i giochi la sfruttano meglio rispetto alla ps3 ke essendo uscita da poco ancora nn hanno sfruttato al meglio le sue possibilità. Inoltre il pacchetto xbox è meno completo della ps3.
In conclusione leggendo quello ke mi avete detto la ps3 dovrebbe essere più longeva perchè uscita da poco e quindi col passare del tempo verrà sempre meglio sfruttata. Ho capito bene sostanzialmente? Inoltre potete dirmi siti dove posso vedere le differenze tra le 2console? tipo anke video di giochi per vedere la grafica, il parco giochi di entrambe le console...etc Ultima modifica di Fabius250485 : 14-10-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
PS3 senza ombra di dubbio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me alla lunga la spunterà la ps3, al momento devo ammettere che la 360 ha un parco giochi molto più ampio. L'ideale sarebbe prenderle entrambe. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
imho la tecnica giusta è la mia
![]() prendere entrambe quando il prezzo è appetibile (per le mie tasche). la 360 pro l ho pagata 299 e la ps3 non la prenderò prima di trovarla alla stessa cifra. quindi il mio consiglio è ora 360 poi ps3, non l ha mica detto il dottore che uno deve averne una sola. quindi abbi pazienza, fai i tuoi giri e tieni d occhio i posti caldi per le offerte.. con un po di pazienza finirai per avere entrambe le console con un totale di 600€ quando alcuni quella cifra l hanno spesa per la sola ps3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() il tuo ragionamento l'ho fatto con ps2 e l'ho presa a 150 moddata, però era "standard" come console, invece in questa "next-gen" come vediamo ci sono continue modifiche, accorgimenti, tagli etc etc.... riassumendo: quando arriva "l'ispirazione", compra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Tutto dipenderà da cosa decideranno le terze parti, se esse crederanno nella possibile crescita di quote di mercato ps3 oppure no. Per ora nel mondo hanno venduto 2 360 e mezzo per ogni ps3, più o meno, quindi alcune case hanno deciso di restare su 360 perchè prevedono più vendite e quindi più $$$. Altri ancora preferiscono il Wii, sempre per motivi di $.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() si infatti, la 40gb a 399 è un ottimo prezzo (senza considerare le varie offerte) e se a uno importa della retroc si prende la ps2 a 100 euro neanche. Mica scemi alla Sony ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.