|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
[Thread Ufficiale] DEFCON: Everybody dies
Eccomi qui a scrivere di quello che secondo me è il gioco dell'anno.
DEFCON: Everybody dies ![]() Defcon è uno strategico in tempo reale, lo scopo del gioco è procurare più morti civili possibili tra le forze avversarie, per questo avremo a disposizione un armamento nucleare di tutto rispetto, missili ICBM, bombardieri e sottomarini nucleari. L'aspetto tattico è molto curato, il gioco richiede una certa dose di pazienza per studiare tattiche e curare gli schieramenti delle proprie forze al fine di ottenere il massimo risultato con le minime perdite. La modalità online supporta fino a 6 giocatori umani divisi per zone, Europa, Nord America, Sud America, Medio oriente e sud est asiatico [uniti], Africa e Russia. Ogni area richiederà una tattica diversa in funzione dello spazio navale e della disposizione delle città, questo rende il gioco ancora più avvincente. I requisiti minimi del gioco sono dei migliori, gira tranquillamente con una Geffo 2 64mb e un Pentium III, nel link che segue troverete dei mirror per scaricare la demo, sono 60mb. Questo è già il client completo, giocabile online ma con alcune limitazioni [max 1 demo player per partita, solo partite default] ma è sbloccabile acquistando il gioco sul sito ufficiale o su steam per circa 14€. LINK PER DOWNLOAD CLIENT Di seguito alcuni screenshots del gioco [alta risoluzione] Screen 1 Screen 2 Screen 3 Screen 4 Screen 4 Screen 4 Qui trovate i trailer del gioco Trailer 1 [lol] Trailer 2 [gameplay] Qui trovate la traduzione artigianale fatta da me, segnalatemi tranquillamente eventuali errori in pvt [nb tutorial non tradotto] Traduzione per scaricare tasto dx sul collegamento, salva con nome Le istruzioni sono all'interno del file ma vi basterà avere winrar. Vi aspetto in game! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile che nessuno ci gioca?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma l'acquisto + box che significa?
che mi scarico il gioco e mi spediscono la scatola O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, il sito ufficiale tra l'altro è l'unico posto che vende anche il gioco con la scatola, il resto ti da solo la key
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Alla faccia di picsel e vertecs scieder... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
beh questo è come un gioco dovrebbe essere. Giocabile dal maggior numero di player possibili, senza pretese hardware eccessive e acquistabile ad un prezzo assolutamente competitivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non funziona il link alla traduzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grandissimo gioco. Mi piace un sacco, appena ricarico la postepay lo acquisto sicuramente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mai sentito nominare...
magari cerco qualche notizia a riguardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ops stasera sistemo che l'ho anche aggiornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
davvero bello, per ora ho provato solo la demo, ma mi sa che in 6 dev'essere una cosa spettacolare
penso propio che lo compro, 10 euro li spendo davvero volentieri è migliorabile sotto molti aspetti, speriamo ci siano delle patch/espansioni o buoni mod sapete dirmi quanto spazio occupa la versione completa? se riuscissi ad installarlo all'uni sarebbe davvero perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fai conto di questo: se lo compri su steam sei abbastanza limitato dato che ha politiche di eula molto più restrittive, quindi rischi il ban dell'account intero con tutti i titoli che hai [e perdere hl/hl2/cs:cz mi scazzarebbe un pò]
la key è attivabile su infiniti pc ma solo una alla volta può giocare online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
il link per il download della traduzione nn funziona...
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ah e ho anche il problemino che mi flasha lo spazio intorno al puntatore
![]() che può esse??ciauz
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per la traduzione credo sia un problema di altervista :-\ da casa accedo dal lavoro no e non abbiamo limitazioni :-/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tu l'hai comprato ? Lo so che ce una versione digital download only e un'altra dove ti mandano il cd a casa. Vorrei sapere in quest'ultimo caso come e' la confezione ? E' una semplice amaray con il cd+istruzione o e' una confezione di cartone con dentre il cd+istruzioni. Lo chiedo perche' sono intenzionato a comprarlo e siccome sono "maniaco" delle confezioni old style volevo sapere.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
up, allora possibile che nessuno sappia rispondere alla mia domanda ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.