Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 13:57   #1
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

Iscritto dal: Oct 2005
[ROMA + sped]NUOVI: Tt XRound, Zalman ZM-NWB1 e ZM-NBF47, Vantec EZ-Grip, CM Va-AQUA

Ciao a tutti
ho un po di accessori per il pc che mi hanno regalato (ma che non posso usare sul portatile nuovo ) ancora imballate, spero che a qualcuno interessino

cominciamo con due foto di gruppo, una fronte e una retro degli oggetti (così notate che non sono mai stati aperti )

ora passiamo ai pezzi singoli:
Cavo Thermaltake XRound Cable UV series

prezzo 10€ (link)

Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1

prezzo 20€ (link)

Zalman Fanless Northbridge Cooler ZM-NBF47

prezzo 7€ (link)

Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit

prezzo 5€ (link)

CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV

prezzo 15€ (link)

ho inserito quei link per farvi vedere che vendo questi pezzi NUOVI e ancora IMBALLATI a circa la metà del prezzo originale...

ho anche un portatile Compaq Presario 2145EU (vedere link in firma sull'installazione di Debian) ma è ROTTO (all'avvio rimangono fisse le luci della tastiera e lo schermo rimane spento), se qualcuno lo vuole per farlo riparare o per riutilizzare i pezzi all'interno (masterizzatore dvd, 512MB ram, batteria, cavi, tastiera, touchpad, ventole e quant'altro è smontabile all'interno, escluso l'hd che mi tengo), aggiungo anche i cd ORIGINALI che vedete nella terza foto (xp home con sp2, dvd drivers, dvd dei critical updates, word, works, norton antivirus, windvd creator, easy cd&dvd creator)...

prezzo 60€ (considerate le ram rivendibili e i cd originali )
PORTATILE VENDUTO

ovviamente, sia per gli accessori che per il portatile, preferirei spedire in blocco, astenersi perditempo, tutti i prezzi sono da intendersi s.s. escluse, pagamento con ricarica postepay anticipata, niente scambi e vendo anche in altri siti.

fatevi avanti

Ultima modifica di le0n_84 : 11-12-2007 alle 11:03.
le0n_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 15:12   #2
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

a nessuno interessano tutti questi oggetti NUOVI ??
Old 28-03-2007, 15:57   #3
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Coda con scambio a mano per il portatile. Facciamo 50 euro. Mi informo un po e ti do conferma.
Old 28-03-2007, 21:18   #4
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

ok ma ti avverto che mi hanno già chiesto il cd di xp
Old 28-03-2007, 22:11   #5
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Quote:
Originariamente inviato da le0n_84 Guarda i messaggi
ok ma ti avverto che mi hanno già chiesto il cd di xp
Quindi?
Old 28-03-2007, 22:43   #6
Goopher
Senior Member

In coda per il portatile, da spedire, senza cd.
Esattamente cosa ha portato alla rottura? Di cosa lo "alleggerisci" oltre dell'hd? L'alimentatore è compreso?
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS
Goopher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 00:47   #7
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Quote:
Ciao a tutti
ho un po di accessori per il pc che mi hanno regalato (ma che non posso usare sul portatile nuovo ) ancora imballate, spero che a qualcuno interessino

cominciamo con due foto di gruppo, una fronte e una retro degli oggetti (così notate che non sono mai stati aperti )

prezzo 10€ (link)

prezzo 20€ (link)

prezzo 7€ (link)

prezzo 5€ (link)

prezzo 15€ (link)

ho inserito quei link per farvi vedere che vendo questi pezzi NUOVI e ancora IMBALLATI a circa la metà del prezzo originale...

ho anche un portatile Compaq Presario 2145EU (vedere link in firma sull'installazione di Debian) ma è ROTTO (all'avvio rimangono fisse le luci della tastiera e lo schermo rimane spento), se qualcuno lo vuole per farlo riparare o per riutilizzare i pezzi all'interno (masterizzatore dvd, 512MB ram, batteria, cavi, tastiera, touchpad, ventole e quant'altro è smontabile all'interno, escluso l'hd che mi tengo), aggiungo anche i cd ORIGINALI che vedete nella terza foto (xp home con sp2, dvd drivers, dvd dei critical updates, word, works, norton antivirus, windvd creator, easy cd&dvd creator)...

ovviamente, sia per gli accessori che per il portatile, preferirei spedire in blocco, astenersi perditempo, tutti i prezzi sono da intendersi s.s. escluse, pagamento con ricarica postepay anticipata, niente scambi e vendo anche in altri siti.

fatevi avanti
Coda per il portatile
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:10   #8
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

Quote:
Originariamente inviato da Nacar Guarda i messaggi
Quindi?
quindi per chi fosse interessato a quel cd non è il primo della lista (ma devo vedere perché sembra che non siano più interessati )....

