|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
emulare final fantasy IX
Sono un nuovo arrivato e ritengo questo forum il più ferrato in materia
![]() ![]() ![]() Non riesco a emulare FFIX con nessun emulatore, neanche epsxe ![]() ![]() ![]() qualcuno sà come fare??????? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Se hai la versione italiana niente da fare. Esistono patch da applicare con PPF O Matic per tutte le altre versioni.
Spiacente |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
nn è vero io la emulo la verisone ita devi trovare una patch c'è ti parte una bellezza!
#4 |
Registered User
|
Sai dove si può trovare la pacth allora? Io ho chiesto su un pò di forum e nessuno sa dirmi niente. Ho trovato pathc per la versione spagnola, francese, tedesca, inglese, americana ma non italiana. Sugli altri forum nessuno sa dell'esistenza di questa patch. Se sai il sito posta il link, anche in PM perchè sono anni che lo cerco!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
#6 |
Registered User
|
Ma come inserirlo? Ci sto provando ma non ci riesco...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
da quanto ho capito fdA40-99 non riesce a mettere la patch...
qui è spiegato come inserire i subchannel files ma non so se è questo che cercava.... FF9 ePSX guide |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
trovi il link aggiornato nel thread in rilievo "Le guide: ..." in alto nel sommario.
Miiii ma quanto è vecchia sta discussione! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.