|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
AAaa "Geraci Carlo" Help Me
![]() Qualcuno di voi ha ricevuto il materiale messo in vendita e spedito??? Io personalmente ho acquistato uno Zalman 9700, per sms mi ha risposto che lo spedisce a giorni. Ho qualche speranza?? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
ma se c'è un topic anche stickato che mostra che è un truffatore...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932079 Ultima modifica di fabio785 : 22-04-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vabbè, non è che uno prima di comprare un dissipatore su un forum và su gugol a cercarsi il nome del venditore perchè può essere un truffatore... però poteva fare attenzione al 3d stickato
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fatti na googlata e datti una risposta..
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quello che mi fa più incaxxare è che questo individuo ha già truffato un mucchio di gente e ancora continua imperterrito senza che nessuno faccia nulla...
![]()
#9 |
Senior Member
|
Sono nuovo del forum e' vero, ma ho visto che altri piu' "anziani di me hanno preso l'
![]() Poi sopratutto per chi come me lavora e fa altre cose non ha il tempo di mettersi tutto il giorno a cercare e a leggere svariati post del forum, visto e considerato che l'utente in questione aveva gia 78 post attivi nn andava fermato prima visto che nn ha concluso con nessuno??? Poi aggiungo, perchè invece nn viene impedito a certe persone di crearsi 2 accounts visto che fanno certi numeri???
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Azz che tristezza
ATTENTI ad andry1234 alias mebarak -> non spedisce tutto, racconta frottole e si offende pure se lo sospendono ![]() Ultima modifica di Fairchild : 22-04-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
chiedo ai mod che mettano una discussione in rilievo, sui vari forum, x mettere in risalto i nomi di eventuali persone che truffano, solo x essere tutelati.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ma... scusate un attimo se m'intrometto, perchè nn vi aggregate, avete nome e cognome, coordinate bancarie, cell, ecc.. fategli una denuncia x truffa ai cc,nn vi costa niente, una volta aperta la denuncia in giro di 20/30gg verrà chiamato dai cc, poi tra di voi vi mettete d'accordo, gli mandate una mail di ultimatum del tipo o ci restituisci i soldi o andiamo avanti, se invece andate avanti fatte gruppo per le spese e delegate un avvocato unico. se invece nn andate avanti, male che vada gli fate vedere i "sorci verdi" quando si vedra a casa i cc, ma almeno gli tagliate le gambe!
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
intanto una black list...ed un ban x ip a tutti sti tipi qui..
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
di dove è sto tizio?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() qui ho venduto e acquistato parecchie volte, per ultima una fotocamera canon che mi dissero era come nuova e come nuova è arrivata, mi dissero che c'era lo scontrino e così è stato. se si prende la fregatura amen, se non si paga con metodi protetti contro la frode i soldi non li rivedi più ![]() visto da questo punto di vista la cosa assume tutt'altro significato, e può starci.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Sul mercatino di toms lo hanno messo in rilevo in modo da dare un avviso agli utenti in quanto anche li ha colpito con vari nickname.
Sarebbe comodo per noi e per tutti se anche Hwupgrade mettesse in rilievo nella sezione mercatino questo avviso. E' vero che ci sono le regole ma questo sarebbe una cosa in più.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
ci vorrebbe l' applicazione del codice di hammurabi. Con le leggi attuali non gli faranno mai nulla , e infatti lui lo sa e continua bello tranquillo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.