Quote:
Originariamente inviato da Goopher Guarda i messaggi
In coda per il portatile, da spedire, senza cd.
Esattamente cosa ha portato alla rottura? Di cosa lo "alleggerisci" oltre dell'hd? L'alimentatore è compreso?
non so cosa abbia portato alla rottura, la sera funzionava e dalla mattina non è andato più...
solo dell'hd.... per alimentatore intendi quello che vedi nella foto? si, è compreso
Old 29-03-2007, 17:56   #9
pira82
Senior Member

Quote:
quindi per chi fosse interessato a quel cd non è il primo della lista (ma devo vedere perché sembra che non siano più interessati )....

non so cosa abbia portato alla rottura, la sera funzionava e dalla mattina non è andato più...
solo dell'hd.... per alimentatore intendi quello che vedi nella foto? si, è compreso
Io rimango in coda per il portatile mi sapresti dare dei dettagli in piu per le ram??La batteria è ok??Mi puoi postare una foto per vedere se è compatibile col mio portatile??Posso pagarti subito tramite postepay Grazie
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers

Ultima modifica di pira82 : 29-03-2007 alle 17:58.
Old 29-03-2007, 18:04   #10
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
in coda
per lui ora vedo se ci stà
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:16   #11
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
Io rimango in coda per il portatile mi sapresti dare dei dettagli in piu per le ram??La batteria è ok??Mi puoi postare una foto per vedere se è compatibile col mio portatile??Posso pagarti subito tramite postepay Grazie
le ram sono due banchi da 256MB a 333MHz, posso farti anche le foto della batteria ma ti ricordo che sei terzo in coda (a meno che gli altri non si ritirino)...

@nacar se sei interessato (essendo il primo della coda) contattami via pm

Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
in coda
per lui ora vedo se ci stà
vedi se ci sta cosa?

@HAVOC contattami anche te per pm
Old 29-03-2007, 20:20   #12
pira82
Senior Member

Quote:
le ram sono due banchi da 256MB a 333MHz, posso farti anche le foto della batteria ma ti ricordo che sei terzo in coda (a meno che gli altri non si ritirino)...
Si si lo so che son terzo ma per confermare l'interessa cmq a me interesserebbero usarlo come pezzi per un compaq presario 2505EA tra cui ram batteria alimentatore cmq io ti piglio tutto.Mi sai dire se ha una scheda wi-fi ??Cmq si fammi foto della batteria e le ram sono DDR1 o DDR2??
Old 29-03-2007, 22:22   #13
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
Si si lo so che son terzo ma per confermare l'interessa cmq a me interesserebbero usarlo come pezzi per un compaq presario 2505EA tra cui ram batteria alimentatore cmq io ti piglio tutto.Mi sai dire se ha una scheda wi-fi ??Cmq si fammi foto della batteria e le ram sono DDR1 o DDR2??
le ram dovrebbero essere DDR (nel 2004 le DDR2 ancora dovevano uscire mi sa ), ha il wifi 802.11b (non il g)....

per le foto della batteria ora accontentati di queste fatte col cellulare ...

Old 29-03-2007, 22:40   #14
pira82
Senior Member

Quote:
le ram dovrebbero essere DDR (nel 2004 le DDR2 ancora dovevano uscire mi sa ), ha il wifi 802.11b (non il g)....

per le foto della batteria ora accontentati di queste fatte col cellulare ...

Ottimo mi bastano anche queste foto vanno bene sul mio portatile .Quindi aspetto il mio turno ,per caso spedisci in contrassegno??
Old 30-03-2007, 09:14   #15
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Quote:
Ciao a tutti

prezzo 10€ (link)

prezzo 20€ (link)

prezzo 7€ (link)

prezzo 5€ (link)

prezzo 15€ (link)

fatevi avanti
Non avevo letto della mancanza dell'hard disk e pensavo che le memorie fossero pc133. Quindi lascio e grazie della disponibiltà.
Old 30-03-2007, 11:19   #16
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Città: Caltanissetta
coda per questo: - Zalman Fanless Northbridge Cooler ZM-NBF47
Old 30-03-2007, 12:24   #17
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

Quote:
Originariamente inviato da Nacar Guarda i messaggi
Non avevo letto della mancanza dell'hard disk e pensavo che le memorie fossero pc133. Quindi lascio e grazie della disponibiltà.
ok....

pira sei passato secondo, aspetto se si fa sentire Goopher, altrimenti è tuo
per la spedizione come ho scritto al primo post "pagamento postepay anticipato", ed essendo le s.s. a tuo carico mi dovrai dire che tipo di pacco vuoi (postacelere, assicurato ecc) ...

@leland per quel pezzo c'è già HAVOC, mi deve solo confermare....

nessun altro per i pezzi restanti?
nessuno ha un impianto a liquido??
Old 30-03-2007, 12:28   #18
pira82
Senior Member

Quote:
ok....

pira sei passato secondo, aspetto se si fa sentire Goopher, altrimenti è tuo
per la spedizione come ho scritto al primo post "pagamento postepay anticipato", ed essendo le s.s. a tuo carico mi dovrai dire che tipo di pacco vuoi (postacelere, assicurato ecc) ...
Ok nessun problema allora resto solo in attesa
Old 31-03-2007, 16:11   #19
le0n_84
Member

L'Avatar di le0n_84

questi pezzi non sono in trattativa con nessuno...

Quote:

prezzo 10€ (link)

prezzo 20€ (link)

prezzo 5€ (link)

prezzo 15€ (link)

ovviamente preferirei spedire in blocco, astenersi perditempo, tutti i prezzi sono da intendersi s.s. escluse, pagamento con ricarica postepay anticipata, niente scambi e vendo anche in altri siti.
a chi interessano questi pezzi a prezzi così bassi?
Old 31-03-2007, 16:30   #20
pira82
Senior Member

Quote:
questi pezzi non sono in trattativa con nessuno...

a chi interessano questi pezzi a prezzi così bassi?
Ancora nessuna notizia per il portatile??
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian